GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da apple34 » 1 set 2008, 17:52

Chikka sì aspetterò, tanto fino a 7 anni c'è tempo ancora!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 set 2008, 17:57

Koala su che ce la puoi fare, anche una sola lettera al giorno. L'importante è cominciare! E lo scrap non lo fai più?

Stirare: le uniche cose che non si stirano in casa mia sono mutande e asciugamani!!!!

Lo scrap è un pò che non lo faccio perchè non ho mai un attimo di tempo se non la sera e a quel punto di solito crollo svenuta a nel mio letto o in quello di Ale (mentre cerco di farlo addormentare

Stirare: anche da me NON si stirano mutande (tutto l'intimo anche dei bambini).
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 1 set 2008, 18:01

Allora.. Andrea a nanna e Carlo davanti ai cartoni :hi hi hi hi

Koala
3-4 volte da ieri ehh mica solo oggi!! Carlo gira sempre scalzo e gli piace strisciare dappertutto! e la cucina grande si presta a fare da attira-sporco.... uhhhh vediamo quanto resisto a pulire come na matta (e che non sono una super fissata anzi)

Io a Eurodisney c'ero stata in occasione della gita a Parigi in 5^ superiore ed era stato uno sballo... ci tornerei all'istante e anche io aspetto che entrambi crescano un pò, dal tuo racconto Laura si capisce quanto vi siate diverititi e non vedo l'ora di bissare :ok

Felix
bello allora che puoi stare di più con Omar!!

Neffa
raccontaci un pò di questo lido a 200km di distanza :hi hi hi hi (con Piero erano 150 ai tempi..ma mi sa che il record imbattuto sia quello di Chikka:10000km :-D )
ali76 ha scritto: ve lo avevo già detto che vi voglio bene :domanda
:hi hi hi hi
che tenerosaaaaaa :cuore :bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 set 2008, 18:08

Koala 3-4 volte da ieri ehh mica solo oggi!! Carlo gira sempre scalzo e gli piace strisciare dappertutto! e la cucina grande si presta a fare da attira-sporco.... uhhhh vediamo quanto resisto a pulire come na matta (e che non sono una super fissata anzi)
Noi siamo sempre tutti scalzi, Ale striscia, la Marghe gattona (ormai le sue ginocchia non vengono nemmeno più pulite) e mette in bocca tutto quello che trova per terra ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 1 set 2008, 18:11

sì ma il mio pavimento è sempre nero nonostante pulisca... i grandi misteri di casa mia :domanda

ecco Andrea è sveglio ......proprio micropisolino eh

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 set 2008, 18:27

sì ma il mio pavimento è sempre nero nonostante pulisca... i grandi misteri di casa mia
Anche io mio ma io faccio finta di niente :fischia ok sono una zingara . :fischia :fischia .

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 1 set 2008, 18:33

Ciao belle!

Mentre avevo Simone in braccio per le colichette MArco ha aperto la porta ed è salito dai miei! :urka
Stamattina ho chiamato per l'ecocardiografia e la faremo il 15 settembre. proprio il primo giorno d'asilo, lo dovrà accompagnare mia madre e mi dispiace davvero tanto! Mi sembra che anche quà ci siano i grembiulini. Sto aspettando che l'asilo mi chiami per la riunione in cui mi dicono cosa portare. Anche se una mia amica mi ha detto che la riunione salta sempre a metà anno. Boh!

Lilly, ma non avevi anhce tu una signora che ti aiutava per le pulizie. La ragazza che avevo io si è beccata un virus intestinale quandoe ro in ospedale e dopo mi ha detto di essere incinta e non è venuta più! Non vi dico in che condizioni è casa mia e vengonoa nche le visite per Simone!
Ma nell'avatar è Carlo? Ma questo bimbo cambia tantissimo!

Bellissimi tutti i nuovi avatar!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 set 2008, 21:42

E buonasera.... mamma che giornatina!! :bomba
Domani lavoro, mi sa che mi riposo di più!

