Chikka ha scritto:In realtà no, ma stiamo parlando di Anyafagotto ha scritto:è così complicato????Chikka ha scritto:Ma questo è perchè non sei capace di provargliela :prrrranya ha scritto: abbiamo anche quello che la misura dall'orecchio...ma è una chiavica....una volta segna 38° dopo 5 secondi la riprovo e segna 36°!!!!!:prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La lombardina fa la ola per la Nichi che va a scuola!
- fagotto
- Master~GolGirl®

Re: La lombardina fa la ola per la Nichi che va a scuola!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

uhu,devo svegliarlo,cambiarlo e portarlo dal pediatra............mi vien male al pensiero! 
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Hai ragione, ricordamelo che glielo dico anche domani quando torna onlinefagotto ha scritto:Chikka ha scritto:In realtà no, ma stiamo parlando di Anyafagotto ha scritto:è così complicato????Chikka ha scritto:Ma questo è perchè non sei capace di provargliela :prrrranya ha scritto: abbiamo anche quello che la misura dall'orecchio...ma è una chiavica....una volta segna 38° dopo 5 secondi la riprovo e segna 36°!!!!!:prrrr
non si parla male degli assenti!!! :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- fagotto
- Master~GolGirl®

eccomi di ritorno!
ha solo la gola arrossata,probabilmnete una forma virale.
solo tachi al bisogno,a meno che non gli venga tosse o mal d'orecchio!
CHIKKA vuoi ridere?
gli ho chiesto del termometro e ha detto pure lui che quello da orecchio
è il più difficile da usare!
ha solo la gola arrossata,probabilmnete una forma virale.
solo tachi al bisogno,a meno che non gli venga tosse o mal d'orecchio!
CHIKKA vuoi ridere?
gli ho chiesto del termometro e ha detto pure lui che quello da orecchio
è il più difficile da usare!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma allora io sono un gggggggenio, visto che lo so usare
Vabbeh dai, quanto mi pagate se ogni volta che i vostri figli si ammalano, vengo io a provargli la febbre? :prrrr
Vabbeh dai, quanto mi pagate se ogni volta che i vostri figli si ammalano, vengo io a provargli la febbre? :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- fagotto
- Master~GolGirl®

sì sei decisamente un genio!!!
- fagotto
- Master~GolGirl®

cmq,lui consiglia quelli digitali da contatto,che non ho proprio presenti.....dice hanno una piastrina da appoggiare sulla fronte x qualche secondo.
- fagotto
- Master~GolGirl®

ecco,sarebbero questi...........ma quanto costanooooooo!
http://shopping.kelkoo.it/ss-termometri-a-contatto.html
http://shopping.kelkoo.it/ss-termometri-a-contatto.html
- fagotto
- Master~GolGirl®

ah ecco,sem a post!zaeva ha scritto:Io ce l'ho ma come quello da orecchio segna una volta una cosa e dopo due minuti un'altra...ùfagotto ha scritto:cmq,lui consiglia quelli digitali da contatto,che non ho proprio presenti.....dice hanno una piastrina da appoggiare sulla fronte x qualche secondo.
Meglio il tradizionale!
Ecco quello digitale è comodo per provargliela quando dormono
- laroby
- Master~GolGirl®

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegila ha scritto:Oggi è il compleanno di Riccardo di LArò![]()
![]()
![]()
Augurissimi patato![]()
![]()
![]()
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®

