GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa lo scoprivamo, ora il maggiolino (08) abbracciamo

Bloccato
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa lo scoprivamo, ora il maggiolino (08) abbracciamo

Messaggio da Sofia75 » 16 ott 2008, 23:19

Ciao ragazze,
sono le 23 appena passate, il socio è ad allenamento, Sofia si è appena addormentata e io finalmente riesco a scrivere qui.
Ho passato un'altra notte un po' dura, perchè la piccola dopo essersi addormentata alle 22, si è svegliata a mezzanotte, poi alle 2, poi alle 4, di nuovo alle 6 e alle 8. Alle 10 si è svegliata definitivamente...ha sempre voluto poppare, tranne alle 4 che ha tenuto il ciuccio. Chissà come mai, saranno i dentini, sarà che ha bisogno di altri alimenti oltre al mio latte, mah. Sabato iniziamo lo svezzamento, spero posso aiutare a passare notti più tranquille.
Udite udite: oggi Sofia ha fatto la sua prima risata grassa di gola!!!!!!! Meglio tardi che mai, e comunque che emozioneeeeeeeee!! :buuu

Ho visto tutti gli album che avete aggiornato: ogni volta m'incanto a guardare tutti i maggiolini!! Sono bellissimi!! :emozionee

claudia può darsi davvero che piangesse disperato dal sonno...
ljuda spero che tu non debba ricorrere all'aggiunta, potrebbe causare la perdita del tuo latte...Fai di tutto per non arrivare a dovergliela dare :incrocini
Briciola spero che Viola passi una notte più tranquilla!
casper ho comprato il seggiolone Peg Perego. Come va?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 17 ott 2008, 0:05

Ciao maggioline!!! :cuore

scusate che mi sono assentata ma qui siamo in emergenza appendicite per mio marito...speriamo bene... :che_dici
poi sono sempre in giro tra peditra, insegnante di sostegno, psicologa e logopedista...poi vi aggiornerò...

prima di tutto ho visto tutte le foto aggiornate..........sono tutti B-E-L-L-I-S-S-I-M-I!!! :emozionee

poi volevo dirvi grazie perchè mi siete vicine per il mio piccolo! :emozionee

per la nanna io la tengo con me, ma per adesso io e mio marito stiamo divisi a dormire perchè lui fa i turni di notte. poi la metteremo nella sua cameretta...credo al compimento dei nove mesi o l'anno.

sofia ho capito, quello della Peg. :ok qui va abbastanza bene a parte "vedi sopra"... :che_dici sono contenta che rientrerai nel 2009!!!
ljuda porca paletta, immagino lo spavento!!! anche a me è capitato! e comunque :yeee per i dentini!!! poi se riesci a non darle l'aggiunta è meglio!!!
claudia anche io ho fatto gradualmente il cambio del latte. però un pò meno lento delle altre...in una settimana e mezza aveva già cambiato. per il sudore...probabilmente è dovuto proprio al pianto! mi spiace che per il rientro di tuo marito non ti abbiano detto ancora nulla...speriamo che la prossima assemblea ti dicano qualcosa di positivo!!! allora è comoda la fascia!!!
krog :yeee per le pappe!!!
continuo dopo perchè ci sono poche emoticons!!! :ahaha

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 17 ott 2008, 0:11

Arya grazie dell'MP! che bella Rossella con il pane!!! :ahaha per il marito.....leggi sopra...anche noi dormiamo divisi...
big bellissime le foto del battesimo!!! :emozionee
francy :coccola mi spiace per le litigate...vedrai che se anche tu ti rilassi un pò con un pò di comprensione del marito le cose andranno meglio! :incrocini
lilo sono contenta che è andata bene la cerimonia! e sono contenta che Filippo è andato bene con l'asilo!!! :incrocini
vany bravi i tuoi piccoli che dormono insieme!!!
briciola hai fatto bene a tenere il doudou una notte con te e darglielo. faccio anche io così con un telo..........fino a quando troverò il doudou!!!
dyna!!! :bacio
sam tantissimi :incrocini per gli esami... :coccola
dany :yeee per il tagliando!!! e tanti :incrocini per il vaccino!

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 17 ott 2008, 0:17

tuorne!!! ciao!!! passa più spesso! proprio bella Anna!!! :sorrisoo
zaeva che teneri che sono i tuoi "topolotti"!!! :emozionee
ele :coccola
mati che belle le foto del battesimo!!! :ok

:Yuppieeee sono riuscita a salutarvi TUTTE!!!

