GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lombardina di nuovo zia..finalmente è nato Mattia
- fagotto
- Master~GolGirl®

Re: Lombardina di nuovo zia..finalmente è nato Mattia
ehilà belle ragazze! 
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

parlavate di spaccio delle balducci stamattina?
in ferie a civitanova marche sono stata a quello della falcotto-naturino....2 paia di scarpe della nuova collezione invernale 80 euro!
ILA E MY
per la nottataccia
anche elia si sveglia sempre,più volte..e io comincio a sentire la stanchezza
e poi....scusatemi non mi ricordo molto,son fusa!
ah ecco
ANYA...pure elia all'inizio dello svezzamento è partito 'piano''...qualche cucchiaio e stop,andava(e lo è tutt'ora) pazzo per la frutta!
cmq...lui la poppata all'ora di pranzo lui l'ha persa gradualmente,nel senso che spesso ciucciava subito prima della pappa e poi se la mangiava tutta!
anche a me faceva strano,ma se non gliela davo,si innervosiva a tal punto che non mangiava nulla!
in ferie a civitanova marche sono stata a quello della falcotto-naturino....2 paia di scarpe della nuova collezione invernale 80 euro!
ILA E MY
anche elia si sveglia sempre,più volte..e io comincio a sentire la stanchezza
e poi....scusatemi non mi ricordo molto,son fusa!
ah ecco
ANYA...pure elia all'inizio dello svezzamento è partito 'piano''...qualche cucchiaio e stop,andava(e lo è tutt'ora) pazzo per la frutta!
cmq...lui la poppata all'ora di pranzo lui l'ha persa gradualmente,nel senso che spesso ciucciava subito prima della pappa e poi se la mangiava tutta!
anche a me faceva strano,ma se non gliela davo,si innervosiva a tal punto che non mangiava nulla!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Un affarone!fagotto ha scritto:parlavate di spaccio delle balducci stamattina?
in ferie a civitanova marche sono stata a quello della falcotto-naturino....2 paia di scarpe della nuova collezione invernale 80 euro!![]()
Peccato che io di solito per 80 euro ne prendo 3 o 4 di paia...le marche non fanno proprio per me
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Deda
- Silver~GolGirl®

eccomi!
mi sono addormentata con Lorenzo.
ero abbarbicata sulla sedia e ora mi formicolata tutta la parte sinistra nel corpo!
mi sono addormentata con Lorenzo.
ero abbarbicata sulla sedia e ora mi formicolata tutta la parte sinistra nel corpo!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Ilary81
- Master~GolGirl®

LOMBARDINE BUON POMERIGGIO!MA CHE FREDDO FA?.........NON ERO PRONTA
IO ODIO IL FREDDO O MEGLIO DEL FREDDO ODIO LE GIORNATE CORTE....SE PENSO CHE ANDIAMO VERSO MESI IN CUI ALLE 5 C'E' GIA BUIO...CHE TRISTEZZA
ANCHE SE DA UN LATO HO VOGLIA CHE ARRIVI L'IVERNO COSI' STIAMO IN CASA AL CALDUCCIO DAVANTI AL CAMINO/STUFA A LEGNA...SAI CHE DORMITE
!!!!!!!!
NON PARLATEMI DI LAVORI IN CASA CHE NON NE POSSO PIU'....
e poi ho il socio un po' nervosetto....qualcuna lo vuole per qualche giorno?E' portatore sano di rompip***e!!!!!!!!! :prrrr
IO ODIO IL FREDDO O MEGLIO DEL FREDDO ODIO LE GIORNATE CORTE....SE PENSO CHE ANDIAMO VERSO MESI IN CUI ALLE 5 C'E' GIA BUIO...CHE TRISTEZZA
NON PARLATEMI DI LAVORI IN CASA CHE NON NE POSSO PIU'....
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- fagotto
- Master~GolGirl®

io invece le scarpe son le uniche cose su cui ''non risparmio'',preferisco spendere 10,20 euro in più....forse xchè vedo quelle che vendo nel mio reparti al carrefour che son dure come il muro e non le pieghi nemmeno se ci sal sopra!Chikka ha scritto:Un affarone!fagotto ha scritto:parlavate di spaccio delle balducci stamattina?
in ferie a civitanova marche sono stata a quello della falcotto-naturino....2 paia di scarpe della nuova collezione invernale 80 euro!![]()
Peccato che io di solito per 80 euro ne prendo 3 o 4 di paia...le marche non fanno proprio per me
- Chikka
- Gold~GolGirl®

FAGO le dure non le prendo manco io, ovvio. Ma da quando il mio ped mi ha detto che vanno bene anche quelle del mercato, l'importante è che chiudano bene la caviglia, non ho mai speso più di 30 euro per un paio di scarpe
ILARY grazie, ma credo che nessuna si prenda in casa un altro rompino
DEDA Nicky invece oggi non dorme, è sul materasso che legge non so quale libro, al buio
ILARY grazie, ma credo che nessuna si prenda in casa un altro rompino
DEDA Nicky invece oggi non dorme, è sul materasso che legge non so quale libro, al buio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Chikka io ci avevo provato
!ma chi lo vuole :ahah ????????dai a parte gli scherzi lo sopporto!e tu con niky?oggi mi sa che per te e' una giornatina..... 
- Deda
- Silver~GolGirl®