FELIX avevo capito anch'io giuro! Consolati non hai poi scordato così tanto l'italiano... :prrrr Anche se lo stipendio diminuirà un po' sarai stra-ripagata da Omar, quindi :yeee

ALI sei dolcissima!! Anch'io ti voglio bene cicciolotta!! :cuore Lo so che farai il possibile!! :incrocini

LILLY, KOALA questi sono i momenti in cui sono contenta di avere 60 mq di casa!! :ahaha

NEF
era ora che ci dicessi qualcosa... ora però che hai iniziato... puoi anche dirci qualcosina in più eh? Mica ci fa male? :prrrr

APPLE
grazie per la bella risposta! ora che è tutto chiarito sono più tranquilla!! Baciotto

STREGHETTA quei pantaloni infatti li ho presi proprio blu e grigi, verdi era davvero :x: Con Simone il lettore dvd funziona alla grande, è stata una gran salvezza!!

ELLE non piangere eh... :fischia ma sbaglio o anche se sono già cresciuti tantissimo i capelli ad Emma, sopra sono più lisci di prima? Che è sempre bellissima è scontato!!

KIKKA, RENNA telegrafiche eh? Un bacio

Ho mandato un sms a RAF ma non mi ha ancora risposto... (sperando che stavolta l'abbia ricevuto!)

PARCHI GIOCHI: siccome purtroppo non sono viaggi che facciamo spesso, pensiamo di farlo quando sarà un pochino più grandino, perchè forse si godrà più cose...

Oggi pomeriggio alla Prenatal non ho resistito e gli ho comprato la mantellina, l'ombrellino e gli stivali di gomma (di Topolino) per la pioggia!

Ma solo io NON so ancora quando inizia l'asilo? E non si sono degnati nemmeno di comunicare SE e quando ci sarà la riunione? :urka
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 2 set 2008, 6:50

Giorno a tutte!!!

oggi sveglia presto... non volevo perdere l'abitudine delle 6!!! :bomba

Però di buono c'è che ho letto e sono aggiornata e se Gabriele non si sveglia ora ho 5 minuti per rilassarmi!!!

Koala spero almeno che tu scriverai "Ale" così risparmi tempo!! Io sto facendo 2 sacchette + asciugamano per un bimbo che nascerà tra una 20ina di giorni e chiameranno ALESSANDRO! inutile dire che i ho "odiati"... Ma UGO non sarebbe stato meglio :che_dici

Alec oggi provo ad andare alla carica in un'altra OVS. Ma a Simone non vanno lunghi??

Lilly che lavi a fare i pavimenti?? La mia teoria è tutti scalzi... E poi si lavano i piedi... si fa prima!!! cmunque stamattina mi viene la signora così domani casa mia sarà pulitissima :fischia Per che ora pensi di arrivare... Chikka allora non ce la fai proprio a raggiungerci... neanche per la mattina/pranzo??

Ali tesorina... Ti vogliamo bene anche noi!!! io ho appena risistemato la cantina... Se vuoi qualche posticino te lo presto anch'io :emozionee

Cri e te pareva che non capitava proprio lo stesso giorno :grrr ma non avevano posto il 16 o 17? tanto giorno più o giorno meno... :bacio

Apple ti quoto... Anche noi aspetteremo che Terminator cresca un po'... Così almeno si divertiranno tutti e due... con un viaggio così "importante" tanto vale farlo per entrambi!!

Elle anche la ragazza che va da mia mamma è rumena e doveva tornare a fine luglio... Ma per ora non si è ancora fatta sentire... Speriamo non sia successo nulla di grave!! Fortuna che la mia mercoledì scorso si è presentata puntuale e armata di tanta volontà!! Oggi ha ancora dose doppia di stiratura :hi hi hi hi

vado a risistemare i giochi e a ricamare un po' (oltre i lavori di alessandro avrei anche i bavaglini di Gabriele. Inutile dire che pure io non è che ho scelto molto bene :che_dici )
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 set 2008, 7:33

Koala spero almeno che tu scriverai "Ale" così risparmi tempo!! Io sto facendo 2 sacchette + asciugamano per un bimbo che nascerà tra una 20ina di giorni e chiameranno ALESSANDRO! inutile dire che i ho "odiati"... Ma UGO non sarebbe stato meglio
Ieri sera (guardando e dopo Lost) ho iniziato ... la storia infinita .... non scrivo solo Ale perchè non mi piace, è troppo corto e poi mi rimane troppa tela senza niente, sembrerebbe un lavoro non finito. Vi lascio solo immaginare il sonno che ho questa mattina tenendo conto che Ale si è svegliato 2 volte e che ho passato un'oretta nel letto con lui, mi ci sono anche addormentata.

a dopo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 set 2008, 7:54

Buongiorno!