:bacio :bacio :bacio

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 17 ott 2008, 6:18

buon giorno ragazze, intanto grazie per le risposte, il cucciolo stanotte si è svegliato alle 2.30 ha mangiato e si è riaddormentato senza problemi, stamattina si è svegliato alle 5.30, ma ancora non ha voluto mangiare (sono le 6.15) è tranquillo nel suo lettino con il ciuccio e dou dou... mah...! Forse non aveva più sonno...
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 ott 2008, 9:40

Ciao maggioline!!!
Vi aggiorno: la doppia pesata è andata benissimo non serve assolutamente l'aggiunta pensate che ieri sera mancava ancora da contare l'ultima poppata e già ne aveva presi 940 gr (il tot.doveva essere 950gr!) :yeee :yeee sicuramente si è dimagrita tra raffreddore prima e diarrea per dentini poi!per il resto tutto ok sembra che la caduta non le abbia causato alcun problema!
Casper :incrocini :incrocini per tuo marito
Claudia è capitato anke a me qualche volta con nicole, sicuramente era solo un pò nervoso perchè troppo stimolato non preoccuparti!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 ott 2008, 9:40

Ciao maggioline!!!
Vi aggiorno: la doppia pesata è andata benissimo non serve assolutamente l'aggiunta pensate che ieri sera mancava ancora da contare l'ultima poppata e già ne aveva presi 940 gr (il tot.doveva essere 950gr!) :yeee :yeee sicuramente si è dimagrita tra raffreddore prima e diarrea per dentini poi!per il resto tutto ok sembra che la caduta non le abbia causato alcun problema!
Casper :incrocini :incrocini per tuo marito
Claudia è capitato anke a me qualche volta con nicole, sicuramente era solo un pò nervoso perchè troppo stimolato non preoccuparti!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 17 ott 2008, 11:14

Buongiorno ragazze,
qui emergenza raffreddore!!!! Sofia è chiusissima, povera, e stanotte è stata dura... fino all'una siamo andati avanti tra urla e pianti perchè non riusciva a dormire, perchè respirava malissimo, poi è andata un po' meglio, ma in pratica ho fatto un'altra notte insonne! :buuu :buuu
Adesso sta dormendo, spero che tiri fino all'ora di pranzo!
Argomento svezzamento: la merenda di ieri è andata un po' meglio del pranzo, nel senso che ha mangiato qualche cucchiaino di frutta, ma poi non ne ha voluto più sapere, in compenso si è spazzolata tutto il suo bibe.. :che_dici Oggi ci riproviamo e vedremo.. :incrocini
Anche a me il pediatra ha detto di passare al latte 2 non appena finito la satola del 1, credo che ne avrò ancora per domani o al massimo domenica, ma non mi ha detto di farlo gradatamente... :domanda
Ljuda bene per la crescita della tua Nicole.. :yeee
Claudia anche la mia quando andiamo in diversi posti sembra tranquilla ma prima di dormire di agita di più, penso sia solo quello..
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 ott 2008, 11:45

