GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!

Bloccato
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!

Messaggio da Betta73 » 10 nov 2008, 23:03

phoeku il mio amore dei 18 anni era un figone di quelli che te lo sogni la notte... uno per cui si potevano davvero fare pazzie!!! e pensa che si è sposato il giorno del mio compleanno... e l'ha sposato il mio amico prete... gliene ho dette 4 quattro quando l'ho rivisto...
ovviamente è già separato da non so quanti anni ... considerando che il figlio ha 8-10 anni è separato da almeno 6-8 anni...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 nov 2008, 23:06

Ottimo, vuol dire che sta a rosicà! E fallo rosicà!
Riassuntissimo...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 11 nov 2008, 9:31

Buongiorno fanciulle belle...

Phoeka... :emozionee anche Martina dice "bimbi pitti"!!!!

Oggi niente tata, e mia mamma fa la nonna!!!! è una notiziona, in quanto il nostro capo non le permette spesso di non venire in ufficio per tutta la mattina e io sono contenta di aver supplicato!!! nel pomeriggio invece la porto IO all'asilo.... :yeee
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 nov 2008, 9:38

buffa bimba: seduta sul vasetto muovendo le braccia a mo di alucce:
"dedè (coccodè)"
"e che 6, una gallina?"
"sìììì"

un minuto

"dedè, gallina, uovo!" si porta la manina alla bocca per coprire la risata sguaiata
alza mezza chiappetta e...aveva fatto la cacca! :urka

come cavolo le è venuta in mente non lo so ma eravamo piegati :ahah :ahah :ahah
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 11 nov 2008, 9:41

phoeka ha scritto:buffa bimba: seduta sul vasetto muovendo le braccia a mo di alucce:
"dedè (coccodè)"
"e che 6, una gallina?"
"sìììì"

un minuto

"dedè, gallina, uovo!" si porta la manina alla bocca per coprire la risata sguaiata
alza mezza chiappetta e...aveva fatto la cacca! :urka

come cavolo le è venuta in mente non lo so ma eravamo piegati :ahah :ahah :ahah
:ok :ok :ok :ahah :ahah

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 11 nov 2008, 10:05

Betta73 ha scritto:Giggia che figo... uscire e "dimenticarsi" di rientrare per una sera... ci credo che il giggio ti fa nera...
Premetto che NON sono tornata all'alba... erano le due :fischia; il giggio ODIA uscire (almeno negli ultimi tempi è diventato kiul-inamovibile) tanto che ultimamente quando dicevo chiamiamo nonne-babysitter e facciamo qualcosa, lui mi rispondeva "io sto a casa con le bimbe, tu esci" e la cosa cominciava a pesarmi parecchio (non so voi, ma io ogni tanto vorrei tornare donna oltre che mamma). Dalla discussione di venerdì sera (e di sabato e di domenica... due p@lle) è nato qualcosa di buono: il giggio si è scoperto geloso fradicio e ha detto che ora mi porterà fuori ALMENO una volta ogni 15 giorni :hi hi hi hi
Betta73 ha scritto:è dovuto restare a casa le bimbe...
giggio adora fare il mammo (a piccole dosi :che_dici )

Ficù tale madre tale figlia! Siete meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeee
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 11 nov 2008, 10:11

buongiorno!
katia, troppo forte issa
giggè, sti giorni leggerti è uno spasso, disavventure a parte.
aluna, anche io sabato ho incontrato il mio amore platonico dell'adolescenza, un compagno di classe di mio fratello, è sempre carinissimo

stanotte brutta nottata, leonardo è andato di vomito ieri sera, mi aspetto che valerio lo segua a ruota, spero solo per sabato di stare tutti apposto, non voglio mancare alla festa.
oggi è anche il compleanno di mia madre e io sono ancora senza regalo...
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 11 nov 2008, 10:23

Buongiorno...
PHOEKA troppo bella Clarissa :ahah :ahah vabbè visto che siamo in vena vi racconto questa:
solitamente Elisa fa la doccia con me, la settimana scorsa invece eravamo a casa dei suoceri e l'ho messa a lavare nella vasca da bagno dove è entrata con il papà. Non ha molte occasioni di vederlo nudo per cui si è messa a studiarlo in lungo ed in largo ed inevitabilmente è finita nella "parti basse". Ad un certo punto Daniele si sposta per cambiare posizione e ovviamente anche il pistolino si muove ed Elisa " no papà guarda cade!!!" con un'espressione preoccupatissima, inutile dirvi che mi sono fatta la pipì sotto dalle risate :ahaha :ahaha

