Oggi sarebbe il mio primo giorno di anticipata ma sono passata dal cliente per avvisare di persona... o meglio... ha avvisato il mio responsabile ma poi almeno ho potuto salutare.
Ieri sera mi sono fatta 3 ore di treno, di cui 2 di ritardo, per un guasto. Sono arrivata dal gine al pelo e così mi ha controllato gli esami (ok, no immune a toxo e cmv come la volta scorsa) e mi ha fatto il certificato. Questa mattina ho avuto qualche problemino per capire a quale ispettorato mandare il certificato (milano o parma) e per capire se potevo farlo via posta e nn di persona (oggi sono a milano, lunedì ho l'inserimento al nido di JJ)... Il centralino di parma non funzionava...
 Alla fine hanno gentilmente risposto ad una mia mail, mandandomi tutto e dicendomi che posso fare tutto via posta (anche ricevere la loro risposta, che manderanno a me e alla mia azienda).
 Alla fine hanno gentilmente risposto ad una mia mail, mandandomi tutto e dicendomi che posso fare tutto via posta (anche ricevere la loro risposta, che manderanno a me e alla mia azienda).   
 FRAP no problem per il nick... :prrrr Per la lista vedi tu.... possiamo metterla in prima pagina al prossimo post. AHHH ieri il gine mi ha messo DPP 2 maggio (anche la volta scorsa me la mise di un giorno + avanti rispetto ai calcoli che fanno di solito i siti su internet... ma JJ è nato il giorno prima.... :prrrr ). Quindi io lascerei il 1 maggio, così come lasciai il 28 settembre per JJ.
TOPO a proposito di DPP, con Geremia alla prima eco (fatta + o meno nello stesso periodo di adesso) era lungo 1 cm. Stavolta non mi ha preso le misure perchè dice che è ancora molto corto... forse... anche per me la dpp sarà poi rivalutata?
SONIA76 che bello, educatrice di nido... Vi immagino tutte carine, dolci e tenerissime.
 Geremia farà l'inserimento da lunedì...
 Geremia farà l'inserimento da lunedì...  
 CHRYYYYYYYYYYYYYYY

Benvenute a tutte le nuove arrivateeeeeeeeeeeeee.

:prrrr
  :prrrr   . Perchè bisogna inserire il giorno prima dell'inizio del ciclo
 . Perchè bisogna inserire il giorno prima dell'inizio del ciclo 

.
 .