GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Messaggio da rossella72 » 24 set 2008, 16:40

Sunnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini
Ti prego aggiornaci :fischia

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 set 2008, 16:42

Melagex ha scritto:Io sto attraversando un periodo di brutta, bruttissima crisi con il marito. Pensatemi, sono molto stressata e delusa e credo che non andrà a finire bene, è pesante, davvero :buuu :buuu torno quando sto meglio (fra due anni??) :buuu

Mi spiace tantissimo :coccola credo che i primi periodi siano normali un po' per tutti ... vedrai che si sistemerà tutto quanto :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 25 set 2008, 8:03

innanzitutto

:yiuppieeee AUGURI LAURA!!!! :yiuppieeee

poi, mela mi permetto di dirti una cosa: un bambino è quasi sempre un terremoto (DOLCISSIMO, ma sempre di terremoto si tratta!) che arriva ad "intromettersi" in una coppia. purtroppo il genere maschile non si rende conto che è la vita della donna a cambiare per sempre con la maternità, e non la loro. per assurdo, un uomo diventato padre, potrebbe mollare tutto e tornare alla vita di prima con nemmeno troppe difficoltà se non quelle di coscienza. ma noi no, noi cambiamo fisicamente e mentalmente e soprattutto nei primi mesi di maternità dovremmo essere trattate come regine, possibilmente dovremmo poterci occupare solo del pupo ma non è mai così. spesso dobbiamo tener testa alle crisette dei nostri compagni che mai, MAI ci sembreranno così stupidi ed infantili.
noi però abbiamo, secondo me, un'arma in più: possiamo venire qua ed incontrare delle amiche. sì, AMICHE.
quando vorrai, noi saremo qui :bacio perchè siamo tutte donne come te e io alla "sorellanza" ci credo!

sunny, amore, io mi :incrocini :incrocini intorcino come un anellide, ma tu aggiornaci sempre, tipo ansa!!!

baci a tutte le mie sorelline di web :bacio :bacio

ieri siamo stati dalla pediatra. ultimi aggiornamenti sulla crescita della gnometta: cranio 43 cm, lunghezza 70 cm (col dubbio perchè è come misurare la lunghezza di una zanzara col ballo di s. vito!!!), peso 9,320kg... e da sabato, piscina!!! la mandiamo in piscina infantile, non vedo l'ora!!! :yeee
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 set 2008, 9:52

Enri grazie... :emozionee sì sono 30 tondi tondi (e non è solo un modo di dire... tonda lo sono davvero!).
Ma dite che è perchè sto invecchiando che a fare le scale mi viene il fiatone e dopo un pò che sto in piedi mi devo assolutamente sedere e faccio fatica a allacciarmi le scarpe??? :ahah :ahah

Che bello la bimba in piscina così piccola, anche a me piacerebbe farlo!! :yeee

Mela Enri ha ragione... per gli uomini è tutta un'altra faccenda... è per noi che cambia tutto (salvo rarissime eccezioni di mammi...)... datti del tempo per riassestarti! Un bacione! :bacio
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 set 2008, 14:47

BONJORU MAJALONZ
ROSS la nostra LAURA dice che esiste la nutella senza zucchero.... :prrrr speriamo di trovarla! :hi hi hi hi
MELA io non posso darti il mio parere perchè non ci sono passata, ma credo che quello che ti hanno scritto le altre sia reale. Spero almeno si risolva presto. Un-abbraccio-non-smielato :hi hi hi hi :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 set 2008, 14:48

:yeee :festa LAURA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :festa
A.2008M.2012

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 set 2008, 16:42

Buongiorno ragazze :bacio

Intanto tanti carissimi auguri a LAURA :yeee :yeee :yeee

BUON COMPLEANNO :festa

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 set 2008, 16:46

poi volevo aggiornarvi su mamma ...

Ieri sera è uscita dall'ospedale :yeee adesso è a casa :ok

Ma purtroppo non potrà scendere qui a casa sua perchè tra 30 giorni deve rifare il controllo :buuu mi sà che la rivedremo a Natale :martello

Mio figlio non ha la fortuna di avere dei nonni :buuu stà crescendo senza di loro ... mio marito ha i genitori morti ... mio padre è morto mentre ero incinta e mia madre sono 2 anni che và a Milano per 1 mese e torna dopo 5/6 mesi ... :martello cognati e cugini tutti lontani ... insomma solo completamente solo :buuu senza nessun parente ... pazienza :grrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 set 2008, 16:47

Stef che fine hai fatto????? :domanda dovevi passare ad aggiornarci e invece niente :buuu

Tesoro :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 set 2008, 16:47

Isola :emozionee :bacio

Rossella

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 set 2008, 15:06

Ciao a tutte!
Ieri è stato uno splendido 30mo compleanno... un sacco di persone si sono ricordate di farmi gli auguri, mi sono comprata un completino stupendo molto sexy da Intimissimi alla faccia del pancione da balenottera, il socio mi ha portata a cena fuori e mi ha regalato
IL MITICO BIMBY :yeee
che volevo da anni ma non avrei mai vauto il coraggio di comprare con quello che costa... sono felicissima, appena posso uscire da questo benedetto ospedale vado a casa a provarlo!!! :yeee

Ross sono contenta che tua mamma sia stata dimessa un bacione! :bacio

Sunny :incrocini :incrocini

Meletta su coraggio sii forte! :coccola
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 26 set 2008, 16:03

