GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA!

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA!

Messaggio da maskat » 2 ott 2008, 13:07

FATINA...

TI SEI INFORMATA ALLA GRANDE :ok
Anche a me hanno messo il catetere prima dell'anestesia, in camera, prima di infilare quelle calze SEXISSIME :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 2 ott 2008, 13:09

annette ha scritto:fatina che bellokatia auguri ad alessia fatto tagliando a lory..a parte il fatto che ha iniziato a piangere da quando siamo arrivati sotto al palazzo del pediatra(lui riconosce bene strade,case,vie..)mi diceva"no mamma"e giù lacrime..insomma ha pianto sempre disperato :buuu ..alla fine della visita tremava e piangeva..mai fatto così :urka ..insomma per farla breve è alto91cm e pesa 12,600kg..tutto ok

buona notte a tutte
GRAZIE x gli auguri
ma perchè Lorenzo ha così tanta paura della pediatra?
:ok x il tagliando
:bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 2 ott 2008, 14:23

Fatina sei una grande,spero di riuscire a decidere anch'io!che emozione che ci dai!!! :yeee :yeee :yeee

KAt si va tutto benissimo specie col martio e anche con la suocera ehehehe
si io so che sarà durissima con due così vicini,ma speriamo di farcela..mamma mia 5 anni a breve scuola!!!

che mi dite?

ah dimenticavo AUGURI AD ALESSIA SIGNORINELLA BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cuore :cuore :cuore

sai che pure io la vedrò come te mi sa... :hi hi hi hi
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 2 ott 2008, 14:24

povero lory lo capisco!!! :ok
J

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 ott 2008, 14:31

maskat ha scritto:
annette ha scritto:fatina che bellokatia auguri ad alessia fatto tagliando a lory..a parte il fatto che ha iniziato a piangere da quando siamo arrivati sotto al palazzo del pediatra(lui riconosce bene strade,case,vie..)mi diceva"no mamma"e giù lacrime..insomma ha pianto sempre disperato :buuu ..alla fine della visita tremava e piangeva..mai fatto così :urka ..insomma per farla breve è alto91cm e pesa 12,600kg..tutto ok

buona notte a tutte
GRAZIE x gli auguri
katia non lo so..ancora ogg mi dice"mamma no dottore..no no.."e se gli chiedo che cosa è successo ieri mi dice che ha pianto... :urka
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 2 ott 2008, 21:15

[quote="Deb"]Fatina sei una grande,spero di riuscire a decidere anch'io!che emozione che ci dai!!! :yeee :yeee :yeee

/quote]

tu pensaci bene e poi vai avanti decisa per la tua strada... :incrocini :incrocini :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 2 ott 2008, 21:17

maskat ha scritto:FATINA...

Anche a me hanno messo il catetere prima dell'anestesia, in camera, prima di infilare quelle calze SEXISSIME :che_dici

ma una curiosità... le calze sono autoreggenti?? nel senso che (scusa la domanda probabilmente stupida :hi hi hi hi ) ma se ti mettono il catetere vescicale come fanno a metterti le calze? sono tagliate lì per farlo passare?? scusa la domanda esplicita ma chiederlo all'ostetrica mi sembrava un pò stupido... così o mi riservo la sorpresa oppure me lo dite voi :fischia :sorrisoo

altra cosa, ma l'inserimento del catetere è doloroso o solo fastidioso?.. io ho sopportato abbastanza bene quello per la sonosalpingo... grazie :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 2 ott 2008, 21:24

le mie erano bende guaine, cmq fino il ginocchio!!!

il catere ripeto a me l'hanno messo dopo anestesia ho percepito l'entrata, ma 0 dolore!

cmq credo sia simile al fastidio del tampone uretrale, mai fatto? cmq nessun dolore, al max lieve fastidio... ma parliamo di secondi!

prova a richiedere che ti venga inserito dopo anestesia, tu prova, al max ti dicono NO..
:incrocini :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 2 ott 2008, 21:25

fatinadeiboschi ha scritto:
Deb ha scritto:Fatina sei una grande,spero di riuscire a decidere anch'io!che emozione che ci dai!!! :yeee :yeee :yeee

/quote]

tu pensaci bene e poi vai avanti decisa per la tua strada... :incrocini :incrocini :bacio
stella...ora ho pure una costola rotta..chissà se è un aggavante :hi hi hi hi
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 2 ott 2008, 21:26

il catetere manco si sente cmq...
di solito lo mettono prima proprio per una questione che si deve sentire...nel senso,credo,se sbagliano a inserire :che_dici

io nonho sentito nulla!!!
J

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 3 ott 2008, 8:05

AUGURI AD ALESSIA ANCHE SE IN RITARDO :festa :festa

BACIONI ALLE ALTRE :bacio
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 ott 2008, 11:18

