TI SEI INFORMATA ALLA GRANDE

Anche a me hanno messo il catetere prima dell'anestesia, in camera, prima di infilare quelle calze SEXISSIME

Messaggio da maskat » 2 ott 2008, 13:07
Messaggio da maskat » 2 ott 2008, 13:09
GRAZIE x gli auguriannette ha scritto:fatina che bellokatia auguri ad alessia fatto tagliando a lory..a parte il fatto che ha iniziato a piangere da quando siamo arrivati sotto al palazzo del pediatra(lui riconosce bene strade,case,vie..)mi diceva"no mamma"e giù lacrime..insomma ha pianto sempre disperato..alla fine della visita tremava e piangeva..mai fatto così
..insomma per farla breve è alto91cm e pesa 12,600kg..tutto ok
buona notte a tutte
Messaggio da Deb » 2 ott 2008, 14:23
Messaggio da Deb » 2 ott 2008, 14:24
Messaggio da annette » 2 ott 2008, 14:31
katia non lo so..ancora ogg mi dice"mamma no dottore..no no.."e se gli chiedo che cosa è successo ieri mi dice che ha pianto...maskat ha scritto:GRAZIE x gli auguriannette ha scritto:fatina che bellokatia auguri ad alessia fatto tagliando a lory..a parte il fatto che ha iniziato a piangere da quando siamo arrivati sotto al palazzo del pediatra(lui riconosce bene strade,case,vie..)mi diceva"no mamma"e giù lacrime..insomma ha pianto sempre disperato..alla fine della visita tremava e piangeva..mai fatto così
buona notte a tutte
ma perchè Lorenzo ha così tanta paura della pediatra?
x il tagliando
Messaggio da fatinadeiboschi » 2 ott 2008, 21:15
Messaggio da fatinadeiboschi » 2 ott 2008, 21:17
maskat ha scritto:FATINA...
TI SEI INFORMATA ALLA GRANDE![]()
Anche a me hanno messo il catetere prima dell'anestesia, in camera, prima di infilare quelle calze SEXISSIME
Messaggio da VickyVal » 2 ott 2008, 21:24
Messaggio da Deb » 2 ott 2008, 21:25
stella...ora ho pure una costola rotta..chissà se è un aggavantefatinadeiboschi ha scritto:Deb ha scritto:Fatina sei una grande,spero di riuscire a decidere anch'io!che emozione che ci dai!!!![]()
![]()
![]()
/quote]
tu pensaci bene e poi vai avanti decisa per la tua strada...![]()
![]()
Messaggio da Deb » 2 ott 2008, 21:26
Messaggio da alebeamail » 3 ott 2008, 8:05
Messaggio da pattyz » 3 ott 2008, 11:18
Messaggio da maskat » 3 ott 2008, 11:36
CUCCIOLOannette ha scritto:katia non lo so..ancora ogg mi dice"mamma no dottore..no no.."e se gli chiedo che cosa è successo ieri mi dice che ha pianto...maskat ha scritto:GRAZIE x gli auguriannette ha scritto:fatina che bellokatia auguri ad alessia fatto tagliando a lory..a parte il fatto che ha iniziato a piangere da quando siamo arrivati sotto al palazzo del pediatra(lui riconosce bene strade,case,vie..)mi diceva"no mamma"e giù lacrime..insomma ha pianto sempre disperato..alla fine della visita tremava e piangeva..mai fatto così
buona notte a tutte
ma perchè Lorenzo ha così tanta paura della pediatra?
x il tagliando
Messaggio da maskat » 3 ott 2008, 11:38
Sì! sono delle bellissime calze autoreggenti color carnefatinadeiboschi ha scritto:maskat ha scritto:FATINA...
TI SEI INFORMATA ALLA GRANDE![]()
ma una curiosità... le calze sono autoreggenti?? nel senso che (scusa la domanda probabilmente stupida) ma se ti mettono il catetere vescicale come fanno a metterti le calze? sono tagliate lì per farlo passare?? scusa la domanda esplicita ma chiederlo all'ostetrica mi sembrava un pò stupido... così o mi riservo la sorpresa oppure me lo dite voi
![]()
altra cosa, ma l'inserimento del catetere è doloroso o solo fastidioso?.. io ho sopportato abbastanza bene quello per la sonosalpingo... grazie
Messaggio da maskat » 3 ott 2008, 11:46
Messaggio da alebeamail » 3 ott 2008, 11:55
Messaggio da maskat » 3 ott 2008, 13:09
Sicuramente le piaceràalebeamail ha scritto:Patty ciao che bellovorrei tanto vedere la patata
Katia wow che bel regalo che le farete
Messaggio da Asia82 » 3 ott 2008, 13:46
Messaggio da maskat » 3 ott 2008, 15:02
ciao e BENTORNATAAsia82 ha scritto:Ciao ragazze, come state? è un pò che non mi faccio sentire ma tra il lavoro e la casa non ho molto tempo. Mattia stà benissimo.
Messaggio da alebeamail » 3 ott 2008, 15:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”