Ah PHOEKA sto ancora qui come vedi :che_dici non riesco neanche più a sedermi tanto è l'ingombro, pensa che devo stare a gambe larghe per far spazio alla pancia ( è davvero bassa!). Speriamo che con il prossimo cambio di luna (che sarà giovedì) si muova qualcosa :incrocini
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 11 nov 2008, 10:29

Buongiorno a tutte!
Speriamo bene per sabato: mi ha chiamato l'asilo e Ale ha 38 e mezzo di febbre, è andata mia madre a prenderlo...povero tesoro... :emozionee
Crazy è vero gli ultimi giorni assumiamo delle pose davvero plastiche :ahaha ormai ci sei... :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 11 nov 2008, 10:54

CRAZY76 ha scritto: Ah PHOEKA sto ancora qui come vedi :che_dici non riesco neanche più a sedermi tanto è l'ingombro, pensa che devo stare a gambe larghe per far spazio alla pancia ( è davvero bassa!). Speriamo che con il prossimo cambio di luna (che sarà giovedì) si muova qualcosa :incrocini

:martello :martello :martello :martello
che chiedi a Fika ste cose?
Nicolò e Aluna

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 11 nov 2008, 11:07

Io invece ipotizzo mercoledì 19..... :emozionee

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 11 nov 2008, 11:31

ALUNA :inchino dai che tu is meglio che uan :hi hi hi hi

ROBY io vorrei solo essere a casa per il 17 (sia spanzata che non) per poter festeggiare il compleanno di Elisa :incrocini
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 11 nov 2008, 11:45

CRAZY76 ha scritto:ALUNA :inchino dai che tu is meglio che uan :hi hi hi hi

ROBY io vorrei solo essere a casa per il 17 (sia spanzata che non) per poter festeggiare il compleanno di Elisa :incrocini
Allora facciamo così...il 17 ti strafoghi di torta di compleanno...festeggi con Elisa, nonni zie, cugine, amici....e chi più ne ha ne metta....il 18 sera...dopo che hai digerito tutta quella torta...Sara decide che è ora di rompere le scatole alla sua mamma...e il 19 et voilà............. :ahah :ahah :prrrr :prrrr (non ci ho mai azzeccato....chissà mai questa volta) :hi hi hi hi

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 11 nov 2008, 11:50

CRAZY76 ha scritto:ALUNA :inchino dai che tu is meglio che uan :hi hi hi hi

vabbè vabbè
traditrice
Nicolò e Aluna

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 11 nov 2008, 11:52

E buongiorno anche da me!!
Che bello, oggi c'erano arretrati da leggere!!!

Il mio primo pensiero va a Betta, come ti hanno detto, qui puoi sfogarti quanto e quando vuoi, e magari un giorno prendi l'aereo e ci vieni a trovare!!

E poi, io il biondo birra di Katia l'ho visto, dai stavolta s'è contenuta!!! Ka, spero tu riesca a venire sabato, io posto in macchina ce l'ho, non credo marco ce la farà a venire, lavoro lavoro lavoro... di Caissa sai già cosa penso, tutto il bene del mondo :cuore

Eppoi un bacino speciale ai bimbi malati, ad Ale, Leonardo e Valerio, speriamo passi tutto in fretta e furia! Anche Alberto è parecchio raffreddato, e non riesco a pulirgli il naso perchè sabato è caduto al parco (inciampò nel mio piedone mentre facevamo corri corri...)e c'ha i baffi di crosta!!!

Dani, che bello il nuovo avatar! E che satisfation!!!

Roby come procede con la casuccia nuova?

ALI ci sei!!??!!

Giggia tempo fa ero frequentatrice assidua dell'Auditorium, Marco suona il pianoforte e ama la classica, che belle emozioni... chissà quando ci potrò tornare...

e bacissimi a tutte, è!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 11 nov 2008, 11:56

E poi mi sto scoprendo cuoca, e pure bravina!!!
Sabato sera ho preparato:
Timballo di maccheroni con besciamella e provolone dolce, very very good!
Rollè di tacchino con ripieno di salsiccia e mortadella, io però questo l'ho solo cotto.
Ratatouille a modo mio (peperoni, zucchine, melanzane e cipolla cotte al forno)
ed era tutto buono buono!!!

