GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno fa lo scoprivamo, ora il maggiolino (08) abbracciamo
-
- Original~GolGirl®
Re: Un anno fa lo scoprivamo, ora il maggiolino (08) abbracciamo
Eleonora guarda io lo sposto solo per Elia , se non avessi il grande non avrei tutta questa fretta
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Francy bentornata!
Filippo ha dormito anche stamattina fino alle 6,45
, e poi comunque dorme anche il pomeriggio. Domani passo a 2 misurini di LA2 e il resto ancora di LA1 a bibe.
Mercoledì secondo vaccino e lunedì finalmente la prima pappa
Purtroppo gli esami miei invece non vanno bene, pare sia ipertiroidismo, ora devo fare accertamenti per capire a cosa è dovuto

Filippo ha dormito anche stamattina fino alle 6,45

Mercoledì secondo vaccino e lunedì finalmente la prima pappa

Purtroppo gli esami miei invece non vanno bene, pare sia ipertiroidismo, ora devo fare accertamenti per capire a cosa è dovuto

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
con quello che sto per dire non voglio che nessuna si offenda vero?! ogni genitore fa ciò che crede meglio, ma io penso che siano sempre i genitori, in particolare la mamma, a non volere certi distacchi, come quello di non far dormire il bimbo nel lettone o comunque in camera, e trovo che per la maggior parte siano scuse e non vere motivazioni quelle che ci spingono a tenere i cuccioli con noi. Se si pensa che sia giusto che il bambino dorma in camera sua si fà il sacrificio di fare 5metri per mettergli il ciuccio o cullarlo se si sveglia... è vero, è una gran rottura, ma se si pensa che è per il bene del bambino direi che ne vale la pena. Ma ripeto, ognuno fà come crede meglio... questa è una mia opinione.eleonora2007 ha scritto:Buongiorno ragazze,
Qui tutto bene, Sofia ha dormito 2 notti (a parte la pappa) ma stanotte abbiamo ricominciato a svegliarci... mah???
Comunque tutto bene, adesso sta facendo il pisolino e io ne ho approfittato per fare la torta visto che oggi è il compleanno di mia suocera e stasera andiamo a casa loro a festeggiare.
Francy bentornata.., mi spiace per l'umore, credo che l'unica soluzione sia parlare "a cuore aperto" con il marito, tanti
e un bacione!!!
Arya mi spiace per lo spavento, ma l'importante è che Ross stia bene...![]()
Anch'io volevo chiedervi dove dormono i vostri cuccioli, la mia dorme nel suo lettino ma in camera nostra, ma come dicevo prima si sveglia spesso (anche se basta rimetterle il ciuccio) e di spostarla io non mi sento ancora pronta... non so magari lei è pronta, ma la sua mamma per niente...che dite? Sono irrimediabile???
In particolare sulla nanna... ma ce ne sono di siutazioni simili, come il farlo piangere per farlo addormentare o assecondare ogni capriccio...
Io, personalmente, faccio dormire Alex nel suo lettino in camera sua (sul suo sito ci sono le foto se volete vederla) è una gran rottura anche farlo addormentare nel lettino, stasera ci ho messo quasi un'ora, ma secondo me è giusto che lui si abitui... poi per carità questa mattina dopo il bibe dell 5.30 l'ho tenuto nel lettone con me e l'ho coccolato finchè non si è addormentato abbracciato alla mamma!!!...

Ribadisco che anche a me farebbe comodo tenerlo in camera (soprattutto ora che il socio non c'è e avrei anche tutto lo spazio), senza dover tutte le volte correre in camera sua e rimanere seduta su una sedia per bambini anche le ore per cullarlo e farlo addormentare, ma ripeto io son convinta che debba stare nella sua cameretta... ok non so che ho scritto e se mi son ripetuta, son fusa, spero il discorso si capisca abbastanza!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Sam72, mi dispiace per gli esami... speriamo ci sia una soluzione a questa brutta cosa!