Ragazze grazie a tutte per gli auguri a Riccardo!
Mara ho visto le foto di fratellino, è splendido!
Quella nella culletta della mangiagalli mi ha fatto venire un mezzo tonfo al cuore
a- per i ricordi (proprio oggi poi!)
b- per quanto è impressionante la somiglianza con cucciolo!
e i due maschi grandi che se la dormono nella stessa posizione è meravigliosa!!!
Non sapevo dell'antibiotico alla dimissione, mi spiace! E mi spiace anche dell'ingorgo!
Un bacio con lo schiocco a tutta la marufamily!
Chikka ma allora ha mangiato la nicky!
dai il primo giorno antipasto, poi primo domani secondo e settimana prossima farà pure i bis!
(e comunque non sai come mi sento 'alleggerita' essendomi tolta un pasto su 4, e perdipiù ad un bimbo mangione, quindi ti capisco!!!!!)
direi che non ricordo altro (ho ricordato forse fin troppo, sono quasi sorpresa di me stessa)
quindi vi bacio tutte e spero che con settimana prossima (mercoledì) e con il mio rientro in ufficio potrò smettere di fare cenerentola e la trottola e cazzeggiare come si deve con voi!
Mara ho visto le foto di fratellino, è splendido!
Quella nella culletta della mangiagalli mi ha fatto venire un mezzo tonfo al cuore
a- per i ricordi (proprio oggi poi!)
b- per quanto è impressionante la somiglianza con cucciolo!
e i due maschi grandi che se la dormono nella stessa posizione è meravigliosa!!!
Non sapevo dell'antibiotico alla dimissione, mi spiace! E mi spiace anche dell'ingorgo!
Un bacio con lo schiocco a tutta la marufamily!
Chikka ma allora ha mangiato la nicky!
dai il primo giorno antipasto, poi primo domani secondo e settimana prossima farà pure i bis!
(e comunque non sai come mi sento 'alleggerita' essendomi tolta un pasto su 4, e perdipiù ad un bimbo mangione, quindi ti capisco!!!!!)
direi che non ricordo altro (ho ricordato forse fin troppo, sono quasi sorpresa di me stessa)
quindi vi bacio tutte e spero che con settimana prossima (mercoledì) e con il mio rientro in ufficio potrò smettere di fare cenerentola e la trottola e cazzeggiare come si deve con voi!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ROBY son sollevata anch'io ovviamente, motivo per cui mangia o non mangia, a me interessa poco. L'importante è che sia uno stress per qualcun altro
Adesso vado a nanna...anzi, la porto a nanna e mi sa che mi svacco anch'io...a domani!!!
Adesso vado a nanna...anzi, la porto a nanna e mi sa che mi svacco anch'io...a domani!!!
- sam04
- Master~GolGirl®

CIAO DONNE!!!
AUGURISSIMI A RICCARDO!!!!
.... sono ancora in tempo eh ... sono le 21.46
AUGURISSIMI A RICCARDO!!!!
.... sono ancora in tempo eh ... sono le 21.46
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- Picci47
- Master~GolGirl®

