Da domenica sera Lorenzo è cambiato...non so come spiegarlo, ma è totalmente diverso! E' tornato a puppare intensamente, non ha più paura del seno e questa è la cosa più importante...e così siamo passati da fare pappa ogni 2 ore al massimo a fare pappa ad intervalli più lunghi, 3-4 ore, e Lorenzo sta tranquillo, arriva al momento della pappa che ha fame e puppa! Magari ci sta dieci minuti, al massimo quindici, ma puppa intensamente e solo quando non ha più fame si stacca arrabbiato....cioè si stacca urlando! Ma a questo punto credo che ora questo suo urlare sia un po' come dire: basta, non ho più fame!! Cmq ora facciamo 6 puppate al giorno e lui è tornato a dormire le sue ore tranquillo, ad avere non più un sonno leggerissimo...insomma è tornato il bimbo gioiello che era fino a 15 giorni fa!

E quindi...insomma grazie perché mi avete dato dei consigli e perché mi avete anche un po' sopportato con le mie ansie e le mie preoccupazioni..ma credetemi fa davvero male quando il pupo vede il seno ed inizia ad urlare.........insomma grazie ancora!