ma secondo voi... i biscottini posso fare aria nel pancino?? non so... mi sembra che abbia aria.. ma subito appena gliel'ho dati la prima volta non le hanno fatto niente...
uff.. domani visto che la riporterò dalla pediatra per vedere se la gola ora va bene... mi tokerà chiedere e so già che mi guarderà così

CLAUDIA

Ma... Sam?? E' ancora in vacanza?? E Fedesita...?? Che peccato che alcune non vengano più qua... Un

fra poco dovrebbe svegliarsi Rossella e poi andiamo a fare una passeggiata visto che qua è una bellissima giornata di sole... da ieri ha ripreso a fare il suo sonnellino pomeridiamo, almeno poi è un pò più tranquilla... E' che alla sera non riesco davvero a farla dormire più tardi, tipo verso le 9.30... alle 8 inizia a frignottare che ha sonno finchè... sono urli di nervosismo se non la dondolo ...
Cmq dai.. sta mattina sono riuscita a fare tutti i lavori di casa con lei appresso... Era nel seggiolone e mi guardava incuriosita quando passavo l'aspirapolvere.. Poi ha dormito una mezz'oretta... e dopo mentre lavavo per terra era sveglia e tranquilla nel suo seggiolone... Speriamo sia così anche le prossime volte...
Buon pomeriggio...