Per una che generalmente dedica alla cucina dieci minuti scarsi al giorno, non c'è male, no?

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 11 nov 2008, 11:58

ciao ragazze, inutile dire che i racconti di Ficuzza su quella "gallina" di sua figlia mi hanno già messo di buon umore, siete mitiche!!! :ahah :ahah :ahah

Chiedo venia per non esere mai presente durante le giornate in cui ci sono i compleanni, quindi mando una tortona di compleanno per tutti/tutte i novemrbini/novembrine che hanno festeggiato finora! :happy_birthady:

Betta lo so che ora non è facile guardare oltre e che fa male, tanto male... Non penso che ti ricordi ma il mio attuale, premuroso e affettuoso marito a 5 mesi di gravidanza mi disse candidamente sul muso "io non ti amo più e già da un bel po'" proponendomi un'alternativa di alloggio presso altra abitazione... Allora fu terribile, un incubo insopportabile.
E ora siamo qui, stiamo vivendo un bel periodo :incrocini :incrocini :incrocini siamo sereni e lo sono i nostri bimbi... Certo in me qualcosa si è incrinato per sempre, ma paradossalmente questo mi ha dato più forza!
Non dico che per forza debba andare così anche per voi, ma te lo ripeto non tutti i mali vengono per nuocere, magari a lui servirà per capire meglio ciò che ha rischiato di perdere... o che perderà, chi lo sa.
Però tu non permettergli di ferirti lasciandogli dire quel che vuole... che se lo tenga per se e per quell'altra zocco.la (scusate ma le persone che si fanno mariti o mogli altrui non le ho mai tollerate) e vedremo tra 6 mesi quando sarà passato l'entusiasmo... Io gli avrei già detto di andarsene a... ..."riflettere" da un'altra parte, ma io sono un po' drastica...
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 11 nov 2008, 15:16

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 11 nov 2008, 15:41

giggia ha scritto: Ficù tale madre tale figlia! Siete meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeee

quoto a caratteri cubitali!!!!
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 11 nov 2008, 15:58

Fede non hai idea di quante volte ho pensato a te e ad Ali in questo periodo...
io vedo tanta confusione in lui... fino a 4 mesi fa il pensiero di non amarmi più non lo toccava minimamente perchè era fermamente convinto che saremo stati insieme per tutta la vita...
tutti quelli che ci conoscono sono pronti a "farci" analisi più o meno corrette della nostra situazione... per fortuna pochissime persone mi hanno detto molla tutto e fregatene... questo incoraggiamento forse mi sta aiutando a guardare la realtà per quello che è: un momento di confusione/paura...
oggi è venuto con me all'incontro pre-parto con la psicologa... non me l'ha detto chiaramente ma è rimasto colpito... ha capito che le paure non sono solo sue ma di tutti i papà... che il non sentirsi coinvolto è normale...
quando siamo usciti mi ha detto che tra domenica e oggi sto cercando di riportarlo sulla retta via!!!

ieri poi ho parlato con mio fratello e secondo lui c'è un senso si inferiorità nei miei confronti... non si rende conto che invece tutti quelli che lo conoscono lo apprezzano e lo valutano molto positivamente e ovviamente come conseguenza di questa cosa passa ore e ore sul suo forum di musicisti dove è un "esperto" dove tutti lo considerano un "grande" e ovviamente si è affezionato alla zocc.oletta che lo considera il "divo"...
ieri da questo punto di vista l'ha massacrato anche lo psicologo... gli ha detto chiaramente che quello è un sogno e che deve scegliere se vuole vivere nel sogno o nella realtà... che il sogno prima o poi finisce cmq... e se poi decide per la separazione meglio per lui sarebbe espatriare o cambiare identità essendo consapevole che cambiare identità vuol dire cmq rinunciare al suo sogno perchè tutto quello che è in questa vita non potrebbe esserlo dopo ... dovrebbe ripartire da capo con gli studi e tutto il resto... è stato molto duro ma forse era ora che qualcuno ci facesse aprire gli occhi anche su questi aspetti!!!!!

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”