- krogiolina
- Master~GolGirl®
sisi ma ai bimbi già grandi... il latte di capra è trooooppo grasso e non lo digerirebbe mai più...Briciola ha scritto: Krog, so che in alternativa al latte vaccino danno anche il latte di capra o di asina, perchè non provi a chiedere alla ped? Comunque sono d'accordo con te che la mamma è la migliore ped del suo bambino quindi probabilmente la soluzione migliore è proprio la pappa anche la sera![]()
Vado che ho una montagna di panni da stirare..
cmq ho sentito il pediatra e anche lui mi ha confermato che se non mangia il latte di soia allora è meglio iniziare subito con la pappa...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Claudia io concordo con quanto dici, nel senso che a volte sono scuse nostre. Io ho messo Filippo nel lettino a 2 mesi, però per ora ho solo una camera da letto, quindi è nella mia camera. Comunque se senti pareri di pediatri ecc. dicono che fino ai 6 mesi, in particolare se si allatta è meglio tenere il bimbo in camera (anche per la SIDS lo consigliano). Purtroppo però Filippo è un po' viziato, si addormenta col ciuccio, ma in braccio, poi lo metto nel letto.
A proposito, fine dei record
stanotte si è svegliato alle 3 e fino alle 4,30 non c'è stato verso di farlo dormire, poi è crollato e ha dormito fino alle 7.
Kro l'importante è che mangi, poi ha ragione, il latte di soia
!
A proposito, fine dei record

Kro l'importante è che mangi, poi ha ragione, il latte di soia

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
io le ho entrambe in camera con me!!!!
io adoro addormentarmi abbracciata a chiara....noemi si addormenta nella sua culla!penso che tra un po faremo il trasloco di entrambe nella cameretta, ma è più mio marito lo scettico!
io adoro addormentarmi abbracciata a chiara....noemi si addormenta nella sua culla!penso che tra un po faremo il trasloco di entrambe nella cameretta, ma è più mio marito lo scettico!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
Claudia non mi hai offeso affatto figurati! Io sono la prima a dirlo che sono io a non essere pronta per spostare Sofia in camera sua, ma penso che dormire da sola non sia una priorità per noi.... non è per fare 2 passi per rimettere il ciuccio alla bimba è proprio che voglio che senta il nostro affetto e il nostro calore, finchè possibile... e poi la sposteremo...
Oggi non mi sento molto in forma, spero di non essermi presa qualche virus...
Claudia non mi hai offeso affatto figurati! Io sono la prima a dirlo che sono io a non essere pronta per spostare Sofia in camera sua, ma penso che dormire da sola non sia una priorità per noi.... non è per fare 2 passi per rimettere il ciuccio alla bimba è proprio che voglio che senta il nostro affetto e il nostro calore, finchè possibile... e poi la sposteremo...

Oggi non mi sento molto in forma, spero di non essermi presa qualche virus...

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Qui è da qualche notte che invece di andare avanti mi sembra di tornare indietro
Sofia si sveglia dalle due alle tre volte per mangiare...e io non riesco a riposare decentemente. Spero che con l'inizio dello svezzamento le nottate cambino un po'.
Per quanto riguarda a dove teniamo i nostri bimbi di notte, io ce l'ho di fianco a me nella sua culla. In camera siamo solo io e lei, perchè il socio da un mese si è trasferito nella cameretta che sarà di Sofia, per dormire bene. Finchè proseguono le poppate notturne la tengo con me, per comodità mia.
A proposito di svezzamento, (sì Briciola lo iniziamo a 5 mesi e 1/2), ho comprato l'omogeneizzato Hipp alla pera williams e alla mela golden...vanno bene per incominciare??? O è meglio con la mela fresca grattugiata? Voi come avete iniziato e se con l'omogeneizzato con quale marca?
Francy bentornata!!!!
Per il momentaccio che stai passando ti faccio tante
Magari ora che puoi passare di qui potrai sfogarti un po' e sentirti meglio 
Qui è da qualche notte che invece di andare avanti mi sembra di tornare indietro

