GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
DOVRESTI CHIEDERE ALL'ALTRA SARA...LEI MI SA CHE NE HA DI POLLICE VERDE SE ON RICORDO MALE...

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
UFF STAVO GUARDANDO CHE DOMANI QUI DA NOI FINISCE LA PROMOZIONE DEL BEBE ALL'AUCHAN MISERIA NON CI SARA' PIU' NULLA... 

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
UFF SONO PURE RIMASTA SOLA O QUANTO MENO NESSUNO RISPONDE PIU...FRA POCO ME NE VO A CASINA...CHE BELLO E' GIA' VENERDI 

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ale posso solo immaginare per il momento cosa si provi quando un piccolino caccia i lacrimoni
ai primi giorni di scuola. L'abbiamo detto più volte il distacco è reciproco e doloroso da entrambi i lati. Però penso che ai bimbi faccia davvero bene stare insieme ad altri piccolini e iniziare a confrontarsi con il mondo esterno. E con questo non mi contraddico circa quello che dicevo stamattina circa gli asili-nido, naturalmente mi riferivo a bimbi di pochi mesi
Angy e Tizy
che belle ore che avete trascorso insieme qui, mi dispiace di essere arrivata tardi! Tizy sei bravissima! 2 kg in 2 giorni! Continuando così contenderai ad Angela il primato per la "più brava"!
Dani questa frase non mi piace "VI PROMETTO CHE SE SONO TROPPO TRISTE NON VE LO DICO"! Tu invece devi farci capire quando hai dei momenti di sconforto e permetterci di aiutarti, a volte con una virtuale carezza, a volte con una battuta per sdrammatizzare. Capito cara? Non chiuderti!
Doriana mi ha fatto piacere conoscere la tua storia, che bello conoscere un pò meglio anche te!Argomento "Panino al prosciutto": lo sogno la notte ormai
, lo mangerei volentieri e mi farebbe anche bene vista la mia cronica carenza di ferro e il fatto che mangio pochi tipi di carne e niente pesce
Argomento "doloretti al bacino": come diceva Angela il progesterone rende più elastiche le cartilagini, per facilitare il passaggio del bimbo tramite il "canale del parto"

Angy e Tizy

Dani questa frase non mi piace "VI PROMETTO CHE SE SONO TROPPO TRISTE NON VE LO DICO"! Tu invece devi farci capire quando hai dei momenti di sconforto e permetterci di aiutarti, a volte con una virtuale carezza, a volte con una battuta per sdrammatizzare. Capito cara? Non chiuderti!
Doriana mi ha fatto piacere conoscere la tua storia, che bello conoscere un pò meglio anche te!Argomento "Panino al prosciutto": lo sogno la notte ormai

Argomento "doloretti al bacino": come diceva Angela il progesterone rende più elastiche le cartilagini, per facilitare il passaggio del bimbo tramite il "canale del parto"
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ho letto le ultime 2 pagine...
io in gravidanza come sapete ho mangiato il crudo (sempre quei 2 che citavo) e frutti di mare scottati o al vapore. La carne invece anch'io ben cotta
.
Con l'allattamento attenzione al pepe: mia suocera aveva fatto dei biscotti buonissimi miele e pepe lo scorso Natale e G ha vomitato per 2 giorni...
La cioccolata ed il caffè mi sono stati vietati per non agitare il bimbo.
Le verdure le mangiavo tutte, non gli dava fastidio il sapore un pò alterato del latte.
Comunque bisogna continuare a mangiar sano, che male non ci fa
, è solo una questione di abitudine.
Se pensate che prima di rimanere incinta io fumavo un pacchetto di sigarette al giorno e non rinunciavo ad aperitivi ed ammazzacaffè nonchè vino a cena...
io in gravidanza come sapete ho mangiato il crudo (sempre quei 2 che citavo) e frutti di mare scottati o al vapore. La carne invece anch'io ben cotta

Con l'allattamento attenzione al pepe: mia suocera aveva fatto dei biscotti buonissimi miele e pepe lo scorso Natale e G ha vomitato per 2 giorni...
La cioccolata ed il caffè mi sono stati vietati per non agitare il bimbo.
Le verdure le mangiavo tutte, non gli dava fastidio il sapore un pò alterato del latte.
Comunque bisogna continuare a mangiar sano, che male non ci fa

Se pensate che prima di rimanere incinta io fumavo un pacchetto di sigarette al giorno e non rinunciavo ad aperitivi ed ammazzacaffè nonchè vino a cena...

