GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!
robby, mi dispiace molto che a quello che hai provato oggi si debba aggiungere anche questo episodio con tua mamma. Mi dispiace perchè penso che debba essere uno dei rapporti più sacri della nostra vita anche se spesso non è così. Se penso a mia figlia... credo che farò di tutto affinchè in futuro lei non debba mai essere infelice per colpa mia e per mantenere un rapporto fatto di confidenze e di comprensione reciproca.
Io con mia madre certe volte ci faccio delle litigate, ma è la prima persona che mi capisce.. più di mio marito....
Io con mia madre certe volte ci faccio delle litigate, ma è la prima persona che mi capisce.. più di mio marito....
Pippi, Agosto 2007
- Arianna70
- Master~GolGirl®
saretta se eri più vicino te lo tenevo io Nathan
MALDIVE io volevo tornarci questo novembre e con Alice ma ho paura su come farle passare il tempo,9 ore d'aereo...sarà per il prossimo anno

MALDIVE io volevo tornarci questo novembre e con Alice ma ho paura su come farle passare il tempo,9 ore d'aereo...sarà per il prossimo anno

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ah, tanto per dare un'idea, i miei non sapevano neanche che stessi con ottavio, dicevo che io non sapevo che farmene del ragazzo fisso... e dopo circa 2 settimane ho annunciato che dopo pochi mesi mi sposavo!!
e dicevo figli?? no, chissà, poi.... sì poi il mese dopo era già arrivato matteo
odio i commenti di mia madre, e soprattutto perchè li faceva inseguendomi appena arrivavo da lavorare ed ero stravolta e mi inseguiva per casa finchè non chiudevo a chiave la prta del bagno per una sana doccia senza rompimenti
e dicevo figli?? no, chissà, poi.... sì poi il mese dopo era già arrivato matteo

odio i commenti di mia madre, e soprattutto perchè li faceva inseguendomi appena arrivavo da lavorare ed ero stravolta e mi inseguiva per casa finchè non chiudevo a chiave la prta del bagno per una sana doccia senza rompimenti

M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®
ecco, io potrei invece partire per il giro del mondo in 80 giorni e viola me la terrebbero.
anzi, mi direbbero che se anche di giorni ne servono 90 va bene...
il fatto è che più passa il tempo meno sono contenta io
oggi ennesima discussione con andrea sul fatto che io voglio che viola vada al nido, e a maggior ragione visto il rispetto che hanno i miei per quello che dico di fare con viola, e lui dice che con i soldi proprio faremmo fatica e che gli sembra di buttarli
lo so che faremmo fatica, ma a me non pare proprio che li butteremmo. sono stufa di discutere su tutto, e inutilmente, dal modo di darle la pappa, al modo di farla dormire al modo di esaudirla in tutto o no.
lo so che la adorano e che nessuno mai la tratterà in quel modo..ma a tutto c'è un limite...

anzi, mi direbbero che se anche di giorni ne servono 90 va bene...

il fatto è che più passa il tempo meno sono contenta io
oggi ennesima discussione con andrea sul fatto che io voglio che viola vada al nido, e a maggior ragione visto il rispetto che hanno i miei per quello che dico di fare con viola, e lui dice che con i soldi proprio faremmo fatica e che gli sembra di buttarli
lo so che faremmo fatica, ma a me non pare proprio che li butteremmo. sono stufa di discutere su tutto, e inutilmente, dal modo di darle la pappa, al modo di farla dormire al modo di esaudirla in tutto o no.
lo so che la adorano e che nessuno mai la tratterà in quel modo..ma a tutto c'è un limite...

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- francybf
- Silver~GolGirl®
Ari, forse è più facile tenerla su un aereo 9 ore adesso che ha un annetto che l'anno prossimo...però forse a 2 anni se le godono di più (le vacanze intendo!) ....noi abbiamo portato Tommaso in aereo a 7 mesi ed è stata una pacchia! 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- robby
- Platinum~GolGirl®
lulan..io non sono una che crede alle mamme amiche. mi accontento di fare la mamma mamma. ma non mi pare serva un genio per capire che noi 2 non abbiamo parlato mai e che forse l'unica cosa che chiedo è silenzio e nessun commento, se non ne faccio io.
- francybf
- Silver~GolGirl®
robby, ti capisco ma pensaci bene xchè i nidi sono un salasso, anche se sono felicissima che i miei bimbi ci vadano e che i miei genitori non li tengano tutto il gg (anzi
)...quando sono con loro, li tengono in braccio tutto il tempo e si stupiscono che io non lo faccia
MA DOVE VIVONO? 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
...scappo via prima oggi per vedere com'è andata la 1° gg completa nel nuovo nido!
Buon week-end, care!

Buon week-end, care!

