GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
Re: Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!
ho chiesto... se vuoi te lo dico in mp
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
BETTA ti penso tanto, non puoi capire come mi dispiace: non ti meriti un uomo del genere...se hai bisogno chiama: il mio numero ce l'hai
CHECCA ho letto solo ora di tuo zio...mi dispiace so che ci eri affezionata

CHECCA ho letto solo ora di tuo zio...mi dispiace so che ci eri affezionata

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- fede71
- Active~GolGirl®
checca
anche io ho perso mio zio il mese scorso, è stato straziante... soprattutto vedere mio padre e i miei zii così affranti...
Betta

Betta

Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- Aluna
- Expert~GolGirl®
Alicee
garzie per quella ricetta dei 100 salatini in 30 minuti, l'ho appena provata per vedere se riesco a farli per il compleanno, sono supefantasticiiiiii
e se ci sono riuscita io....
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
garzie per quella ricetta dei 100 salatini in 30 minuti, l'ho appena provata per vedere se riesco a farli per il compleanno, sono supefantasticiiiiii
e se ci sono riuscita io....
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
retifico
sotto non si sono cotti bene
ecco sono il solito cane in cucina

sotto non si sono cotti bene
ecco sono il solito cane in cucina

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Auguri Giacomo!!! Betta devo dire che ti ammiro molto, io non so cosa farei al tuo posto, ma so che non avrei la tua forza e lucidità per andare avanti...spero che le cose si mettano a posto, ma per te e i tuoi cuccioli stavolta
Aluna ricettina pleaseeee
Auguri Giacomo!!! Betta devo dire che ti ammiro molto, io non so cosa farei al tuo posto, ma so che non avrei la tua forza e lucidità per andare avanti...spero che le cose si mettano a posto, ma per te e i tuoi cuccioli stavolta

Aluna ricettina pleaseeee

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- checca30
- Master~GolGirl®
Giorno a tutte
grazie per i pensieri
Betta mi dispiace veramente tanto per la tua situazione spero che presto tu possa risolverla ma nel modo migliore per te e giacomo
e per il piccolo in arrivo!!!
Invece ho appena saputo che la moglie di una amico che ha appena partorito il secondo figlio è stata ricoverata in psichiatria. NOn conosco bene i particolari ma credo sia depressione post-parto ma pesante pesante. La cosa più grave è che i genitori di lei hanno dato la colpa al marito. Poveretto già fa due lavori per mantenere la famiglia e poi questa tragedia. Vedi un pò se anche i suoceri ci si devono mettere.
grazie per i pensieri

Betta mi dispiace veramente tanto per la tua situazione spero che presto tu possa risolverla ma nel modo migliore per te e giacomo

Invece ho appena saputo che la moglie di una amico che ha appena partorito il secondo figlio è stata ricoverata in psichiatria. NOn conosco bene i particolari ma credo sia depressione post-parto ma pesante pesante. La cosa più grave è che i genitori di lei hanno dato la colpa al marito. Poveretto già fa due lavori per mantenere la famiglia e poi questa tragedia. Vedi un pò se anche i suoceri ci si devono mettere.
- elfa
- Master~GolGirl®
Checca che storia triste...speriamo riesca ad uscirne al più presto
Betta un pensiero per te
Problema: Non so se è la malattia, o la fase di crescita che sta passando, ma Ale sta diventando insopportabile. 'E da qualche giorno che fa capricci per tutto, ma intendo proprio tutto. Fa tutto ciò che gli è stato vietato per sfidarci e vedere se viene punito.
Ora poi quando lo sgrido mi picchia e mi grida "Piantola"
..oggi me lo ha fatto per strada e mi sono vergognata come una ladra.
Non è mai stato un bimbo tranquillo, ma non era così maleducato. Che devo fare?
Io lo sgrido, lo punisco e alle brutte la sculacciata è l'unica cosa che gli fa capire che esagera.
Passa da un estremo all'altro: è coccolosissimo con me e mi sta appiccicato poi mi picchia...AIUTOOOO!!!!

Betta un pensiero per te

Problema: Non so se è la malattia, o la fase di crescita che sta passando, ma Ale sta diventando insopportabile. 'E da qualche giorno che fa capricci per tutto, ma intendo proprio tutto. Fa tutto ciò che gli è stato vietato per sfidarci e vedere se viene punito.
Ora poi quando lo sgrido mi picchia e mi grida "Piantola"

Non è mai stato un bimbo tranquillo, ma non era così maleducato. Che devo fare?

Io lo sgrido, lo punisco e alle brutte la sculacciata è l'unica cosa che gli fa capire che esagera.
Passa da un estremo all'altro: è coccolosissimo con me e mi sta appiccicato poi mi picchia...AIUTOOOO!!!!