Buongiorno ragazze...
ho letto tutto...scrivete tantissimo eh!! Salto due giorni e qua ci sono papiri... :ahaha bene bene!!
Allora.. qua in questi giorni è successo di tutto...
Mio marito è a casa dal lavoro in malattia, l'altra notte siamo dovuti ricorrere al ps di nuovo.. per lui però, nn per Rossella! Gli era già capitato la settimana scorsa, era fuori provincia e si è dovuto fermare per strada per una forte emoragia dal naso, per fortuna si è fermato vicino ad un bar e gli hanno prestato soccorso e l'hanno pure portato via con l'ambulanza!! Poi nei giorni successivi continuava sempre a perdere un pò di sangue, ma solo quando si soffiava il naso. E l'altra notte proprio nn riusciva a stare sdraiato perkè gli colava tutto il sangue in gola.. così alle 1.30 siamo andati in ps, siamo andati in un ospedale di un paese qui vicino a 15 km circa apposta perkè là c'è il reaprto di ottorino.. arriviamo e il medico di guardia del ps ci dice che nn c'è nessuno in ottorino!! Ma cavolo!! Ma come si fa?! C'è il reparto e il medico di guardia nn c'è??!! Cose da pazzi!Cmq l'hanno guardato e fatto due iniezioni, una per la pressione e un'anticoagulante mi sembra bho! Così siamo stati ingiro fino alle 3!Rossella è stata con mia suocera. In questa settimana sembra ci stiamo "affezionando" al ps.! :bomba Ieri ha fatto la visita dal ottorino e gli ha dato una cura per capillari fragili ma ha detto che nn si risolverà il problema così, solo per rinforzarli che ne ha tanti all'interno del naso...
E così ieri dormito poco.. ieri sera alle 9.30 ero già a letto!! Dovevo ancora riprendermi da sabato e domenica scorsa...
Ho letto tutti gli aretrati ma ricordo poco... Le foto le guarderò appena ho un attimo ora fra poco devo preparare il pranzo e la pappa a Rossella.
Fra un mese anche noi inizieremo lo svezzamento e sono un pò in ansia...
Ele appena ho un attimo ti mando un MP... così mi spieghi come hai iniziato tu.. ok??
Claudia bello il vestito!! Spero che presto possiate coronare il vostro sogno.. Per Alex... che piangeva disperato.. Guarda, Rossella diventa cattivissima quando ha sonno e nn riesce a dormire! Ieri per esempio, alle 2 sono dovuta uscire di casa per accompagnare mio marito alla visita ed è rimasta con i nonni e mi hanno detto che fino a quando nn ha preso sonno era davvero cattiva... nn voleva nemmeno il bibe! :domanda poi ha preso sonno e quando si è svegliata era tutta calma e sorrisoni!! E ieri sera stavamo cenando e mia suocer aha voluto portarla di là da loro per farci mangiare calmi e mi ha detto che ne faceva di tutti i colori, saltava nelle gambe di tutto... infatti è tornata su sudata e affamata, ha mangiato ed è crollata dal sonno.
per il latte 2 io ho sentito altre ragazze che hanno fatto il passaggio graduale, nel senso se metti 6 misuri in 180 ml, fai 5 di la1 e 1 di la2... e poi ogni giorno che passa fai 4 di la1 e 2 di la2... e via così! Penso che anche io farò così, in ogni modo al 11/11 ho la visita e chiederò all aped.
Ok scappo...spero di riuscire a passare con calma la prox settimana perkè domani tra pulizie etc... poi al pome scendiamo dai miei che c'è fiera grande nella mia città. A presto e buon w.e se nn riesco a passare prima!
Ah LJUDA ti capisco benissimo!! Rossella sabato scorso è caduta dal fasciatoio...volevo MORIRE!! Ma per fortuna dopo il grandissimo spavento che mi ha tolto tutti gli anni di vita lei è tornata a ridere e giocare. Già in ospedale dopo 1 ora che c'eravamo era tornata tranquilla e giocava con il lenzuolino del lettino... Per la pappa alla sera ha mangiato il latte che le hanno dato in ospedale, il mellin1 e lei mangia il Nidina1 l'ha mangiato lo stesso seppur il bibe nn fosse il suo, era un bibe con il collo largo e lei li detesta... cmq ha mangiato lo stesso! Meno male è passata ma anche io sono stata tantissimo in ansia!
Vado... :bacio a tutte le maggio-mamme e ai loro bimbi! Spero di riuscire a vedere presto le foto! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 17 ott 2008, 13:07

Ciao ragazze!
La ped mi ha spostato la visita a lunedì, da una parte meglio perchè qui oggi piove moltissimo!
Anche ieri sera ci ho messo una vita a far addormentare Viola: le ho dato una poppata extra (di solito ne fa 4) e abbiamo fatto km di passeggiata in casa. Poi questa notte si è svegliata più volte e, proprio come ieri, è bastato rimetterle il ciuccio tranne una volta che si è svegliata completamente e ho dovuto cullarla un po' nel passeggino per farle riprendere sonno. Non riesco a capire cosa possa avere :domanda Se fossero i denti dovrebbe lamentarsi anche di giorno e se fosse fame non dovrebbe accontentarsi di una tisana o di essere cullata nel passeggino per addormentarsi :domanda Speriamo che questa notte vada meglio.. Ora mi leggo un po' di arretrati :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 17 ott 2008, 13:35

ciao a tutte! passo sempre veloce e leggo pochi arretrati...scusate...
ljuda :coccola per lo spavento...comunque sembra tutto a posto no? :ok
zaeva ma la tua marta è finta...sei fortunatissima :ok
briciola può essere di tutto...dicono che cominciano anche a sognare essendo molto + stimolati di giorno
ele mi spiace per il raffraddore...stringi i denti
arya mi spiace per il marito...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 17 ott 2008, 14:15

Silva, ciao :bacio
Ljuda, sono contenta che Nicole stia bene :ok
Claudia, il vestito è un incanto :-D Per il pianto di Alex come puoi vedere anche io sono in una situazione analoga.. Comunque a Viola è capitato spesso di piangere disperata quando è molto stanca ma non riesce a prendere sonno, la novità del momento è che si sveglia di notte :domanda
Mati, Fede è proprio un panzerotto dolcissimo e Matilde è già una signorina :cuore
Casper, Arya :incrocini per i vostri maritini "acciaccati"
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 ott 2008, 14:25

Buongiorno!