quoto ciò che ha scritto Fago, anche noi siamo "fatti" così!fagotto ha scritto:io invece le scarpe son le uniche cose su cui ''non risparmio'',preferisco spendere 10,20 euro in più....forse xchè vedo quelle che vendo nel mio reparti al carrefour che son dure come il muro e non le pieghi nemmeno se ci sal sopra!Chikka ha scritto:Un affarone!fagotto ha scritto:parlavate di spaccio delle balducci stamattina?
il guardaroba tutto oviesse, zara, upim ecc o comunque avuto da bimbi + grandi... a parte alcuni capi più esclusivi...
le scarpe no... tutte scarpe "di marca".. nella speranza che poi si riesca a impostare una corretta andatura ecc!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ILARY ci hai preso. Sarà che l'effetto weekend è finito, sarà che non vedo l'ora che vada alla materna, ma oggi non la reggo. Non vuol dormire, non ha voluto finire di mangiare, rogna come poche...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Raga penso che quando avro' un figlio...camminnera' scalzo
!a parte gli scherzi....le scarpine di marca costano un sacco e poi magari scappano subito
....io le avevo regalate alla mia nipotina e sono costate una fortuna...
almeno pero' un pochino le ha messe!!!!ma...se sono scarpine che vanno bene sia di marca che non perche' no????????? 
- fagotto
- Master~GolGirl®

CHIKKA,dai allora siamo uguali.
anche io 30,al max 40....
a prezzo pieno le naturino se le scordava!
lì le ho pagate la metà e poi particolare non meno importante....regalo di compleanno dei nonni
a prezzo pieno le naturino se le scordava!
lì le ho pagate la metà e poi particolare non meno importante....regalo di compleanno dei nonni
- fagotto
- Master~GolGirl®

bè dai ILARY,tipo le primigi son abbordabili,e poi...compro con i saldi!
DEDINA :sorriso anche elia...h&m e tante cosine le prendo pure da me a fine serie!
DEDINA :sorriso anche elia...h&m e tante cosine le prendo pure da me a fine serie!
- Deda
- Silver~GolGirl®

ehehe esatto!
solo le scarpe non le prendo usate... il plantare viene cmq modificato dal piede altrui e farebbe male a chi le mette dopo!
finita la pacchia, ordino ancora 2 cose, poi sveglio Lorenzo, se no stasera canta l'Aida, invece di addormentarsi ad un orario decente!
da domani torno al lavoro e mi ritroverò a scrivere e ragionare da sola la sera su gol!!...
a tutte 
solo le scarpe non le prendo usate... il plantare viene cmq modificato dal piede altrui e farebbe male a chi le mette dopo!
finita la pacchia, ordino ancora 2 cose, poi sveglio Lorenzo, se no stasera canta l'Aida, invece di addormentarsi ad un orario decente!
da domani torno al lavoro e mi ritroverò a scrivere e ragionare da sola la sera su gol!!...
- fagotto
- Master~GolGirl®

DEDINA
a domani by-night allora! 
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Fagotto si le primigi sono belline!!!!!!
Deda buone faccende!!!!
UN BACIONE A TUTTE VADO A LAVORARE UN PO'!!!!!!!

Deda buone faccende!!!!
UN BACIONE A TUTTE VADO A LAVORARE UN PO'!!!!!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

FAGOTTINA ti aspetto!!!
grazie ILARY, fortunatamente, tornando al lavoro domani, da domani, appunto, non ci dovrò pensare!
grazie ILARY, fortunatamente, tornando al lavoro domani, da domani, appunto, non ci dovrò pensare!
- Deda
- Silver~GolGirl®

dico solo che ci ho messo 2 ore per farlo crollare!
tant'è che mezz'ora passi, un'ora passi' un'ora e mezza passi... poi mi alzo per andarmene, ha detto "mamma dove vai?" e poveretto si è sentito un'alzata di voce inaspettata che credo lo abbia davvero spaventato... a volte sale il senso di colpa,... ma a volte cazzarola... 2 oe sono 2 ore... andavo dal parrucchiere, facevo la spesa.. mi guardavo un film per intero! leggevo 100 pagine di un libro...
guarda te quante cose.. e invece come una demente rattrappita sulla sedia di oggi pomeriggio... 2 ore...
mi fumano le orecchie!
volevo vedermi anche grey's anatomy, ma cosa lo guardo adesso che non capisco una emerita favella!?!?!?
uff.. .torno dopo per darvi la buonanotte!
tant'è che mezz'ora passi, un'ora passi' un'ora e mezza passi... poi mi alzo per andarmene, ha detto "mamma dove vai?" e poveretto si è sentito un'alzata di voce inaspettata che credo lo abbia davvero spaventato... a volte sale il senso di colpa,... ma a volte cazzarola... 2 oe sono 2 ore... andavo dal parrucchiere, facevo la spesa.. mi guardavo un film per intero! leggevo 100 pagine di un libro...
guarda te quante cose.. e invece come una demente rattrappita sulla sedia di oggi pomeriggio... 2 ore...
mi fumano le orecchie!
volevo vedermi anche grey's anatomy, ma cosa lo guardo adesso che non capisco una emerita favella!?!?!?
uff.. .torno dopo per darvi la buonanotte!
- Deda
- Silver~GolGirl®

scusate lo sfogo...................................
- Chikka
- Gold~GolGirl®

DEDA io le ho dato tre patacche nel sedere stasera, ti consola?