- checca30
- Master~GolGirl®
Identico a Fabrizio eppure sai che normalmente è un bimbo tranquillo...secondo me sono i famigerati TERRIBLE TWOelfa ha scritto: Problema: Non so se è la malattia, o la fase di crescita che sta passando, ma Ale sta diventando insopportabile. 'E da qualche giorno che fa capricci per tutto, ma intendo proprio tutto. Fa tutto ciò che gli è stato vietato per sfidarci e vedere se viene punito.
Ora poi quando lo sgrido mi picchia e mi grida "Piantola"..oggi me lo ha fatto per strada e mi sono vergognata come una ladra.
Non è mai stato un bimbo tranquillo, ma non era così maleducato. Che devo fare?![]()
oggi per esempio al supermercato è stato buono ma prima di scendere dalla macchina ho dovuto adottare diverse strategie della serie:
mamma va al supermercato se non vuoi venire puoi aspettarmi in macchina (si sto in macchina ha risposto)quindi ho fatto finta di andarmene...poi sono tornata e lui ha detto che voleva venire...
se vieni stai però nel carrello però...e fai il bravo...no io cammino ha ribadito...ed io no o stai in macchina e stai nel carrello...ha ceduto lui

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
mi state spiando e state narrando la mia vita, dite la veritàchecca30 ha scritto:Identico a Fabrizio eppure sai che normalmente è un bimbo tranquillo...secondo me sono i famigerati TERRIBLE TWOelfa ha scritto: Problema: Non so se è la malattia, o la fase di crescita che sta passando, ma Ale sta diventando insopportabile. 'E da qualche giorno che fa capricci per tutto, ma intendo proprio tutto. Fa tutto ciò che gli è stato vietato per sfidarci e vedere se viene punito.
Ora poi quando lo sgrido mi picchia e mi grida "Piantola"..oggi me lo ha fatto per strada e mi sono vergognata come una ladra.
Non è mai stato un bimbo tranquillo, ma non era così maleducato. Che devo fare?![]()
oggi per esempio al supermercato è stato buono ma prima di scendere dalla macchina ho dovuto adottare diverse strategie della serie:
mamma va al supermercato se non vuoi venire puoi aspettarmi in macchina (si sto in macchina ha risposto)quindi ho fatto finta di andarmene...poi sono tornata e lui ha detto che voleva venire...
se vieni stai però nel carrello però...e fai il bravo...no io cammino ha ribadito...ed io no o stai in macchina e stai nel carrello...ha ceduto luied è stato buono stavolta...strano visto che gli ultimi supermercati me li ha puliti tutti sdraiandosi a pelle di leone

io mi sono rassegnata, saranno i terrible two, ne sono covinta...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
notte gnocche,
domani vado a vedere una casa e poi lavoro, lavoro, lavoro...nel giorno libero
e Sara?
domani vado a vedere una casa e poi lavoro, lavoro, lavoro...nel giorno libero

