VI SALUTO VADO A DOMANI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se la scimmietta vola in spagna, un panzone ci guadagna
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: Se la scimmietta vola in spagna, un panzone ci guadagna
ODDIO BEA ....NON PUOI FARMI STARE SULLE SPINE FINO A DOMANI MANNAGGIA
VI SALUTO VADO A DOMANI

VI SALUTO VADO A DOMANI
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

falso allarme

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

non mi ricordavo di luglio...
scusa bea
scusa bea
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ECCOMI DI RIENTRO.....L'ECO E ANDATA BENISSIMO E..................................................................................................MASCHIETTO!!!!...NON E PER NIENTE VERGOGNOSO VISTO CHE CI HA FATTO VEDERE PER BENE IL PISELLINO

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

un altro maschietto!!!
immagino il papà......
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

WINNIE.....è feliccissimo!!!!...ora vado a cambiarmi il ticket!!!
poi dopo cena metto la foto
poi dopo cena metto la foto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- XXX
- Master~GolGirl®

ECCOMI SCUSATE ERA ENTRATA GENTE...
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- XXX
- Master~GolGirl®

SOLO X CHIARIRE...
NON SONO INCINTA, QUELLO ERA IL TEST DI LUGLIO, IL TEST CHE MI FECE GIOIRE X BEN 2 GIORNI PRIMA CHE LE ROSSE PORTASSERO VIA TUTTO...
LO AVEVO MESSO ALL'EPOCA NELL'ALBUM MA POI LO AVEVO TOLTO XCHè MI CREAVA SCOMBUSSOLAMENTO...
ORA CREDO CHE X QUANTO DOLOROSO SIA C'è STATO E NON POSSO CONCELLARLO E QUINDI ANCHE QUELLA FOTO FA PARTE DI ME...

NON SONO INCINTA, QUELLO ERA IL TEST DI LUGLIO, IL TEST CHE MI FECE GIOIRE X BEN 2 GIORNI PRIMA CHE LE ROSSE PORTASSERO VIA TUTTO...
LO AVEVO MESSO ALL'EPOCA NELL'ALBUM MA POI LO AVEVO TOLTO XCHè MI CREAVA SCOMBUSSOLAMENTO...
ORA CREDO CHE X QUANTO DOLOROSO SIA C'è STATO E NON POSSO CONCELLARLO E QUINDI ANCHE QUELLA FOTO FA PARTE DI ME...
- XXX
- Master~GolGirl®

PIKOOOOOOOO
CHISSA' XCHè ME LO SENTIVO...
SONO FELICE X VOI!
CHISSA' XCHè ME LO SENTIVO...
SONO FELICE X VOI!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

bea

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze...devo staccare,dopo cena mi ricollego

- roxa
- Master~GolGirl®

arieccheme
ma nun c'e' nessuna....
piko
per il maschietto
piko
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Alice81
- Expert~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:ECCOMI DI RIENTRO.....L'ECO E ANDATA BENISSIMO E..................................................................................................MASCHIETTO!!!!...NON E PER NIENTE VERGOGNOSO VISTO CHE CI HA FATTO VEDERE PER BENE IL PISELLINO![]()
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- veraf
- Original~GolGirl®

SARAH tesoro ma sei in linea???avevo appena finito di risponderti nel tuo post...
piccola, come stai?ti vedo molto serena e combattiva...sai che anch'io mi sento meglio psicologicamente?speriamo che duri...
...domani dovrò fare le analisi del sangue che mi ha prescritto il gine...mi prosciugheranno oltre alle vene ( sono tantissimi) anche il portafogli ( sono carissimi) ma oggi ci rido su...
Ho letto che vorresti una bimba e che la chiameresti Marta...mi piace!!!te lo auguro dal profondo del mio
TI VOGLIO SUPERBENE!!!!

piccola, come stai?ti vedo molto serena e combattiva...sai che anch'io mi sento meglio psicologicamente?speriamo che duri...
Ho letto che vorresti una bimba e che la chiameresti Marta...mi piace!!!te lo auguro dal profondo del mio
TI VOGLIO SUPERBENE!!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- veraf
- Original~GolGirl®

LORY se domani leggi, voglio solo che tu sappia quanto sei importante per me!!!grazie di esserci ad ascoltare sempre le mie lamentele!!!
sei speciale!!!

sei speciale!!!

- veraf
- Original~GolGirl®

MIMSY miliardi di
ROXA
Ragazze vedo a letto, sono stanchissima...un bacione grosso grosso!!!!
ROXA
Ragazze vedo a letto, sono stanchissima...un bacione grosso grosso!!!!

- Adore
- Master~GolGirl®

Buongiorno.......BEA prima di tutto scusa, scusa, scusa!!!!!! per l'indelicatezza e la precipitosità!!!
PIKO!!! Evviva un bel maschietto!!!! Congratulazioni.....evviva Gabriel!!!!
Stamattina esco a fare spese per la piccoletta e poi se ci riesco mi faccio 4 vasche in piscina...
Vi Adoro tutte!!!!!
Buona giornata!!!!!!!!
PIKO!!! Evviva un bel maschietto!!!! Congratulazioni.....evviva Gabriel!!!!
Stamattina esco a fare spese per la piccoletta e poi se ci riesco mi faccio 4 vasche in piscina...
Vi Adoro tutte!!!!!
Buona giornata!!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- linda78
- Original~GolGirl®

- abata82
- Active~GolGirl®

Bungiorno scimmiettine!!!!
come sempre la mattina i rami sono deserti...
Scusatemi per la latitanza di questi giorni ma sto facendo i lavori in casa e sono davvero incasinata oltre che IMPOLVERATA DA PAURA!!
Innanzitutto...EVVIVA PIKO!!!!!
sono davvero felice per te!!!in maschietto!!!!!
Notizie di mismy???oggi se nn sbaglio dovrebbe fare il transfer??!!fatemi sapere pleaseee...
Per quanto riguarda me, non le aspetto per sabato...da venerdi scorso tb stabile a 36.9, male ai reni forte mai avuto prima...ma comunque nn ci spero più di tanto visto che lo stick di ieri (fatto troppo presto lo so!) era iper-negativo..in più abbiamo fatto solo un compitino nei giorni giusti..e io nn sono una da BDC...
da un giorno a l'altro mi aspetto il crollo della tb e le maledette a tenermi per mano....
comunque vada però so che potrò contare sul vostro appoggio in caso di cedimento nervoso...come sempre..VVB!!!

come sempre la mattina i rami sono deserti...
Innanzitutto...EVVIVA PIKO!!!!!
Notizie di mismy???oggi se nn sbaglio dovrebbe fare il transfer??!!fatemi sapere pleaseee...
Per quanto riguarda me, non le aspetto per sabato...da venerdi scorso tb stabile a 36.9, male ai reni forte mai avuto prima...ma comunque nn ci spero più di tanto visto che lo stick di ieri (fatto troppo presto lo so!) era iper-negativo..in più abbiamo fatto solo un compitino nei giorni giusti..e io nn sono una da BDC...
da un giorno a l'altro mi aspetto il crollo della tb e le maledette a tenermi per mano....
comunque vada però so che potrò contare sul vostro appoggio in caso di cedimento nervoso...come sempre..VVB!!!
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buongiorno scimmiette
abata stamattina mimsy fa il pick up veberdi il transfer...
speriamo bene
abata stamattina mimsy fa il pick up veberdi il transfer...
speriamo bene