Beh dipende...io a Ben ho preso un paio di scarpine per l'inverno, carinissime e ho speso 25€ contro i 45€ che costavano...nefertari ha scritto:RoB ha scritto:Se vi interessa c'è uno spaccio della Geox a segrate....
costa sicuramente troppo per come le usano i bimbi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE04 (chikka se ne va e la rima eccola qua)
- RoB
- Expert~GolGirl®

Re: LOMBARDINE04 (chikka se ne va e la rima eccola qua)
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

GILA io pensavo di preparare un calendario dell'avvento semplicissimo... magari è un idea per far capire ad Emy il tempo che deve ancora passare...
Volevo disegnare un albero di natale su un cartoncino verde e poi disegnare con il cartoncino bianco 24 candeline da attaccare all'albero con su i numeri da 1 a 24 e ogni giorno deve colorare la fiammella della candela, per il 25 volevo fare una stella da attaccare sulla punta sempre da colorare il giorno di Natale...
In questo modo magari riesce a farsi un'idea del tempo che deve ancora passare...
Volevo disegnare un albero di natale su un cartoncino verde e poi disegnare con il cartoncino bianco 24 candeline da attaccare all'albero con su i numeri da 1 a 24 e ogni giorno deve colorare la fiammella della candela, per il 25 volevo fare una stella da attaccare sulla punta sempre da colorare il giorno di Natale...
In questo modo magari riesce a farsi un'idea del tempo che deve ancora passare...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- RoB
- Expert~GolGirl®

NEF ..ma quanto cresce in fretta il piede dei tuoi bimbi??
Ben con quelle scarpe mi farà quasi tutto l'inverno eh.....
Ben con quelle scarpe mi farà quasi tutto l'inverno eh.....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

A noi durano molto di più le scarpe... almeno 3/4 mesi quelle di Giada se non di più... le concia ma io gliele faccio mettere lo stesso...
MI è capitato 1 volta che 1 paio di scrpette estive della barbie le sono durate 1 volta... le ha bucate subito sulla punta....
Preferisco spenderne 25/30 per delle scarpe più buone di qualità e quindi di resistenza...
- anya
- Silver~GolGirl®

il nostro problema (x le scarpe) è la punta!
tutte quelle che trovo in punta hanno la vernicetta!!!
mi viene un nervoso tutte le volte!!!
tutte quelle che trovo in punta hanno la vernicetta!!!
mi viene un nervoso tutte le volte!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Le scarpe che ha su Nicky adesso le ho preso all'outlet Nike a 20 euro. Quelle di prima le avevo prese da Kiabi a pochi euro (ovviamente) e le ha messe da inizio scuola fino a settimana scorsa...tre mesi quindi.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- anya
- Silver~GolGirl®

l'altro problema (però con gli abiti) sono le tute!
ma possibile che non facciano più le tute di una volta con il classico elastico??!?!!
tutte con sti cazz di laccetti!!!
ma possibile che non facciano più le tute di una volta con il classico elastico??!?!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

buon lunedi!
tanti auguri ad anya ed elisa!!!!
ho letto un po' indietro,mi dispiace per tua mamma tiz spero nn sia nulla di grave..
e pure il piccolo di deda mamma mia che spavento!! ma ora cm sta? ha ancora dolori?
io ho simone cn la febbre fortuna che ormai è grandicello e lo lascio a casa da solo.
sapete perchè oggi nevica???? perchè per la prima volta in vita mia ho vinto al gratta e vinci
ciao!!!
tanti auguri ad anya ed elisa!!!!
ho letto un po' indietro,mi dispiace per tua mamma tiz spero nn sia nulla di grave..
e pure il piccolo di deda mamma mia che spavento!! ma ora cm sta? ha ancora dolori?
io ho simone cn la febbre fortuna che ormai è grandicello e lo lascio a casa da solo.
sapete perchè oggi nevica???? perchè per la prima volta in vita mia ho vinto al gratta e vinci
ciao!!!
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- anya
- Silver~GolGirl®

valli....quanto hai vinto? 
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

