GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da Chikka » 4 set 2008, 9:50

LAURA :incrocini perchè Emma continui così
A volte i bimbi sono pronti prima di quanto noi pensiamo e siamo solo noi a farci paranoie
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 set 2008, 10:02

:yeee :yeee CE L'HO FATTA, FINALMENTE!!!! :yeee :yeee

Simone ha dormito fino alle 9,30 ed io ho caricato una ventina di foto :-D comprese quelle che testimoniano l'amore con Martina :ahaha ed il trucco che mi ha fatto Monia!!

Se ho fatto le cose fatte bene, cliccando si Slideshow (in alto a sinistra) si vedono in sequenza... :sorrisoo

Se volete, sono qui http://picasaweb.google.com/alfasimo05/ ... bB6Q&pli=1#

Forse è ora che comincio a combinare qualcosa... :che_dici
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 set 2008, 10:12

ALEC...ma Martina è gigantesca! :-D
Non voglio neanche farla avvicinare a Nicky al raduno...altrimenti sparisce :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 set 2008, 10:18

CHIKKA almeno ora sei preparata!!! :ahah Se st'amore dovrà durare bisogna che Simone ingrassi un po' sessò se lo mette in tasca!! :ahaha :ahah Nicky al tavolo la mettiamo vicino a lui, così noi ci incacchiamo di meno!! :sorrisoo

Non mi va di fare nienteeeee.... :fischia

Ma KIKKA??? :domanda E... CHIKKA notizie di NAIMA? mica sarà ancora in Italia? :domanda
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 set 2008, 10:19

SI vah, facciamo così...heehehehhe

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 4 set 2008, 10:30

Oggi giornata iniziata malissssssimo!!!
Tanto per cominciare stanotte avrò dormito sì e no 3 ore causa Giovanni raffreddato e urlante.
Poi Margherita si è svegliata sversa e quando l'ho scaricata da mia zia l'abbiamo sentita entrambe calda. Ho tentato invano di provarle la febbre ma lei voleva il termometro all'orecchio e mia zia ha solo quello ascellare. Scena madre perchè non voleva e altra scena madre perchè gliel'ho tentata di provare con la forza (quando le faccio fare le cose che non vuole si offende da morire!). Allora le ho posto l'out out: se vuoi stare dalla zia ti fai provare la febbre con il suo termometro, altrimenti vieni via con me (un po' perchè volevo effettivamente sapere se l'aveva un po' perchè non voglio dargliela vinta sui capricci). Al terzo "voglio stare dalla zia e provare la febbre con quello all'orecchio" me la sono caricata in braccio e portata via urlante. A quel punto si è messo a urlare anche Giovanni che voleva venire via con noi, un incubo insomma :x:
Passo da casa a provargliela e non ce l'ha, ma anzichè riportarla da mia zia me la sono portata in ufficio e, dato che diceva di essere stanca, le ho messo la brandina per dormire nel mio ufficio. Altro capriccio perchè "io lì non ci dormo" altra mia arrabbiatura corredata di patacca sul sedere (mi odio quando faccio così). Ora è lì che si rigira sulla brandina ma di dormire non se ne parla e io non so cosa riuscirò a combinare oggi in ufficio. Mamma mia come non mi piaccio quando mi infilo in queste situazioni, ho paura di essere più testona io di lei e di mettermi a fare con lei prove di forza senza senso! Insomma non so se sono più arrabbiata con lei o cone me!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 set 2008, 10:35

ALEC, bellissime le foto!!! :sorrisoo E ammazza che "spericolato" Simone in piscina... col cacchio che Emma farebbe un tuffo... le andrebbero "le goccioline sulla faccia"... mamma mia che scassab@lls co' st'acqua mia figlia!!! E dire che va in piscina da 2 anni!!! :aargh
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 set 2008, 10:42

renna ha scritto:Mamma mia come non mi piaccio quando mi infilo in queste situazioni, ho paura di essere più testona io di lei e di mettermi a fare con lei prove di forza senza senso! Insomma non so se sono più arrabbiata con lei o cone me!
Stessa cosa che penso io. A volte mi lascio andare e mi comporto con lei come se fosse un'adulta e quindi do per scontato che prma o poi le cose le debba capire e/o accettare. INvece non è così, è ancora piccola e più di tanto non posso pretendere. Va bene far fronte ai capricci e non cedere, ma a volte esagero io. Peccato che lo capisco sempre e solo 'dopo'.

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 4 set 2008, 11:10

Esatto CHikka. Però io mi chiedo anche se pretendo che lei si comporti come un'adulta o se sono io che mi comporto come una bambina :martello
Va beh, ormai oggi è andata, vedrò di far tesoro dell'esperienza per le prossime volte!

Allora, finalmente abbiamo anche noi una data di inizio materna: 15 settembre. AIUTO NON SONO PRONTAAAAA! La mia bambina in mezzo a tutti quei bambinoni grandi :buuu
E' nella classe dei girasoli e sono solo 23 bambini :ok . Tra l'altro in classe con lei c'è un bimbo che si chiama come il mio grande amore delle scuole elementari :ahaha Però non so ancora niente su come funziona l'inserimento, su cosa deve portare etc. etc. Mi sa che chiamo per sentire se fanno una qualche riunione.

CRI ciaooooo! Raccontaci qualcosa di più, come va con Simone?

