un abbraccio speciale a giggetta per il suo micione, a samuel e ad alessandro che sono malatini
io sono andata a Bologna lunedì per il mega consulto col mega primario e mi ha proposto un intervento meno terribile dei precedenti ma sembrerebbe ugualmente efficace
non so, ci penso comunque ci sono almeno 5 mesi di lista di attesa, per farlo privatamente mi hanno chiesto solo € 10.200,00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
elfa, ti capisco tesoro, i nonni sono una croce e una delizia....sarà colpa del brutto momento però, o di un po' di stress... sono sicura che tua mamma ti ritenga una mamma fantastica, a volte i nonni parlano un po' troppo per sentirsi imdispensabili, o speciali non per cattiveria!

simo, a me piace riccardo io invece se dovessi avere un altro maschietto prima o poi lo chiamarei.. ALBERTO!
katia, tua figlia mi ricorda molto, troppo mio figlio!
crazy, anche noi in palla per madagascar ( MAGACCAR, come dice ale) gli aristogatti
(I GATTINI o meglio ROMEO IL COLOSSEO.... ) e la carica dei 101 ( PONGO) , nemo è stato messo in disparte.... solo che è rarissimo che veda il cartone per più di 10-15 minuti, IN COMPENSO PERO' SA TUTTE LE CANZONCINE

vado a lavorare, sola soletta col mio caos in testa!