In che senso?anya ha scritto:l'altro problema (però con gli abiti) sono le tute!
ma possibile che non facciano più le tute di una volta con il classico elastico??!?!!![]()
Quelle che ho preso per Giada sono tutte con l'elastico e le prendo un po' ovunque:
Zara, H&M, OM, Decatlon... etc... hanno anche il laccetto ma fa solo scena... non serve
- anya
- Silver~GolGirl®

da zara non ci vado mai...
da hm l'ultima volta non c'erano
decatlon non ho trovato taglia (partiva dai 5 anni)
om? cazz è?
da hm l'ultima volta non c'erano
decatlon non ho trovato taglia (partiva dai 5 anni)
om? cazz è?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

ah ho capito om!!!
ci sono andata ieri....ma ad anya girava male e non aveva voglia di comprare nulla o di stare ferma a guardare....
però ci voglio tornare xchè mi piace un sacco la roba original
ci sono andata ieri....ma ad anya girava male e non aveva voglia di comprare nulla o di stare ferma a guardare....
però ci voglio tornare xchè mi piace un sacco la roba original
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

anya solo 20 euro..ma per una che in 37 anni non ha mai vinto a nessun tipo di lotteria..nemmeno al mercante in fiera di capodanno,mai mai...è un bel vincere eheh.. 
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Sarà che Giada mi veste 6 anni...
OM= Original Marines ma compro solo ai saldi...anzi a fine saldi hanno rpezzi troppo alti ormai...
OM= Original Marines ma compro solo ai saldi...anzi a fine saldi hanno rpezzi troppo alti ormai...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

LAURA ma oltre al laccetto non c'è anche l'elastico? 
- robyvale
- Master~GolGirl®

MAMMA MIA QUANTO SIETE PRODUTTIVE OGGI!!!
Non vi sto dietro!!!
Allora scarpe...io faccio paura, a sara ho preso un paio di geox la primavera che aveva 2 anni e mezzo e le ha messe un anno
quelle che ke ho preso la primavera scorsa le ha messe fino a sabato!!
Quelle invernali che le ha preso la zia per il comple dell'anno scorso (primigi) le sta mettendo ancora, se tocchi il ditone lo senti in fondo ma lei dice che non le fanno male...
se le facessero male non le metterebbe ALMENO SPERO!!!
TUTTE per noi il problema è la lunghezza dei pantoloni, non trovate che siano sempre luuuuuunghi??
Non vi sto dietro!!!
Allora scarpe...io faccio paura, a sara ho preso un paio di geox la primavera che aveva 2 anni e mezzo e le ha messe un anno
Quelle invernali che le ha preso la zia per il comple dell'anno scorso (primigi) le sta mettendo ancora, se tocchi il ditone lo senti in fondo ma lei dice che non le fanno male...
TUTTE per noi il problema è la lunghezza dei pantoloni, non trovate che siano sempre luuuuuunghi??
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

IO faccio un risvoltino...robyvale ha scritto:
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io anche, ma lo devo fare sia in vita che in fondoanadgiagiu ha scritto:IO faccio un risvoltino...robyvale ha scritto:
TUTTE per noi il problema è la lunghezza dei pantoloni, non trovate che siano sempre luuuuuunghi??![]()
![]()
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- robyvale
- Master~GolGirl®

CERTO CHE VOI GIRATE UN SACCO DI NEGOZI, Io col fatto che emy lavora il sabato e ODIA i centri commerciali non vado mai da nesusna parte 
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:IO faccio un risvoltino...robyvale ha scritto:
TUTTE per noi il problema è la lunghezza dei pantoloni, non trovate che siano sempre luuuuuunghi??![]()
![]()
si pure io, ma in proporzione dico, le felpe le vanno bene e i pantaloni vanno bene l'anno dopo!e Sara insomma, non è una nanetta|
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®