Qui tutto bene, Sofia sta facendo il riposino pomeridiano. Questa notte è andata un po' meglio: nanna alle 23, poi sveglia alle 4, alle 6, alle 8:30 e definitivamente alle 10.
Il tempo continua a essere bello e finchè dura cerco di stare fuori il più possibile con lei. Chissà come me la caverò nelle giornate di freddo invernali, quando staremo in casa tutto il giorno :x:
Domattina pensatemi, dopo mesi di latte e solo latte, si passa alla frutta!! :-D

casper e Arya tanti :incrocini per i vostri mariti!!
Briciola non so che dirti per le alzate notturne di Viola, visto che per noi è la routine :che_dici
ljuda meno male è tutto a posto!! Sia la bimba sia il tuo latte :ok
ele accidenti al raffreddore :coccola povera piccolina!! Vai di lavaggi e di narhinel!! Vedrai che passerà anche stavolta!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 ott 2008, 15:05

ehi bellezze!passo al volo mentre la piccola dorme con mia sorella...
un consiglio: oggi è il compleanno della zia del socio, vorrei comprarle qualcosa ma non so cosa, avevo pensato a qualcosa per la casa..ma non so cosa!oppure?idee?grassie
ele :coccola vedrai che passa presto io lho stressata tanto con nerinhel perchè non riusciva a respirare, urlava come una matta ma poi stava meglio :incrocini
Briciola anch'io penso che stava sognando a volte anche nicole si agita nel sonno!
Arya :incrocini per tuo marito immagino che nottataccia!!si mi ricordo che Ros era caduta dal fasciatoio infatti sapendo che a qualche maggiolino era successo e si era risolto per il meglio mi ha aiutato tanto a non andare nel pallone! :hi hi hi hi
Sofia :incrocini per il passaggio alla frutta vedrai che Sofia sarà bravissima!!
:bacio atutte le altre

lilo79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilo79 » 17 ott 2008, 15:07

Ciao a tutte belle ragazze,
spero che i dentini ed i raffreddori vi abbiano lasciato in pace almeno per un pò ... :coccola queste mi sa che ci vogliono per tutte!
Anche filippo è presissimo con trachite e placche in gola ... sembra finito sotto un rullo compressore, stamattina è venuto a vederlo la ped e mi ha prescritto anche il cortisone in aggiunta a tutto il resto, roba che se starnutisce guarische chi gli sta in torno :che_dici

Per la NANNA anche edo dorme con noi nel suo lettino mentre filippo dorme nella sua cameretta, anche se adesso i ruoli si sono inverteti e per controllare meglio il grande malaticcio ho spostato il piccoletto nella cameretta. Penso che, a burrasca passata, sposterò edo con il fratello anche se mi dispiace un pò ...

SVEZZAMENTO: abbiamo cominciatoa 4 mesi e mezzo con la frutta e pian piano siamo arrivati alla pappa salata di mezzogiorno che edo aveva circa 5 mesi e pochi gg, anzi, a controllare meglio ho iniziato le pappe martedì 7/10 a 5 mesi ed 1 giorno; siccome il bimbo è una buona forchetta siamo stati lasciati discretamente liberi di gestire il passaggio da lio a omo e da 2 gg anzichè filtrare il brodo, frullo tutto e faccio un passatino un pò più "blando"... devo dire che edo apprezza! Fortunatamente ha imparato a mangiare discretamente bene e veloce con il nuovo "attrezzo", fino a qualche gg fa era un disastro totale ...

LATTE 2: a cavallo con l'introduzione della prima pappa siamo passati al latte 2, è stato un cambio repentino perchè ho finito il latte 1 al rientro dal mare e quindi gli ho dato a cena, prima di nanna e a colazione il latte 2, non ha avuto problemi a parte il gusto che lo ha lasciato un pò perplesso ed infatti abbiamo cambiato 2 latti fino ad approdare ad humana 2 :bomba costosissimo ma di suo gradimento. meno male che ce lo porta un collega di mio marito che per lavoro fa la spola tra la germania e l'italia, lo compra per se e per noi al prezzo del neolatte in italia ... :grrr non ho parole ...
Ecco lo "schema" dei pasti ad inizio svezzamento consigliatomi dalla ped (le quantità però sono quelle di edo)
ore 7.30 220/250 l.a. + 4 biscottini
ore 10.00 fruttina
ore 12.00 pappa con 180 ml di passato, omo di carne bianca + 5gr di parmigiano + 5 gr olio extravergine di oliva + farine senza glutine + omo frutta con 1/2 biscottino
ore 16.00 merenda a base di latte 200 ml +2 biscotti oppure farina lattea
ore 19.00 220ml l.a. + un cucchiaio raso di farina senza glutine
ore 23.00 200 ml l.a.