Per quanto riguarda a dove teniamo i nostri bimbi di notte, io ce l'ho di fianco a me nella sua culla. In camera siamo solo io e lei, perchè il socio da un mese si è trasferito nella cameretta che sarà di Sofia, per dormire bene. Finchè proseguono le poppate notturne la tengo con me, per comodità mia.
A proposito di svezzamento, (sì Briciola lo iniziamo a 5 mesi e 1/2), ho comprato l'omogeneizzato Hipp alla pera williams e alla mela golden...vanno bene per incominciare??? O è meglio con la mela fresca grattugiata? Voi come avete iniziato e se con l'omogeneizzato con quale marca?
Francy bentornata!!!!

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
-
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte
la notte è andata benissimo, i miei cuccioli hanno dormito insieme e non c'è stato nessun problema. E' vero ora che sono così piccoli ci facciamo molti più problemi noi di loro.
Devo ammettere che quando sono entrata nella nostra stanza ieri sera, un pochino il magone l'ho avuto a vedere quello spazio vuoto. Questa mattina però sono entrata nella camera dei bimbi e Matteo era sorridente come sempre.
sofia
per la nottataccia.
hipp va bene
io alterno frutta fresca a omo, dipende dal tempo che ho.
Io prendo anche mela banana, a Matteo piace tanto perchè è un pochino più dolce. Il golosone :prrrr
la notte è andata benissimo, i miei cuccioli hanno dormito insieme e non c'è stato nessun problema. E' vero ora che sono così piccoli ci facciamo molti più problemi noi di loro.
Devo ammettere che quando sono entrata nella nostra stanza ieri sera, un pochino il magone l'ho avuto a vedere quello spazio vuoto. Questa mattina però sono entrata nella camera dei bimbi e Matteo era sorridente come sempre.
sofia

hipp va bene
io alterno frutta fresca a omo, dipende dal tempo che ho.
Io prendo anche mela banana, a Matteo piace tanto perchè è un pochino più dolce. Il golosone :prrrr
- Arya
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze...
qui va tutto bene, meno male Rossella sta bene.
ora è nel seggiolone che mi "chiama" con i suoi versetti e quando la guardo lei mi fa di quei sorrisoni!!!
Per l'argomento nanna sono perfettamente daccordo con ELEONORA anche io non mi sento pronta per lasciarla dormire nel suo lettino da sola. Poi io ho il sonno pesante e ho paura di non sentirla quando vuole il ciuccio. nemmeno lei si sveglia di notte, frigna ogni tanto 1 o 2 volte perkè vuole il ciuccio, ma gli occhi li apre alla mattina alle 7 circa. Anche io dormo nella sua cameretta perchè mio marito come vi ho già detto altre volte non dorme bene sentendola frignottare e fare i suoi versetti. a me sta cosa un pò rompe, perkè certe sere vorrei davvero addormentarmi vicino a lui ma non riesco nemmeno a pensare a Rossella da sola in cameretta... mah...vediamoi se prima o poi riuscirò a farmene una ragione.
Vado che Rossella ha sonno e la faccio addormentare.
qui va tutto bene, meno male Rossella sta bene.
ora è nel seggiolone che mi "chiama" con i suoi versetti e quando la guardo lei mi fa di quei sorrisoni!!!

Per l'argomento nanna sono perfettamente daccordo con ELEONORA anche io non mi sento pronta per lasciarla dormire nel suo lettino da sola. Poi io ho il sonno pesante e ho paura di non sentirla quando vuole il ciuccio. nemmeno lei si sveglia di notte, frigna ogni tanto 1 o 2 volte perkè vuole il ciuccio, ma gli occhi li apre alla mattina alle 7 circa. Anche io dormo nella sua cameretta perchè mio marito come vi ho già detto altre volte non dorme bene sentendola frignottare e fare i suoi versetti. a me sta cosa un pò rompe, perkè certe sere vorrei davvero addormentarmi vicino a lui ma non riesco nemmeno a pensare a Rossella da sola in cameretta... mah...vediamoi se prima o poi riuscirò a farmene una ragione.
Vado che Rossella ha sonno e la faccio addormentare.

