GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 8:45

Dunque...regalone del pappo un week-end corto a Montegrotto Terme in un albergo meraviglioso con una piscina immensa.....idromassaggio a go-go.....e relax a mille...... :fischia

L'unico neo terribile è stata la partenza domenica pomeriggio,non sapevo che il pappo nel suo progetto aveva escluso Nathan e si era già organizzato con i miei perchè rimanesse con loro......ho pianto come una fontana per quasi tutto il viaggio e non riuscivo a fermarmi... :buuu :buuu :buuu

Ma poi,dopo varie telefonate mi sono calmata.....ho un bimbetto molto bravo....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 8:47

Visto che non c'è nessuno provo a leggere un pò di arretrati..ma dubito di riuscire...manco un giorno e in ufficio c'è il caos.....poi oggi dovrebbe arrivare anche il capo..... :che_dici

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 ott 2008, 9:01

buongiorno!!

ieri sono rimasta incastrata in questa splendida riunione in cui mi hanno ulteriormente incastrata a fare da coordinatore a un progetto del cavolo...
devo dire che tra l'altro il mio entusiasmo era palese, dato che la mia capa mi aveva chiesto in precedenza se ne avevo voglia e lì non sono riuscita a negare che voglia proprio no. però se bisogna fare si fa. e stop

continua il mio rapporto problematico con gli stick. ho una linea dx sottile ma persistente. significa che sono fertile tutto il mese???? n :ahah :ahah

anna..ma certo che zeta ha cose per bambine!! anzi, come tutti i negozi, ha SOPRATTUTTO cose per bambine!!! :ahaha :ahaha
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 ott 2008, 9:03

Buongiorno belle! :bacio :bacio :bacio

oggi ho iniziato la giornata litigando con roberto x futili motivi, ma sono comunque allegra e ho tanto da fare x il lavoro :fischia :fischia

Voi come siete ad UMORE oggi? :-D

:bacio :bacio :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 ott 2008, 9:05

francybf ha scritto:Buongiorno belle! :bacio :bacio :bacio

oggi ho iniziato la giornata litigando con roberto x futili motivi, ma sono comunque allegra e ho tanto da fare x il lavoro :fischia :fischia

mah..grande scazzo, direi...

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 21 ott 2008, 9:10

Ciao Bimbe!! Oggi giornata nera al lavoro!! che pizza! Domandina della mattina Oggi abbiamo dato a Tommy per la prima volta il latte della centrale granarolo , ma per farlo bollire e poi raffreddare ci ho messo un sacco, e la belva reclamava, Voi che siete esperte come fate? ma si può bollire la sera prima , metterlo in frigo e poi riscaldarlo soltanto la mattina?? :domanda
Tommone sta mettendo tutti i molari insieme ha le gengive gonfissime e la notte.... Una tragedia, si sveglia sempreeeeee!!!!! :martello
Vado a lavoraàààà
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 21 ott 2008, 9:11

francybf ha scritto:Buongiorno belle! :bacio :bacio :bacio

Francy, direi " assonnata" :x:
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 9:12

Buongiorno :-D

fed sono contenta che ti siano piaciute :ahaha ogni tanto poi ne aggiungono qualcuna di nuova

saretta wow che bellissimo regalo che ti ha fatto :emozionee abituati ai pianti se lasci Nathan da qualche parte (io l'ho fatto fino ai suoi 10 anni :che_dici )
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 21 ott 2008, 9:14

Dimenticavo un altro negozio che adoro per Tommy " Cycleababy" è molto colorato ed ha delle cose particolari!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 ott 2008, 9:14

paopao ha scritto:eh no Robby! non vale arrendersi ora, dicendo forse non resto incinta piu ecc.ecc.
intanto tu sei molto fertile se sei rimasta incinta in meno di 4 mesi.
Le donne di 35 anni ci mettono mediamente 4 mesi..e anche piu se ti fai un giro su gol.
Poi gli aborti, tolto che era colpa di tuo marito a questo giro :prrrr
è il rischio da correre: una gravidanza su 4 finisce male, età dellla mammma a parte.
Quindi armarsi di tutto punto (siano stick o farlo tutte le sere se preferisci ;))
ma non voglio sentire discorsi pessimisti, ok?

comunque gli stick sono secondo me il sistema migliore per non stressarsi: vuoi mettere farlo tutte le sere per 2 settimane di seguito???
non ce la farei nemmeno con Orlando Bloom....o forse si.... :hi hi hi hi
non ho mica detto che mi arrendo

tecnicamente la parola giusta è MI DEMORALIZZO... :ahah :ahah

ma sì, gli stick li userò. ma davvero mi stressano. mi danno sempre più l'idea di timbrare il cartellino...e, se devo dire la verità..orlando bloom è caruccio, ma non lo definirei proprio arrapante..troppo efebico, per i miei gusti
preferisco un george clooney.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 9:14

alceste, credo si possa....l'importante è bollirlo...quando non importa....
Io non potrei mai....Nathan appena apre gli occhi reclama "pappa"...quindi non avrei la pazienza utile per fare il tutto.....
Infatti andiamo di parzialmente scremato a lunga conservazione che riscaldo solamente.... :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 9:15

alceste, quando lo davo a Giulia non lo facevo mica bollire :domanda lo mettevo nello scaldabiberon e poi glielo davo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 ott 2008, 9:15

alceste ha scritto:Ciao Bimbe!! Oggi giornata nera al lavoro!! che pizza! Domandina della mattina Oggi abbiamo dato a Tommy per la prima volta il latte della centrale granarolo , ma per farlo bollire e poi raffreddare ci ho messo un sacco, e la belva reclamava, Voi che siete esperte come fate? ma si può bollire la sera prima , metterlo in frigo e poi riscaldarlo soltanto la mattina?? :domanda
Tommone sta mettendo tutti i molari insieme ha le gengive gonfissime e la notte.... Una tragedia, si sveglia sempreeeeee!!!!! :martello
Vado a lavoraàààà

ah perchè, così si fa con il latte vaccino?? allora mi sa che andrò di latte di crescita avita!!!! :ahah :ahah

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 ott 2008, 9:16

cmq, pao..ma tu ne sai più della mia gine!!!
mi sa che verrò da te...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 21 ott 2008, 9:17

alceste ha scritto:Ciao Bimbe!! Oggi giornata nera al lavoro!! che pizza! Domandina della mattina Oggi abbiamo dato a Tommy per la prima volta il latte della centrale granarolo , ma per farlo bollire e poi raffreddare ci ho messo un sacco, e la belva reclamava, Voi che siete esperte come fate? ma si può bollire la sera prima , metterlo in frigo e poi riscaldarlo soltanto la mattina?? :domanda
Vado a lavoraàààà
ma perchè lo bolli?? :domanda
matteino da quando ha 8 mesi beve il latte della centrale e non l'ho mai bollito, d'estate lo prendeva freddo di frigo, adesso tiepido. cmq sono sicura che non serve bollirlo: è già pastorizzato!
M+J+I

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 21 ott 2008, 9:17

Perchè la mia pediatra mi ha detto di darglielo intero e farlo bollire prima?? Boh , anche io pensavo di doverlo solo scaldare!!! :domanda

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 21 ott 2008, 9:17

robby ha scritto:
Vado a lavoraàààà

ah perchè, così si fa con il latte vaccino?? allora mi sa che andrò di latte di crescita avita!!!! :ahah :ahah
io non gli ho mai dato i latti di crescita per principio, mi sembra solo che vogliano fregarti dei gran soldi...
M+J+I

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 21 ott 2008, 9:19

kiaretta77 ha scritto:
Vado a lavoraàààà
ma perchè lo bolli?? :domanda
matteino da quando ha 8 mesi beve il latte della centrale e non l'ho mai bollito, d'estate lo prendeva freddo di frigo, adesso tiepido. cmq sono sicura che non serve bollirlo: è già pastorizzato!
Ki ma glielo dai intero o parzialmente scremato?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 ott 2008, 9:19

Non riesco a leggere quasi nulla di arretrati...ma da quel poco che ho visto non è successo molto...giusto? :domanda

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 21 ott 2008, 9:19

alceste ha scritto:Perchè la mia pediatra mi ha detto di darglielo intero e farlo bollire prima?? Boh , anche io pensavo di doverlo solo scaldare!!! :domanda
la mia ha detto che essendo già pastorizzato non seve proprio a niente, a meno che tu abbia il dubbio che è andato male, magari perchè la data di scadenza è superata o sai che ha preso caldo, allora come per noi ne bolli un dito e vedi se viene ricotta è andato a male, altrimenti è buono!
ma pio avete presente l'odore dei latti di crescita &c? a me fanno veramente schifo, e poi sono color grigio... terribbili!!
M+J+I

Bloccato

Torna a “Agosto”