Corro a prendere la mia adorata tempesta!!!

Messaggio da alec73 » 10 ott 2008, 12:41
Messaggio da streghetta » 10 ott 2008, 12:50
Ma la martellata in testa gliela dai??? :prrrralec73 ha scritto:KATIA ma anch'io ce lo metto comunque nel letto, e ci resta, ma a lui la palpebra non cala...Sbaglierò qualcosa io...
Corro a prendere la mia adorata tempesta!!!![]()
sparsi!
Messaggio da Chikka » 10 ott 2008, 12:55
Eh, ma questo non l'avevi detto però....cambia tutto cosìstreghetta ha scritto:Ma la martellata in testa gliela dai??? :prrrralec73 ha scritto:KATIA ma anch'io ce lo metto comunque nel letto, e ci resta, ma a lui la palpebra non cala...Sbaglierò qualcosa io...
Corro a prendere la mia adorata tempesta!!!![]()
sparsi!
Messaggio da Elle Q » 10 ott 2008, 13:16
Messaggio da felix » 10 ott 2008, 13:40
Messaggio da streghetta » 10 ott 2008, 14:09
E no no no!!! Così non vale... mica è colpa mia se il mio programma ci mette le ore a tirarmi fuori i dati!! E io che cosa elaboro intanto??? I "Quote"Elle Q ha scritto: STREGHETTA che a testa bassa, sì, ci sta, ma per fare i "quote" giusti...
Messaggio da Chikka » 10 ott 2008, 14:16
Sempre che tu ti ricordi qual èfelix ha scritto: meno pippie: avete ragione, e' che ormai ne ho fatte talmente tante a Wael - mentre lui diceva yalla yalla secondo figlio e via, che ormai le ho fatte venire a lui, o meglio... lui pensa che io nn sia pronta .. e nn c ha tutti i torti, sono in crisi esistenziale da mo'![]()
cmq il mio punto di partenza () sara' la fine dell appartamento
!
Messaggio da felix » 10 ott 2008, 14:23
SEI TREMEEENDDAAAAAAAAAAAChikka ha scritto:Sempre che tu ti ricordi qual èfelix ha scritto: meno pippie: avete ragione, e' che ormai ne ho fatte talmente tante a Wael - mentre lui diceva yalla yalla secondo figlio e via, che ormai le ho fatte venire a lui, o meglio... lui pensa che io nn sia pronta .. e nn c ha tutti i torti, sono in crisi esistenziale da mo'![]()
!
Messaggio da renna » 10 ott 2008, 14:23
Messaggio da Chikka » 10 ott 2008, 14:24
Ecco, giusto col gps ci arrivifelix ha scritto:SEI TREMEEENDDAAAAAAAAAAAChikka ha scritto:Sempre che tu ti ricordi qual èfelix ha scritto: meno pippie: avete ragione, e' che ormai ne ho fatte talmente tante a Wael - mentre lui diceva yalla yalla secondo figlio e via, che ormai le ho fatte venire a lui, o meglio... lui pensa che io nn sia pronta .. e nn c ha tutti i torti, sono in crisi esistenziale da mo'![]()
!
![]()
ci metto un geocoso prima o poi cosi la vedrete anche voi :prrrr
Messaggio da felix » 10 ott 2008, 14:35
ECCCERTO:renna ha scritto:Soloa tutte.
Oggi mi sembrate particolarmente in forma
Messaggio da Chikka » 10 ott 2008, 14:40
Quindi per te oggi è sabato? In che fuso lavori? :prrrrfelix ha scritto:ECCCERTO:renna ha scritto:Soloa tutte.
Oggi mi sembrate particolarmente in forma
il mio venerdi e' stato ieri![]()
:prrrr
Messaggio da Chikka » 10 ott 2008, 14:53
Messaggio da koala1 » 10 ott 2008, 15:23
Messaggio da streghetta » 10 ott 2008, 15:39
Messaggio da koala1 » 10 ott 2008, 15:57
Cos'è leolandia?streghetta ha scritto:Esco anch'io...
Abbiamo appena deciso che questo week-end lo passeremo a Leolandia!! Domani mattina andiamo solo con Roberto e domenica con Gabriele e i nostri amici. Speriamo faccia bello!
Baci a tutte e buon week-end
Messaggio da Elle Q » 10 ott 2008, 16:02
Messaggio da felix » 10 ott 2008, 16:22
Messaggio da Elle Q » 10 ott 2008, 16:26
Sì, in effetti anche io ho pensato subito a questa motivazione.... l'arancione è il suo colore preferito e quindi ci starebbe come scelta, oltre al nero...felix ha scritto:ELLE anche Omar usa tanto il nero o il viola... credo perche sia piu' evidente- spero
![]()
cmq Omar fa solo sghiribizzi x ora!!!
Messaggio da felix » 10 ott 2008, 17:01