Corro a prendere la mia adorata tempesta!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO
- alec73
- Expert~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO
KATIA ma anch'io ce lo metto comunque nel letto, e ci resta, ma a lui la palpebra non cala...
Sbaglierò qualcosa io...
sparsi!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- streghetta
- Basic~GolGirl®

Ma la martellata in testa gliela dai??? :prrrralec73 ha scritto:KATIA ma anch'io ce lo metto comunque nel letto, e ci resta, ma a lui la palpebra non cala...Sbaglierò qualcosa io...
Corro a prendere la mia adorata tempesta!!!![]()
sparsi!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Eh, ma questo non l'avevi detto però....cambia tutto cosìstreghetta ha scritto:Ma la martellata in testa gliela dai??? :prrrralec73 ha scritto:KATIA ma anch'io ce lo metto comunque nel letto, e ci resta, ma a lui la palpebra non cala...Sbaglierò qualcosa io...
Corro a prendere la mia adorata tempesta!!!![]()
sparsi!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Elle Q
- Active~GolGirl®

Ragazze m'avete fatto morir dal ridere.... :ahah :ahah :ahah
Tra FELIX che c'ha le paturnie psicologiche....
MONIA, che oggi sta soccombendo alla classica sindrome mestruale...
STREGHETTA che a testa bassa, sì, ci sta, ma per fare i "quote" giusti...
CHIKKA che è insofferente con sua mamma (pure io sto evitando di andare a mangiare nei ristoranti cinesi...
)
Scusate non voglio sembrare CINICA, anche se rileggendo l'anteprima potrei sembrarlo ma voglio solo dirvi
VI VOGLIO TANTO BENE!
Siamo proprio delle Desperate Housewives.... e per questo vi adoro ancora di più!
Tra FELIX che c'ha le paturnie psicologiche....
MONIA, che oggi sta soccombendo alla classica sindrome mestruale...
STREGHETTA che a testa bassa, sì, ci sta, ma per fare i "quote" giusti...
CHIKKA che è insofferente con sua mamma (pure io sto evitando di andare a mangiare nei ristoranti cinesi...
Scusate non voglio sembrare CINICA, anche se rileggendo l'anteprima potrei sembrarlo ma voglio solo dirvi
VI VOGLIO TANTO BENE!
Siamo proprio delle Desperate Housewives.... e per questo vi adoro ancora di più!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- felix
- Master~GolGirl®

ELLE
TVTB aussi
e tu in che sindrome sei ??
cmq si D.H. alla grande!!!!
ALEC / RENNA
meno pippie: avete ragione, e' che ormai ne ho fatte talmente tante a Wael - mentre lui diceva yalla yalla secondo figlio e via, che ormai le ho fatte venire a lui, o meglio... lui pensa che io nn sia pronta .. e nn c ha tutti i torti, sono in crisi esistenziale da mo'
cmq il mio punto di partenza (
) sara' la fine dell appartamento
!
KOALA mandami un infusione del tuo coraggio / istinto materno
e tu in che sindrome sei ??
cmq si D.H. alla grande!!!!
ALEC / RENNA
meno pippie: avete ragione, e' che ormai ne ho fatte talmente tante a Wael - mentre lui diceva yalla yalla secondo figlio e via, che ormai le ho fatte venire a lui, o meglio... lui pensa che io nn sia pronta .. e nn c ha tutti i torti, sono in crisi esistenziale da mo'
cmq il mio punto di partenza (
KOALA mandami un infusione del tuo coraggio / istinto materno
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- streghetta
- Basic~GolGirl®

E no no no!!! Così non vale... mica è colpa mia se il mio programma ci mette le ore a tirarmi fuori i dati!! E io che cosa elaboro intanto??? I "Quote"Elle Q ha scritto: STREGHETTA che a testa bassa, sì, ci sta, ma per fare i "quote" giusti...
Ti voglio bene anch'io mia cara!!!
Anche se io mi sento tanto DESPERATE e poco HOUSEWIFE (visto che il lavoro di casalinga l'ho appena abbandonato :prrrr )
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Sempre che tu ti ricordi qual èfelix ha scritto: meno pippie: avete ragione, e' che ormai ne ho fatte talmente tante a Wael - mentre lui diceva yalla yalla secondo figlio e via, che ormai le ho fatte venire a lui, o meglio... lui pensa che io nn sia pronta .. e nn c ha tutti i torti, sono in crisi esistenziale da mo'![]()
cmq il mio punto di partenza () sara' la fine dell appartamento
!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- felix
- Master~GolGirl®

SEI TREMEEENDDAAAAAAAAAAAChikka ha scritto:Sempre che tu ti ricordi qual èfelix ha scritto: meno pippie: avete ragione, e' che ormai ne ho fatte talmente tante a Wael - mentre lui diceva yalla yalla secondo figlio e via, che ormai le ho fatte venire a lui, o meglio... lui pensa che io nn sia pronta .. e nn c ha tutti i torti, sono in crisi esistenziale da mo'![]()
!
ci metto un geocoso prima o poi cosi la vedrete anche voi :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- renna
- Original~GolGirl®

Solo
a tutte.
Oggi mi sembrate particolarmente in forma
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ecco, giusto col gps ci arrivifelix ha scritto:SEI TREMEEENDDAAAAAAAAAAAChikka ha scritto:Sempre che tu ti ricordi qual èfelix ha scritto: meno pippie: avete ragione, e' che ormai ne ho fatte talmente tante a Wael - mentre lui diceva yalla yalla secondo figlio e via, che ormai le ho fatte venire a lui, o meglio... lui pensa che io nn sia pronta .. e nn c ha tutti i torti, sono in crisi esistenziale da mo'![]()
!
![]()
ci metto un geocoso prima o poi cosi la vedrete anche voi :prrrr
- felix
- Master~GolGirl®

