GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
Solo due minuti per un saluto prima di andare a prendere i puffi dai nonni.
Oggi all’asilo ha piagnucolato un pò quando l’ho lasciato poi pare sia stato bravo, dicono che ha mangiato il primo e mezzo bastoncino di pesce (Apple non so se è perché è l’asilo di Ale ma oggi bastoncini di pesce Findus per tutti). Si è rifatto la pipì addosso e quando gli ho detto che deve dirlo alla maestra quando gli scappa mi ha risposto che lui lo dice a me e poi io lo devo dire alla maestra … mi sa che se la farà addosso ancora per un bel po’.
Ah io la butto li e probabilmente non sarà niente ma ho un ritardo di 5 giorni ...
Oggi all’asilo ha piagnucolato un pò quando l’ho lasciato poi pare sia stato bravo, dicono che ha mangiato il primo e mezzo bastoncino di pesce (Apple non so se è perché è l’asilo di Ale ma oggi bastoncini di pesce Findus per tutti). Si è rifatto la pipì addosso e quando gli ho detto che deve dirlo alla maestra quando gli scappa mi ha risposto che lui lo dice a me e poi io lo devo dire alla maestra … mi sa che se la farà addosso ancora per un bel po’.
Ah io la butto li e probabilmente non sarà niente ma ho un ritardo di 5 giorni ...
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- streghetta
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ma quanto avete scritto???
Oggi in ufficio ho combinato qualcosina di più e praticamente ho scoperto che tutta la nostra banca dati contiene solo grandi errori!!! Bell'inizio!!
Posso dire che pian piano si sta concludendo anche il MIO di inserimento!!!
Apple ad Antonino verrebbe un infarto ma io ingrasserei 120 kg... perchè se lasciassi cibo in giro per tutta la casa a portata di mano chi credete che se lo mangerebbe???
per domani ma alla fine hai deciso di mandare la baby sitter?
Chikka anche la mia pediatra lo misura ancora sdraiato!! E SUPER
per domani... Dai dai che almeno per il primo giorno starai con lei!! Non sarà un vero distacco!! Ma sai che anche Roberto ha la cucina di cartone?? Solo che io per fare i fuochi gli ho incollato sopra 3 cd e le manigliette vecchie dell'armadio servono da accendigas!! E poi lui ha il forno multiuso: forno (appunto) e armadietto per riporre pentolini e piattini (tutto ovviamente riciclato!)
Jojo complimenti per i Ragazzi!! E ovviamente anche per Giulia (furbetta)... Però che migliori ogni giorno che passa è lo scopo dell'inserimento!!
Cri
per l'eco di Simone e per la sua crescita. E
per Marco e l'asilo!!
Raf
per la tua mamma!!!!
Kikka Laura che dire.. solo una
e speriamo che passi il momentaccio!!
Felix cara ma tu faresti un così grande sforzo di alzarti a fare pipì per nulla in cambio?? :prrrr
Monia buon rientro... Mi sa che tra un po' ti seguo!!
Baci a tutte
Oggi in ufficio ho combinato qualcosina di più e praticamente ho scoperto che tutta la nostra banca dati contiene solo grandi errori!!! Bell'inizio!!

Apple ad Antonino verrebbe un infarto ma io ingrasserei 120 kg... perchè se lasciassi cibo in giro per tutta la casa a portata di mano chi credete che se lo mangerebbe???

Chikka anche la mia pediatra lo misura ancora sdraiato!! E SUPER

Jojo complimenti per i Ragazzi!! E ovviamente anche per Giulia (furbetta)... Però che migliori ogni giorno che passa è lo scopo dell'inserimento!!
Cri

Raf

Kikka Laura che dire.. solo una

Felix cara ma tu faresti un così grande sforzo di alzarti a fare pipì per nulla in cambio?? :prrrr
Monia buon rientro... Mi sa che tra un po' ti seguo!!
Baci a tutte

Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KOALA ahahahahahahahah
mi fa morire Ale :ahah
I bastoncini li fanno anche nel nostro asilo, è l'unica cosa che so perchè quando ci ha chiesto cosa piacesse a Nicky (risposta velocissima quindi) ha detto che li fanno spesso
...faccio finta di non aver letto il resto...
mi fa morire Ale :ahah
I bastoncini li fanno anche nel nostro asilo, è l'unica cosa che so perchè quando ci ha chiesto cosa piacesse a Nicky (risposta velocissima quindi) ha detto che li fanno spesso

...faccio finta di non aver letto il resto...