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- lillipink
- Expert~GolGirl®
AuguriTizjana ha scritto:
Oggi è l'anniversario di matrimonio dei miei

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Seconda lavatrice della giornata terminata...mi tocca andare a stendere i panni
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Saretta ma dai che troverai qualcosina anche domani all'[email protected] ti manca ancora per il corredino?
Paoletta credo fossero liquidi ritenuti; ho eliminato i fuoripasto, pane, pasta e condimenti ma sto mangiando tantissima carne, anche perchè il prof mi ha allarmato che se anche in queste analisi risultasse la sideremia bassa la situazione sarebbe pericolosa.
Paoletta credo fossero liquidi ritenuti; ho eliminato i fuoripasto, pane, pasta e condimenti ma sto mangiando tantissima carne, anche perchè il prof mi ha allarmato che se anche in queste analisi risultasse la sideremia bassa la situazione sarebbe pericolosa.
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Grazie per gli auguri..nessuna idea su una bella pianta resistente e "festosa"?
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Chicca non è più passata
. Chissà come sta Aly oggi...tu l'hai sentita Paola?

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Il tronchetto della felicità? Però ho sentito dire a qualcuno che non si regala. Boh!Tizjana ha scritto:Grazie per gli auguri..nessuna idea su una bella pianta resistente e "festosa"?
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
NON MI MANCA NULLA...ANZI...SE RIKI SA CHE DOMANI VADO A FARE ALTRE SPESE MI TAGLIA LA GOLA...ANCHE SE ORMAI MI SA CHE SI E' ARRESO...NO CMQ MI MANCHEREBBERO ALCUNI BODY PERCHE' NE HO SOLO 5 CHE DICI?...TUTINE SONO APPOSTO...POI HO PRESO IL BAGNOSCHIUMA E NON SO COSA ALTRO MI PUO' SERVIRE...HELP...Tizjana ha scritto:Saretta ma dai che troverai qualcosina anche domani all'[email protected] ti manca ancora per il corredino?

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
CHICCA NON SI E' VISTA PASSARE...MI SA CHE STA INSCATOLANDO...FACCI SAPERE CHICCA COME STATE TUTTI E TRE QUASI QUATTRO...Tizjana ha scritto:Chicca non è più passata. Chissà come sta Aly oggi...tu l'hai sentita Paola?

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Le ho inviato un messaggino, mi ha subito risposto, era occupatissima con i conteggi, di Aly non mi ha detto nulla quindi spero che stia beneTizjana ha scritto:Chicca non è più passata. Chissà come sta Aly oggi...tu l'hai sentita Paola?
- Tizjana
- Master~GolGirl®
In H porterei 2 cambi per ogni giorni di degenza.
Una volta a casa un paio per il primo giorno eppoi vai di lavatrici
.
Una volta a casa un paio per il primo giorno eppoi vai di lavatrici

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
QUINDI NE PRENDERO' ANCORA UN PAIO MAGARI LA TAGLIA 0-3 COSI AL MASSIMO GLIELI METTO DOPO...Tizjana ha scritto:In H porterei 2 cambi per ogni giorni di degenza.
Una volta a casa un paio per il primo giorno eppoi vai di lavatrici.

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
ORA VI DEVO ABBANDONARE RAGAZZUOLE UN GROSSO BACIO A DOMANI...
ANCHE SE NON DOVREI COLLEGARMI PER RIUSCIRE A CHIUDERE IL FINE MESE..MA NON RESISTERO'...

ANCHE SE NON DOVREI COLLEGARMI PER RIUSCIRE A CHIUDERE IL FINE MESE..MA NON RESISTERO'...

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao Sara-b buon we!
Tizy non ci sei più? Per il momento vi lascio anch'io, vado a mettere un pò d'ordine
Tizy non ci sei più? Per il momento vi lascio anch'io, vado a mettere un pò d'ordine
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Paola, Sara, sono qui.
Comincio a preparare il maggiore
. A dopo!
Comincio a preparare il maggiore

- proferina
- Master~GolGirl®
che vedo un altro post?????ammazza quanto mi sono persa?!?!?!?!?va bè vi mando un mega bacio e se riesco ripasso domani
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo