GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
brix63

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA

Messaggio da brix63 » 16 ott 2008, 11:10

andrea: sono già infuriata!!! dici che debbo andarci direttamente con la mazza da baseball!? :hi hi hi hi Guarda, se mi fanno una carognata :aargh ci do foco!!!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 16 ott 2008, 11:21

andrea in realtà è -8...il ticker è un giorno indietro :hi hi hi hi
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 16 ott 2008, 11:58

brix63 ha scritto:andrea: sono già infuriata!!! dici che debbo andarci direttamente con la mazza da baseball!? :hi hi hi hi Guarda, se mi fanno una carognata :aargh ci do foco!!!
se ti fanno qualche carognata manda lettere ai giornali locali

( sono zona milano anch'io , se vuoi ti do una mano)

è uno dei pochi modi per far valere i propri diritti
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

brix63

Messaggio da brix63 » 16 ott 2008, 12:06

andrea: in effetti ci avevo pensato, come pure a far spedire il parroco nella missione più sperduta che hanno in Africa :hi hi hi hi (conosco molto bene il generale dell'Ordine e lui adora Chiara)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 16 ott 2008, 12:09

Buondì Comarine,

NATASCIA, spero tutto bene.... :bacio e a presto!

BRIX, non ci posso credere.... :urka Non dico che devi entrare alla riunione con la mazza da baseball in mano ma in macchina la terrei fossi in te! I batteri attecchiscono meglio sulle ferite aperte! :ahah

WHITE ci sei proprio eh?!?!?! Che bello!!!! :bacio

PEPE news news news!

MARTA, bene per la villo! :ok e valanga di :incrocini per i risultati!

ELE, :ok per l'effetto del Clomid! Domanda da super-ignorante: essendoci più follicoli è più probabile una eventuale gravidanza gemellare? :bacio
Io sono una di quelle "folli" che vorrebbe una gravidanza gemellare... :fischia e anche mio marito pensa te... ma non abbiamo gemelli in famiglia, quindi sarà difficile credo.

:bacio a tutteeeeeeeeeeeeeee
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

brix63

Messaggio da brix63 » 16 ott 2008, 12:15

elle: è vero!!! quindi nel caso prima li spatascio a mazzate e poi ci tossisco in faccia... :hi hi hi hi

(pure noi siamo fra i folli che vorrebbero dei gemelli, qualche speranza ce l'ho visto in famiglia ce ne sono)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 16 ott 2008, 13:41

Buongiorno dolcissime fanciulle :cuore

scusate la latitanza ma oggi in ufficio è il caos!

White, caspiterina! come passa il tempo!!!! ci siamo eh! :incrocini che emossione!!!! :emozionee

Natascia, spero che non ci siano problemi. Noi comunque siamo qui e ti aspettiamo :bacio

brix63, è Chiara la bimba nell'incubatrice del tuo fotoalbum? l'hai fatta tu? la foto intendo, mi ricorda tanto un'altra bimba che vidi qualche tempo fa, con manine tanto piccole..
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

brix63

Messaggio da brix63 » 16 ott 2008, 14:14

dream: no, è Agnese, che era nata prematura... la foto l'ho fatta col telefonino. Beh, i bambini "sottotaglia" si somigliano un po' tutti...

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 16 ott 2008, 14:42

Buondì ragazze! :sorrisoo

Brix dai, mantieni la calma! :ahaha

Elle la tua bimba nell'avatar è bellissima! per risponderti: si ci sono possiiblità maggiori di un eventuale gravidanza gemellare, c'è scritto nel bugiardino, ma con un 'incidenza relativamente bassa di probabilità (tipo 4% se non ricordo male). Anch'io sono affascinata dai gemelli (magari due femmine preferirei) ma avrei paura per la gravidanza, quindi cerco di non pensarci! :fischia

White -8 :-D siamo in pieno countdown! :incrocini

Dreamy, Andrea, Marta :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 16 ott 2008, 15:15

Buon Pomeriggio comarine belle :bacio
Innanzitutto un i :incrocini a PEPE per oggi ....e a WHITE manca veramente pochissimo :sorrisoo
BRIX63 concordo con ANDREA....spero pero' che sia tutto a posto :sorrisoo
ELEVIA che bei follicoloni-- :incrocini dacci sotto :emozionee per i gemelli :incrocini
DREAMYsono andata a gurdare il tuo fotoalbum..COMPLIMENTONI siete due figazzi da paura...e al tuo matrimonio eri proprio STUPENDA.. :bacio
MARTA :yeee cresce la panzerottina bene per la villo...una marea di :incrocini per i risultati
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 16 ott 2008, 15:18

