GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!

Bloccato
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!

Messaggio da Aluna » 14 nov 2008, 15:47

ho chiesto... se vuoi te lo dico in mp
Nicolò e Aluna

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 14 nov 2008, 16:15

BETTA ti penso tanto, non puoi capire come mi dispiace: non ti meriti un uomo del genere...se hai bisogno chiama: il mio numero ce l'hai :cuore
CHECCA ho letto solo ora di tuo zio...mi dispiace so che ci eri affezionata :coccola
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 14 nov 2008, 17:52

checca :bacio anche io ho perso mio zio il mese scorso, è stato straziante... soprattutto vedere mio padre e i miei zii così affranti...

Betta :incrocini :incrocini :incrocini
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 nov 2008, 19:18

Alicee
garzie per quella ricetta dei 100 salatini in 30 minuti, l'ho appena provata per vedere se riesco a farli per il compleanno, sono supefantasticiiiiii
e se ci sono riuscita io....
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 nov 2008, 19:42

retifico
sotto non si sono cotti bene
ecco sono il solito cane in cucina :buuu :buuu :buuu :buuu
Nicolò e Aluna

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 15 nov 2008, 8:55

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 15 nov 2008, 13:30

Buongiorno!
Auguri Giacomo!!! Betta devo dire che ti ammiro molto, io non so cosa farei al tuo posto, ma so che non avrei la tua forza e lucidità per andare avanti...spero che le cose si mettano a posto, ma per te e i tuoi cuccioli stavolta :incrocini :bacio

Aluna ricettina pleaseeee :inchino
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 nov 2008, 9:48

Giorno a tutte
grazie per i pensieri :bacio

Betta mi dispiace veramente tanto per la tua situazione spero che presto tu possa risolverla ma nel modo migliore per te e giacomo :coccola e per il piccolo in arrivo!!!

Invece ho appena saputo che la moglie di una amico che ha appena partorito il secondo figlio è stata ricoverata in psichiatria. NOn conosco bene i particolari ma credo sia depressione post-parto ma pesante pesante. La cosa più grave è che i genitori di lei hanno dato la colpa al marito. Poveretto già fa due lavori per mantenere la famiglia e poi questa tragedia. Vedi un pò se anche i suoceri ci si devono mettere.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 16 nov 2008, 17:17

Checca che storia triste...speriamo riesca ad uscirne al più presto :incrocini
Betta un pensiero per te :cuore

Problema: Non so se è la malattia, o la fase di crescita che sta passando, ma Ale sta diventando insopportabile. 'E da qualche giorno che fa capricci per tutto, ma intendo proprio tutto. Fa tutto ciò che gli è stato vietato per sfidarci e vedere se viene punito.
Ora poi quando lo sgrido mi picchia e mi grida "Piantola" :x: ..oggi me lo ha fatto per strada e mi sono vergognata come una ladra.
Non è mai stato un bimbo tranquillo, ma non era così maleducato. Che devo fare? :buuu
Io lo sgrido, lo punisco e alle brutte la sculacciata è l'unica cosa che gli fa capire che esagera.
Passa da un estremo all'altro: è coccolosissimo con me e mi sta appiccicato poi mi picchia...AIUTOOOO!!!! :buuu

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 nov 2008, 18:49

elfa ha scritto: Problema: Non so se è la malattia, o la fase di crescita che sta passando, ma Ale sta diventando insopportabile. 'E da qualche giorno che fa capricci per tutto, ma intendo proprio tutto. Fa tutto ciò che gli è stato vietato per sfidarci e vedere se viene punito.
Ora poi quando lo sgrido mi picchia e mi grida "Piantola" :x: ..oggi me lo ha fatto per strada e mi sono vergognata come una ladra.
Non è mai stato un bimbo tranquillo, ma non era così maleducato. Che devo fare? :buuu
Io lo sgrido, lo punisco e alle brutte la sculacciata è l'unica cosa che gli fa capire che esagera.
Passa da un estremo all'altro: è coccolosissimo con me e mi sta appiccicato poi mi picchia...AIUTOOOO!!!! :buuu
Identico a Fabrizio eppure sai che normalmente è un bimbo tranquillo...secondo me sono i famigerati TERRIBLE TWO