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- felix
- Master~GolGirl®
RAF
X la mamma e per i progressi al nido!
CRI
x la crescita di Simone & l entusiasmo di MArco
mega x NIKIC e DODO domani!
STREGHETTA dici che dovevo fare piccoli regali ogni volta :prrrr
KOALA che kiul i bastoncini al nido , per l altra cosa... beh se te ne avanza uno lo prendiamo noi :ahah

CRI

STREGHETTA dici che dovevo fare piccoli regali ogni volta :prrrr

KOALA che kiul i bastoncini al nido , per l altra cosa... beh se te ne avanza uno lo prendiamo noi :ahah

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
JOJO AH! SCUSA MA A ME "MANCA" "QUEL PEZZO DELLA TUA VITA" E NON SAPEVO "DOVE" AVESSI AVUTO I PROBLEMI DI SALUTE...
? CERCATO? IO COMUNQUE TI FACCIO MILLE
PERCHE' SI AVVERI QUELLO CHE DISIDERI!
RAF
PER IL RIENTRO DI TUA MAMMA! CON MILLE AUGORONI AFFINCHE' SI RIMETTA DEL TUTTO E DEFINITIVAMENTE....EH FATTI UN GIRETTO NEL POST DEL RADUNO
TORNO A STIRARE..PASSO DOPO

LEGGO BENEkoala1 ha scritto:

RAF

TORNO A STIRARE..PASSO DOPO
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
STREGHETTA non ti avevo letta
Tu sei stata molto più 'Art Attack' di me allora, la mia cucina ha i fuochi 'veri' (si fa per dire)

Tu sei stata molto più 'Art Attack' di me allora, la mia cucina ha i fuochi 'veri' (si fa per dire)

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
STACCO CON LO STIRO...ANCHE SE NON HO FINITO...
URGE LA PREPARAZIONE DELLA PAPPA
A DOPOOOOOOO

URGE LA PREPARAZIONE DELLA PAPPA

A DOPOOOOOOO
- alec73
- Expert~GolGirl®
KOALA???
E ce lo dici così??? Dove sei? Cioè... se non lo leggeva MONIA a me era addirittura sfuggito!!!! Ma.... dobbiamo incrociarci??
Per la pipì invece... ma la maestra non ce li porta comunque tutti insieme ad un'ora stabilita?
CHIKKA, KATIA ma come cavolo vi vengono in mente queste idee? Per me è fantascienza!! Bravissime!!
JOJO i tuoi gemelli pesano quasi quanto Simone!!
Complimentoni!! E che brava la furbetta Giulia!!
per il tuo esame!
FELIX ma nooo... io speravo che almeno tu mi facessi compagnia e gli tenessi il pannolo nutturno fino ai 18 anni!! :prrrr Scherzi a parte... ma non beve più di notte?
RAF
per tua mamma!! Ora sarà già a casa, che bello!! E immagino quando si rivedranno con Lavinia!!
per NICOLEC e DODO al primo giorno d'asilo e
alle mamme!!
Metto la cena sul fuoco e torno...

Per la pipì invece... ma la maestra non ce li porta comunque tutti insieme ad un'ora stabilita?
CHIKKA, KATIA ma come cavolo vi vengono in mente queste idee? Per me è fantascienza!! Bravissime!!
JOJO i tuoi gemelli pesano quasi quanto Simone!!