robyvale ha scritto:Ho appena chiamato casa... la marghe si è svegliata ora da mezzogiorno e le mette su la pappa... orari normali no è??!!
La grande mi salta la cena questa il pranzo..vabbe' risparmiamo!!
Ve l'ho detto che ieri si è addormentata di nuovo prima di cena?? e che l'altro ieri si è addormentata a tavola a metà cena![]()
vabbe' così ho parlato un p' con emy della richiesta che ho fatto....
nuovo orario dalle 9 alle 15 senza pausa...
veramente ho chiesto di farmi fare un prospettino da quelli delle paghe per vedere quanto mi cambia... se non è poi tanto chiede ai vertici se me lo accettano....
Ma magari forse oltre al sonno è anche perchè magari fa il pieno tra colazione, pranzo e merenda
Va bè l'essenziale è che sia in forma, porella, mi fa tenerezza immaginarmela che si addormenta sul tavolo senza mangiare...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Termometri: io uso il digitale normale sotto l'ascella... nel culetto, sarò sc**a, mi ha sempre fatto impressione metterlo... piuttosto nell'inguine... mentre il termometro a mercurio, dato che il mercurio è velenoso, è totalmente bandito da casa mia, Giada me lo scaraventerebbe dall'altra parte della casa, si romperebbe, uscirebbe tutto, quindi via... niente termometri a mercurio.
Da orecchio non ci ho mai pensato a prenderli... cmq anch'io ogni tanto faccio come Anadgia... mano sulla fronte, tachipirina e passa la paura
certo, a meno che non senta bollire... allora in quel caso provo la febbre e vado di nureflex... mi ricordo una volta Vanessa con febbre a 40, credo fosse febbraio o marzo...
Qui tutto più o meno ok... forse a breve trasferisco Vanessa nel letto a castello in alto e Giada in cameretta in quello sotto... va bè finchè allatta no, ma cmq per gennaio vorrei svezzarla totalmente, speriamo di farcela.
Vanessa invece appena mi arriva il materasso nuovo la passo di sopra, lei non vede l'ora di stare in alto e dormire con la trapunta di Titti
sa già che il letto sotto lo deve riservare a Giada e non ha fatto una piega... la gelosia fortunatamente da qualche tempo sta veramente passando e ora sta lasciando spazio solo a qualche litigio per i giochi ma soprattutto a tante coccole... prima le dava solo un bacino, ora quando la vuol baciare, se l'abbraccia tutta e le schiocca 4-5 baci di seguito... fanno sciogliere
Finita la parentesi melensa... ve saludi... a domani e non lavorate troppo, nè in ufficio, nè a casa, mi raccomando
che è venerdì e finalmente arriva il uikend come dice Anya
Besos
Da orecchio non ci ho mai pensato a prenderli... cmq anch'io ogni tanto faccio come Anadgia... mano sulla fronte, tachipirina e passa la paura
Qui tutto più o meno ok... forse a breve trasferisco Vanessa nel letto a castello in alto e Giada in cameretta in quello sotto... va bè finchè allatta no, ma cmq per gennaio vorrei svezzarla totalmente, speriamo di farcela.
Vanessa invece appena mi arriva il materasso nuovo la passo di sopra, lei non vede l'ora di stare in alto e dormire con la trapunta di Titti
Finita la parentesi melensa... ve saludi... a domani e non lavorate troppo, nè in ufficio, nè a casa, mi raccomando
Besos
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Mel
- Original~GolGirl®

Buongiorno lombardine belle!!!
Ops...forse dormite ancora tutte????
Guardate un po' in che orari infami mi tocca scrivere....ma Alessio è un'ora che parlotta nel lettino ed allora faccio un po' fatica a dormire....
Allora provo a ricordare qualche cosa ma contate anche che ora sono ed abbiate pietà...
LAROBY.....un mare di auguri al bellissimo Riccardino!!!!Scusa per il ritardo...
ROBYVALE...spero ti concedano le 6 ore continuate!!!
Io invece chiederò di fare 9.30-15.30 e se proprio proprio non mi danno il continuato chiederò d fare solo 30 minuti di pausa...sperem!!!
Per il momento il capo mi ha concesso di attaccare 2 mesi di ferie e quindi fino al 30novembre sono a casetta...ma quello che conta è che lo stipendio ritorna pieno...con il 30% era veramente veramente dura!!!
TERMOMETRO...io sempre e solo quello digitale nel culetto...CHIKKA tu sei veramente un genio io con quello all'orecchio non sono mai riuscita a prendere una temperatura uguale all'altra!!
Per finire vi aggiorno sulle mie tette....oramai non fanno più male ma...sono sparite!!!
Che tristezza infinita...domani mi vado a comprare un paio di reggiseni moooooooolto moooooolto imbottiti!!!
Per i resto Matteo va volentieri alla Scuola MAterna anche se diventa sempre più con la capa dura(chissà da chi ha preso?:fischia ) e mi prudono sempre mooolto le mani!!!
Alessio gattona come una saetta, si arrampica su tutto quello che trova per mettersi in piedi...e già litiga con il fratello per i giochi....LA VEDO MOLTO DURA!!!
Un bacione a tutte...Alessio non parlotta più...vado a nanna!!!
Ops...forse dormite ancora tutte????
Guardate un po' in che orari infami mi tocca scrivere....ma Alessio è un'ora che parlotta nel lettino ed allora faccio un po' fatica a dormire....
Allora provo a ricordare qualche cosa ma contate anche che ora sono ed abbiate pietà...
LAROBY.....un mare di auguri al bellissimo Riccardino!!!!Scusa per il ritardo...
ROBYVALE...spero ti concedano le 6 ore continuate!!!
Io invece chiederò di fare 9.30-15.30 e se proprio proprio non mi danno il continuato chiederò d fare solo 30 minuti di pausa...sperem!!!
Per il momento il capo mi ha concesso di attaccare 2 mesi di ferie e quindi fino al 30novembre sono a casetta...ma quello che conta è che lo stipendio ritorna pieno...con il 30% era veramente veramente dura!!!
TERMOMETRO...io sempre e solo quello digitale nel culetto...CHIKKA tu sei veramente un genio io con quello all'orecchio non sono mai riuscita a prendere una temperatura uguale all'altra!!
Per finire vi aggiorno sulle mie tette....oramai non fanno più male ma...sono sparite!!!
Che tristezza infinita...domani mi vado a comprare un paio di reggiseni moooooooolto moooooolto imbottiti!!!
Per i resto Matteo va volentieri alla Scuola MAterna anche se diventa sempre più con la capa dura(chissà da chi ha preso?:fischia ) e mi prudono sempre mooolto le mani!!!
Alessio gattona come una saetta, si arrampica su tutto quello che trova per mettersi in piedi...e già litiga con il fratello per i giochi....LA VEDO MOLTO DURA!!!
Un bacione a tutte...Alessio non parlotta più...vado a nanna!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Mel
- Original~GolGirl®