Buongiorno a tutte e.....:inchino per la prolungata assenza, ma fino ad ora non sono riuscita a seguire tutti i post.
Zaira domani compie 3 mesi, è una patatona sempre felice e sorridente, ha cominciato a fare i primi versetti, si avvia ormai verso i 6 kg e ha pure cominciato a dormire dalle 22 alle 7 del mattino :yeee
Così io mi metto la sveglia alle 6.45 per preparare i panini per la merenda a Diego e Fabio, e appromtare la colazione, così quando loro scendono devono solamente scaldarsi il latte, visto che io sono impegnata con la poppata.
Ho ricominciato a fare la tassista sia per la scuola che per portarli a calcio e cavallo, l'unica uscita che mi risparmio è quella del mattino, visto che io sono un pelino impegnata :hi hi hi hi con l'affamata, e così si arrangia il papà.
Domenica 21 settembre abbiamo fatto il Battesimo, e sono miracolosamente riuscita a finire di ricamare in tempo i sacchettini per i confetti :fischia . E' stata buonissima, ha dormito quasi tutto il tempo in braccio al papà, non ha brontolato nemmeno con l'acqua, e poi è stata tranquilla anche durante il pranzo.

Io sono sempre super indaffarata tra casa e bimbi, visto che ormai la colf è solo un vago ricordo dei mesi scorsi. L'unico "lusso" che mi concedo è la signora che viene ogni 2 settimane a stirare, ma solo un paio d'ore per le camicie del marito. Quelle proprio non riesco a farle stirate e inamidate a dovere, e comunque anche questo mi sa che a Natale avrà fine.

Faccio un mare di auguri, anche se in ritardo ( e me ne scuso di nuovo) a SIRIA ed ALESSIA :60_compleanno:

Un :ciaociao a tutte :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 ott 2008, 11:36

annette ha scritto:
maskat ha scritto:

buona notte a tutte
GRAZIE x gli auguri
katia non lo so..ancora ogg mi dice"mamma no dottore..no no.."e se gli chiedo che cosa è successo ieri mi dice che ha pianto... :urka
CUCCIOLO :coccola

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 ott 2008, 11:38

fatinadeiboschi ha scritto:
maskat ha scritto:FATINA...

ma una curiosità... le calze sono autoreggenti?? nel senso che (scusa la domanda probabilmente stupida :hi hi hi hi ) ma se ti mettono il catetere vescicale come fanno a metterti le calze? sono tagliate lì per farlo passare?? scusa la domanda esplicita ma chiederlo all'ostetrica mi sembrava un pò stupido... così o mi riservo la sorpresa oppure me lo dite voi :fischia :sorrisoo

altra cosa, ma l'inserimento del catetere è doloroso o solo fastidioso?.. io ho sopportato abbastanza bene quello per la sonosalpingo... grazie :bacio
Sì! sono delle bellissime calze autoreggenti color carne :ahaha SONO ORRENDE :che_dici
Mio marito mi ha pure fatto una foto x prendermi x il cu*o... ma io credo di averla buttata :hi hi hi hi
5 anni fa, qnd ho partorito Alessia non me le avevano messe...

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 ott 2008, 11:46

BUONGIORNO :sorrisoo

ieri sera abbiamo festeggiato Alessia ma il bello deve ancora arrivare... stasera partiamo x un WE a Mirabilandia :yeee
Siamo ospiti a Cesenatico dalla sua madrina che, ha una bimba che ha fatto anche lei 5 anni ieri
e infatti domani sera le festeggeremo insieme :sorrisoo

PATTY BENTORNATA TRA NOI :bacio

GRAZIE A TUTTE X GLI AUGURI AD ALESSIA :festa

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 3 ott 2008, 11:55

Patty ciao che bello :emozionee vorrei tanto vedere la patata

Katia wow che bel regalo che le farete :yeee

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 ott 2008, 13:09

alebeamail ha scritto:Patty ciao che bello :emozionee vorrei tanto vedere la patata

Katia wow che bel regalo che le farete :yeee
Sicuramente le piacerà :fischia

tu tutto bene? ho letto di Daniel... :domanda

Asia82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Asia82 » 3 ott 2008, 13:46

Ciao ragazze, come state? è un pò che non mi faccio sentire ma tra il lavoro e la casa non ho molto tempo. Mattia stà benissimo. :bacio
-----JESSY-----
Mattia è nato IL 26 Ottobre alle 2.30, kg 3750 per 50cm *** Finalmente l'8 agosto si parte per il mare

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 ott 2008, 15:02

Asia82 ha scritto:Ciao ragazze, come state? è un pò che non mi faccio sentire ma tra il lavoro e la casa non ho molto tempo. Mattia stà benissimo. :bacio
ciao e BENTORNATA :sorrisoo

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 3 ott 2008, 15:03

GESSY un bacio a te e Mattia

Katia si tutto :ok x fortuna....è il solito monellaccio :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”