GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!
- Martina74
- Active~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE IN ATTESA: CHIARA O GIORGIA E' UNA SORPRESA!
E comunque il peso ha impennato nelle ultime settimane..
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
-
- Silver~GolGirl®
coccinella nelle apriline (mie amiche di viaggio) hanno detto che hanno anche loro questi miei sintomi e sono i movimenti della bimba... 

- giusy165
- Original~GolGirl®
Qui...tutto normale
aspettiamo sabato prossimo.Nell'eco di sabato scorso si sono viste le 2 camere , MA in 1 c'era il battito e nell'altra niente!!Ora sinceramente non so se è partito in ritaRDO OPPURE NON C'è NIENTE!!
nON VOGLIO PENSARCI....ANZI, GIà SAREI LA DONNA + FELICE DELL MONDO SE ANDREBBE AVANTI 1!!!
OGNI GIORNO CHE PASSA SONO MOLTO IN ANSIA............QUESTO è IL PERIODO CHE OGNI VOLTA ALLA VISITA MI DICEVANO(SIG. MI DISPIACE NON C'è + BATTITO)
HO PAURAAAAAAAAA......OGNI SABATO SEMPRE DI +!!!
GRAZIE
E SCUSATE L'ASSENZA..............TRA UN PO ABBIAMO FINITO CON IL TRASLOCO!!!
COCI........................GRAZIE
E TANTISSIMI
!!!!
GIUSY
aspettiamo sabato prossimo.Nell'eco di sabato scorso si sono viste le 2 camere , MA in 1 c'era il battito e nell'altra niente!!Ora sinceramente non so se è partito in ritaRDO OPPURE NON C'è NIENTE!!

nON VOGLIO PENSARCI....ANZI, GIà SAREI LA DONNA + FELICE DELL MONDO SE ANDREBBE AVANTI 1!!!
OGNI GIORNO CHE PASSA SONO MOLTO IN ANSIA............QUESTO è IL PERIODO CHE OGNI VOLTA ALLA VISITA MI DICEVANO(SIG. MI DISPIACE NON C'è + BATTITO)
HO PAURAAAAAAAAA......OGNI SABATO SEMPRE DI +!!!
GRAZIE
E SCUSATE L'ASSENZA..............TRA UN PO ABBIAMO FINITO CON IL TRASLOCO!!!
COCI........................GRAZIE

GIUSY
-
- Master~GolGirl®
Giusy, cerca per quanto possibile di stare tranquilla per il primo cuoricino che batte!!!!
Io rimango
per te per l'eco di sabato!!!
Io rimango

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte! giusy cerca di stare tranquilla..stavolta andrà bene e sentirai solo il battito velocissimo..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- sandrina1
- Active~GolGirl®
Care
RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, ho dovuto un attimo ordinare le idee e capire bene cosa mi stesse accadendo.
Procediamo con calma. Un giorno mi chiama il mio gine di Palermo e dice: “C’è il posto in ospedale per la V. Il 20 settembre, vuoi confermare??” IO : “Certo!!”
Non potevo aspettare fino a metà dicembre!!
Quindi chiamare Windjet, cambiare data (con penale!) e viaaaaaaaaa
Che dire? Incontro la V.!! GRAZIE PER AVERMELA SEGNALATA!!!!!
Impressioni: sicuramente molto ma molto scrupolosa, ci ha tenuti un’ora, ha letto tutte le carte che le abbiamo portato e fatto 8500 domande per capire bene.
Mi ha prescritto altri esami da fare come flussimetria, isterosalpingografia e poi altri esami del sangue che mancavano.
La sua idea? Quella che non ci sono problemi genetici, ma che neanche c’è un vero problema di sindrome da antifosfolipidi. La sua pista rimane però sempre quella immunologica.
Cmq, dopo che avrò fatto tutti gli esami, glieli dovrò spedire e poi rivederci x capire come procedere. Insomma mi sa che dovrò tornare a Roma a gennaio!!
Io come sto? STORDITA! CONFUSA! In realtà ero convinta che lei mi dicesse: “Signora c’è questo e quello che non va, prenda sto farmaco e vada tranquilla”. Lo so, lo so illusione!!
Bene rieccomi in pista mie care, mi sento ancora nel limbo dell’incertezza, ma con una guida! E vi assicuro che non è poco!
Adesso mi leggo gli arretrati con calma (appena arrivo a casa però!)
Vi voglio bene e mi siete mancate!!!!!!!!

RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora, ho dovuto un attimo ordinare le idee e capire bene cosa mi stesse accadendo.
Procediamo con calma. Un giorno mi chiama il mio gine di Palermo e dice: “C’è il posto in ospedale per la V. Il 20 settembre, vuoi confermare??” IO : “Certo!!”
Non potevo aspettare fino a metà dicembre!!
Quindi chiamare Windjet, cambiare data (con penale!) e viaaaaaaaaa
Che dire? Incontro la V.!! GRAZIE PER AVERMELA SEGNALATA!!!!!

Impressioni: sicuramente molto ma molto scrupolosa, ci ha tenuti un’ora, ha letto tutte le carte che le abbiamo portato e fatto 8500 domande per capire bene.
Mi ha prescritto altri esami da fare come flussimetria, isterosalpingografia e poi altri esami del sangue che mancavano.
La sua idea? Quella che non ci sono problemi genetici, ma che neanche c’è un vero problema di sindrome da antifosfolipidi. La sua pista rimane però sempre quella immunologica.
Cmq, dopo che avrò fatto tutti gli esami, glieli dovrò spedire e poi rivederci x capire come procedere. Insomma mi sa che dovrò tornare a Roma a gennaio!!
Io come sto? STORDITA! CONFUSA! In realtà ero convinta che lei mi dicesse: “Signora c’è questo e quello che non va, prenda sto farmaco e vada tranquilla”. Lo so, lo so illusione!!
Bene rieccomi in pista mie care, mi sento ancora nel limbo dell’incertezza, ma con una guida! E vi assicuro che non è poco!
Adesso mi leggo gli arretrati con calma (appena arrivo a casa però!)
Vi voglio bene e mi siete mancate!!!!!!!!

Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- mastef
- Basic~GolGirl®
Ciao pupe.
Sandrina scusa ma dalla V. sei andata privatamente??? Perchè a me al FBF mi ha dato poca soddisfazione, comunque anch'io devo fare altri esami e poi trarrà le sue conclusioni

Sandrina scusa ma dalla V. sei andata privatamente??? Perchè a me al FBF mi ha dato poca soddisfazione, comunque anch'io devo fare altri esami e poi trarrà le sue conclusioni

- nadia.07
- Active~GolGirl®
sandrina!!
io ti ho già detto tutto su msn, ma ripeto qui che secondo me la V.è stata davvero molto professionale a non darti nessuna cura e non fare nessuna diagnosi prima di avere tutte le analisi e il quadro completo!!!
Sono davvero contenta di come si è comportata con te!!! Mi ha dato ancora più dimostazione che è davvero in gamba e professionale!!!
Per tutte le pancine che continuano a crescere:

io ti ho già detto tutto su msn, ma ripeto qui che secondo me la V.è stata davvero molto professionale a non darti nessuna cura e non fare nessuna diagnosi prima di avere tutte le analisi e il quadro completo!!!
Sono davvero contenta di come si è comportata con te!!! Mi ha dato ancora più dimostazione che è davvero in gamba e professionale!!!

Per tutte le pancine che continuano a crescere:

Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- pattypat
- Active~GolGirl®
Sandrina
Dai che a gennaio riparti magari con un pò di sicurezza in più! Sono davvero felice per te.
bacio PAtty

bacio PAtty

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Sandrina... 

