GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si è vero siam mammine, ma che sventole le febbrarine (08)

Bloccato
buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Si è vero siam mammine, ma che sventole le febbrarine (08)

Messaggio da buffy81 » 16 ott 2008, 21:31

Gioconda ha scritto:
biaffy72 ha scritto:ho una curiosità_:
solo mia figlia piange e strilla come una pazza quando la vesto/svesto e le metto il bavaglino??
ANCHE LA MIA :che_dici
anche joele lo fa ultimamente, quando lo cambio sembra che lo trucido, eppure faccio con calma come sempre... non capisco questa reazione..
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 ott 2008, 21:44

siria mare magari ci siamo incontrate pure noi xchè io ho fatto psicologia a san lorenzo!! :ok
magari ci siamo viste alla mensa di economia.........

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 ott 2008, 23:11

Carrambaaaaaaaaaataaaaaaa anche con Pam :-D Pam hai fatto psicologia..sei p-s-i-cologa :-D? il mio sogno ..peccato che nn passai il test e ripiegai poi su sociologia
con l'intento di ritentare l'anno successivo ed invece colpo di fulmine fu :fischia
mi innamorai perdutamente della materia e dell'ambiente universitario
tutti svalvolati e senza soldi a sociologia :sarcastico:
tutt'ora :ahah

Mare mi sono laureata nel 2002 con De Nardis e ho abitato per 4anni a lucio sesto tuscolana e l'ultimo anno me lo sono fatto in zona prati vicino piazza degli eVoi :fischia e tu?

Ragazze grazie per gli incrocini
abbiamo visto l'assistente maternelle..beh che dire, adesso si che sono in crisi e depressissima

l'assistente maternelle in se nn è male, certo nn è la migliore che ci sia sul mercato ma neanche la peggiore (questa è la prima cosa che ci siamo detti uscendo da casa sua)
una donna semplice in tutto
ha giocato un po con Livia prima di concentrarsi sullo stipendio e sul contratto
è stata "carina" però ha toppato su due cose
nn ha neanche chiesto come si chiamava la bambina

ovviamente ha criticato (seppur in modo molto garbato e sorridente :che_dici ) il fatto che l'allatto ancora e se ne è uscita con l'infelice osservazione che all'asilo o in comunità (francamente nn ho ben capito) i bambini allattati fino a tardi sono sempre quelli che restano in disparte...evabbé :che_dici

sono in crisi e nervosissima adesso

mi rendo conto che nn sono pronta a lasciarla a questa tipa o a chiunque altro che nn conosco
d'altro canto nn ho altra scelta, nn abbiamo trovato nessun altra..lavoro part-time e nessuno è disponibile a tenere Livia a part-time..
nn so che fare ..veramente..
secondo mia madre ( :pistole ) mi devo fidare, infondo è riconoscita dallo stato
nn è che l'ho trovata dietro l'angolo e poi sarà un'esperienza costruttiva per tutti
boh ..nn lo so ..so solo che mi sento morire al solo pensiero di lasciare sola con sta tipa la mia bambina
tra le altre cose oltre a Livia ha anche altri due bambini di cui uno di 10 mesi
ora mi domando ma come farà a prendersi cura di due bambini cosi piccoli che hanno ancora bisogno di assistenza continua?
anche il socio ha i suoi dubbi .. ci sentiamo in un vicolo cieco
speriamo che la notte ci porti consiglio!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 ott 2008, 23:26

sirietta mannaggia :coccola
dalle tue parole traspare tutta l'angoscia che provi.....mi dispiace tanto
ti capisco e penso che possano capirti tutte le altre
ma nn riesci a contattarne un'altra?? così tanto x sentire un'altra campana...magari ti fa più buona impressione
poi sta cosa dell'allattamento e dello stare in disparte nn l'ho capita manco io :domanda ...scusa ma mentre sta lì o da un'altra parte mica ci sei tu che la bimba sta attaccata e magari si isola...xchè dovrebbe isolarsi??? mah
ogni scusa è buona x attaccare l'allattamento prolungato

x l'università...pensa che io ho abitato x 18 anni sulla tuscolana ma a giulio agricola alla fermata prima...vicino don bosco!!! pensa te magari ci siamo pure incontrate in palestra!!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 17 ott 2008, 0:03

