mi inserisco anche io, ciao!Memy80 ha scritto:Ishetta grazie tante, la notte faccio sempre così tutte e 2 nel lettone niente LA ma solo tettina quando e come dice lui, sembra funzionare molto bene anche se dorme molto ed ho paura che non assuma abbastanza latteishetta ha scritto:Certo che aumenta. Il seno funziona secondo un meccanismo di domanda-produzione. Hai provato a metterti nel lettone con lui accanto e stare proprio con la tetta a disposizione?Memy80 ha scritto:Ciao ragazze eccomi tra voi...anche io ho una storia simile a quella di Gufetta, il mio bimbo nato pretermine è stato in ospedale per 1 mese e quindi ho potuto attaccarlo poco e niente, ho sempre avuto poco latte, mai dolori al seno, mai usato le coppette, per fortuna ora prende da me la maggior parte del latte 50 ml su 70 (20 di LA) è possibile che il mio latte aumenti secondo le sue necessità??? Ho qualche speranza? Devo dire che sto notando un leggero aumento infatti prima prendeva in media da me 30 ml su 60![]()
Io bevo molto e prendo Galatto4 per aiutarmi...ma poi penso se dorme vuol dire che il latte gli basta anche se magari ne assume poco, giusto?

Vedrai che fra alcuni giorni il latte aumenterà: non mollare