e Sara?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
- Betta73
- Original~GolGirl®
ciao a tutte...
sabato mattina ho provato a connettermi ma gol faceva capricci e ho dovuto rinunciare... poi sono stata presa dalle mille cose da fare e non ci sono più riuscita...
grazie a tutte per i pensieri carini... forse si è acceso un barlume di speranza... forse si è spostato per un attimo uno dei mosconi che ha davanti agli occhi... e ha capito che stava per fare una grande ca***ta... vorrei raccontarvi tutto ma ci vorrebbero 3 ore...
se riesco dopo con calma scrivo tutto e lo metto sulle pagine personali così non vi stresso qui...
ALUNA manda pure... stamattina devo giusto andare a recuperare il num di uno che mi hanno consigliato!!!
ELFA tutti uguali... anche Giacomo... è signor NO in questo periodo... fa un capriccio dietro l'altro... anche il pianto capriccioso... una cosa incredibile... poi però gli passa... ma in quei 5 minuti da prendere e ....
CHECCA mi dispiace per la moglie del tuo amico... una mia amica soffre di un disturbo bipolare e per ogni gravidanza ha subito addiritura dei ricoveri coatti dovuti alla depressione post partum... ora è incinta (abbiamo la dpp a distanza di un giorno) per lei è la 4° bimba ed è stata male già durante la gravidanza a giugno... questa volta però visto che le è venuto il diabete gestazionale e la bimba è già di 2,6 Kg la ricoverano e la fanno partorire in anticipo... e tanto per non rischiare di partorire naturalmente la bimba ha pensato bene di mettersi podalica... così si farà chiudere le tube... partorirà in un ospedale dove è presente il reparto di psichiatria, la terranno lì qualche giorno per continuare a disintossicare lei e la bimba dagli psicofarmaci e poi cercheranno di darle altri farmaci compatibili con l'allattamento...
e questa storia mi accompagna da giugno... almeno 1-2 volte a settimana passo un pomeriggio o mattina con lei... per la serie: ci sono persone che hanno davvero problemi seri... meglio valutare con maggiore obiettività i propri... poi però penso al marito... a quanto le sta vicino e l'aiuta a superare le crisi (sono sposati da 13 anni) e ovviamente mi deprimo io... ma questi sono particolari....
sabato mattina ho provato a connettermi ma gol faceva capricci e ho dovuto rinunciare... poi sono stata presa dalle mille cose da fare e non ci sono più riuscita...
grazie a tutte per i pensieri carini... forse si è acceso un barlume di speranza... forse si è spostato per un attimo uno dei mosconi che ha davanti agli occhi... e ha capito che stava per fare una grande ca***ta... vorrei raccontarvi tutto ma ci vorrebbero 3 ore...
se riesco dopo con calma scrivo tutto e lo metto sulle pagine personali così non vi stresso qui...
ALUNA manda pure... stamattina devo giusto andare a recuperare il num di uno che mi hanno consigliato!!!
ELFA tutti uguali... anche Giacomo... è signor NO in questo periodo... fa un capriccio dietro l'altro... anche il pianto capriccioso... una cosa incredibile... poi però gli passa... ma in quei 5 minuti da prendere e ....
CHECCA mi dispiace per la moglie del tuo amico... una mia amica soffre di un disturbo bipolare e per ogni gravidanza ha subito addiritura dei ricoveri coatti dovuti alla depressione post partum... ora è incinta (abbiamo la dpp a distanza di un giorno) per lei è la 4° bimba ed è stata male già durante la gravidanza a giugno... questa volta però visto che le è venuto il diabete gestazionale e la bimba è già di 2,6 Kg la ricoverano e la fanno partorire in anticipo... e tanto per non rischiare di partorire naturalmente la bimba ha pensato bene di mettersi podalica... così si farà chiudere le tube... partorirà in un ospedale dove è presente il reparto di psichiatria, la terranno lì qualche giorno per continuare a disintossicare lei e la bimba dagli psicofarmaci e poi cercheranno di darle altri farmaci compatibili con l'allattamento...
e questa storia mi accompagna da giugno... almeno 1-2 volte a settimana passo un pomeriggio o mattina con lei... per la serie: ci sono persone che hanno davvero problemi seri... meglio valutare con maggiore obiettività i propri... poi però penso al marito... a quanto le sta vicino e l'aiuta a superare le crisi (sono sposati da 13 anni) e ovviamente mi deprimo io... ma questi sono particolari....
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- RobyB
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
ecco il confortro che cercavo!!!! anche Martina è diventata capricciosissima...nel weekend delle scenate incredibili...è tutto un no o un no va bene...persino stanotte si è svegliata per bere e non le andava bene il bibe di quel colore...al che ho alzato la voce....e lei si è messa a piangere...almeno so che è una fase....quanto dura???????
Vado a lavorare un pochino...torno dopo...
Betta....tante coccole....
ecco il confortro che cercavo!!!! anche Martina è diventata capricciosissima...nel weekend delle scenate incredibili...è tutto un no o un no va bene...persino stanotte si è svegliata per bere e non le andava bene il bibe di quel colore...al che ho alzato la voce....e lei si è messa a piangere...almeno so che è una fase....quanto dura???????

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- elfa
- Master~GolGirl®
Nef tu che sei esperta, possiamo almeno sperare in un miglioramento, anche piccolo entro un anno? 

- fede71
- Active~GolGirl®
Però anche tu, daglielo al buio 'sto biberon così non si accorge di che colore è!!!!RobyB ha scritto:Buongiorno...
ecco il confortro che cercavo!!!! anche Martina è diventata capricciosissima...nel weekend delle scenate incredibili...è tutto un no o un no va bene...persino stanotte si è svegliata per bere e non le andava bene il bibe di quel colore...al che ho alzato la voce....e lei si è messa a piangere...almeno so che è una fase....quanto dura???????![]()
![]()
Ah santa pazienza 'sti ragazzini... per fortuna Luca-Nibbio i terrible two li ha avuti da tre ore dopo la nascita fino ai 18 mesi mentre ora sembra che le cose vadano meglio!!

Noi invece abbiamo passato un bel sabato sera in PS in mezzo a ubriachi vomitanti (che straschifo) per pronazione al gomito di luca che non è altro che una fuoriuscita di un osso dalla sede che provoca ovviamente dolore e impossibilità di muover l'arto: si risolve in tre secondi con una manovra fatta dall'ortopedico... e pensare che lo abbiamo tenuto dalle 10.30 di mattina fino alle 19 con 'sto dolore, pensando a una botta, uno stiramento... poretto!
Pare sia una cosa abbastanza comune nei bimbi sotto i 3 anni...
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Ali... che facciamo restiamo a Valencia o traslochiamo in qualche posto caldo???
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- della73
- Active~GolGirl®
purtroppo quoto nef, non finisce mica qua, perchè mica sono tanto meglio i 3, i 4...nefertari ha scritto:ebbene si, sono i terrible two... poi non credete, ma ci saranno i tre, e i quattro.... mica finisce qua, eh...
valerio adesso è tutto "io non vovvo/io vovvo", oltretutto è molto più svejo del fratello e ne combina di tutti i colori.
e nef ti devo quotare anche per la febbre, venerdì sera febbrone sia per leonardo sia per mio marito, come al solito alla vigilia di un weekend, per fortuna è stata una cosa veloce, domenica erano sfebbrati (credo sia un virus che gira, perchè ne ho sentiti altri con questa febbre repentina)
betta, io continuo con la dose di coccole

Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- elfa
- Master~GolGirl®
Della Ale ha come cantilena "no vojo" o "vojo" e "quetto è MIOOOOOO"