GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE LATITANZA, LE LOMBARDINE SON TUTTE IN VACANZA! (2)

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ALTRO CHE LATITANZA, LE LOMBARDINE SON TUTTE IN VACANZA! (2)

Messaggio da anadgiagiu » 3 set 2008, 12:08

LAURA ti riporto la risposta che ho dato a Pem qualche giorno fa....
anadgia ha scritto:PEM esatto il ns sarà un viaggio di nozze a 4... siamo una famiglia e ci sposiamo tutti e 4 insieme :emozionee e anche la vacanza sarà così...
Comunque non potremmo fare altrimenti non c'è nessuno che ce le può tenere per 15 gg...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 3 set 2008, 13:31

ciao a tutte...
finalmente vi ho trovate...
mi chiamo Jessica , ho 33 anni e sono lombardina anche io...
posso unirmi a voi?
sarà un pò difficile prchè voi vi conosciete già da tanto ma spero di entrare a far parte anche io di questo gruppo... :bacio
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 set 2008, 14:03

Benvenuta JESS! :ok
Di che zona sei? Vedrai che non sarà così difficile integrarsi, basta essere pronte a tutto :-D :prrrr

ZAEVA quand'è che cambi avatar e ne metti uno più recente? Magari con entrambi, che son troppo teneri insieme :emozionee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 3 set 2008, 14:03

ciao zaeva!!!

complimenti ai tuoi pargoli sono bellissimi, e la foto del tuo avatar è spettacolare!!! :emozionee

auguroni alla lombardina che ieri è dato alla luce il suo bambino ...sono molto contenta per lei!!!

...anche io come te sono a casa in maternità...fra poco nascerà la mia piccola !!!!
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 3 set 2008, 14:06

chicca : grazie del benvenuto....
io abito a paderno dugnano ma lavoro e vivo praticamente a milano città!!!
ho appena finito di pranzare e ora sto ca@@eggiando un pò sul Pc in attesa del riposino pomeridiano che faccio oramani da 1 mesetto.... :fischia
Alessia 15-ottobre-2008

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 set 2008, 14:14

Fai bene a riposarti ADESSO :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 3 set 2008, 14:16

Chikka ha scritto:Fai bene a riposarti ADESSO :hi hi hi hi
esatto...sto immagazzinando il riposo per dopo.... :ahaha diciamo così va...
Alessia 15-ottobre-2008

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 3 set 2008, 14:16

Benvenuta JESS... :ok

Io sono Adriana e ho due ienette Giada di 4 anni e mezzo e Giulia di 2 anni e mezzo...
E sono promessa sposa... :ahaha :ahaha :ahaha
L'anno prossimo a giugno... convoleremo in 4 a giuste nozze.. :emozionee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 set 2008, 14:22

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 set 2008, 14:38

Devi andare su quick resize, poi su
Custom Size: Width = larghezza Height (Optional) = altezza, che però è opzionale

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 3 set 2008, 14:43

ciao a rieccomi ...
JESS Ciao benvenuta siamo quasi vicine di casa...io son Paola ho 2 bimbi Davide di 5 anni e mezzo e Greta il 14 settembre fa 1 anno e mezzo e son due pesti sopratutto la piccola :ahaha !! Auguri per la tua gravidanza! :yeee Come la chiamrete la bimba??
ZAEVA Che belli sono i tuoi cuccioli!!
CHIKKA Ciao !Dai che tra poco Nicole và all asilo.... :yeee
DEDA Hai ragione mi sa che mi metterò a piangere io mercoledì prossimo quando porterò Davide a scuola ...
ANADGIA Ciao che bello fare i preparativi..anche se un pochino stancante ma poi il risultato è spettacolare....sopratutto in 4 :ok
a dopo...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 3 set 2008, 14:46

che bello ragazze siete tutte delle splendide mammine con dei bellissimi cucciolotti !!!! :yeee

paolapd : per il nome siamo ancora indecisi fra 3 (alessia-valentina-marzia) ...che genitori degeneri....
Alessia 15-ottobre-2008

