GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si è vero siam mammine, ma che sventole le febbrarine (08)

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Si è vero siam mammine, ma che sventole le febbrarine (08)

Messaggio da Gioconda » 17 ott 2008, 14:10

BUFFY :incrocini
:coccola MI IMMEDESIMO
QUANDO NN SI HANNO ALTERNATIVE SI VA ANCORA PIU' IN ANSIA...
PNSA PERO' CHE IL TUO JOELE LO CURERANNO I NONNI
E PER LORO NN SARA' SOLO DOVERE MA ANCHE PIACERE
VISTO CHE AMANO IL LORO NIPOTINO..

AH, AVESSI QUI MIA MAMMA, TORNEREI A LAVORO, QUANDO SARA' TEMPO TRANQUILLA CHE ELENA STAREBBE ULTRABENISSIMO

TANTI :incrocini
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 ott 2008, 14:11

CANGA QUANDO MI RISPONDI, SE MI RISPONDI, FALLO IN MP X FAVORE,
CHIARIAMOCI FRA NOI SENZA AMMORBARE LE ALTRE :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 ott 2008, 14:16

Carissima GIOCONDA.
Ho la conferma che vengo sempre e ancora fraintesa.
Dici di non essere urtata ma traspare chiaramente che sei nervosa...
L'ho detto anche ieri che il passato è passato, e voglio passarci su...
Ma ho scritto solo per chiarire alcune cose e non volevo tirare in causa te...
Certo che siamo amiche, e che ho capito che stavi scherzando nel tuo saluto stamattina (ormai ti conosciamo bene, no? Anzi, CI conosciamo bene...o quasi... e ci manchi quando non ci sei...), ma BISMAMMA mi ha espresso (e non solo a me) il suo dispiacere perchè a volte si fanno delle affermazioni fuori luogo, pensavo che forse era meglio lasciar cadere la cosa e non parlarne più (mi riferisco al discorso di GIORGIA di ieri...a proposito di leader ecc.) invece di continuare a ironizzare...
Ho usato dei termini per esprimere delle opinioni che ho capito benissimo che ci siamo fatte di alcune persone qua dentro, e non mi riferivo specificatamente alla tua frase "non sono figli di papà"...
Anzi, mentre lo scrivevo ricordavo (perchè ancora fresche, ma non perchè porto rancore) le parole che mi sono state rivolte: che io sono la signora trismamma che può permettersi di dire e fare tutto (MAI PENSATA UNA COSA SIMILE), che voglio essere considerata e mi arrabbio quando qualcuno non lo fa, ecc.......
Ma ho notato che nessuna è intervenuta, ieri mi riferivo proprio a questo, quando dicevo che tutte mi avete condannata per aver chiamato il moderatore ma NESSUNA qui pubblicamente (ma SI in mp) mi hanno espresso il loro dispiacere per le parole che mi sono state dette.
E' vero, nella rabbia si dicono cose cattive, molto, troppo spesso...
Io invece cerco di munirmi di autocontrollo, e questo traspare come se fossi la fessa della compagnia...perchè non so difendermi a tempo dovuto...e cerco aiuto in altre persone.

Per dirla tutta, io SONO UNA FIGLIA DI PAPA', e credo che sia stato anche pensato, qui.
Perchè sono figlia unica, nata da genitori 40enni: mia madre ha pensato prima al lavoro, mio padre a viaggiare, alla politica, a tante altre belle cose che io non mi sono permessa perchè per scelta ho scelto di formare una famiglia (scusate il gioco di parole).
Non mi è mai mancato NIENTE, nel materiale, ma mi è mancato ben altro, ma è una storia lunga.
Ho anche sofferto tanto, tantissimo...ma appunto, è passato, e ringrazio DIO per avermi dato forza e coraggio per superare tanti tanti ostacoli.

Sto scrivendo di corsa, ho Federico che mi reclama (senza voce) e Franci che vuole parlarmi...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 ott 2008, 14:18

Ops, GIOCONDA, non ho fatto in tempo, stavo già scrivendo...
Ti scrivo comunque in mp, ma VI PREGO: NON FRAINTENDETE!!!!!!!!!!!!
Dobbiamo costruire, non distruggere...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 17 ott 2008, 14:22

siria ha scritto:hoj ma allora lo facciamo il raduno romano? :domanda
prima proponi e poi ti defili :fischia scherzo ehhh :ahaha :hi hi hi hi
dai organizziamo

TUTTE LE FEBBRARINE08 A ROMA NEL 09 :festa
Io sono lontana da Roma ma CI STO!!!!!
Eh sì, ho una voglia matta di andare a Roma a fare un week end e proprio ultimamente se ne parlava in casa.
All'inizio si pensava a Londra prima di Natale, ma poi ho pensato che Pietro è ancora un po' piccolo per fare un week end così. Sono stata infinite volte a Londra e forse per solo un week end è un po' pesante, soprattutto per Pietro!
Allora abbiamo tirato fuori Roma.... magari per novembre!