Pam anvedi (so romana pur'io :ahaha ) a Giulio agricolO?? ..stavamo vicinissime e manco lo sapevamo ..mi ricordo che a giulio agricola c'era un negozio di scarpe da salasso.. però che scarpe che c'aveva..e c'era anche il discaunt
oh ma tu in zona l'avevi mai visto il tipo che tirava fuori le orbite degli occhi :urka1 ?
:urka1 io si .. :ahaha

E si sta storia mi angoscia e nn poco :buuu
abbiamo contattato già tutte le assistente maternelle disponibili nella mia zona ma nisba
questa è l'unica..altrimenti l'alternativa sarebbe una babysitter ma anche in questo caso ho mille dubbi
inoltre una babysitter nn è riconosciuta per cui a livello di sicurezza meglio l'assistente

Da questo punto di vista la Francia è limitativa..hanno puntato tutto sulle politiche sociali, sull'uguaglianza, sulla parità,
questo sistema è perfetto fino a quando nn intoppi nell'ingranaggio,
io nn ho il diritto di pagarmi un nido privato perchè nn c'è un nido privato, se nn entri ne pubblico davanti a te hai solo scelte obbligate ..

vabbe me ne vado a letto altrimenti sbrocco e dico strunzat'

ah per l'allattamento ..è stata una sfinge :ahaha s'è capita solo lei..cmq sicuramente il suo punto di vista è : bambino allattato al seno oltre i 6 mesi = bambino mammone
asociale timido etc etc :che_dici ....

:bacio

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 ott 2008, 0:54

SIRIA :coccola mi spiace tanto..peccato abitare lontane se no te la tenevo io la Livietta :cuore
stai tranquilla che sull'allattamento prolungato non avrei detto proprio nulla :fischia :ahah

senti prova una babysitter ..le parli e vedi com'è ..magari ti ispira di più..ed inoltre guarderebbe solo Livia e non 3 bimbi ... poi se non ti piace vai dall'a.maternelle... io dico che tentar non nuoce...
giurin giurello che rngrazio il destino per non avermi finora messo davanti ad una situazione così,anche io farei fatica a dare le mie figlie a qualcuna ,però dovessi farlo cercherei di mettermi il cuore in pace..se altre vie non ce n'è.....ma il socio a tenervi a casa entrambe proprio non riesce?? :fischia
:bacio :incrocini

per la storia dell'allattamento..credo ti abbia detto così perchè per loro è un grattacapo in più..insomma con il La si è intercambiabili..con il LM non può lei darle la sua zizza ..
la storia del mammone ,della dipendenza..ecc.vedrai che tra un po' quando te lo diranno incomincerai a fare sta faccia :hi hi hi hi e a ridere..e poi dirai :CERTOOOOOOOO CERTOOOOOOOOOOO :fischia
non farti innervosire da ste cose... davvero non vale la pena... :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 ott 2008, 8:12

siria :coccola
ma devi proprio tornare a lavoro?
nn puoi rimandare ancora?

anche questa e' una soluzione
te la cresci E GODI tu tua figlia
SEMPRE SE PUOI :bacio

DAI CMQ UNA SOLUZIONE USCIRA' :incrocini
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 ott 2008, 8:12

BUONGIORNO A TUTTE :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 ott 2008, 8:14

BUONGIORNO CAPOBRANCO MEIMI :inchino :inchino :inchino
LA TUA PECORONA NUMERO UNO TI SALUTA :ahaha
CHE COMANDI OGGI? :ahah