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- silva
- Original~GolGirl®
ciao ragazze! come va? argomento nanna? bè io la sto viziando di brutto! non solo è vicina al lettone nella sua cullina ma addirittura di notte se si sveglia col fatto che non ha il ciuccio l'attacco al seno da stesa e spesso me la dimentico a dirmire di fianco a noi...insomma tutto ciò che non si dovrebbe fare....
VANY che brava che sei
....io la sposterò non appena comincia a dormire filato...ho solo paura che svegli il fratellino!
SOFIA
...vedrai con lo svezzamento dovrebbe andare meglio!
ARYA evviva per ROSSELLA che sta bene!
un bacio a tutte le altre

VANY che brava che sei

SOFIA

ARYA evviva per ROSSELLA che sta bene!
un bacio a tutte le altre
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Sofia ma il pediatra non ti ha deto come fare per iniziare a svezzarla? Noi andiamo domani e spero che mi dica qualcosa altrimenti io non so da che parte cominciare...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Sofia io ad esempio inizio con la pappa, e la frutta dopo. Fino a sabato solo biscotto nel bibe. La frutta non le farà male, ma quanta ne deve mangiare per essere sazia?
Oggi sono stanca e girata male, in più ho mal di testa, ora Filippo è in braccio al socio a dormire (a proposito di vizi
). Lui non capisce che quando poi sono sola non posso stare sempre sul divano col bimbo in braccio, ma spiegatelo voi a uno che pensa di far bene!!!!!
Oggi sono stanca e girata male, in più ho mal di testa, ora Filippo è in braccio al socio a dormire (a proposito di vizi

- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze come vanno le cose?
A noi tutto ok! Venerdì Nicole era ancora picciosa, credevo fosse per il vaccino invece...le STANNO SPUNTANDO BEN 2 DENTINI!!! a 4 mesi e mezzo...io credevo arrivassero a 6 mesi i dentini, poi mia cognata mi ha detto che le sue bimbe tutte e 2 a 4 mesi e mezzo hanno messo il primo dente...sarà genetico allora..
povera piccola la notte piange nel sonno!!e naturalmente io non dormo...sono una specie di zombie...
argomento nanna: credo che la mia sia la più viziata perchè non ne vuole sapere di dormire nel lettino...dorme con mamma e papà nel lettone...e a qualsiasi ora provo a spostarla si sveglia con due occhi così
Arya immagino lo spavento con Ros...
l'importante è che ora sta bene!!
Francy
vedrai che passerà presto...
Casper che carino il tuo piccolo...
Stasera porto nicole dal pediatra perchè mi sembra un pochino dimagrita e sono un pò preoccupata..non so se è perchè ha avuto prima il raffreddore poi il vaccino e i denti(con conseguente diarrea)...o se è il caso di cominciare ad integrare con la frutta...magari il latte mio non è più sufficiente...boh!!
A noi tutto ok! Venerdì Nicole era ancora picciosa, credevo fosse per il vaccino invece...le STANNO SPUNTANDO BEN 2 DENTINI!!! a 4 mesi e mezzo...io credevo arrivassero a 6 mesi i dentini, poi mia cognata mi ha detto che le sue bimbe tutte e 2 a 4 mesi e mezzo hanno messo il primo dente...sarà genetico allora..
povera piccola la notte piange nel sonno!!e naturalmente io non dormo...sono una specie di zombie...
argomento nanna: credo che la mia sia la più viziata perchè non ne vuole sapere di dormire nel lettino...dorme con mamma e papà nel lettone...e a qualsiasi ora provo a spostarla si sveglia con due occhi così

Arya immagino lo spavento con Ros...