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 3 set 2008, 14:54

PAOLA :bacio ho visto le foto dei tuoi bimbi... sono bellissimi... :emozionee

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 3 set 2008, 15:17

ANADGIA Grazieeeee :emozionee anche le tue son stupende!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 3 set 2008, 16:22

mi sono appena alzata dal riposino, mi sono strafocata 2 mini-cuccioloni (gelati col biscotto) e ora andrò a farmi una doccia rigenerante...
intanto qui a Paaderno è diventato tutto nero...mi sa che sta arrivando una bella pioggia se non addirittura un bel temporalone...uffi... :che_dici
Alessia 15-ottobre-2008

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 3 set 2008, 18:38

BEN'ARRIVATO MATTIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 3 set 2008, 18:46

ciao a tutte tesore!
scusate la latitanza di oggi,ma sono andata a trovare mio zio a carate,poi ho portato elia a mangiare il gelato...e insomma ho trovato un momento x voi solo ora!

DEDINA,ROBY il fatto di mio zio è successo un mesetto e mezzo fà,voi non c'eravate,non preoccupatevi! :bacio
ROBY rinnovo i complimenti per le tue foto,hai 2 bimbe bellissime!

JESS benvenuta!sono paola ,mamma di elia che ha compiuto 2 anni domenica!
sai che abitiamo abbastanza vicine?
io sono di solaro e a paderno ci lavoro....al carrefourrrrrrrrrrrr!

NEF,IL COLLOQUIO POI?

BACI A TUTTE!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 3 set 2008, 21:56

buona sera :bacio :bacio :bacio

domani primo giorno di scuola materna........

sono emozionata :emozionee
chissà il mio piccolino come si troverà
x ora è tutto contento di andare a scuola...........

ogni volta vhe gli chiedono allora l'asilo? lui risponde.........
ma no io non vado all'asilo ma a scuola :sorrisoo

domani vi racconterò

bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 4 set 2008, 0:20

Deda ha scritto:
Piccinnedda ha scritto:
Io vi saluto, stasera sono di umore nero e non voglio tediarvi... però voglio porvi una domanda... secondo voi... una volta che uno si crea una sua famiglia, ha figli etc... l'importanza che ha la nuova famiglia è minore, maggiore o uguale rispetto a quella che ha la famiglia d'origine, genitori, fratelli e quant'altro?
picci, ciao..

forse ora tirerò su un polverone... (da salottino "trolliano")...

però a parte il mio bambino, in primis su tutti... dopo di lui arriva la mia famiglia di origine compreso il mio cane... e poi il resto...

e la scala oscilla a seconda di come mi sveglio la mattina...

ora filo a letto che non ne posso +.. siamo tornati da poco a casa da stamattina che sono fuori (7,30) sono cotta!

a domani, che poi spero di essere un po' + lucida!

:bacio
Ecco, appunto, tu metti in primis tuo figlio.

Mio marito ieri sera, ok era arrabbiato per una questione che riguardava sua madre, una stupidaggine, si tratta di anticiparle dei soldi per la linea internet (250 euro) ma io non voglio perchè:

1) sono 5 anni che ci devono lei e il suo compagno 1300 euro, mai restituiti
2) la linea internet non la trovo una cosa necessaria ma voluttuaria, quindi se ne può fare a meno
3) ha un compagno chelavora, anche se non guadagna tanto, che se le facesse dare da lui

La deve smettere di appoggiarsi a noi, ma la cosa che mi ha fatto imbestialire è che lei non ha chiesto niente... è lui che voleva anticiparle sti soldi che poi ci avrebbe restituito il prox agosto, quando la rivedremo... e io gli ho detto che figuriamoci se ce li restituiva, quindi mettermi a carico fisse 20 euro al mese per la linea internet di sua madre, se lo scorda :bomba

E non è una questione di soldi, ma di principio... io porca vacca faccio fatica ad arrivare a fine mese, devo ricominciare ad andare dal dentista, abbiamo sistemato un pochino i bagni in questi giorni, 400 euro di rubinetti più non so quanto altro di materiale vario, attrezzi, altre cose perchè approfittando della presenza del suo amico abbiamo appunto sistemato un po' casa, penso che siamo arrivati a spendere 600 euro... cavoli, facciamo fatica noi e devo dare 20 euro al mese a lei??? Non credo li restituisca perchè è un'approfittatrice, come ha fatto 5 anni fa, farebbe ora e mio marito non è certamente il tipo che va a chiedere...