FELIX ma nooo... io speravo che almeno tu mi facessi compagnia e gli tenessi il pannolo nutturno fino ai 18 anni!! :prrrr Scherzi a parte... ma non beve più di notte?
RAF

Metto la cena sul fuoco e torno...
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- felix
- Master~GolGirl®
ALEC no!
il altte lo deve bere entro le 20 senno sequestrato
luce spenta alle 21 con pipi dell ultimo minuto.
alle 24 sveglia x pipi (
terribile x 3 anni ho aspettato che dormisse e mo lo sveglio io )
dovrei far un altra sveglia verso le 4/ 5 credo ma ieri ad esempio nn si e' bagnato ... temo a svegliarlo alle 4 /5 che nn dorma piu
di notte solo acqua e poca, lui e' affezzionato al bicchiere del latte quindi glielo lascio con poca acqua.
ma amica mia!!!
la cosa piu importante e' il premio in palio , nn hai capito :prrrr :ahah ??
MONIA : ma te nn sei umana! quanto fai ma quanto fai ??
ti ammiro davvero!
il altte lo deve bere entro le 20 senno sequestrato

luce spenta alle 21 con pipi dell ultimo minuto.
alle 24 sveglia x pipi (

dovrei far un altra sveglia verso le 4/ 5 credo ma ieri ad esempio nn si e' bagnato ... temo a svegliarlo alle 4 /5 che nn dorma piu

di notte solo acqua e poca, lui e' affezzionato al bicchiere del latte quindi glielo lascio con poca acqua.
ma amica mia!!!
la cosa piu importante e' il premio in palio , nn hai capito :prrrr :ahah ??
MONIA : ma te nn sei umana! quanto fai ma quanto fai ??
ti ammiro davvero!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®
CHIKKA anche la pediatra nostra lo misura ancora da sdraiato...
E per stanotte... fatti una bella camomilla o se ce l'hai una pasticchina di Valeriana, non sto scherzando... ti aiuterebbero a rilassarti un pochino...
E poi domani non dovendola lasciare andrà tutto liscio come l'olio...
RAF ho letto che la moglie del tuo amore (NON France ma Toni
) ha dichiarato che stanno cercando un baby... ora per te sarà tutto più difficile... :prrrr
KATIA ti ricordi di Serena71, eravamo insieme nelle post abortine... non so se siete ancora in contatto ma vidi che nel racconto del suo primo parto parlava anche di te... beh, questo per dirti che anche lei ha appena avuto il 2° figlio
CRI
per la super crescita di Simone e
per l'asilo di Marco!!
Faccio mangiare Simone... Fabri tarda!
E per stanotte... fatti una bella camomilla o se ce l'hai una pasticchina di Valeriana, non sto scherzando... ti aiuterebbero a rilassarti un pochino...

RAF ho letto che la moglie del tuo amore (NON France ma Toni

KATIA ti ricordi di Serena71, eravamo insieme nelle post abortine... non so se siete ancora in contatto ma vidi che nel racconto del suo primo parto parlava anche di te... beh, questo per dirti che anche lei ha appena avuto il 2° figlio

CRI

Faccio mangiare Simone... Fabri tarda!

Alessia
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
finito ora ora ora di stirare
...non mi e' andata male....va'!!
Ma non ho finito...eh eh! Ora al recupero della valigia e soprattutto a rovistare negli abiti invernali, perche' ho controllato il meteo a Monaco di Baviera....
di giorno puo' arrivare max a 8/9 gradi e la mattina...2 gradi...addirittura domenica mattina zero gradi..
considerato poi che noi andremo a dormir sulle alpi Bavaresi.... mi sa che devo portarmi moon boot...io che amo il caldo e l'estate
Felix Mah non so...e' scritto nel mio DNA si vede, non riesco a star ferma un attimo e quando succede, trovo sempre qlcs da fare !
ChikkaCalma calma calma...vedrai che andra' meglio di quanto pensi
Vado a rimettere i panni stirati, ci sentiamo tra un pochino

Ma non ho finito...eh eh! Ora al recupero della valigia e soprattutto a rovistare negli abiti invernali, perche' ho controllato il meteo a Monaco di Baviera....