Allora la NATY sta' facendo formazione ad una ragazza quindi purtroppo :buuu non puo' accedere a GOL ma vi saluta tutte e vi manda tanti :bacio

Noi oggi siamo state a fare la visita dalla ped. per i 10 mesi allora il mio porcellino pesa 9kg. ed è lunga 70 cm...ora è che dorme dall'una..fra poco la sveglio che andiamo a farci un giretto.... :sorrisoo
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 16 ott 2008, 15:24

brix63 ha scritto:dream: no, è Agnese, che era nata prematura... la foto l'ho fatta col telefonino. Beh, i bambini "sottotaglia" si somigliano un po' tutti...

ma come, sei fotografa, hai macchine fotografiche ovunque e fai la foto con il telefonino? e poi, quale telefonino fa foto simili, così limpide e perfette? ma dai, dimmi come l'hai fatta e quando..

brix63

Messaggio da brix63 » 16 ott 2008, 16:20

dream: ma secondo te in quel frangente avevo le macchine appresso? :urka Il telefonino in questione è uno di quelli con video-fotocamera a 3 mgpixel e fa belle foto, ma non mi pare che questa sia tutto sto capolavoro, è sgranata e leggermente fuori fuoco. Sinceramente non capisco... :boh
Fra l'altro l'orsone si è pure dispiaciuto del fatto che io abbia messo online la foto della nostra povera piccia :uuh

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 16 ott 2008, 17:01

La foto è sgranata semplicemente perché è presa da un'incubatrice vecchia, sai, il vetro aveva già la bellezza di quasi otto anni.. e in otto anni le foto ingialliscono…… :fischia

senti brix, o come diavolo ti chiami veramente tu stai mentendo spudoratamente e a me stanno girando, perchè non sopporto di essere presa per il cu*o. :bomba

Questa è la foto di Sara, http://www.sarah.it/prime_foto.html scattata addirittura nel 2000, chiunque può vedere che è la stessa foto che tu hai nel fotoalbum.

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 16 ott 2008, 17:11

"Una selezione degli eventi a cui ho partecipato"
Tutte le immagini di questo sito sono protette dalle leggi internazionali del diritto d’autore. Nessuna riproduzione di nessun tipo, su ogni supporto, è consentita senza l’autorizzazione dell’autore."

http://www.sarah.it/foto/sarah119.jpg

http://www.sarah.it/foto/sarah327.jpg

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 16 ott 2008, 17:17

dreamyeyes ha scritto:La foto è sgranata semplicemente perché è presa da un'incubatrice vecchia, sai, il vetro aveva già la bellezza di quasi otto anni.. e in otto anni le foto ingialliscono…… :fischia

senti brix, o come diavolo ti chiami veramente tu stai mentendo spudoratamente e a me stanno girando, perchè non sopporto di essere presa per il cu*o. :bomba

Questa è la foto di Sara, http://www.sarah.it/prime_foto.html scattata addirittura nel 2000, chiunque può vedere che è la stessa foto che tu hai nel fotoalbum.
DREAMY, ho lo stomaco sottosopra.... non posso crederci........

BRIX, direi che ci devi una spiegazione SUBITO.

brix63

Messaggio da brix63 » 16 ott 2008, 17:21

Dream, ti giuro, non so che dirti, io la foto l'ho presa al volo nel settembre del 2005 e non capisco... Non capisco... :buuu

In effetti sono andata a vedere il link e la foto è quella, ma non ci capisco nulla, sono stravolta quanto te!!! :domanda

Mi dispiace che tu ti senta presa per il c+++o ma mi ci sento presa pure io, perché, ripeto, non capisco. Cioè io mi porto da 4 anni nel telefonino una foto di un'altra bambina? :domanda Ho pianto ed ho baciato la figlia di qualcun altro per tutti questi anni?!

Mi sento veramente male male male

Se vuoi puoi non credermi, ma non ci capisco nulla

Prendi i provvedimenti che ritieni necessari, cacciami se vuoi, tanto peggio di così non posso stare, mi sta scoppiando la testa

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 16 ott 2008, 17:22

:domanda
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 16 ott 2008, 17:42

Vado a casa... un po' amareggiata devo dire.........

BRIX Non è intenzione di nessuno buttarti fuori se hai una spiegazione plausibile a quanto accaduto, più valida di "non ci capisco nulla" :urka

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 ott 2008, 17:43

anch'io mi sento VERAMENTE MALE.
non capisco come si possa pensare di spacciare foto simili per proprie.

ci hanno già provato, la foto se lei ce l'ha nel cellulare da anni, io ce l'ho sul pc da più tempo di lei. ed è online da parecchio.

le gira la testa? a me gira altro. e parecchio anche.

la invito cortesemente a fare logout e sparire da questo forum.

ely66

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”