Qui si parla di fare tante cose, di viaggi vari, ma alla fine siamo sempre qui o al massimo a casa in montagna! :hi hi hi hi
Comunque il week end a Roma sembra fattibile. Mio marito non si sbatte, quindi devo fare io e dargli poi la notizia: "tra 2 week end si va a Roma..... ho già prenotato!" E lì non può dire nulla!!! :fischia

Ovvio è che se per caso dovessi decidere qualcosa, avviserò tutte le romane e....
..... non avete scuse!!!
:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 ott 2008, 14:26

Marolina, adesso qui dalle mie parti va di gran moda questa pianta:
http://www.odla.nu/artiklar/images/bild ... culcas.jpg
Per il mio matrimonio me ne erano arrivare 5 o 6! :ahaha
Inizialmente non mi piaceva un granchè... poi ho iniziato ad apprezzarla. Se ne trovi una bella, arreda parecchio.
Ovviamente di quelle regalatemi non ne è rimasta mezza. le ho fatte fuori nel giro di 4-5 mesi. :che_dici
E pensare che sono anche semplici da custodire. Ma io ho il pollice nero. :x:
Che tipo di pianta ti serve? Deve essere grande o piccola? Alta o bassa?
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 ott 2008, 14:30

MARO che peccato che non puoi fare il part time ..tu che ne hai la possibilità!!!
è pazzesco .... :martello

per tutto il resto prego GIOCONDA di chiamarmi Grande Capo solo privatamente ...ti ricordo il numero di conto corrente

:prrrr

ragazze sù rilassatevi vi prego..si sta SCHERZANDOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 17 ott 2008, 14:35

wendy74 ha scritto:Marolina, adesso qui dalle mie parti va di gran moda questa pianta:
http://www.odla.nu/artiklar/images/bild ... culcas.jpg
Per il mio matrimonio me ne erano arrivare 5 o 6! :ahaha
Inizialmente non mi piaceva un granchè... poi ho iniziato ad apprezzarla. Se ne trovi una bella, arreda parecchio.
Ovviamente di quelle regalatemi non ne è rimasta mezza. le ho fatte fuori nel giro di 4-5 mesi. :che_dici
E pensare che sono anche semplici da custodire. Ma io ho il pollice nero. :x:
Che tipo di pianta ti serve? Deve essere grande o piccola? Alta o bassa?
Wendy.... stavo proprio consigliando questa pianta a Marolina, ma non mi ricordavo il nome e stavo andando a guardare.
Anche a me l'hanno regalata ed è bellissima. Se poi riesco faccio una foto della mia e la metto nell'album!
Ma come hai fatto a farle fuori??? :martello
E' praticamente immortale! La fiorista mi ha detto testuali parole: "devi dimenticarti di averla!!! Bagnala poco, una volta al mese e stop!"

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 ott 2008, 14:43

maestrina ha scritto: Ma come hai fatto a farle fuori??? :martello
E' praticamente immortale! La fiorista mi ha detto testuali parole: "devi dimenticarti di averla!!! Bagnala poco, una volta al mese e stop!"[/color]
Le prime sono morte affogate infatti... :fischia
Le radici erano fradice!

Poi, capita la lezione, ne ho ricomperate altre... gli ho dato poca acqua... e sono morte ugualmente!
Penso si siano suicidate... :uuh
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 17 ott 2008, 14:44

welaaaa giorno a tutte!!

MARO vai di kentja (credo si scriva così) sembra una palma e nn ha bisogno di cure particolari....per me arreda tantissimo una casa!
oppure se come me sei una pollice "nero" :ahaha le uniche che resistono sono i potus! :ok

MAESTRINA come vorrei che la Michelle fosse come Pietro! che va ovunque e senza problema! dunque adesso abbiamo l'allergia alla macchina...ha una autonomia di 10 km se va bene!
e in giro...vigliacco...se dorme sul passeggino!
domani sera abbiamo una cena e mi sa che sarà una lotta dura!
quindi per il raduno Romane...mi sa che vengo solo se...
1) riprendo la moto :hi hi hi hi
2) lascio la Michelle al papy
3) vengo rombando da voi! :ahaha

OK OK continuo a sognare!

Ah dimenticavo! GIO si leggeva che stavi semplicemente scherzando Meimi! :ok

donneee ho ritirato la macchina sistemata a nuovo....CASSERUOLA CHE PACCA :urka alla faccia della verniciatina! così imparo ad andare + piano entrando in casa!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 17 ott 2008, 14:45

wendy74 ha scritto: Le prime sono morte affogate infatti... :fischia
Le radici erano fradice!