Felix Mah non so...e' scritto nel mio DNA si vede, non riesco a star ferma un attimo e quando succede, trovo sempre qlcs da fare !
ChikkaCalma calma calma...vedrai che andra' meglio di quanto pensi

Vado a rimettere i panni stirati, ci sentiamo tra un pochino
- apple34
- Active~GolGirl®
Anche a me era sfuggito il messaggio di Koala! Saresti contenta? Bè che dire, io sarei morta!!!!
Chikka Streghetta tranquille lo porto io all'asilo domani! Chissà se dormirò stanotte!!! Quindi Chikka domani andiamo insieme!!
Il mio ped ha due figli! Ma non credo che abbia applicato il suo metodo con loro perchè so che in casa i pantaloni li porta la moglie!!!!!
Alec da noi sì li portano in bagno tutti insieme a un'ora prefissata. La maestra infatti mi ha detto di mettergli il pannolino-mutandina così ci prova lo stesso!
Monia divertitevi eh! E non bere troppo. A me la birra non piace per niente quindi non mi attira particolarmente. Però dev'essere comunque folkloristico il tutto!
Rita io quest'anno ho fatto l'eco ma il radiologo mi ha detto che il prox anno posso tranquillamente fare la mammografia, infatti mi sa che la devo già prenotare!
Cri benissimo per Simone, che crescita!
Chikka Streghetta tranquille lo porto io all'asilo domani! Chissà se dormirò stanotte!!! Quindi Chikka domani andiamo insieme!!
Il mio ped ha due figli! Ma non credo che abbia applicato il suo metodo con loro perchè so che in casa i pantaloni li porta la moglie!!!!!
Alec da noi sì li portano in bagno tutti insieme a un'ora prefissata. La maestra infatti mi ha detto di mettergli il pannolino-mutandina così ci prova lo stesso!
Monia divertitevi eh! E non bere troppo. A me la birra non piace per niente quindi non mi attira particolarmente. Però dev'essere comunque folkloristico il tutto!
Rita io quest'anno ho fatto l'eco ma il radiologo mi ha detto che il prox anno posso tranquillamente fare la mammografia, infatti mi sa che la devo già prenotare!
Cri benissimo per Simone, che crescita!

Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Non ci posso credere!!! Dopo 3 anni sono riuscita a vedere un telefilm con mio marito!!!
Simone è crollato alle 21 perchè pomeriggio non ha dormito...
APPLE mi hai fatto morire quando hai scritto che se lasciassi da mangiare in giro, ti ritroveresti un marito con l'infarto!! :ahah E cmq secondo me coi nostri non funziona manco quello, almeno io vedo con Simone che non c'è nulla che gli faccia gola...
Bene per il pannolino-mutandina! Vedi mai che quel paravento impara a scuola e tu risolvi!!
Per quanto riguarda Koala, tu saresti morta... io al terzo sarei morta... ma ricordi i suoi 2 bimbi a Misano?
Ancora
per domani
MONIA visto che hai finito fai un salto qui... ne avrei di panni da stirare!!
Io se dormissi poco come te, sarei isterica!! Adoro dormire!
Quando partite? venerdì?
FELIX meglio così per te, quindi si sveglia anche meno? Simone se gli metto poca acqua, mi sveglia di notte e mi chiede di andare a prenderne altra...
Altri premi meglio non metterli in palio in questi giorni... con la scusa che fa il bravo all'asilo... è un continuo!!!
Se non sbaglio eri tu prima chiedevi di ALI... la sento via mail per lavoro, credo sia tutto ok, solo molto presa!!
Quasi quasi raggiungo i miei uomini a nanna... buonanotte a chi ripassa!