Dimenticavo...lascio la colazione...ma dietetica!!!!
Devo dimagrireeeeeee!!!
PS.Ma avete raduni in programma???
Mi sono dimenticata anche un bacio speciale per la mamma-bis MARU e per il suoi cuccioli!!!
Devo dimagrireeeeeee!!!
PS.Ma avete raduni in programma???
Mi sono dimenticata anche un bacio speciale per la mamma-bis MARU e per il suoi cuccioli!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
MEL son contenta che ti sia 'sgorgata' e ti sia passato tutto, anche se il prezzo da pagare è stato di diventare 'piallata'
Niente raduni per ora...se ne parla ogni tanto e basta...ma stai tranquilla che SE e quando decideremo, ti avviseremo
Ma davero davero non riuscite ad usare quello da orecchio???
Io faccio sempre 3 misurazioni, per stare tranquilla (tanto lei si diverte a sentire BIIIIP) e al massimo c'è un errore minimo, tipo 37.7/37.8/37.4 ... roba da niente
Cià dai, faccio un corso veloce a tutte il prossimo raduno
MEL son contenta che ti sia 'sgorgata' e ti sia passato tutto, anche se il prezzo da pagare è stato di diventare 'piallata'
Niente raduni per ora...se ne parla ogni tanto e basta...ma stai tranquilla che SE e quando decideremo, ti avviseremo
Ma davero davero non riuscite ad usare quello da orecchio???
Io faccio sempre 3 misurazioni, per stare tranquilla (tanto lei si diverte a sentire BIIIIP) e al massimo c'è un errore minimo, tipo 37.7/37.8/37.4 ... roba da niente
Cià dai, faccio un corso veloce a tutte il prossimo raduno
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

Buongiorno quasi mattutino anche da me,
stamattina alle 7,45
e' arrivato il tecnico della lavatrice (quasi nuova...appena appena uscita dalla garanzia...ovviamente
)...cuscinetto da cambiare,€ 160
....
io faccio in ritardo gli auguri a RICKY
UNA BUONA GIORNATA A TUTTE VOI (spero che inizi meglio della mia :ahah )
stamattina alle 7,45
io faccio in ritardo gli auguri a RICKY
UNA BUONA GIORNATA A TUTTE VOI (spero che inizi meglio della mia :ahah )
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Usti, l'idraulico prima delle 8? Vacca boia...
Buona giornata anche a te
Buona giornata anche a te