Francy

Casper che carino il tuo piccolo...

Stasera porto nicole dal pediatra perchè mi sembra un pochino dimagrita e sono un pò preoccupata..non so se è perchè ha avuto prima il raffreddore poi il vaccino e i denti(con conseguente diarrea)...o se è il caso di cominciare ad integrare con la frutta...magari il latte mio non è più sufficiente...boh!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Francy76
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, grazie a tutte per il sostegno!
Stanotte ho dormito da mezzanotte alle 7 e mi sento un'altra!
comunque stasera andrò dal mio medico per fargli vedere le analisi e parlare un pò e poi si vedrà.
ARYA sono contenta che Rossella stia bene. Appena riesco ti mando una mail anche perchè voglio chiederti un paio di cose.
LJUDA anche mio marito ha tagliato i primi incisivi a 4 mesi, io invece a un anno... super in ritardo. Daniele il primo dentino l'ha messo a 8 mesi e mezzo, Ilaria invece ha già le gengive gonfie e si vedono in trasparenza quindi credo che li metterà prima.
Per alleviarle un pò il dolore e farla dormire meglio puoi darle un pò di tachipirina che ha effetto antidolorifico. C'è chi dice che le collanine d'ambra facciano miracoli, ma sono scettica in proposito. A me l'hanno regalata, ma Dani non ha mai sofferto il mal di denti, spero che sia così anche Ilaria.
Venerdì ho anch'io il controllo dalla ped e vediamo se posso iniziare lo svezzamento, noi niente biscottino perchè la mia bimba è allergica alle proteine del latte.
Per il discorso nanna: Ilaria l'ho abituata da subito nella sua culla come avevo fatto con Dani, ma visto i fequenti risvegli è in camera nostra perchè se no non lascerebbe dormire suo fratello.
Ho aggiornato il foto album con le foto di Ilaria, meglio tardi che mai.
Grazie ancora e un bacio a tutte!

Stanotte ho dormito da mezzanotte alle 7 e mi sento un'altra!

ARYA sono contenta che Rossella stia bene. Appena riesco ti mando una mail anche perchè voglio chiederti un paio di cose.
LJUDA anche mio marito ha tagliato i primi incisivi a 4 mesi, io invece a un anno... super in ritardo. Daniele il primo dentino l'ha messo a 8 mesi e mezzo, Ilaria invece ha già le gengive gonfie e si vedono in trasparenza quindi credo che li metterà prima.
Per alleviarle un pò il dolore e farla dormire meglio puoi darle un pò di tachipirina che ha effetto antidolorifico. C'è chi dice che le collanine d'ambra facciano miracoli, ma sono scettica in proposito. A me l'hanno regalata, ma Dani non ha mai sofferto il mal di denti, spero che sia così anche Ilaria.

Venerdì ho anch'io il controllo dalla ped e vediamo se posso iniziare lo svezzamento, noi niente biscottino perchè la mia bimba è allergica alle proteine del latte.
Per il discorso nanna: Ilaria l'ho abituata da subito nella sua culla come avevo fatto con Dani, ma visto i fequenti risvegli è in camera nostra perchè se no non lascerebbe dormire suo fratello.
Ho aggiornato il foto album con le foto di Ilaria, meglio tardi che mai.
Grazie ancora e un bacio a tutte!

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
buongiorno maggiomamme!!!
Lo so, lo so...la mia latitanza é imperdonabile...Ma io ogni tanto vi leggo, eh???? Solo che poi quando sarebbe il momento di scrivere penso sempre "dopo lo faccio!!!" :ahah :ahah :ahah
Noi stiamo bene...Anna cresce sempre col suo ritmo "lento" ma ormai me ne sono fatta una ragione e sto tranquilla...
Ho alcune foto nell'album...