Cmq la frase che veramente mi ha fatto trasecolare, quando gli ho detto che noi 3 veniamo prima di sua madre, specie le bimbe... lui mi ha detto che la sua nuova famiglia è importante tanto quanto la famiglia d'origine... ergo sua madre per lui èimportante quanto lo siamo noi... pazienza io, ma le mie bambine non lo accetto... e ora che siamo un pochino più tranquilli glielo faccio entrare nella capa sto concetto e cmq io soldi per sua madre non ne voglio spendere più, già li spendo quando viene qua (la spesa ovviamente la facciamo noi, ma la facciamo anche in Puglia, anche se non totalmente), a volte le abbiamo pagato pure biglietti aerei o ferroviari... ok, lei non lavora, ma il suo compagno sì... i soldi per tapis roulant e pc portatile (tutti regali per lei) li ha trovati, bene, allora trova anche 20 euro al mese e che cavolo :bomba sbaglio?

Quindi la cosa che davvero mi ha fatto imbestialire è quella frase, ecco perchè vi ho chiesto quella cosa...

CHIKKA ora che ne pensi?
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 4 set 2008, 0:27

anya ha scritto:rispondendo a picci....

ti dico che quando è stata malata la mamma di simone, lui era molto presente x la sua famiglia ed io egoisticamente ne ho sofferto e mi comportavo male....(ero incinta di anya ai tempi) perche mi sentivo trascurata....
mi pare anche che ci siano state un paio di litigate furiose a riguardo.....
simone adora i suoi fratelli e suo padre....non potrei mai fargli una domanda del tipo...o me o la tua famiglia.....

io sono diversa....oddio....non sarei mai capace di vivere senza mia mamma, mio padre, le mie sorelle e i miei nipoti...ma diciamo che il cordone è stato tagliato....

ecco.....ho fatto uno dei miei soliti discorsini.....vi è piaciuto? vi sono mancata? :hi hi hi hi
Non gli farei mai domande del tipo o me e la tua famiglia... e poi è talmente mammone (e non lo ammette e questo mi fa imbestialire ancora di più) che forse potrebbe pure scegliere la madre :urka cmq appunto mai fatta e mai farei una domanda del genere... ma di sicuro che io sua madre la veda il meno possibile, gli ho già detto svariate volte che se loro o lui sentono la mancanza, di tanto in tanto prenderà, partirà, si farà qualche giorno in Puglia, lui è contento, loro pure e io anche che mene sto qua tranquilla con le bimbe... io intendo vederla solo ad agosto anche perchè lei quando viene qua vuol sempre stare 2/3 settimane, magari anche di più... e io non ho la minima intenzione di sopportarla più di 1 settimana... e cmq se ce la faccio mi affitto una casa in montagna (piccola) così ho la scusa per dirle che portiamo le bimbe via e vaffanbagno... perchè so già che lei si aspetta di essere invitata a Natale... ma io zero, non la voglio... se gli manca, lui prende e parte e basta...

Cmq ecco, il senso del discorso è proprio questo: io l'ho tagliato il cordone, lui no, perchè rimane troppo legato, a sua madre in una maniera assurda (la accontenterebbe qualsiasi cosa lei chiedesse) e a suo padre in altro modo (è condizionato dai suoi giudizi e arriva a mentire per non deluderlo, farlo rimanere male etc)... boh... a volte mi sembra veramente un bambino ancora... eppure già l'ho fatto cambiare tanto rispetto a quando l'ho conosciuto... ma di strada da fare ce n'è ancora tanta...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”