Allora com' è andata???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
E' arrivata Gigi
.
Allora com' è andata???
Allora com' è andata???
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

PER I PANNOLIONI IO HO PRESO SABATO UN PACCHETTO DELLA HUGGIES A 10 EURO SI CHIAMA PACCO PRIMI GIORNI CON DEI PANNOLINI E DELLE SALVIETTINE...MA IL MIO BOY VUOLE CHE PRENDIAMO SOLO PAMPERS...
PER L'INCONTRO IO NON SO SE RIUSCIAMO A RAGGIUNGERVI PERCHE' IL MIO BOY LAVORA SEMPRE...AVERE UN'ATTIVITA' IMPROPRIO E' PEGGIO CHE LAVORARE SOTTO PADRONE E POI LUI ODIA IL MARE...MENTRE IO MI TRASFERIREI...
PER L'INCONTRO IO NON SO SE RIUSCIAMO A RAGGIUNGERVI PERCHE' IL MIO BOY LAVORA SEMPRE...AVERE UN'ATTIVITA' IMPROPRIO E' PEGGIO CHE LAVORARE SOTTO PADRONE E POI LUI ODIA IL MARE...MENTRE IO MI TRASFERIREI...
[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

PER IL BATTESIMO ORMAI PENSO CHE OGNUNO LO BATTEZZA QUANDO VUOLE...IO LO FARO' SUI 5 MESI QUANDO FA UN PO' PIU' CALDINO...
PER I DETTI POPOLARI SINCERAMENTE NON CI FACCIO MOLTO CASO ANCHE A ME HANNO DETTO CHE QUANDO HO LE VOGLIE E NON POSSO ESAUDIRLE BISOGNEREBBE TOCCARSI IL "POPO'"...MA SINCERAMENTE MI SEMBRA UNì'ASSURDITA'...
:ahah
PER I DETTI POPOLARI SINCERAMENTE NON CI FACCIO MOLTO CASO ANCHE A ME HANNO DETTO CHE QUANDO HO LE VOGLIE E NON POSSO ESAUDIRLE BISOGNEREBBE TOCCARSI IL "POPO'"...MA SINCERAMENTE MI SEMBRA UNì'ASSURDITA'...
[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

ANCHE IO TIZI SABATO HO PRESO LE SCARPINE A MARTINA UN PAIO DELLA CHICCO SPORTIVE E UN PAIO DI WHINNIE DE POOH ROSA CARINISSIME...CON CONSEGUENTE SGRIDATA DAL BOY...MA NON IMPORTA...
[/url]- Tizjana
- Master~GolGirl®

Saretta
.
Ragazze ho tanto di quel sonno...vado a bere un pò d'acqua e cerco di stimolarmi un pochino.
A dopo,
Ragazze ho tanto di quel sonno...vado a bere un pò d'acqua e cerco di stimolarmi un pochino.
A dopo,
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

A CHI LO DICI MI E' TORNATA LA SONNO IMMENSA DEI PRIMI MESI...Tizjana ha scritto:Saretta.
A dopo,![]()
[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

MA CIAO TESORO TUTTO BENE?nelly67 ha scritto: UN SALUTO A PROFERINA ,ROCCIA .BU SARAB ,VALE , DM ,SCARLET
[/url]- proferina
- Master~GolGirl®

allora innanzitutto ognuno fa come vuole, sia per il battesimo che per le altre cose....comunque io lo farò credo sui due mesi, abbiamo già scelto il luogo del pranzo, le bomboniere di beneficienza, i padrini scelti, anche se abbiamo scelto proprio la mia maica di cui parlavo poco fa, e prima di dirglielo vorrei aspettare sue buone notizie, la lista di eventuali invitati ancora da decidere (io vorrei eliminare det. parenti......) e vorrei aggiungere qualche mia amica che invece ormai considero sorelle!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