Lo so, lo so...la mia latitanza é imperdonabile...Ma io ogni tanto vi leggo, eh???? Solo che poi quando sarebbe il momento di scrivere penso sempre "dopo lo faccio!!!" :ahah :ahah :ahah
Noi stiamo bene...Anna cresce sempre col suo ritmo "lento" ma ormai me ne sono fatta una ragione e sto tranquilla...
Ho alcune foto nell'album...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- ljuda
- Master~GolGirl®
Francy, Tourne le vostre bimbe sono stupende, complimenti!!
Francy grazie per i consigli, infatti per 2 sere le ho messo la tachi su consiglio di mia cognata ma non posso comunque esagerare!
Vabbè alle 18 la porto dalla pediatra vediamo che dice...leggevo il post nell'angolo del bebè in cui si parla di dentini...ci sono diversi pareri contrastanti sull'uso del fluoro e della cremina dentinale...a me sinceramente la pediatra non ha mai parlato di fluoro..voi lo date ai cuccioli?
per il dentinale a me l'ha comprato mia suocera e gliel'ho messo un paio di volte ma non credo faccia un granchè infatti mi sa che non glielo metto più anche perchè nell'altro post c'è scritto che può causare carie...che caos!!!
Francy grazie per i consigli, infatti per 2 sere le ho messo la tachi su consiglio di mia cognata ma non posso comunque esagerare!
Vabbè alle 18 la porto dalla pediatra vediamo che dice...leggevo il post nell'angolo del bebè in cui si parla di dentini...ci sono diversi pareri contrastanti sull'uso del fluoro e della cremina dentinale...a me sinceramente la pediatra non ha mai parlato di fluoro..voi lo date ai cuccioli?
per il dentinale a me l'ha comprato mia suocera e gliel'ho messo un paio di volte ma non credo faccia un granchè infatti mi sa che non glielo metto più anche perchè nell'altro post c'è scritto che può causare carie...che caos!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
svezzamento...sofia...ti aiutiamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
hipp è buonissimo...vedrai che le piacerà più la pera o la banana....fresca va anche bene....
io uso le pere piccoline ...quelle gialline...non so come si chiamano! la mela non la vuole perchè è più aspra..non so!
per i dentini la mia amica dice che fa benissimo il miele rosato....io usavo i granulini omeopatici della loacker remedia..ottimi....ma in caso di forte male ho anche usato il lonarid supposte....
le bimbe sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
hipp è buonissimo...vedrai che le piacerà più la pera o la banana....fresca va anche bene....
io uso le pere piccoline ...quelle gialline...non so come si chiamano! la mela non la vuole perchè è più aspra..non so!
per i dentini la mia amica dice che fa benissimo il miele rosato....io usavo i granulini omeopatici della loacker remedia..ottimi....ma in caso di forte male ho anche usato il lonarid supposte....
le bimbe sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ragazze, ho poco tempo e vi aggiorno, se mai rispondo con cognizione di causa dopo... ho letto ma ora non ricordo un gran chè!...
Alex questa notte a sopresa ha dormito tutta la notte... ieri sera ha mangiato alle 19 e poi a nanna per le 20 e sveglia alle 5.30 con pasto alle 5.45, poi per tutto il giorno mi ha mangiato ogni 4 ore, adesso stà rompendo un pochino, ma sicuramente perchè è stanco...
Oggi ho cominciato con la pedana vibrante in un centro specializzato e il lavoro.... alla fine stò via dalle 8 alle 12.30... uff.. piange, scappo, a dopo
Alex questa notte a sopresa ha dormito tutta la notte... ieri sera ha mangiato alle 19 e poi a nanna per le 20 e sveglia alle 5.30 con pasto alle 5.45, poi per tutto il giorno mi ha mangiato ogni 4 ore, adesso stà rompendo un pochino, ma sicuramente perchè è stanco...
Oggi ho cominciato con la pedana vibrante in un centro specializzato e il lavoro.... alla fine stò via dalle 8 alle 12.30... uff.. piange, scappo, a dopo