ECCCERTO:renna ha scritto:Soloa tutte.
il mio venerdi e' stato ieri
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Quindi per te oggi è sabato? In che fuso lavori? :prrrrfelix ha scritto:ECCCERTO:renna ha scritto:Soloa tutte.
il mio venerdi e' stato ieri![]()
:prrrr
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Vado a recuperarla, a dopo!!!!
- koala1
- Master~GolGirl®

Ciao A tutte! Oggi in ufficio giornata schifosissima veramente una della più schifose che ricordi ma almeno sono riuscita a collegarmi due minuti per leggervi.
Sono ancora piuttosto giù di morale ma mi riprenderò e mi sembra un po’ prematuro pensare a come fare per tenerli tutti e 3 quando ho fatto solo la prima visita. Ci organizzeremo come fanno tutti e come dobbiamo fare anche con 2 vedremo col tempo direi che è un po’ prematuro fare previsioni per il 2009 o addirittura per il 2010.
Streghetta : meno male che ogni tanto crolli anche tu mi sembrava che fossi bionica.
Renna:
non me la sono presa per niente, nonostante tutto anche per noi è stato un po’ un colpo e non ho ancora ben realizzato cosa succeder. Anzi, forse un po’ lo so ma preferisco non farfmi troppe paranoie. HO imparato che le cose possono rigirarsi completamente da oggi a domani e fare previsioni per il futuro non rientra proprio nel mio carattere, riesco a ‘programmare’ al massino 3 giorni ma non vado quasi mai oltre.
Elle: a me succede spesso di cominciare una ricetta e di non avere tutto a diposizione come credevo ma io sono abbastanza un disastro come organizzazione
Felix : mi piace questa idea di mettere dei geo-cosi per ritrovare i posti.
Monia : so che non è ‘normale’ ma io vado di istinto e sono molto molto fatalista. La razionalità NON fa parte della mia giornata e pochissimo della mia vita ma riesco a andare avanti solo così.
Alec: ance la Marghe è come Simone , la metto nel letto e si ricarica come una molla.
Sono ancora piuttosto giù di morale ma mi riprenderò e mi sembra un po’ prematuro pensare a come fare per tenerli tutti e 3 quando ho fatto solo la prima visita. Ci organizzeremo come fanno tutti e come dobbiamo fare anche con 2 vedremo col tempo direi che è un po’ prematuro fare previsioni per il 2009 o addirittura per il 2010.
Streghetta : meno male che ogni tanto crolli anche tu mi sembrava che fossi bionica.
Renna:
Elle: a me succede spesso di cominciare una ricetta e di non avere tutto a diposizione come credevo ma io sono abbastanza un disastro come organizzazione
Felix : mi piace questa idea di mettere dei geo-cosi per ritrovare i posti.
Monia : so che non è ‘normale’ ma io vado di istinto e sono molto molto fatalista. La razionalità NON fa parte della mia giornata e pochissimo della mia vita ma riesco a andare avanti solo così.
Alec: ance la Marghe è come Simone , la metto nel letto e si ricarica come una molla.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- streghetta
- Basic~GolGirl®

Esco anch'io...
Abbiamo appena deciso che questo week-end lo passeremo a Leolandia!! Domani mattina andiamo solo con Roberto e domenica con Gabriele e i nostri amici. Speriamo faccia bello!
Baci a tutte e buon week-end
Abbiamo appena deciso che questo week-end lo passeremo a Leolandia!! Domani mattina andiamo solo con Roberto e domenica con Gabriele e i nostri amici. Speriamo faccia bello!
- koala1
- Master~GolGirl®

Cos'è leolandia?streghetta ha scritto:Esco anch'io...
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Elle Q
- Active~GolGirl®

FELIX non lo so neanch'io in che fase sto, direi LUNATICA pura, un momento mi ride un momento mi rode...
Curiosità: ma ai vostri bimbi piace colorare con il nero?!? Emma tra tutti i colori va sempre a finire con l'usare prevalentemente l'arancione ed il nero... Ma tanto nero eh... ma che vorrà dire?!?!?
Ieri ci ha riportato un disegno dall'asilo che a vederlo sembrava un po' inquietante.... le persone le disegna tipo delle lettere A ma squadrate cioè come una U squadrata, ma a testa in giù e con il trattino classico della A nel mezzo... boh....
Certe volte vorrei aver studiato psicologia......
Buon week-end movimentato STREGHETTA!
Curiosità: ma ai vostri bimbi piace colorare con il nero?!? Emma tra tutti i colori va sempre a finire con l'usare prevalentemente l'arancione ed il nero... Ma tanto nero eh... ma che vorrà dire?!?!?
Ieri ci ha riportato un disegno dall'asilo che a vederlo sembrava un po' inquietante.... le persone le disegna tipo delle lettere A ma squadrate cioè come una U squadrata, ma a testa in giù e con il trattino classico della A nel mezzo... boh....
Buon week-end movimentato STREGHETTA!
- felix
- Master~GolGirl®

ELLE anche Omar usa tanto il nero o il viola... credo perche sia piu' evidente
- spero
cmq Omar fa solo sghiribizzi x ora!!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Elle Q
- Active~GolGirl®

Sì, in effetti anche io ho pensato subito a questa motivazione.... l'arancione è il suo colore preferito e quindi ci starebbe come scelta, oltre al nero...felix ha scritto:ELLE anche Omar usa tanto il nero o il viola... credo perche sia piu' evidente- spero
![]()
Boh....
- felix
- Master~GolGirl®

RAF ti vedo! 
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011