Enrichi ha scritto: per assurdo, un uomo diventato padre, potrebbe mollare tutto e tornare alla vita di prima con nemmeno troppe difficoltà se non quelle di coscienza. ma noi no, noi cambiamo fisicamente e mentalmente e soprattutto nei primi mesi di maternità dovremmo essere trattate come regine, possibilmente dovremmo poterci occupare solo del pupo ma non è mai così. spesso dobbiamo tener testa alle crisette dei nostri compagni che mai, MAI ci sembreranno così stupidi ed infantili.
:buuu :buuu Enriiiii hai centrato il punto! piango

Laura: auguri in ritardissimo! la prima ricetta col bimby? io l'epidurale l'ho chiesta all'ingresso in ospedale, hanno aspettato che mi dilatassi fino a tre cm e poi mi han bucata. in genere la fanno fino a 4 cm di dilatazione, da quello che mi hanno detto. se arrivi in ospedale che sei già a sei come la tua amica ti manca poco per andare in sala parto!
Ross: bene!!! tienici aggiornate. ti aspetto sempre qui eh!! :ok
Isola: grazie per l'abbraccio non smielato :sorrisoo
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 26 set 2008, 16:44

rossella72 ha scritto:Stef che fine hai fatto????? :domanda dovevi passare ad aggiornarci e invece niente :buuu

Tesoro :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :emozionee

Rossella
credevo di averlo scritto anche qua :domanda

è andata male :che_dici mi hanno stoppato, ora sono in lista per gennaio
:bacio
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 26 set 2008, 22:30

Ciao bimbe!
quanto tempooooooooo!finalmente vi scrivo dal portatilino nuovo di zecca arrivato per il compleanno!
come state?che mi raccontate?
noi stismo bene, anche se la pseudo intolleranza del mio Pietrino è diventatas sospetta allergia al latte ed in più si è aggiunta ora anche la soia...verso dicembre credo avremo un ricovero di qualche giorno per i test di scatenamento...speriamo bene valà.
tanti auguri a Laura e un abbraccio dolce alla cara Mela...tesoro...io credo di aver avuto una quarantena tra le peggiori proprio a causa del mio compagno...siamo ancora in crisi piuttosto dura ma non ho voglia di parlarne davanti a tutti...è questo uno dei motivi per cui non vengo più tanto qui su gol.
se vuoi in mp ti racconto un po' ...a quanto pare la crisi di coppia è molto più frequente di quanto in realtà non si creda.
a prestissimo :emozionee
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 27 set 2008, 10:06

Sunny73 ha scritto: è andata male :che_dici mi hanno stoppato, ora sono in lista per gennaio
mi dispiace tanto :coccola addirittura fino a gennaio? non era proprio possibile fare un tentativo prima

:incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 27 set 2008, 10:09

comunque sono tornata ieri da Milano :bomba sono dovuta andare per lavoro, e la settimana prossima riparto per 8 giorni ma che palle però!

Laura auguri! (in ritardo)
Ross sono contenta che tua madre stia meglio :yeee

vi abbraccio tutte, ora ho 7-8 lavatrici da fare :x:
[/size]

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 set 2008, 10:14

bonjour
SUNNY che rabbia! :coccola cerco dettagli di là :bacio
PUPIZZA mi dispiace che anche tu stia in balìa delle onde col tuo socio :coccola Ma davvero è così "sconvolgente" per la coppia l'arrivo di un cucciolo tanto desiderato?
ANTO come stai? :cuore
A.2008M.2012

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 27 set 2008, 10:56

anto1970 ha scritto:
Sunny73 ha scritto: è andata male :che_dici mi hanno stoppato, ora sono in lista per gennaio
mi dispiace tanto :coccola addirittura fino a gennaio? non era proprio possibile fare un tentativo prima

:incrocini :incrocini :incrocini
grazie anto :bacio
prima non era comunque possibile perché c'è bisogno di un paio di cicli per far riprendere il normale lavoro alle ovaie...facendolo troppo presto avrei avuto lo stesso risultato.
Ma sono contenta che non debba aspettare poi tanto, tre mesi passano in fretta

spero
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 27 set 2008, 11:59

certo che passano in fretta :sorrisoo
abbiamo aspettato così tanto :fischia tre mesi voleranno :incrocini
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 set 2008, 14:40

Sunny mi spiace... ma sono d'accordo con te, 3 mesi volano, e poi grazie a questa volta la prossima calibreranno meglio le dosi!! :incrocini :incrocini

Mela la mia amica era 6 cm ma ha partorito 7 ore dopo... insomma 7 ore non è che proprio volino se stai male... sì, anche da noi l'epi la fanno a 3-4 cm, però se arrivi in pronto troppo presto, tipo a 1 cm, ti rimandano a casa... insomma ci vorrebbe il righello da p@t@t@ per arrivare all'ospedale al momento preciso che vogliono loro!! :aargh Magari basta rifutarsi di tornare a casa accampando scuse... tipo sto al 25mo piano e c'è l'ascensore guasto... :-D

La prima ricetta che ho provato è stata la torta delle rose ed è venuta buonissima, come in pasticceria... poi ho fatto lo spezzatino, ottimo, e stamattina il cappuccio, bello schiumoso... questa sera per espiare invece ho in programma un piatto unico di riso verdure e gamberi al vapore... per ora sono davvero molto soddisfatta! :yeee

Anto bentornata, mi spiace che tu debba di nuovo partire, io ODIO le trasferte di lavoro... ma ogni tanto toccano, è inutile!! :bacio

Domani vedrò mia cognata e il nipotastro... e anche la mia amica che ha appena partorito... manco solo io all'appello e non vedo l'ora, ma per ora la gravidanza mi sta passando veloce e non mi pesa troppo!
Un bacione a tutte!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”