oggi per esempio al supermercato è stato buono ma prima di scendere dalla macchina ho dovuto adottare diverse strategie della serie:
mamma va al supermercato se non vuoi venire puoi aspettarmi in macchina (si sto in macchina ha risposto)quindi ho fatto finta di andarmene...poi sono tornata e lui ha detto che voleva venire...
se vieni stai però nel carrello però...e fai il bravo...no io cammino ha ribadito...ed io no o stai in macchina e stai nel carrello...ha ceduto lui :hi hi hi hi ed è stato buono stavolta...strano visto che gli ultimi supermercati me li ha puliti tutti sdraiandosi a pelle di leone :grrr

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 nov 2008, 21:11

checca30 ha scritto:
elfa ha scritto: Problema: Non so se è la malattia, o la fase di crescita che sta passando, ma Ale sta diventando insopportabile. 'E da qualche giorno che fa capricci per tutto, ma intendo proprio tutto. Fa tutto ciò che gli è stato vietato per sfidarci e vedere se viene punito.
Identico a Fabrizio eppure sai che normalmente è un bimbo tranquillo...secondo me sono i famigerati TERRIBLE TWO

oggi per esempio al supermercato è stato buono ma prima di scendere dalla macchina ho dovuto adottare diverse strategie della serie:
mamma va al supermercato se non vuoi venire puoi aspettarmi in macchina (si sto in macchina ha risposto)quindi ho fatto finta di andarmene...poi sono tornata e lui ha detto che voleva venire...
se vieni stai però nel carrello però...e fai il bravo...no io cammino ha ribadito...ed io no o stai in macchina e stai nel carrello...ha ceduto lui :hi hi hi hi ed è stato buono stavolta...strano visto che gli ultimi supermercati me li ha puliti tutti sdraiandosi a pelle di leone :grrr
mi state spiando e state narrando la mia vita, dite la verità :che_dici
io mi sono rassegnata, saranno i terrible two, ne sono covinta...
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 nov 2008, 23:21

notte gnocche,
domani vado a vedere una casa e poi lavoro, lavoro, lavoro...nel giorno libero :che_dici

e Sara?

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 nov 2008, 8:21

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 17 nov 2008, 9:07

ciao a tutte...
sabato mattina ho provato a connettermi ma gol faceva capricci e ho dovuto rinunciare... poi sono stata presa dalle mille cose da fare e non ci sono più riuscita...

grazie a tutte per i pensieri carini... forse si è acceso un barlume di speranza... forse si è spostato per un attimo uno dei mosconi che ha davanti agli occhi... e ha capito che stava per fare una grande ca***ta... vorrei raccontarvi tutto ma ci vorrebbero 3 ore...
se riesco dopo con calma scrivo tutto e lo metto sulle pagine personali così non vi stresso qui...

ALUNA manda pure... stamattina devo giusto andare a recuperare il num di uno che mi hanno consigliato!!!

ELFA tutti uguali... anche Giacomo... è signor NO in questo periodo... fa un capriccio dietro l'altro... anche il pianto capriccioso... una cosa incredibile... poi però gli passa... ma in quei 5 minuti da prendere e ....