KOALA dai, ce la puoi fare :prrrr

NEF non è una ca22ata quella del passeggero anzi, è come una coccola in più per te
:incrocini

STREGHETTA non so per domani, l'incontro è alle 16 e devo essere alle 15.30 da Ale, se venissi a pranzo dovrei fare le corse e col traffico di Milano non è propriamente semplice

ALEC ho mandato anch'io un sms a Raf ieri, non ti avevo letto altrimetni non l'avrei fatto, si sarà sentita controllata...eheheheheh
Dice che va tutto bene ma che il viaggio A/R per Volterra le toglie un sacco di tempo e non riesce a passare. La mamma sta sempre meglio, si lava i vestiti, ride e scherza :yeee

RADUNISTE...ho aggiornato il post
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 set 2008, 9:03

BUONGIORNO dal lavoro!!!

CHIKKA ahahah allora RAF se n'è ritrovati due in poco tempo!!
Stamattina ho trovato anch'io la sua risposta, la mamma sta benone!!! :yeee

STREGHETTA
sì sì per ora sono lunghetti anche a lui, ma glieli risvolto, d'altronde 24 mesi gli erano corti!! Se ti interessa ne ha molti (e più carini ovvio, ma anche di prezzo € 10,90) la Prenatal della linea So Simple!
Non mi hai risposto e torno alla carica... :sorrisoo quando riprendi il lavoro? E Gabriele starà con tua mamma?

NEF sono davvero contenta per te, una bella boccata di ottimismo e felicità!! :yeee

Vado a studiare nel post del RADUNO!! :ok
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 2 set 2008, 9:46

Buongiorno!!
Mi sa che stamattina ho battuto sul tempo la sveglia di Streghetta: Andrea, complice forse una zanzara b@starda, si è svegliato verso le 5 incacchiato nero urlando, Carlo dopo 20 min di pianti s'è svegliato a sua volta urlando anche lui dicendo che voleva prepararlo lui il latte ad Andrea ( :domanda :che_dici :ahaha ) ... poi s'è infilato nel lettone e ha ripreso a dormire mentre Andrea ci ha rimesso un pò prima di riaddormentarsi.. morale ho due occhi che a un panda fanno un baffo :bomba
Adesso sono ancora addormentati entrambi(salvo latte di Andrea alle 8e mezza) mentre io sono su e mi sto portando avanti col pranzo :che_dici

KOALA
non sei una zingara...sei più furba di me :ahaha

CRI
sì avevo una signora che mi dava una mano in casa...ma prima di partire per le vacanze e le ho detto che semmai ci saremmo risentite a settembre, desso vedo
x il soffio di Simone: anche Carlo l'ha e dopo un'ecocardio è risultato innocente..tranquilla anche io ero sull'agitato ma come puoi ben vedere la maggior parte dei bimbi ne "soffre" e mi ci metto anche io in mezzo perchè me lo diagnosticarono alla nascita :incrocini :ok

KATIA conto di arrivare verso le 9 e mezza/10 ..troppo tardi? conoscendo i ritmi di Carlo però siamo su quell'orario e se fa come stamattina .....cmq ti avviso quando parto
veh che voglio trovare una casa lustra eh? :ahah

NEFF è bello sentirti felice nuovamente...te lo meriti sai? :bacio
e ma dai ..raccontaci di più ,, non annoi!!!

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 2 set 2008, 9:51

:yeee :yeee :yeee per la mamma di Raf!!!!!