- blu701
- Expert~GolGirl®
sandrina non mollare..continua la tua strada
mastef perchè non sei andata dal dottor S ad avellino?..mi sembra che lo avevi contattato o mi sbaglio?tanti anche per te
un bacino a tutte
patty novità?..forza stellina

mastef perchè non sei andata dal dottor S ad avellino?..mi sembra che lo avevi contattato o mi sbaglio?tanti anche per te

un bacino a tutte

patty novità?..forza stellina

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ciao Teresa!!! Un baciotto alla piccola Giulia! 

- sandrina1
- Active~GolGirl®
Care,
Nadia penso tu abbia ragione!!
Patty quello sicuramente! Tu news??
Mastef guarda era quello che dicevo a Nadia oggi, ho notato che è stata un pò "distaccata" ma forse perchè eravamo in ospedale..spero davvero che ci porti fortuna andare dalla V. ragazze
Mary, Blu un bacio immenso a voi e alle vostre cucciole
Cocci che dire??????????
Giusy avanti che un passettino alla volta ce la farai
Alle panzotte:
Nadia penso tu abbia ragione!!

Patty quello sicuramente! Tu news??

Mastef guarda era quello che dicevo a Nadia oggi, ho notato che è stata un pò "distaccata" ma forse perchè eravamo in ospedale..spero davvero che ci porti fortuna andare dalla V. ragazze

Mary, Blu un bacio immenso a voi e alle vostre cucciole

Cocci che dire??????????

Giusy avanti che un passettino alla volta ce la farai

Alle panzotte:

Sandra
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze,
passo di fretta perchè sono rientrata da poco e devo ancora preparare la cena
Ho letto tutte le belle news e sono vicina a tutte voi!!!
Un grosso bacio alle panciotte e ai pargoletti!!!!

passo di fretta perchè sono rientrata da poco e devo ancora preparare la cena

Ho letto tutte le belle news e sono vicina a tutte voi!!!
Un grosso bacio alle panciotte e ai pargoletti!!!!

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- noproblem
- Master~GolGirl®
Sandrina sono contenta che ti sia trovata bene con la V.
Io sono rimasta molto soddisfatta della prima visita...Anche se fatta in ospedale, è durata circa un'ora e la V. è stata accuratissima e, dato che ero al giorno giusto del ciclo, mi ha fatto anche la flussimetria...
Che dire? Speriamo di realizzare presto il nostro sogno!!!
Giusy
per il battito!!!
Martina
per la visita di domani!!
Oggi altro monitoraggio...il follicolo è arrivato a 21x17 e così oggi pomeriggio ci siamo dati da fare
Domani altro monitoraggio..e speriamo che sia l'ultimo..
a tutte!!!!!
Io sono rimasta molto soddisfatta della prima visita...Anche se fatta in ospedale, è durata circa un'ora e la V. è stata accuratissima e, dato che ero al giorno giusto del ciclo, mi ha fatto anche la flussimetria...
Che dire? Speriamo di realizzare presto il nostro sogno!!!

Giusy

Martina

Oggi altro monitoraggio...il follicolo è arrivato a 21x17 e così oggi pomeriggio ci siamo dati da fare

Domani altro monitoraggio..e speriamo che sia l'ultimo..

Noi 2, Eva e Linda!
- laura69
- Master~GolGirl®
noproblem,

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ale ...

- sandrina1
- Active~GolGirl®
Noproblem speriamo davvero per tutte noi!

Sandra
- giusy165
- Original~GolGirl®
buongiorno amiche mie!!
Mi mancate tantissimo!!!!
purtroppo ancora non abbiamo finito con il trasloco e non posso stare al computer.
Qui procede tutto normale e spero tanto che riesco a superare anche questo sabato con esito positivo del battito!!
Grazie a tutte di
Giusy

Mi mancate tantissimo!!!!

purtroppo ancora non abbiamo finito con il trasloco e non posso stare al computer.
Qui procede tutto normale e spero tanto che riesco a superare anche questo sabato con esito positivo del battito!!

Grazie a tutte di

Giusy