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Rieccomi... si rivede l'avatar?
Bene, dopo questa nota faccio un accenno di coccole rapide solo a Robby... su tua madre non ci sono parole... davvero... le mamme "te l'avevo detto, io!" so tutto io proprio non le ho mai potute sopportare... Pero' vedo che la nostra rediviva Pao dall'alto della sua dolorosa esperienza ti ha gia' consolato, e quindi restiamo ottimiste per la prossima volta.
Noi procediamo con i preparativi. Comincio a essere vagamente ottimista. Vi sapro' dire. Stasera abbiamo un'altra festa di cara amica in piscina coperta vicino a casa... speriamo in bene!
Baci grandi a tutte.
Anna, buon matrimonio... cercheremo di ribeccarci in ottobre
A domani (o piu' probabilmente, a lunedi'
)

Bene, dopo questa nota faccio un accenno di coccole rapide solo a Robby... su tua madre non ci sono parole... davvero... le mamme "te l'avevo detto, io!" so tutto io proprio non le ho mai potute sopportare... Pero' vedo che la nostra rediviva Pao dall'alto della sua dolorosa esperienza ti ha gia' consolato, e quindi restiamo ottimiste per la prossima volta.
Noi procediamo con i preparativi. Comincio a essere vagamente ottimista. Vi sapro' dire. Stasera abbiamo un'altra festa di cara amica in piscina coperta vicino a casa... speriamo in bene!

Baci grandi a tutte.
Anna, buon matrimonio... cercheremo di ribeccarci in ottobre

A domani (o piu' probabilmente, a lunedi'

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
a me sembrava di sìfrancybf ha scritto:...son negata per i titoli dei topics...![]()
![]()
![]()
....ah, alla fine avevo poi scritto qualcosa del mio parto?Mi sembra di no, vero?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®
fed, sono da sempre convinta che le persone abituate a improvvisare tutto in quattro e quattr'otto, anche se hanno stress e ansia che gli esce dagli occhi, alla fine ce la fanno, e alla stragraqnde, quindi vedrai che andrà benone!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
robby, ari
io a casa non scrivo più nulla sul calendario in cucina perché mia madre appena entrata correva subito a leggere cosa avevo da fare, quali visite ecc.
e poi ora ogni volta che allatto Mattia mi dice che devo smetterla che ormai avrò le tette che fanno schifo

io a casa non scrivo più nulla sul calendario in cucina perché mia madre appena entrata correva subito a leggere cosa avevo da fare, quali visite ecc.

e poi ora ogni volta che allatto Mattia mi dice che devo smetterla che ormai avrò le tette che fanno schifo

:-) :-) :-)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
robby,
mi sto spremendo le meningi per trovare un titolo per te...
vediamo se ci riesco

mi sto spremendo le meningi per trovare un titolo per te...
vediamo se ci riesco

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Robby....se vuoi , per consolarti, puoi uscire sul terrazzo a fumare con mia madre..anche se non fumi (come Cosimo) sarà comunque istruttivo.
Ti dirà con la sua erre moscia: vedi cara, sono tutti degli str.. ma noi dobbiamo essere più str.. di loro e quindi, fanc.. tutto. Più o meno così, qualsiasi sia l'argomento....
Pensa che a me ha detto sabato scorso (ero in crisi) intanto smetti di allattare Cosimo è una BARBARIE (detta con succitata r e faccia schifata)
Ti dirà con la sua erre moscia: vedi cara, sono tutti degli str.. ma noi dobbiamo essere più str.. di loro e quindi, fanc.. tutto. Più o meno così, qualsiasi sia l'argomento....
Pensa che a me ha detto sabato scorso (ero in crisi) intanto smetti di allattare Cosimo è una BARBARIE (detta con succitata r e faccia schifata)
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
è avvilita l'Agostina(07): Robby, torna la pancina!
L'Agostina(07) Robby abbraccia:con Ari si riapre la caccia!
Son già pronte le Agostine(07) a cercar nuove pancine
...
L'Agostina(07) Robby abbraccia:con Ari si riapre la caccia!
Son già pronte le Agostine(07) a cercar nuove pancine
...

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Perchè i miei suoceri sono anziani e non mi fido(oltre a non essere in grado)...e i miei non se la sentono di avere questa responsabilità PER UN MIO SVAGO,un conto è se lavoro,ma per divertirmi no!kiaretta77 ha scritto:SARETTA ma neanche un paio d'ore??ma perchè??
Che ti devo dire???
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Topotop,
... ma non era nordica??? Pensavo fossero un po' più avanti, sulla storia dell'allattamento

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Le Agostine(07) fan quadrato e Manfredi è già tornato 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Arianna70, sai che ci avevo pensato anch'io.....pensa se noi agostine fossimo,a due a due, più vicine....quanto aiuto ci daremmo le une con le altre e viceversa....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- stellina77
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze, passo per un saluto veloce è perché voglio condividere questo con voi:
mentre ieri ero qui a scrivervi che devin è un gran pigrone e che gattona alla grande ma non ha nessuna intenzioni di camminare.... quel birbante a casa dei nonni SI È MESSO A CAMMINARE!!!!!!!!!!!! incredibile, non ci potevo credere.... fetentone, anche lui si è messo a camminare coi nonni, come aris...
beh, se lo meritano di avere l'esclusiva ogni tanto... fanno tanto per i nipotini!!!
quanto è carino mentre barcolla come un ubriaco
mentre ieri ero qui a scrivervi che devin è un gran pigrone e che gattona alla grande ma non ha nessuna intenzioni di camminare.... quel birbante a casa dei nonni SI È MESSO A CAMMINARE!!!!!!!!!!!! incredibile, non ci potevo credere.... fetentone, anche lui si è messo a camminare coi nonni, come aris...

beh, se lo meritano di avere l'esclusiva ogni tanto... fanno tanto per i nipotini!!!
quanto è carino mentre barcolla come un ubriaco

ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita