GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Bloccato
Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da Mana75 » 30 set 2008, 13:26

Aluna ha scritto:buongiorno
niente Giggetta non ha nulla, è solo che mi deve sempre copiare, tutto qua... :sorrisoo
ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'
anche Nicolò s'è Teletabizzato....
ma ci sono i messaggi sublinali in quel coso?

Anche Samu adora i teletubbies..... abbiamo anche trovato i 4 peluches.....
ora si è fissato con il cartone di Dumbo.... e praticamente tutte le sere dobbiamo sorbircelo.... :urka
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1750
Iscritto il: 19 gen 2006, 17:22

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da CRAZY76 » 30 set 2008, 14:20

A me invece mi tocca vedere a raffica "Uno zoo in fuga", "Cenerentola" e "MAdagascar" (di quest'ultimo conosciamo le battute a memoria :che_dici ), ah dimenticavo "Cappuccetto rosso e i soliti sospetti".

SIMO un altro pizellone :hi hi hi hi vabbè allora ho già trovato il fidanzato anche per Sara....evvaiiiiiii
GIGGIA :coccola
CHECCA sei ancora lì a pulire? Dall'ultima riunione a scuola è emerso che i bimbi fanno parecchie attività (ora ci hanno fatto portare carta collage, cartoncino, colori, farina gialla, sale e un cartellone rosso) e gli fanno fare anche ginnastica :ok
SEDIOLA passata la febbre?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da sediola » 30 set 2008, 23:13

grazie ragazze---giornataccia! dalle 4 si è sveglaito alle 8 ...e con lui tutti noi...! giornata con sbalzi tra 37 e 39 a seconda della tachipirina...sono andata dal pediatra visto cheè una sett che ha un raffreddore che mai e mi ha dato l'antibiotico, ha la gola rossa rossa e raffreddore..prima hce vengano le placche vado di antibiotico!
checca, crazy grazie! :bacio

giggia..la beracha' è semplicemente la preghiera ebraica...oggi era il capodanno ebraico e in teoria sarei dovuta andare al tempio ma con samuel cosi sono rimasta a casa!

ora dorme speriamo in una nottata meglio di quella precedente!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1505
Iscritto il: 3 mag 2006, 17:15

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da cricetina70 » 30 set 2008, 23:57

Elfa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il papà!

Giggia e Aluna :coccola :coccola :coccola leggo che siete un po' giù, coraggio verranno tempi migliori!

:yeee w il fratellino di Alberto in arrivo!

...e adesso nanna! :bacio Buonanotte!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da Betta73 » 1 ott 2008, 8:22

checca30 ha scritto: Oggi arriva madre con al seguito amica di famiglia francese...vi dico solo che sono due fissate con la puliza della casa...devo aggiungere qualcosa???? :urka ho la casa sottosopra... :urka
METTI A PULIRE LORO!!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da Betta73 » 1 ott 2008, 8:32

BUONGIORNO NOVEMBRINE...

Giggia... mi spiace per il gattino... ma cerca di stare su...

Aluna... allora...

NEF ROBY avete festeggiato alla grande il Grande????

scusate ma perchè w il fratellino di Alberto??? lo sapevamo già che era un maschio...

ELFA beh io come te spererei nel presto... l'attesa è cmq la cosa più brutta!!! :incrocini :incrocini :incrocini noi ti siamo vicine e speriamo in bene.... :bacio

MANU come ha passato la notte Samu?

TV noi ancora niente... giusto qualche pubblicità... però sta diventando un cantante... dalle canzoni popolari sarde (nanneddu meu) a fratelli d'italia, alla bella tartaruga... e passa dall'una all'altra che è un piscio... anche perchè se trova tastiera o chitarra fa anche l'accompagnamento!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da elfa » 1 ott 2008, 8:52

Buongiorno!
Ale sembra stare un pò meglio, da ieri antibiotico e speriamo oggi non gli venga la febbre di nuovo :incrocini
Ieri povero cucciolo piangeva per il dolore ai denti, solo con la tachipirina si calma un pò, visto che gli ultimi 6 li sta mettendo tutti insieme, mi auguro un pò di pace per dopo... :incrocini

Checca se il nido ti è comodo io non cambierei, del resto Fabri è già bello sveglio e comunque è dalla materna che fanno percorsi didattici propedeutici alla scuola, se ora gioca e basta direi che per un bimbo di due anni è più che sufficiente. :sorrisoo
Sarà che io ho scelto il nido più comodo e pulito, tutto il resto l'ho scoperto dopo... :hi hi hi hi
Betta pure Ale è assolutamente disinteressato alla tv, guarda e segue (ci fa la telecronaca di tutto quello che vede) ma solo se è accesa, se no non gliene importa nulla...meglio così!


Ieri brutta lite con mia madre...come al solito con Ale fa cose totalmente diverse da quelle che le chiedo di fare (se le dico di dargli l'uovo, lei gli dà la carne, se le chiedo di mettere il cappello lei non lo fa e via dicendo) e ieri mi ha rinfacciato che quando Ale lo teneva lei stava meglio, ora è smunto e sta male.
Il fatto che stia male da dieci giorni ovviamente non fa testo, lei voleva proprio dire che lei lo fa stare bene, con me Ale sta male.
Me lo ha detto più di una volta fra le righe, ieri me lo ha sputato in faccia.
Al di là del bene che siuramente gli vuole, averglielo lasciato TROPPO tempo ha fatto si che lei pensasse davvero di essere la madre e di poter decidere per lui.
Mille volte si è permessa di criticare delle scelte fatte per Ale con un "Io e tuo padre non siamo d'accordo".
Parlo del nido, ma anche scemenze tipo fargli bere l'acque del rubinetto invece che della bottiglia.
Non credo di essere la mamma perfetta, ma sentirsi dire certe cose dalla propria madre è orribile.
Scusate lo sfogo, ieri è stata una pessima giornata.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da phoeka » 1 ott 2008, 9:17

Buongiorno novembrine belle! una :coccola alle più tristarelle e che passino presto malanni & periodacci...oggi è il primo ottobre. Vi ricordate la mia auto-scommessa di un mese fa?settembre analcoolico? bhe, ad onor del vero ammetto di aver ceduto 4 volte :fischia in giornatine negative e stressanti, ma nel complesso sono soddisfatta di me stessa. E ho perso 2 kg tondi tondi :hi hi hi hi
ma torniamo in tema: tv magari!!! Ultimamente la principessa è spaventata da tutto compresi i cartoni. Quindi niente tabbies per mammà. Ho letto che le grandi paure compaiono nei periodi di grande apprendimento e non dando loro peso pian piano scompaiono...speriamo bene perchè ad ogni aereo o moto che passa corre ad avvinghiarmisi addosso. E la paura del forno? noi le abbiamo sempre insegnato che se la lucetta è accesa non si tocca perchè scotta, ma ora sta ad un metro di distanza ed è terrorizzata.
E dopo le coccole generali una per elfa: abbi pazienza con la tua mamma, i nonni purtroppo credono di sapere tutto perchè hanno l'esperienza dalla loro...ma sarà anche un po' stressata e preoccupata per il tuo papà? concedile l'attenuante e beccati questo :bacio
progressi :yeee tolto il miele dal ciuccio esso rimane comunque appetibile...2 notti finora, ma pare non ci siano problemi :incrocini


e prima di prepararmi per il lavoro la vignetta:
ieri sera siamo scese a preparare la pappa ai cani e come al solito Clarissa approfitta del momento per smontare casa ai nonni. Giocando con tutto rompe uno specchietto d'argento di mia suocera. La sera quando tornano tutti le dico "Clarissa dì a nonna cosa hai rotto" e lei candida mette le manine accanto al corpo, le sgrulla su e giù nel tipico gesto ed esclama "le palle" :urka :urka fine eh? :che_dici ma chi cavolo gliel'avrà insegnato???


Vbbè, mi vestisco e partisco, baci sparsi!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da Betta73 » 1 ott 2008, 9:41

elfa ha scritto:
Ieri brutta lite con mia madre...come al solito con Ale fa cose totalmente diverse da quelle che le chiedo di fare (se le dico di dargli l'uovo, lei gli dà la carne, se le chiedo di mettere il cappello lei non lo fa e via dicendo) e ieri mi ha rinfacciato che quando Ale lo teneva lei stava meglio, ora è smunto e sta male.
Il fatto che stia male da dieci giorni ovviamente non fa testo, lei voleva proprio dire che lei lo fa stare bene, con me Ale sta male.
Me lo ha detto più di una volta fra le righe, ieri me lo ha sputato in faccia.
Al di là del bene che siuramente gli vuole, averglielo lasciato TROPPO tempo ha fatto si che lei pensasse davvero di essere la madre e di poter decidere per lui.
Mille volte si è permessa di criticare delle scelte fatte per Ale con un "Io e tuo padre non siamo d'accordo".
Parlo del nido, ma anche scemenze tipo fargli bere l'acque del rubinetto invece che della bottiglia.
Non credo di essere la mamma perfetta, ma sentirsi dire certe cose dalla propria madre è orribile.
Scusate lo sfogo, ieri è stata una pessima giornata.
ELfa cara... come ti capisco... anche io sono sempre in lite con mia madre per Giacomo... non rispetta le mie regole e questo mi manda in bestia... ieri ero al corso preparto e lei è andata a trovare una sua cugina ... quando sono tornata non era ancora rientrata a casa... ho aspettato un po' (mezz'ora) visto che c'era sua sorella a casa sua che la stava aspettando poi la chiamo e scopro che era appena arrivata a casa di un'altra sorella... mi sono imbufalita ho preso la sua macchina e sono andata a prendermi Giacomo... e lei è tornata a piedi... ma questa è solo l'ultima... ogni giorno ne combina una... bello quanto vuoi avere i nonni disponibili ... ma che facciano i nonni e stop!!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da giggia » 1 ott 2008, 9:45

Buongiorno a tutte!

phoeka, a te solo grazie :cuore e Clarissa... principessa! :che_dici :ahaha :ahaha
elfa, tesoro... ti capisco perché mentre leggevo mi saliva il torcibudella per te :bomba effettivamente ci potrebbe stare lo stress per la situazione che state vivendo, ma questo non vuol dire che ha ragione e ti possa dire certe cose, anche perché tu sei tesa quanto lei per tuo papone! :coccola :incrocini :incrocini per TUTTO

Sediola come sta oggi Samuel? Grazie per la spiegazione, immaginavo che fosse qualcosa del genere, ma non sapervo che fosse il capodanno ebraico.

Per adesso baci sparsi a tutte :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da elfa » 1 ott 2008, 9:54

Giggia come stai? :coccola :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da giggia » 1 ott 2008, 10:18

Meglio. Ancora duole tanto, ma meglio, grazie :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 1 ott 2008, 10:26

GIGGIA ho saputo, mi dispiace un sacco... Livia come l'ha presa? E tu come stai? :coccola

KA tua figlia è un portento!!!! :ahah :ahah :ahah
Un :yeee anche a te!!! Dai che ti entra il costume taglia 40... ahhhhh bei tempi andati!!!!

PAURE anche Alberto sempre più spesso fa come Clarissa: ieri sera eravamo sul divano, ed è scoppiato a piangere perchè gli ho chiesto se gli piaceva di più Filippo o Riccardo, dimenticandomi che il pediatra si chiama proprio Filippo... apriti cielo!!! "c'hai paua de dottoe!!!"
E poi lo spaventa il rumore della pioggia, le sirene, la pentola a pressione... credo siano periodi, fasi della crescita, e sapevo anche io che non bisogna dargli troppo peso!!

ELE ti abbraccio forte, per tutto. Tua madre ha avuto un'uscita davvero pessima, e vabbè il momento di particolare tensione, ci si può anche stare. Ma parlare presto di questo dissapore, insomma lei è la nonna, deve viziare. Tu sei la mamma, devi educare!!! :incrocini

AMNIO sono arrivata tranquillissima e tranquillissima me ne sono andata, ho sentito solo la "pizzicata" ed una leggera sensazione di "aspirazione", ma niente di che.
Nell'eco preliminare si è visto molto molto chiaramente un bel pisellotto e noi siamo molto molto molto contenti (mia nipote di 6 anni, l'unica femminuccia in famiglia, un pò meno...) e anche Alberto sembra capire sempre di più il senso della cosa!
Adesso il dilemma è: Filippo o Riccardo?

:bacio a tutte le acciaccatelle e le tristine, vi porto nel cuore.

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 1 ott 2008, 10:44

Albertoooooooo Riccardoooooo!!!
Se pò fà :hi hi hi hi

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da elfa » 1 ott 2008, 10:46

Mi piace Filippo, ma ultimamente mi ispira molto pure Riccardo...entrambi poi suonano bene con Alberto...
"Alberto e Filippo" "Alberto e Riccardo"...forse questo un pelino di più...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1750
Iscritto il: 19 gen 2006, 17:22

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da CRAZY76 » 1 ott 2008, 11:31

SIMO io voto per RICCARDO :ok :ok a quando l'esito?
ELFA :coccola forse io sono fortunata perchè sia mia mamma che mia suocera lavorano per cui non passano molto tempo con Eli e non hanno modo di criticare più di tanto. Oddio ogni tanto mia suocera ci prova: quando ha avuto l'ultimo raffreddore mi ha detto "ma non ti sei accorta che il tempo è cambiato?" (facendo riferimento al vestiario troppo leggero secondo lei). Peccato che all'asilo se la siano passata tutti e che sto sempre attenta a come vestirla. A me ste battute fanno rosicare e non poco :bomba
Io seguo questa filosofia: ok sentire i consigli delle nonne / fregarsene delle critiche, almeno vivo meglio.
PHOEKA troppo forte Clarissa :ahaha
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da giggia » 1 ott 2008, 11:41

simona ss ha scritto:GIGGIA ho saputo, mi dispiace un sacco... Livia come l'ha presa? E tu come stai? :coccola
Su consiglio del vet (ha 4 figli!) a Livia ho detto che l'ho portato in clinica perché il dottore cerchi di curarlo, tra qualche giorno la porterò lì e lui le dirà che sta peggiorando e quindi è stato portato in un'altra clinica, in maniera che si abitui all'idea senza che il distacco sia improvvisamente definitivo. Nel frattempo le farà vedere un altro gattino :fischia

Io sto così... sicuramente meglio di ieri. :sorrisoo

Per i nomi... io preferisco Filippo :sorrisoo certo che Alberto Riccardo Filippo... Andate sui nomi regali, eh!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 1 ott 2008, 11:47

Grande sto veterinario!!!

Nomi regali? ASSOLUTAMENTE SI!!!!

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da giggia » 1 ott 2008, 11:49

simona ss ha scritto:Grande sto veterinario!!!

Nomi regali? ASSOLUTAMENTE SI!!!!
Sì, ho avuto la fortuna di trovare una persona splendida, oltre che un bravo veterinario :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da elfa » 1 ott 2008, 12:18

Giggia che bravo il veterinario...prendi prima possibile un altro micetto, non è la stessa cosa, ma per le bimbe sarà un modo per non sentire troppo la mancanza del piccolino che è volato via....
Phoeka brava! :yeee Però ora continui, vero? :sorrisoo
Cazzarola due chili! :urka
Mi sa che rinucio al bicchiere di vinello che bevo ogni tanto, magari un etto lo perdo! :ahaha
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Bloccato

Torna a “Novembre”