VI SALUTO VADO A CASINA..UN GROSSO BACIONE A DOMANI 
[/url]- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Panciotte.
Scusate, prima sono passata, come ha notato la mia cara Tizi
, ma il maritino ha preteso il suo PC (poveretto doveva lavorare).
Per me giornata da dimenticare!
Non ho voglia di annoiarvi e quindi sorvolo... comunque sono tornata all'ora di pranzo e dalla stanchezza mi sono addormentata.
Vane gioisco per te
non sai che sollievo mi dai ero veramente in ansia per te! 
Tizi facci sapere al più presto l'esito delle tue analisi mi raccomando!
Bella la proposta del meeting delle dicembrine! Inutile dire che per noi è un pò più complicato raggiungervi ma non è detta l'ultima parola! E poi se non dovesse essere durante l'incontro generale, vedo probabile incontrare, data la residenza, Lilli, Tizi, le emliane (vado abbastanza d frequente in quella zona per lavoro) e quelle che stanno nei dintorni di Milano (per lo stesso motivo). Gli altri posti sono meno probabili ma, spostandomi spesso per lavoro, non sono in ogni caso da escludere!
Argomento Battesimi... più che per le dicerie io sapevo che fino a qualche decennio fa si usava Battezzare i bambini appena nati perchè l'indice di mortalità infantile nei primi tre mesi dalla nascita era altissimo, per cui si preferiva accorciare i tempi per evitare che i bambini morissero senza i Sacramenti... Oggi per fortuna questi rischi si sono molto ridotti e quindi non si sente più l'impellenza di questo passo, che a volte viene fatto con più giudizio (si vuole essere più coscienti e consapevoli di ciò che si sta facendo...) altre volte viene posticipato per questioni organizzative. Come vi avevo già accennato, Riccardino l'abbiamo fatto Battezzare ad 1 mese e vorrei fare altrettanto per la piccola, anche se credo che non ci sia un'età giusta... il momento giusto a mio avviso è quando lo si desidera col cuore... anche a costo di far scegliere ai figli quando ne hanno la capacità.
Ciao Ani, vedo che sei on-line! Bentornata!
Scusate, prima sono passata, come ha notato la mia cara Tizi
Per me giornata da dimenticare!
Non ho voglia di annoiarvi e quindi sorvolo... comunque sono tornata all'ora di pranzo e dalla stanchezza mi sono addormentata.
Vane gioisco per te
Tizi facci sapere al più presto l'esito delle tue analisi mi raccomando!
Bella la proposta del meeting delle dicembrine! Inutile dire che per noi è un pò più complicato raggiungervi ma non è detta l'ultima parola! E poi se non dovesse essere durante l'incontro generale, vedo probabile incontrare, data la residenza, Lilli, Tizi, le emliane (vado abbastanza d frequente in quella zona per lavoro) e quelle che stanno nei dintorni di Milano (per lo stesso motivo). Gli altri posti sono meno probabili ma, spostandomi spesso per lavoro, non sono in ogni caso da escludere!
Argomento Battesimi... più che per le dicerie io sapevo che fino a qualche decennio fa si usava Battezzare i bambini appena nati perchè l'indice di mortalità infantile nei primi tre mesi dalla nascita era altissimo, per cui si preferiva accorciare i tempi per evitare che i bambini morissero senza i Sacramenti... Oggi per fortuna questi rischi si sono molto ridotti e quindi non si sente più l'impellenza di questo passo, che a volte viene fatto con più giudizio (si vuole essere più coscienti e consapevoli di ciò che si sta facendo...) altre volte viene posticipato per questioni organizzative. Come vi avevo già accennato, Riccardino l'abbiamo fatto Battezzare ad 1 mese e vorrei fare altrettanto per la piccola, anche se credo che non ci sia un'età giusta... il momento giusto a mio avviso è quando lo si desidera col cuore... anche a costo di far scegliere ai figli quando ne hanno la capacità.
Ciao Ani, vedo che sei on-line! Bentornata!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Eh ragazze, i pannolini sono dolori! E la misura più piccola è sempre la più cara!
SaraB come mai questa preferenza per i P@mpers? Ti assicuro che gli Hugg!s sono altrettanto buoni!
Ah, dimenticavo di dirvi che Riccardo ha una bella tonsillite da streptococco, che tradotto in soldoni significa 10 giorni di antibiotico! Giusto a rendere la giornata più interessante!
SaraB come mai questa preferenza per i P@mpers? Ti assicuro che gli Hugg!s sono altrettanto buoni!
Ah, dimenticavo di dirvi che Riccardo ha una bella tonsillite da streptococco, che tradotto in soldoni significa 10 giorni di antibiotico! Giusto a rendere la giornata più interessante!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Tizi ti vedo, ci sei?
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Sono tornata anch'io.
Abbiamo appena ricevuto un invito per un Battesimo per sabato prossimo e, non essendo stato previsto, non so davvero cosa mettermi
Angi mi dispiace che la giornata sia stata nera...poi quando vuoi ci dirai cos'è successo
.
Vale
dove sei stata tutt'oggi, in trib o al negozietto sottocasa
?
Abbiamo appena ricevuto un invito per un Battesimo per sabato prossimo e, non essendo stato previsto, non so davvero cosa mettermi
Angi mi dispiace che la giornata sia stata nera...poi quando vuoi ci dirai cos'è successo
Vale
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Sì Angi son qui
.
Caspita non ci voleva la tonsillite
, fagli un'enorme coccola da parte della zia e dei cuginetti.
Caspita non ci voleva la tonsillite
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Vale che bello ci sei anche tu...
Grazie Tizi per l'interessamento... magari poi vi racconto. Ora ho un gran mal di testa!
Grazie Tizi per l'interessamento... magari poi vi racconto. Ora ho un gran mal di testa!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Non preoccuparti. Hai già cenato?
- Bu
- Expert~GolGirl®

Si, ci mancava solo la tonsillite...
tra l'altro domani sarei dovuta andare a portare la domanda per la maternità ma mia mamma ha un impegno. la baby sitter non può venire ed io non porto volentieri Riccardo fuori di casa... mi resta solo la possibilità di chiedere ai miei suoceri se vengono per qualche ora a fargli compagnia, ma poveri rientrano stasera dalla Crociera e non so se sono stanchi....
tra l'altro domani sarei dovuta andare a portare la domanda per la maternità ma mia mamma ha un impegno. la baby sitter non può venire ed io non porto volentieri Riccardo fuori di casa... mi resta solo la possibilità di chiedere ai miei suoceri se vengono per qualche ora a fargli compagnia, ma poveri rientrano stasera dalla Crociera e non so se sono stanchi....
- Bu
- Expert~GolGirl®

No, non ancora... e sono una mamma degenere perchè ancora non ho nemmeno preparato per Riccardo... è che mi sento cosi stanca...
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Mah, credo che abbiano voglia di stare con il nipote dopo la vacanza, e la crociera non dovrebbe essere poi così stancante
. Ma lo porteresti da loro o gli chiederesti di venire da te? Nell'ultima ipotesi forse potrebbe essere scomodo; tua suocera avrà sicuramente delle lavatrici da fare, a meno che non abbia un aiuto in casa
- Bu
- Expert~GolGirl®

Tizi com'è andato il massaggio?
Non sai quanto i penso rilassata mentre lo fai...
Non sai quanto i penso rilassata mentre lo fai...