Poi, capita la lezione, ne ho ricomperate altre... gli ho dato poca acqua... e sono morte ugualmente!
Penso si siano suicidate... :uuh
Erano state avvisate dalle altre!!!
:ahah :ahah :ahah

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 17 ott 2008, 14:46

ciao belle mamme,anche io per Roma ci sarei sempre,la ADORO come città è bellissima..
spero di poterci ritornare presto e di poterci stare un pò più di quei miseri 2 giorni che ci sono stata le volte passate..

buffy anche io ho un pò il panico del rientro al lavoro,rientro il 15 novembre,però faccio un part-time e me la gestirò abbastanza bene,spero,la Giada starà coi miei per 3/4 mezze giornate la settimana ,la palla però è che il sabato lo lavorerò pieno,per fortuna fino all'anno ci sono le ore di allattamento e sarà un pò meno pesante..

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 ott 2008, 14:48

Oh, divagazione televisiva...
Avete visto ieri la talpa? Avete visto quel mollicone di Fabio Testi mollato in diretta? (sempre che non fosse tutta una messinscena...).
E Karina??' Ma è un po' isterica quella lì...
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 17 ott 2008, 14:51

More... dopo ti mando un sms o mail, perchè devo chiedere un'info a Maui! E tu dirai...... ma che info??? Poi ti spiego! E poi ti chiedo bene della storia di skipass a MO, di cui io non so nulla!
A parte questo... Pietro si fa portare ovunque.... grazie al cielo, altrimenti sarei davvero nel panico! Dove vivo io c'è sempre bisogno della macchina, per qualsiasi cosa, ma proprio per tutto tutto, anche per prendere il pane o il latte!
:bacio

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 ott 2008, 14:51

MORE la Angie è pao-paro la Michelle..anche lei autnomia 10 km ..e nel passeggino dopo un po' rogna..pensare che con Alice nello zaino a 8 mesi siamo andati ovunque :che_dici

MARO anche a me muoiono tutte le piante in casa tranne il potos :hi hi hi hi
è vero che bisogna bagnarle poco ..e se l'ambiente è caldo umido è una manna

dmani vado sul Garda ..porto le bimbe o a Gardaland o al Natura viva ..speriamo si divertano...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 17 ott 2008, 14:54

wendy74 ha scritto:Oh, divagazione televisiva...
Avete visto ieri la talpa? Avete visto quel mollicone di Fabio Testi mollato in diretta? (sempre che non fosse tutta una messinscena...).
E Karina??' Ma è un po' isterica quella lì...
Ho intravisto qualcosa ieri sera, ma a pezzi e forse mi sono persa questi passaggi!
Comunque non lo seguo, a dire il vero tra i reality preferisco l'isola dei famosi.... se proprio devo scegliere :x: !

Wendy, eri tu che ieri chiedevi che cos'è il TEDDY?
Comunque a chi lo chiedeva, è uno yogurt alla frutta o al miele, sempre della fattoria scaldasole, ma più "specifico" per i bimbi, tant'è che c'è l'orsetto.

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 17 ott 2008, 14:56

MEIMI vai a gardaland con tutte e due? :urka e io che mi faccio dei problemi per una serata!
sono una pappa molla! basta adesso parlo chiaro con la Michelle :ahaha

MAESTRINA se vuoi ti do il cell di Maui!
per lo SKI PASS io ci vado il 30 con il mio fratellone :emozionee noi due soli soletti...una pacchia! se per caso ci sei anche te...dimmelo che ci troviamo là e ...TI ABBRACCIOOOOOO che ti piace tanto! :ahaha
cmq se vuoi sapere tutto vai sul sito http://www.skipass.it :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 17 ott 2008, 14:58

sono 2/3giorni che la puzzollotta non dorme bene il giorno ,faccio una fatica assurda a metterla a letto e a farcela stare ,sembra stanca ma nello stesso tempo non vuole dormire,non capisco,può essere che abbia paura dell'abbandono,è questo il periodo critico?

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 17 ott 2008, 15:01

more ha scritto:
MAESTRINA se vuoi ti do il cell di Maui!
per lo SKI PASS io ci vado il 30 con il mio fratellone :emozionee noi due soli soletti...una pacchia! se per caso ci sei anche te...dimmelo che ci troviamo là e ...TI ABBRACCIOOOOOO che ti piace tanto! :ahaha
cmq se vuoi sapere tutto vai sul sito http://www.skipass.it :ok
Un info me l'hai già data.... l'altra è nel MP!
:bacio GRAZIE!

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 17 ott 2008, 15:02

mah...io sono un po allergica a questi reality....
mi danno l'impressione di essere stati ben organizzati prima per poi fare odiens con cavolate varie!
di solito nn li guardo ma a volte leggo su libero (nel magazine) di qlc puntata!
quello che adoro di + in tv sono le serie tipo CELOSAI! :ahaha CSI o meglio ancora COLD CASE! nn so perchè ma mi acchiappano tantissimo....e a metà film dico a Massimo....secondo me è stato quello lì ad ucciderlo :ahaha ohhhhh ci becco sempreeeee! potrei andare a parma a chiedere di entrare nel RIS ahahahhahahah!
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”