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 17 ott 2008, 9:55

Buongiorno mammine!!!!!!
Siria mi spiace tanto....io lunedì torno a lavorare....sono tanto tanto triste di non vedere mia figlia tutte le mattine, ma devo farlo, la casa nuova, il mutuo da pagare....ma fortunatamente ho i miei che me la tengono. Immagino nella tua situazione. Comunque sono d'accordo con Meimi: prova a vedere se riesci a trovare una baby sitter che a pelle ti ispiri di più. Altrimenti poi ti rivolgi all'a. maternelle. :bacio

:bacio a tutte ripasso dopo!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 17 ott 2008, 10:17

Buongiorno

Ragazze grazie per il sostegno
questa notte ho dormito malissimo, i pensieri erano troppi, ho la sensazione che in questo momento sia in ballo la mia vita, tra l'altro ieri sera mi sono presa il dito del piede nella sedia :x: mi ha fatto male tutta la notte e ancora adesso ..che male..ho il dito tutto nero, spero che nn si sia rotto
In tutto cio, per la serie nn facciamoci mancare niente, Livia avrà sentito tutta questa agitazione perche alle 4 si è svegliata e nn ne voleva più sapere di dormire :urka adesso sono una straccio..
insomma più che incrocini mi ci vorrebbero macumbe :ahaha :buuu

Vado mi trascino da Livia :prrrr

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 17 ott 2008, 10:44

marolina anche a te :incrocini
è dura eh lasciare questi scricchioletti porca miseria :coccola

mi domando siamo noi a essere mamme troppo chioccie o capita a tutte tutte le mamme?
ieri una mia zia (chiamano sempre nei momenti meno adatti ..manco avessero il radar :che_dici ) mi consigliava di rilassarmi e di viverla più tranquillamente sta cosa..boh sarò io allora fatta male!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 17 ott 2008, 10:51

Buongionro a tutte

vedo che i toni si sono rilassati...... :yeee

Pam anche io ho fatto psicologia a San Lorenzo (non ho finito però :martello :grrr ) ... e

Siria abitavo a Piazzale degli Eroi......(via t. campanella)

ho letto 5 pagine, ma non mi ricordo niente......

Siria dai vedrai che trovi qualcuna che ti ispiri fiducia... :incrocini

Wendy :yeee per la mimì che ha ritrovato la titta

Gio è bello sentirti d questo umore...... :bacio

Sarita bellissima la tua.......apona (70 cm. di ape :prrrr )

Andrea quando lo cambio sta abbastanza tranquillo, gli metto qualche giochino in mano...l'unica cosa che vorrebbe rotolare anche mentre mettiamo il pannolino :che_dici

Vabbè me ne vado a fare qualcosa...oggi piove qui a roma e mi sa che non esco per niente.....

Un baciotto a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 17 ott 2008, 11:11

Zero carrrrrrrrrambaaaaaaaaaaaaaa ho abitato 18 mesi a via T.Campanella ..bellissimo abitare li
ne ho un ricordo da come dire :fischia DALCE VITA :ahaha
Ogni domenica scendavamo al bar a fare colazione ..e la sera ci facevamo sempre una passeggiatina fino al vaticano o andavamo a mangiare da solo pasta...quanti soldi che ho speso in quel periodo
pensa te che in quella strada ho trovato anche l'amore...il mio vicino anzi dirimpettaio :ahaha
I :cuore ROMA

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 17 ott 2008, 11:12

:-D :-D :-D
incredibile......
va a vedere che ci siamo viste tutte!

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 17 ott 2008, 11:13

ma allora perchè non facciamo un mega raduno a Roma???? :hi hi hi hi
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 17 ott 2008, 11:18

siiiiiiiiiiiiiiiii :-D sarebbe bellissimo
nn sai che voglia che ho di passare qualche giorno a Roma..sono anni che nn lo faccio!
Il mio problema è come organizzarmi
quando scendo in italia nn è mai per troppo tempo
però dai una soluzione la trovo :-D
scendo a natale ..ma proprio a natale nn mi sembra il caso , la famigli mi lincerebbe :fischia
altrimenti a maggio :-D

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 ott 2008, 12:20

Buongiorno a tutte.
Stamattina sono andata a rinnovare la patente scaduta il 10 (sono già 10 anni che guido :urka , mi sembra dall'altro ieri!!!) e mia madre ha ritirato la PET fatta il 10 (giorno in cui mi è scaduta la patente...)
Sono molto in ansia, chi resiste fino a lunedì che la vede il medico???
Federico ha ancora una tossaccia, e spero si rimetta perchè qui sabato e domenica c'è la sagra delle castagne (slurp) e vorrei proprio fare un giro, oltre che le bimbe non vedono l'ora...