ALEC che belle le foto! Ma allora lui e Martina fanno proprio "sul serio" eh? :ahah E bellissimo anceh l'avatar, non te l'avevo ancora detto.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 set 2008, 11:10

RENNA... :coccola :coccola :coccola probabilmente hai reagito così perché sei stanca... a me quando capita o mi "rode" o sono troppo stanca e la pazienza scarseggia...
Come dice FELIX: HOP! HOP! HOP! :ok
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 4 set 2008, 11:12

Grazie LAURA! Penso anch'io che sia così, ma proprio non mi sopporto quando mi saltano i nervi (e ultimamente succede un po' troppo spesso).
Complimenti invece per la tua signorinell :sorrisoo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 set 2008, 11:19

BUONGIORNO!~
sono arrivata fin qua ed ho dovuto quotare :
Chikka ha scritto:
renna ha scritto:Mamma mia come non mi piaccio quando mi infilo in queste situazioni, ho paura di essere più testona io di lei e di mettermi a fare con lei prove di forza senza senso! Insomma non so se sono più arrabbiata con lei o cone me!
Stessa cosa che penso io. A volte mi lascio andare e mi comporto con lei come se fosse un'adulta e quindi do per scontato che prma o poi le cose le debba capire e/o accettare. INvece non è così, è ancora piccola e più di tanto non posso pretendere. Va bene far fronte ai capricci e non cedere, ma a volte esagero io. Peccato che lo capisco sempre e solo 'dopo'.
idem con patate :buuu
RENNA :coccola adesso apsetta un pochetto poi fate pace dai :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 4 set 2008, 11:26

Adesso il quadro è completo! E' arrivata mia mamma e quando l'ha vista lì rannicchiata sulla brandina è andata a coccolarsela tutta. Adesso è in ufficio con lei che fa tutta la brava bimba e non vuole venire con me. Così anche quel poco di lezione su "non si fanno i capricci" è andata a farsi benedire, il risultato di tutto per lei immagino sia "la mamma è schizzoide" (cosa per altro in parte vera :fischia ) e, FELIX, la pace in pratica l'ha fatta con mia mamma la quale si para dietro alla giustificazione che il ruolo dei nonni è diverso: io devo educare, lei deve coccolare. :che_dici
E va beh, come dice Rossella O' Hara "domani è un altro girono"

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 4 set 2008, 11:26

buon giorno!
...la mail l'ho mandata e mi ha anche risposto...dicendo che capiva la mia ansia ma è una situazione molto complicata da valutare attentamente... vabbuò... spero che si sbrighino a valutarla max per inizio sett prox :incrocini

ora vado a leggere le 2 pag dietro... ciaooo
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 set 2008, 11:27

KOALA ma allora smettila di andare in giro con l ombelico & tanga fuori :prrrr :ahaha

complimenti per i vari colloqui e :incrocini :incrocini :incrocini

CHIKKA la butto li : forse la Niki sente che sta per iniziare l asilo e quindi una fase da" grande " e la storia della pipi e' magari un messaggio x voi = io sono ancora la vs cucciola :emozionee -

ALEC complimenti x simone in acqua / spiaggia e' proprio spigliato :yeee :yeee
e bellissimi e che coppietta :emozionee complimenti anche a te e MONIA figone :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 4 set 2008, 11:33

renna ... non sai quante litigate coi nonni questa estate proprio per questo motivo... la "nonna chioccia"... "fammi e fai quello che vuoi" e la mamma cattiva... purtroppo soprattutto con mia madre con cui ho più confidenza, purtoppo lei a volte un pò se la piglia anche ma se non faccio così perdo il controllo di giulia e appresso a lei dei fratelli che la imitano...
cmq sti bimbetti sanno bene come allearsi... a me a volte viene anche da ridere ma faccio sempre la faccia arrabbiata quando devo farmi sentire :sorrisoo
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 set 2008, 11:37

JOJO stupore! nn avrei mai detto che avrebbe risposto :sorrisoo mah speriamo che con o senza mail riescano a darvi presto una risposta :incrocini :incrocini

RENNA a volte le nonne fan danni - ma pazienza dai :coccola

adesso mi metto sotto perche oggi part time :yeee :yeee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 set 2008, 11:44

KOALA ma allora smettila di andare in giro con l ombelico & tanga fuori
Se il mio fisico me lo permettesse non potrei andare a prendere Ale all'asilo ma non ci sarebbe problema perchè esiste un pulmino che m e lo porterebbe direttamente sotto casa .... magari potessi mettermi top e pantaloni a vita bassa :buuu :buuu :buuu. Anche per i maschietti NINTE cannotiere nemmeno con la spallina larga : è stato detto chiaramente.

Nonne: lasciamo stare! ALe se ne è uscito con un: quando vado a scuola poi io piango :domanda ! Gli ho chiesto perchè e lui mi ha detto: me l'ha detto nonno Silvio (mio suocero) ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 set 2008, 11:48

Dimenticavo: non mi ricordo dove ho trovato questo link per le etichette da attaccare alle cose per l'asilo http://www.mynametags.it/mynametags.it/index.jsp io le ho prse per ALe
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 4 set 2008, 11:49

alec ho visto le foto bellissime!! anzi bellissimi tutti!!

Bloccato

Torna a “Luglio”