GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Bloccato
Avatar utente
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 19 giu 2006, 16:47

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da pesciolina » 1 ott 2008, 12:27

buongiorno bimbe
un abbraccio speciale a giggetta per il suo micione, a samuel e ad alessandro che sono malatini
io sono andata a Bologna lunedì per il mega consulto col mega primario e mi ha proposto un intervento meno terribile dei precedenti ma sembrerebbe ugualmente efficace
non so, ci penso comunque ci sono almeno 5 mesi di lista di attesa, per farlo privatamente mi hanno chiesto solo € 10.200,00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elfa, ti capisco tesoro, i nonni sono una croce e una delizia....sarà colpa del brutto momento però, o di un po' di stress... sono sicura che tua mamma ti ritenga una mamma fantastica, a volte i nonni parlano un po' troppo per sentirsi imdispensabili, o speciali non per cattiveria! :coccola

simo, a me piace riccardo io invece se dovessi avere un altro maschietto prima o poi lo chiamarei.. ALBERTO!

katia, tua figlia mi ricorda molto, troppo mio figlio!

crazy, anche noi in palla per madagascar ( MAGACCAR, come dice ale) gli aristogatti
(I GATTINI o meglio ROMEO IL COLOSSEO.... ) e la carica dei 101 ( PONGO) , nemo è stato messo in disparte.... solo che è rarissimo che veda il cartone per più di 10-15 minuti, IN COMPENSO PERO' SA TUTTE LE CANZONCINE :urka
vado a lavorare, sola soletta col mio caos in testa!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da sediola » 1 ott 2008, 12:28

scusate ma io sto vinello non lo bevo mai...e so stazionaria!

giggia' da un batetto a livia!

notte passata bene..solo vomito a risveglio! vado che mi sta tirandi dicendi... "dindi" (scendi!)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 1 ott 2008, 12:41

Anto, dai, uno spiraglio... di che intervento si tratterebbe? Assicurano lo stesso risultato? Certo però che prezzi, e che attese...
Sono contenta che ti piaccia Alberto, a me piace molto anche Alessandro, ma il socio non concorda...
Mi sa che alla fine virerò per Riccardo. E non cambierò mai pediatra!!!

TV Alberto è come me, non la guarda proprio!! Noi due preferiamo libri e canzoncine!!

Manu, bacetti anche a Samuel, mannaggia sti malanni di stagione...

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da phoeka » 1 ott 2008, 14:11

Credo di aver innavertitamente risposto col gomito...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da sediola » 1 ott 2008, 14:20

phoeka???? what is it?

scusa simo ma nn mi piacciono nessuno dei 2...ma se dovessi scegli Riccardo...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da della73 » 1 ott 2008, 14:43

Buon pomeriggio
simo, voto per riccardo, ma sono condizionata, per noi filippo è il bellisimo labrador nero che sta al piano terra del mio palazzo :ahaha

giggia :coccola
per samuel :incrocini
pesciolina :yeee
ho un sonno che non vi dico, sono tre notti che non si dorme, o la tosse di valerio e stanotte pure l'orecchio di leonardo infiammato e poi quando mi sveglio non mi riaddormento facilmente perchè penso ai casini al lavoro :martello

so stanca! :buuu
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da Betta73 » 1 ott 2008, 15:30

nefertari ha scritto:
phoeka ha scritto:Credo di aver innavertitamente risposto col gomito...

l'hai alzato troppo?

oddio... ho pensato la stessa cosa.... ma non lo volevo scrivere...

ANTO :incrocini :incrocini se è un intervento meno terribile dell'altro ... e se puoi aspettare 5 mesi... mamma mia che tempi...

SIMO in effetti se il nome Filippo lo assoccia al dottore e appena lo sente piange... forse non è il caso... ok che gli passerà però... per la scelta.... diciamo che sono fortunata... Riccardo un cuginetto, Filippo il figlio di una mia amica... non li posso usare... non sono brutti ma non sono in cima alla mia lista di nomi preferiti!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da RobyB » 1 ott 2008, 15:33

Ciao Ragazze...

Simo preferisco Riccardo...e lancio un'idea con Matteo...(lo adoro) :fischia

Samuel :incrocini in bocchissima al lupo

ieri sera figuraccia colossale...io spero vivamente che lunedì prossimo mandino in onda il pezzo registrato il giorno prima (registrano lunedì e martedì sera e poi montano una puntata unica)...proprio all'inizio mi ha beccata Bisio e mi ha detto che somiglio al ministro Melandri però grassa...non vi dico dove l'ho mandato...(ca@@o....non è una battuta felice)
La serata è stata molto divertente, lunedì vedrete alcuni nuovi comici e Angela Finocchiaro che è stata veramente brava...
Ok vado a incrociare le dita che non mi mandino in onda...

Pesciolina anche Martina "La carica dei 101" la chiama Pongo bau...e il Libro della giungla lo chiama Mugli....la Sirenetta...la bimba... e gli Aristogatti...i gattini
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da Betta73 » 1 ott 2008, 15:48

RobyB ha scritto:
ieri sera figuraccia colossale...io spero vivamente che lunedì prossimo mandino in onda il pezzo registrato il giorno prima (registrano lunedì e martedì sera e poi montano una puntata unica)...proprio all'inizio mi ha beccata Bisio e mi ha detto che somiglio al ministro Melandri però grassa...non vi dico dove l'ho mandato...(ca@@o....non è una battuta felice)
La serata è stata molto divertente, lunedì vedrete alcuni nuovi comici e Angela Finocchiaro che è stata veramente brava...
Ok vado a incrociare le dita che non mi mandino in onda...
LUNEDI TUTTI DAVANTI ALLA TELE!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da phoeka » 1 ott 2008, 17:51

nefertari ha scritto:
Betta73 ha scritto:
RobyB ha scritto:
ieri sera figuraccia colossale...io spero vivamente che lunedì prossimo mandino in onda il pezzo registrato il giorno prima (registrano lunedì e martedì sera e poi montano una puntata unica)...proprio all'inizio mi ha beccata Bisio e mi ha detto che somiglio al ministro Melandri però grassa...non vi dico dove l'ho mandato...(ca@@o....non è una battuta felice)
La serata è stata molto divertente, lunedì vedrete alcuni nuovi comici e Angela Finocchiaro che è stata veramente brava...
Ok vado a incrociare le dita che non mi mandino in onda...
LUNEDI TUTTI DAVANTI ALLA TELE!!!

perchè dietro non si vede?

nef, stai meglio vero?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da sediola » 1 ott 2008, 20:50

roby..mazza che cafone Bisio...
grazie x gli incrocini, samuel sta meglio! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da Betta73 » 2 ott 2008, 6:06

è INIZIATA L'INSONNIA....
UFFA UFFA UFFA
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da Betta73 » 2 ott 2008, 6:23

fotina della pancia...
non è gran chè... ma al momento è l'unica che ho!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da Betta73 » 2 ott 2008, 6:23

beh... almeno a qualcosa l'insonnia può servire!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da phoeka » 2 ott 2008, 8:14

Betta 6 veramente bona!!!!!

Buongiorno gnocche tutte!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da giggia » 2 ott 2008, 9:00

Ciao a tutte!
RobyB ha scritto:Simo preferisco Riccardo...e lancio un'idea con Matteo...(lo adoro) :fischia
Non è abbastanza regale :hi hi hi hi
RobyB ha scritto:ieri sera figuraccia colossale...io spero vivamente che lunedì prossimo mandino in onda il pezzo registrato il giorno prima (registrano lunedì e martedì sera e poi montano una puntata unica)...proprio all'inizio mi ha beccata Bisio e mi ha detto che somiglio al ministro Melandri però grassa...non vi dico dove l'ho mandato...(ca@@o....non è una battuta felice)
La serata è stata molto divertente, lunedì vedrete alcuni nuovi comici e Angela Finocchiaro che è stata veramente brava...
Ok vado a incrociare le dita che non mi mandino in onda...
Spedizione puntiva e gonfiamo Bisio!! :bomba

Betta bella pancina :sorrisoo

Neffa ti penso tanto...

Buona giornata!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 2 ott 2008, 9:18

RobyB ha scritto:Ciao Ragazze...

Simo preferisco Riccardo...e lancio un'idea con Matteo...(lo adoro) :fischia

Samuel :incrocini in bocchissima al lupo

ieri sera figuraccia colossale...io spero vivamente che lunedì prossimo mandino in onda il pezzo registrato il giorno prima (registrano lunedì e martedì sera e poi montano una puntata unica)...proprio all'inizio mi ha beccata Bisio e mi ha detto che somiglio al ministro Melandri però grassa...non vi dico dove l'ho mandato...(ca@@o....non è una battuta felice)
La serata è stata molto divertente, lunedì vedrete alcuni nuovi comici e Angela Finocchiaro che è stata veramente brava...
Ok vado a incrociare le dita che non mi mandino in onda...

Pesciolina anche Martina "La carica dei 101" la chiama Pongo bau...e il Libro della giungla lo chiama Mugli....la Sirenetta...la bimba... e gli Aristogatti...i gattini
Roby, Matteo ci si chiama un gruppo parecchio nutrito di amici e conoscenti...
Per la figuraccia :ahah :ahah :ahah
A me capitò una cosa orripilante con i Fichi d'India... quello più brutto mi si buttò sopra (ero seduta in prima fila) mimando gesti osceni, non puoi capire la vergogna, ma almeno non andava in TV!!!
:bacio

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da phoeka » 2 ott 2008, 9:21

:ahaha :ahaha rido perchè in certi momenti mi sento così straphoeka che andrei pure da quel cafone di Mammuccari a farmi prendere in giro...ma solo in certi momenti eh!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da phoeka » 2 ott 2008, 9:22

simo ma per sabato potrai faticare? o ancora riposo?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 2 ott 2008, 9:26

BETTA ma che bella panciotta!!!!
ALI son felice felice di leggerti più spesso!
KA grazie per la gnocca, e scusa per ieri, sarei venuta volentieri ma mi sono strappazzata un pò troppo e mi tirava tutta la pancia...
NOMI e mica mi offendo se a qualcuna non piacciono!!! Credo che alla fine vireremo per Riccardo... cuor di leone!!!

Stamattina sono contenta perchè sono riuscita a comprarmi questa http://it.buyvip.com/campaigns/260/1/-1 ... -1_003.jpg

e poi, NEWS AMNIO dai risultati preliminari abbiam sfatato il rischio sindrome di down, edwards e patau e, ulteriore conferma, è maschio :yeee

Bloccato

Torna a “Novembre”