Ammazza quante psicologhe...
C'era anche BISMAMMA :buuu

Boh, io provo a stare di nuovo qui, vediamo come va...
No sentitevi però plonkate se non rispondo sempre...
Non ho nulla contro nessuno, neanche contro MAESTRINA, voglio che si sappia...
Farò di tutto per spiegarmi al meglio, se avete qualche dubbio su ciò che eventualmente scrivo (se scrivo :fischia ), chiedetemi spiegazioni e non partite subito in 4a.

LO VOGLIAMO RISISTEMARE QUESTO GRUPPO? CHE DITE???

Le cose che ci fanno star male nella vita sono ben altre, ma sappiate che per me siete persone, non freddi schermi di computer...

Ma Jessica? :domanda

Buon pranzo!
Mary

P. S. la facciamo tornare, BISMAMMA ALE???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 ott 2008, 12:22

buongiorno belle bimbe

SIRIA pure il dito! :coccola
è vero c'è in ballo la tua vita ...
ti dico solo che a me un po' pesa non essere indipendente economicamente..io vengo da una famiglia dove il conto era sempre in rosso per pagare il mutuo e non avevamo quasi da mangiare :x: ..mia mamma andava al lavoro e non ha potuto stare con nessuno dei 3 figli...quando ne parla ora ha sempre gli occhi lucidi e la malinconia ...ma lei non poteva stare a casa...non poteva proprio..allora glielo dico...e lei si arrabbia con le istituzioni ecc..ecc..
io anche per questo ho cercato in tutti i modi di stare a casa..non è facile...ci sono tante cose che vorrei fare,in primis lanciarmi come fotografa,ma finchè non arriva qualche regalo di natale non posso... chiedere a mio marito proprio non mi va..gliel'ho buttata lì ma lui fa orecchio da mercante... e così visto che i miei introiti mensili sono pari allo zero :che_dici per ora nisba... sembrerà una sciocchezza ma è il mio sogno che si avvererebbe ... è lì nel cassetto ..spero di riuscirci ...
ma se non dovessi riuscire ,sinceramente, avrò cresciuto le mie figlie..me le sarò godute e su questo non avrò mai nessun rimpianto e\o occhio lucido :fischia

mamma mia che mattina

sono 2 notti che la Angie non si sveglia per poppare :domanda fa dalle 23.30 alle 8 di mattina ..poi colazione e nanna ancora per 1 oretta e mezza ... mah... sento le ovaie in subbuglio..che p@lle !! mi fanno male già da un mesetto ..ma arrivano o no???? ieri ho fatto uno stick persona e mi segna la destra cicciona e la sn quasi invisibile..quindi dovrei esserci all'ovulazione...mah...credo però che in allattamento fare sto stick abbia poco significato..se si rialza la prolattina ciao ovetto :che_dici

GIO :che_dici
:ahah ..fate le brave se no vi mando una veterana da 22.000 messaggi e allora sì che poi sono caxxi :hi hi hi hi :prrrr

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 ott 2008, 12:31

CANGA io invece ho deciso che plonkerò alla grande chi non mi ispira fiducia :ahaha
non voglio un altra sceneggiata come quella di ieri..GIURO non mi ci metto più..qui sarò solo così :hi hi hi hi

tsè vabbè chi ci crede... :che_dici
razionale razionale mica troppo ... mi accendo come un cerino ..ma sempre con questa faccia :hi hi hi hi
incomincio a pensare di avercela anche mentre dormo :che_dici

Bloccato

Torna a “Febbraio”