stamattina ho mangiato 3 pacchetti di cracker, pasta a pranzo, cappuccino della macchinetta ... e la fame ancora non è passata........

Messaggio da veryle » 25 nov 2008, 14:26
Messaggio da newmamy » 25 nov 2008, 14:29
fedebossa ha scritto:Il mio gine mi ha consigliato 2 ospedali dove farla...ma visto che il costo è lo stesso preferisco farla dove so che sono davvero bravi e soprattutto dove c'è una mia cara amica biologa che mi analizzerebbe il liquido come ha già fatto per la prima gravidanza!newmamy ha scritto:fedebossa,
potresti già ora prenotare l'amnio!
posso chiderti perchè pensi di farla privtamente e non presso una struttura pubblica?
Messaggio da fedebossa » 25 nov 2008, 14:29
Io sapevo che i giorni più delicati sono quelli in cui sarebbero dovute arrivare le rosse ogni mese...e cioè al termine del 2° mese e del 3°...poi possiamo anche tranquillizarci un po'!veryle ha scritto:mmm non saprei ......mimsy ha scritto:E' vero che la 7 settimana è la più delicata???
Messaggio da newmamy » 25 nov 2008, 14:33
Messaggio da veryle » 25 nov 2008, 14:35
Messaggio da newmamy » 25 nov 2008, 14:36
noooooooooooooooooooooveryle ha scritto:mmm qndi ... ultimo ciclo 27/9 = 27/11 devo fare la bravissima!?!
Messaggio da lelisa76 » 25 nov 2008, 14:38
Messaggio da newmamy » 25 nov 2008, 14:47
personalmente invece non mi affiderei mai ad una struttura privata x un esame di quel tipo tanto meno nello studio di un ginecologo, non credo molto nella sanità privata......lelisa76 ha scritto:Spicy...anch'io sto mangiando un sacco![]()
Newmamy, io l'amnio l'ho fatta privatamente perché me l'ha fatta la mia ginecologa nel suo studio e la rifarei lì eventualmente.
Messaggio da alice1984 » 25 nov 2008, 14:52
Messaggio da alice1984 » 25 nov 2008, 14:54
newmamy ha scritto: personalmente invece non mi affiderei mai ad una struttura privata x un esame di quel tipo tanto meno nello studio di un ginecologo, non credo molto nella sanità privata......
perdona la schiettezza ma ritengo che sia un esame invasivo e come tale preferisco andare in un ospedale dove ne fanno tantissimi e c'è un certo tipo di esprienza.
Messaggio da lelisa76 » 25 nov 2008, 15:05
concordo con te sul fatto che bisogna farla in un posto che ti dia gran affidamento e però proprio per questo l'ho fatta nello studio della mia ginecologa. Lei di giorno è di ruolo in mangiagalli e professionalmente mi fido molto di lei (esperienza ne ha decisamente tanta) e anche nel suo studio i macchinari sono decisamente belli. Per questo la faccio lì perché è un posto dove mi fido molto e in più mi sento molto curata e un poco più a mio agionewmamy ha scritto:personalmente invece non mi affiderei mai ad una struttura privata x un esame di quel tipo tanto meno nello studio di un ginecologo, non credo molto nella sanità privata......lelisa76 ha scritto:Spicy...anch'io sto mangiando un sacco![]()
Newmamy, io l'amnio l'ho fatta privatamente perché me l'ha fatta la mia ginecologa nel suo studio e la rifarei lì eventualmente.
perdona la schiettezza ma ritengo che sia un esame invasivo e come tale preferisco andare in un ospedale dove ne fanno tantissimi e c'è un certo tipo di esprienza.x la villo infatti, su suggeriemnto della mia gine, andrò in un policlinico della mia provincia con un reparto di genetica rinomato a livello nazionale (nell'ospedale della mia città non fanno la villo e questo è molto indicativo sul livello di difficoltà di questo esame. preferisco non rischiare!!!!!)
Messaggio da veryle » 25 nov 2008, 15:07
In che senso tutto cambia?alice1984 ha scritto:io invece appena finisco di mangiare mi prende un senso di nausea infinito..e per cui non spilucco nulla perchè solo il pensieroma dopo il 3 mese tutto cambia...
io sò che il periodo più delicato è fino alla 13 settimana..e fine 3 mese..mi sbaglio??
Messaggio da newmamy » 25 nov 2008, 15:14
:ahah :ahah :ahahlelisa76 ha scritto:ot. e stai parlando con una statalista convinta
Messaggio da fedebossa » 25 nov 2008, 15:26
Messaggio da newmamy » 25 nov 2008, 15:29
Messaggio da alice1984 » 25 nov 2008, 15:35
Magicamente le nausee spariscono..e la fame è assidua..e anche le voglie..veryle ha scritto:
In che senso tutto cambia?
Messaggio da alice1984 » 25 nov 2008, 15:36
fedebossa ha scritto: fra una mezz'ora esco vado a prendere la piccola patata al nido![]()
e poi a casa a preparare una bella cenetta al maritozzo: pasta al sugo di orata e pesce al forno!
Baci...a domani!
Messaggio da newmamy » 25 nov 2008, 15:39
posso venire anch'ioalice1984 ha scritto:fedebossa ha scritto: fra una mezz'ora esco vado a prendere la piccola patata al nido![]()
e poi a casa a preparare una bella cenetta al maritozzo: pasta al sugo di orata e pesce al forno!
Baci...a domani!
che bella cenetta!!!!c'è posto per altri 3^^?
Messaggio da veryle » 25 nov 2008, 15:44