Simone è crollato alle 21 perchè pomeriggio non ha dormito...
APPLE mi hai fatto morire quando hai scritto che se lasciassi da mangiare in giro, ti ritroveresti un marito con l'infarto!! :ahah E cmq secondo me coi nostri non funziona manco quello, almeno io vedo con Simone che non c'è nulla che gli faccia gola...

Bene per il pannolino-mutandina! Vedi mai che quel paravento impara a scuola e tu risolvi!!

MONIA visto che hai finito fai un salto qui... ne avrei di panni da stirare!!

Quando partite? venerdì?
FELIX meglio così per te, quindi si sveglia anche meno? Simone se gli metto poca acqua, mi sveglia di notte e mi chiede di andare a prenderne altra...

Altri premi meglio non metterli in palio in questi giorni... con la scusa che fa il bravo all'asilo... è un continuo!!!

Se non sbaglio eri tu prima chiedevi di ALI... la sento via mail per lavoro, credo sia tutto ok, solo molto presa!!
Quasi quasi raggiungo i miei uomini a nanna... buonanotte a chi ripassa!

Alessia
- felix
- Master~GolGirl®
... NOTTE BIMBE!
Monia nn far tardi!!! :prrrr

Monia nn far tardi!!! :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
APPLE ANCH'IO ODIAVO LA BIRRA ANNI FA'.... PRATICAMENTE ERA ERO COCA-COLA OMANE...MA DURANTE LA GRAVIDANZA, QUANDO PER OVIARE LE NAUSEE HO BEVUTO FIUMI E FIUMI DI COCA COLA..ADESSO SONO ALL'INVERSO: IL COCA LO BEVO SI, MA HO INIZIATO AD APPREZZARE ANCHE LA BIRRA, E PER CHI PIACE LA BIRRA... QUELLA BAVARESE E' INIMITABILE.
ALEC EH!EH!EH! TI PIACEREBBE E'? PECCATO CHE STIAMO COSI' LONTANE
PER ANDARE A MONACO FACCIAMO UNA "MATTATA" TIPICA DI NOIATTRI (TOSCANA: TIPICA NOSTRA). OSSIA: PARTIAMO LA NOTTE TRA IL VENERDI E SABATO ALLE 2 CIRCA, ARRIVO PREVISTO A MONACO 8,30/9 ENRATA OKTOBERFEST, GIRONZOLIAMO TUTTA LA MATTINA, PRANZIAMO E POI CE NE ANDIAMO (PERCHE' MI HANNO DETTO CHE DA UNA CERT'ORA IN POI SI "SCALDA" L'ATMOSFERA...E IO NON POSSO RISCHIARE CON MARTINA.... SE NON CI FOSSE STATA...ALLORA SI, SAI CHE CANTATE?:-D
) .
ANDIAMO SULLE ALPI BAVARESI, CENIAMO LI, LA DOMENICA MATTINA GIRETTO IN ZONA, PRENZO, FERMATA A VIPITENO , CENA PER STRADA E CASA.... E LUNEDI AL LAVORO

ALEC EH!EH!EH! TI PIACEREBBE E'? PECCATO CHE STIAMO COSI' LONTANE

PER ANDARE A MONACO FACCIAMO UNA "MATTATA" TIPICA DI NOIATTRI (TOSCANA: TIPICA NOSTRA). OSSIA: PARTIAMO LA NOTTE TRA IL VENERDI E SABATO ALLE 2 CIRCA, ARRIVO PREVISTO A MONACO 8,30/9 ENRATA OKTOBERFEST, GIRONZOLIAMO TUTTA LA MATTINA, PRANZIAMO E POI CE NE ANDIAMO (PERCHE' MI HANNO DETTO CHE DA UNA CERT'ORA IN POI SI "SCALDA" L'ATMOSFERA...E IO NON POSSO RISCHIARE CON MARTINA.... SE NON CI FOSSE STATA...ALLORA SI, SAI CHE CANTATE?:-D