Post del raduno ... non lo guardo per principio :bomba :prrrr

Laura ho visto le foto ..ma lo sai (forse sì mi sa ) che Emma ha un viso dolcissimo? con quegli occhioni :emozionee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 set 2008, 9:51

LILLY ma allora sei già sicura al 100% che non verrete al raduno?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 2 set 2008, 10:02

al 99% sì :buuu ... andiamo via adesso una settimana e ..a meno di un miracolo non penso :buuu ..mi dispiace un sacchissimo...
Io comunque un tentativo per convincere Piero lo faccio ancora

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 set 2008, 10:04

'naggia
Vabbeh dai, una settimana intanto ve la fate :hi hi hi hi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 2 set 2008, 10:10

buongiorno!!!

:yeee x la mamma di Raf , grazie degli aggiornamenti :bacio
CRi peccato davvero che sia lo stesso giorno :coccola ma l importante che sia tutto ok :incrocini
ALEC - ieri nn ti ho ripsosto ma : siiiiiiiiiiiiiiiiii megapisolone domenica e poi tranquilla fino alle 21.00 perche Wael e Omar imbottigliati nel traffico x 5 ore ( pensa che wael voleva quasi fermarsi a dormire in un hotel vicino al nido di Omar :urka )
JOJO l importante che nn smetti di passare :bacio
NEF
è bello ogni tanto essere al posto del passeggero in auto
assolutamente vero cara - goditi i tuoi momenti da passeggera... e anche il resto :prrrr - :incrocini x oggi.

invio causa emoticons :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 2 set 2008, 10:16

... e poi?
ah si ma la PELINA ???
Vorrei tanto lo ro notizie!
MONIA voi che siete vicine nn vi siete mai tenute in contatto?
uffa adesso suonano tutti i tell / cell , mille baci a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio e a dopo - oggi giorno lungo :x: dopo un giorno mi sono gia abituata al part time

ALIIIIIIIIIIIIIII TE VOJOOOOOO BENNNNNNNNNN :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 2 set 2008, 10:17

Buondì Bellezze,

grazie grazie grazie per i complimenti alla mia puzzoletta! :cuore

Quanto ai capelli "lisci", no ALEC, per fortuna non si sono allisciati... :sorrisoo Di solito li teniamo legati sopra e allora si allisciano un po' anche quando poi li sciogliamo, come in alcune foto. Comunque siamo convinti di aver fatto la cosa giusta e alla fine lei mi piace anche di più così, perché questo taglio è più adatto al suo carattere... visto che non è una "bamboletta" tenera, dolciosa e coccolosa ma piuttosto... una "puzzola" appunto!!! :emozionee

NEF, beneeeeeee!!! E comunque altro che annoiarci... è sempre un piacere sentire dei bei racconti felici!!!
Sarai già al colloquio ma rinnovo i doppi e tripli :incrocini !

CHIKKA, ora vado ad aggiornarmi sul raduno... ancora non ho trovato coraggio con Emilio.... come faccio?!?!!??! :bomba
Ah, per l'hotel, anche noi siamo stati in quello a tema "western", e anche noi ci siamo trovati molto bene nonostante fosse un 2*. :ok

UFFICIO, oggi si ricomincia sul serio mi sa... cominciano le riunioni ecc ecc DUE P@LLE grosse come una casa!

CRI, :martello al doppio appuntamento per il 15...

ASILO, anche io ancora non so nulla ma devo provare questa mattina a chiamare per sentire se si sa qualcosa. Hanno fatto una riunione a giugno e io ero tornata da Sabaudia appositamente per essere presente ma poiché c'era stato un problema di sezioni, ovvero non avevano messo Emma nella stessa sezione dei suoi amici del nido, in pratica non ho chiesto nessun altro dettaglio perché questa cosa era cruciale per noi, altrimenti credo che il passaggio alla statale lo avremmo posticipato all'anno prossimo.

RAF, bene per tua mamma!!!!

PIPI' NOTTURNA... e anche stanotte Emma ha bagnato il letto e stava pure da noi, orcaccia miseria!!!! Il pannolino non lo vuole più e l'unico modo per non farle bagnare il letto è puntarmi una sveglia per portarla in bagno... FEDE... ma come è andata a finire con Bea??? Cacchio dovrò aspettare il tuo rientro per una risposta.....

Ma voi come state messe???

Ripasso
:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Bloccato

Torna a “Luglio”