Messaggio da garden » 3 nov 2008, 17:22
Messaggio da garden » 3 nov 2008, 17:23
Messaggio da Tweetie72 » 3 nov 2008, 18:12
Messaggio da roxyross » 3 nov 2008, 18:18
garden ha scritto:roxy ma ludo è avantissimo!!noi siamo anni luce da un vocabolario così!! Aida pure prende il telefono e mi imita
a parte questo, le abbiamo dato una tastiera che non ci serviva, e ci si diverte da matti a pigiare sui tasti come una forsennata, prova anche tu
Messaggio da roxyross » 3 nov 2008, 18:20
Messaggio da Minù » 3 nov 2008, 19:56
Messaggio da ishetta » 3 nov 2008, 22:59
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 nov 2008, 23:00
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 nov 2008, 23:01
Il mio ped mi ha detto che se le do il parzialmente scremato non c'è bisogno di allungarlo con l'acqua.ishetta ha scritto:Latte della centrale: sono ignorante in merito visto che ho deciso di dare il latte della centrale fra qualche mese. Simo ma il latte della centrale non va introdotto diluendolo e poi piano piano darlo intero?![]()
Messaggio da ishetta » 3 nov 2008, 23:02
forse perchè è meno pesante... giusto?la.piccola.mamma ha scritto:Il mio ped mi ha detto che se le do il parzialmente scremato non c'è bisogno di allungarlo con l'acqua.ishetta ha scritto:Latte della centrale: sono ignorante in merito visto che ho deciso di dare il latte della centrale fra qualche mese. Simo ma il latte della centrale non va introdotto diluendolo e poi piano piano darlo intero?![]()
Messaggio da ishetta » 3 nov 2008, 23:04
Allorala.piccola.mamma ha scritto:
Per chi ha già una bella schiera di dentini: ma voi riuscite a lavarglieli tutte le sere? Io non sempre ci riesco.. a volte mi viene in mente dopo che si è addormentata e di svegliarla non se ne parla. Potrei lavarglieli subito dopo la pappa, ma poi spilucca con noi....
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 nov 2008, 23:07
Penso di si.. quello della centrale è intero invece? Si potrebbe provare prima con il parzialm. scremato e se lo tollera bene passare a quell'altro. Il latte è già tutta acqua..ishetta ha scritto:forse perchè è meno pesante... giusto?la.piccola.mamma ha scritto:Il mio ped mi ha detto che se le do il parzialmente scremato non c'è bisogno di allungarlo con l'acqua.ishetta ha scritto:Latte della centrale: sono ignorante in merito visto che ho deciso di dare il latte della centrale fra qualche mese. Simo ma il latte della centrale non va introdotto diluendolo e poi piano piano darlo intero?![]()
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 nov 2008, 23:08
Sorry Ishetta... ma sai che ti capisco perlomeno per i CAPELLI (what's CAPELLI???)ishetta ha scritto:Allorala.piccola.mamma ha scritto:
Per chi ha già una bella schiera di dentini: ma voi riuscite a lavarglieli tutte le sere? Io non sempre ci riesco.. a volte mi viene in mente dopo che si è addormentata e di svegliarla non se ne parla. Potrei lavarglieli subito dopo la pappa, ma poi spilucca con noi....
![]()
Onde evitare crisi di nervi da parte mia smettetela di parlare di DENTI e CAPELLI.
Mica è colpa mia se mia figlia non è full optional :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 nov 2008, 23:09
Messaggio da chicca21 » 3 nov 2008, 23:40
Messaggio da chicca21 » 3 nov 2008, 23:43
Messaggio da Minù » 4 nov 2008, 8:08
Messaggio da ishetta » 4 nov 2008, 8:24
Messaggio da garden » 4 nov 2008, 8:36
Messaggio da garden » 4 nov 2008, 8:47