CHECCA mi dispiace per la moglie del tuo amico... una mia amica soffre di un disturbo bipolare e per ogni gravidanza ha subito addiritura dei ricoveri coatti dovuti alla depressione post partum... ora è incinta (abbiamo la dpp a distanza di un giorno) per lei è la 4° bimba ed è stata male già durante la gravidanza a giugno... questa volta però visto che le è venuto il diabete gestazionale e la bimba è già di 2,6 Kg la ricoverano e la fanno partorire in anticipo... e tanto per non rischiare di partorire naturalmente la bimba ha pensato bene di mettersi podalica... così si farà chiudere le tube... partorirà in un ospedale dove è presente il reparto di psichiatria, la terranno lì qualche giorno per continuare a disintossicare lei e la bimba dagli psicofarmaci e poi cercheranno di darle altri farmaci compatibili con l'allattamento...
e questa storia mi accompagna da giugno... almeno 1-2 volte a settimana passo un pomeriggio o mattina con lei... per la serie: ci sono persone che hanno davvero problemi seri... meglio valutare con maggiore obiettività i propri... poi però penso al marito... a quanto le sta vicino e l'aiuta a superare le crisi (sono sposati da 13 anni) e ovviamente mi deprimo io... ma questi sono particolari....
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 17 nov 2008, 9:16

Buongiorno...

ecco il confortro che cercavo!!!! anche Martina è diventata capricciosissima...nel weekend delle scenate incredibili...è tutto un no o un no va bene...persino stanotte si è svegliata per bere e non le andava bene il bibe di quel colore...al che ho alzato la voce....e lei si è messa a piangere...almeno so che è una fase....quanto dura??????? :hi hi hi hi :fischia

Vado a lavorare un pochino...torno dopo...

Betta....tante coccole....
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 nov 2008, 9:45

Nef tu che sei esperta, possiamo almeno sperare in un miglioramento, anche piccolo entro un anno? :buuu

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 17 nov 2008, 9:57

RobyB ha scritto:Buongiorno...

ecco il confortro che cercavo!!!! anche Martina è diventata capricciosissima...nel weekend delle scenate incredibili...è tutto un no o un no va bene...persino stanotte si è svegliata per bere e non le andava bene il bibe di quel colore...al che ho alzato la voce....e lei si è messa a piangere...almeno so che è una fase....quanto dura??????? :hi hi hi hi :fischia

Vado a lavorare un pochino...torno dopo...

Betta....tante coccole....
Però anche tu, daglielo al buio 'sto biberon così non si accorge di che colore è!!!!
Ah santa pazienza 'sti ragazzini... per fortuna Luca-Nibbio i terrible two li ha avuti da tre ore dopo la nascita fino ai 18 mesi mentre ora sembra che le cose vadano meglio!! :incrocini :incrocini :incrocini

Noi invece abbiamo passato un bel sabato sera in PS in mezzo a ubriachi vomitanti (che straschifo) per pronazione al gomito di luca che non è altro che una fuoriuscita di un osso dalla sede che provoca ovviamente dolore e impossibilità di muover l'arto: si risolve in tre secondi con una manovra fatta dall'ortopedico... e pensare che lo abbiamo tenuto dalle 10.30 di mattina fino alle 19 con 'sto dolore, pensando a una botta, uno stiramento... poretto!
Pare sia una cosa abbastanza comune nei bimbi sotto i 3 anni...
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 17 nov 2008, 9:58

Ali... che facciamo restiamo a Valencia o traslochiamo in qualche posto caldo???
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 17 nov 2008, 10:03

nefertari ha scritto:ebbene si, sono i terrible two... poi non credete, ma ci saranno i tre, e i quattro.... mica finisce qua, eh...
purtroppo quoto nef, non finisce mica qua, perchè mica sono tanto meglio i 3, i 4...
valerio adesso è tutto "io non vovvo/io vovvo", oltretutto è molto più svejo del fratello e ne combina di tutti i colori.

e nef ti devo quotare anche per la febbre, venerdì sera febbrone sia per leonardo sia per mio marito, come al solito alla vigilia di un weekend, per fortuna è stata una cosa veloce, domenica erano sfebbrati (credo sia un virus che gira, perchè ne ho sentiti altri con questa febbre repentina)

betta, io continuo con la dose di coccole :coccola.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 nov 2008, 10:08

Della Ale ha come cantilena "no vojo" o "vojo" e "quetto è MIOOOOOO" :x:

Bloccato

Torna a “Novembre”