ANDIAMO SULLE ALPI BAVARESI, CENIAMO LI, LA DOMENICA MATTINA GIRETTO IN ZONA, PRENZO, FERMATA A VIPITENO , CENA PER STRADA E CASA.... E LUNEDI AL LAVORO

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
FARO' IL POXfelix ha scritto: Monia nn far tardi!!! :prrrr

- renna
- Original~GolGirl®
Io invece mi ritroverei un cane molto grassoapple34 ha scritto: Lasciare cibo sparso per casa in modo che quando vogliono ne prendono e mangiano. Ok, magari potrei avere due figli che mangiano, ma di sicuro mi ritroverei un marito con l'infarto!!!!![]()

Già adesso la povera Margherita quando mangia qualcosa in giro per casa ha imparato a tenerlo in alto sopra la testa tra un morso e l'altro e io credo di essere l'unica mamma che le raccomanda di mangiare i cracker rigorosamente sul divano. Comunque adesso è troppo buffa perchè ogni volta che mangia qualcosa non la segue più solo Johnny ma anche Giovanni... vedeste che carovana

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- renna
- Original~GolGirl®
Della serie che non siam mai contente :prrrrfelix ha scritto:luce spenta alle 21 con pipi dell ultimo minuto.
alle 24 sveglia x pipi (terribile x 3 anni ho aspettato che dormisse e mo lo sveglio io )
Scherzi a parte io non credo che avrei mai avuto il coraggio di toglierle il pannolino se avesse comportato due risvegli notturni! Complimenti per il coraggio e l'impegno

KOALA a te farebbe tanto piacere vero? Allora

CRI ciao!!!! Hip hip hurrà per il cuoricino di Simone

CONCETTA io disinvesto ma tu in cambio poi mi regali una Vuitton? :prrrr
MONIA io all'Oktoberfest potrei morire perchè solo l'odore della birra mi fa questo effetto

RAF chissà che bella serata hai passato con la tua mamma. Racconta, com'è stato il "rientro in patria"?
KATIA dì la verita, non hai pianto proprio mai durante l'inserimento? Non ci credo, dev'essere stato uno shock dopo 3 anni!
AH complimentissimi a te e CHIKKA per la creatività, brave davvero!
Vado che prevedo una nottata di fuoco. Questo pomeriggio Giovanni non ha praticamente dormito perchè dopo 20 minuti si svegliava urlante e ciao. Adesso si è già svegliato disperato... che sia la volta buona che spunta un dente???
Buonanotte

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
QUESTA SERA TIRO LE TENDE ANCH'IO E VADO A NANNA....
NON HO FATTO TUTTO QUELLO CHE AVREI DOVUTO FARE, MA VA BE' RIAMANDO A DOMANI SERA.
RENNA NO NO TRANQUILLA TRANQUILLA, APPARTE POMODORI E FICHI SI POSSONO TROVARE CETRIOLI, MELANZANE, FRAGOLE, FAGIOLI... MA NIENTE DI PIU'... TE L'HO DETTO L'ABBIAMO NEL DNA!
ORA VADO, CI SENTIAMO DOMANI, ANCHE SE SARA' UNA GIORNATA UN PO' PIENA IN UFFICIO E NON SO' QUANTO POTRO' STARE IN VS. COMPAGNIA
BUONANOTTE
NON HO FATTO TUTTO QUELLO CHE AVREI DOVUTO FARE, MA VA BE' RIAMANDO A DOMANI SERA.
RENNA NO NO TRANQUILLA TRANQUILLA, APPARTE POMODORI E FICHI SI POSSONO TROVARE CETRIOLI, MELANZANE, FRAGOLE, FAGIOLI... MA NIENTE DI PIU'... TE L'HO DETTO L'ABBIAMO NEL DNA!
ORA VADO, CI SENTIAMO DOMANI, ANCHE SE SARA' UNA GIORNATA UN PO' PIENA IN UFFICIO E NON SO' QUANTO POTRO' STARE IN VS. COMPAGNIA

BUONANOTTE
- koala1
- Master~GolGirl®

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)