io più che altro risponderei " ma tu lo sai quando è ora di farti i C***I tuoi?"Calendula ha scritto:quoto in pieno... poi aggiungi anche una domandina che dovrebbe farli stare zitti:jillvalentine ha scritto:Symo, quando ti fanno tutte queste domande, la risposta è semplice:
"Sai cambiare un pannolino?" "NO"
"Sai distinguere quando ha fame?" "NO"
"E quando vuole essere cambiato? " Beh per quello vado a naso"![]()
"Sai cosa fare con le coliche?" "NO"
il giorno che avrai in braccio Sofia, vedrai che queste cose ti saranno tutte chiare
Voi quando avete avuto i vostri sapevate tutto????
ma che palle la gente che ti vuole insegnare tutto a tutti i costi anche se non sa niente...
te comunque non te la prendere, perchè dopo pochi giorni di rodaggio sarai l'unica a capire con certezza di cosa ha bisogno tua figlia. ed è una cosa che puoi prepararti quanto ti pare, informarti, studiare, ma finchè non ci passi e non la vivi sulla tua pelle con tua/o figlia/o non puoi capire cos'è e come funziona di preciso. ma fidati: funziona!
l'unica persona oltre a te che potrebbe capire al volo tua figlia sarà suo padre, se vi sarà accanto (farfallo ancora oggi che ciucciolo ha 17 mesi e bene o male parla e si fa capire non ci capisce 'na mazza...)
io con i figli degli altri non sono mai stata a mio agio, nemmeno ora che sono mamma e nemmeno con i miei fratelli. con mio figlio è stato tutto subito diverso, una sintonia che non avrei mai pensato....
SYMON tuo padre è un mito!

ma che importa dove compri le cose se sono buone? ma una persona tanto superficiale come tua suocera sicuramente è convinta che sono meglio lenzuolini sintetici comprati al negozio a 100 euri piuttosto che quelli in cotone 100% del mercato, vero?

PATTY io no riesco nemmeno ad andare in bagno con uno... come fai te con 3??? comeeeee???
ti ammiro. davvero.
LIN