baci e :incrocini a tutti gli "svezzandi"
lilo
Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 17 ott 2008, 19:34

Ragazze ma quanto ciucciano i maggiolini,.... voi come siete a quantitò di latte?! Alex fa 4 pasti da 15o (a volte lasciandone anche lì) e poi quello della sera glielo faccio da 180 con due biscotti, dite che è troppo poco? per quello non mi dorme tanto? io ho sempre sto problema del rigurgito... rigurgita con 150 mi dico figurarsi con 220....
Appreso che Ros di Arya è una mangiona gli altri?!... mi fate un riepilogo?!... Io ho fatto il conto che noi cominciamo lo svezzamento tra esattamente 4 settimane... speriamo che poi le cose vadano meglio, soprattutto per la nanna di notte...
:bacio
ho gente a cena, vi saluto!
Immagine

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 17 ott 2008, 22:15

Casper, Arya :incrocini per i mariti!
Claudia io a Filippo l'ultimo bibe lo faccio da 210cc con 7 misurini. Prima di iniziare con la pappa a mezzogiorno (3 gg fa) gli facevo anche quello da 210, gli altri da 180 (con biscottino).
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 17 ott 2008, 23:11

noemi inizia ora a mangiare bibe da 180...200...sennò siamo sempre stati sui 140-120

vado a nanna ragazze...
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 ott 2008, 8:18

Buon giorno ragazze!!!... Alex ha fatto abbastanza il bravo, ha mangiato alle tre e mezza e si è subito addormentato e alle sette!!! :incrocini Speriamo!!!... e stamattina poi ha fatto una super CACCAAAAAAAAAA PUZZAAAAAAAAAA.... :x: ha sporcato dappertutto, e che PUZZAAAAAAAAA!!!... mi sa che è il latte due a far sta puzzona!!! :hi hi hi hi
Adesso fà già la nanna, mi sa che io ne approffitto per farmi la colazione con calma (se non è sempre un biscotto in piedi) e poi mi rimetto a letto a sfogliare "io e il mio bambino". A proposito, qualcuna di voi è abbonata a queste riviste? Io ricevo anche "donna e mamma" c'era una promozione la mia gemella mi ha fatto l'abbonamento come regalo di compleanno... devo dire che è piacevole ricevere il giornale a casa, anche perchè parsimoniosa come sono non me lo comprerei mai, mi dico sempre che posso farne a meno e magari metto i soldini per la cosa che mi sarei comprata nel salvadanaio di Alex, meglio un soldino per lui che non una cavolata per me no?!
Vi propongo anche un'altro argomento, nessuna di voi ha sofferto di incontinenza post parto?! :arrosisco Un pochino mi vergogno però a me sta succedendo... tipo se devo andare in bagno e per caso starnutisco o tossisco va a finire che gualche goccina se ne va per i fatti suoi... :che_dici me ne sono accorta al concerto per la prima volta, nn è che sentissi lo stimolo ma se saltavo si bagnava lo slip... :che_dici :martello difatti ho smesso di saltare... comunque, pensate sia normale o dovrei parlarne con il medico?!
Scusate se mi sono dilungata e parlando di argomenti.... un pò schifosi di prima mattina... :x: :bacio
Immagine

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 18 ott 2008, 10:01

ciao a tutte al solito non ho tempo di leggere gli arretrati pero' ho notato che state iniziando tutte lo svezzamento.
Noi tra un mesetto anche meno inizieremo.
Per ora da settimana prossima passiamo al latte 2.

CLAUDIA:
PASTI.......NE FA 4 DA 150+quello della sera da 180, ma in effetti anche la pediatra dice che e' poco, ma lui e' cmq tranquillo e in ogni caso da oggi gli faccio i bibe da 180+6 misurini.

I
NCONTINENZA POST PARTO......Ne ho sofferto un po' in questa ultima gravidanza, ma dopo 3 parti forse qualcosina li sotto si sara' pure sformato no? In ogni caso ho fatto alcuni esercizi per il perineo che mi aveva consigliato il gine e ora pare che vada bene.

x i bimbi che hanno avuto qualche incidente di percorso :coccola per loro e per le loro mamme che si sono spaventate

Casper:
:bacio
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Bloccato

Torna a “Maggio”