GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!

Messaggio da lovelysara » 2 set 2008, 13:16

michi1204 ha scritto:
lovelysara ha scritto:Augurissimi a te e al bel MARCO :incrocini :bacio
Gli incrocini sono per te,il baciozzo per il piccolo :hi hi hi hi
grazie mille! non ci sto più nella pelle :-D !

hai risolto quel "problema"?

funziona,funziona...grazie :bacio

sono 1kg e mezzo sotto :domanda
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 2 set 2008, 13:19

pato ha scritto:ora si aprono le danze...acquisti, corredino, preparativi di tutti i tipi...SONO FELICE (si vede? :hi hi hi hi )
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee[/quote]
:bacio :bacio :bacio
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 2 set 2008, 13:20

NON MI FA INSERIRE LE EMOTICONS...nessuna!!! grrrrrrrrrr!!!!! lo sfascio sto pc oggi!!!!! grrrrrrrrrrr!!!! ...michi...sono felicissima !!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 2 set 2008, 13:21

michi1204 ha scritto:E' OK!!!!!
finalmente posso godermi la panciona...
:yeee :yeee :yeee
MARCO è sanissimo - AMNIO OK!!!
Immagine

amore mio bellissimo, scusa a mamma che fino a questo momento ti ha quasi ignorato...
ora si aprono le danze...acquisti, corredino, preparativi di tutti i tipi...SONO FELICE (si vede? :hi hi hi hi )
Michi sono troppo contenta per te. :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 2 set 2008, 13:22

pato ha scritto:per quanto riguarda i titoli io avevo proposto questi..
io voto per questo:
gennarine ormai panzone han la forma del provolone!
:sorrisoo
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 2 set 2008, 13:33

Kya, io con mia mamma non parlo dal 31/07 e pensa che per me è moooltooooo più difficile perchè io e mio marito abitiamo al piano di sopra; di cattiverie io gliene ho dette ma per difendermi....non sto quì neanche ad elencare tutte le cose cattive che sono uscite dalla sua bocca.
Considera che io ho perso 4 anni della mia vita dietro alle sue malattie mentre i miei due fratelli con famiglia se ne fregavano....considera solo che è grazie a mio marito, che l'ha fatta ricoverare per controlli (e si è scoperto che aveva un cancro), se è ancora viva....che a Natale, al mio compleanno, a Capodanno eravamo io e mio marito a Roma in ospedale con lei mentre gli altri festeggiavano con la loro famiglia e mi fermo quì perchè ho capito di "aver fatto del bene ai porci" come si dice da noi e come ringraziamento? mi ritrovo a sentirmi dire che dobbiamo cercarci un'altra casa.
Ora abbiamo deciso di vendere la nostra casina di Bologna e di comprarne una ad Ascoli Piceno, dove mio marito lavora....ma è chiaro che lei la nipotina non la vedrà neanche in cartolina.
A Gennaio, dopo che avrò partorito, ce ne staremo in Puglia, a casa dei suoceri che sono molto più tranquilli e felici di questo nuovo arrivo; mio marito ci raggiungerà ogni fine settimana.
Scusate lo sfogo ma è da un pò che mi tenevo tutto dentro.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 2 set 2008, 13:34

kya2007 ha scritto:NON MI FA INSERIRE LE EMOTICONS...nessuna!!! grrrrrrrrrr!!!!! lo sfascio sto pc oggi!!!!! grrrrrrrrrrr!!!! ...michi...sono felicissima !!!
ti voglio bene :emozionee

anzi, VI VOGLIO BENE, a tuttissime!!!
:bacio :bacio :bacio

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 2 set 2008, 13:36

lulu78 ha scritto: MI SONO TAGLIATA I CAPELLLIIIIIIIIII
VISTO CHE IL FREDDO NON NE VUOLE SAPERE DI ARRIVARE .... CI HO DATO UN TAGLIO.... :hi hi hi hi
fo-to, fo-to, fo-to! :-D

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 2 set 2008, 13:42

mi annoioooooooooooooooooooooooo, non ho voglia di fare nulla e nulla da fare, e in sto microscopico paesino del cacchio non c'è nulla da fare, c'è caldo, io ingrasso perchè mangio e non mi muovo dal divano.....cacchio quando arriva gennaio?????? :grrr
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 2 set 2008, 13:44

lovelysara ha scritto:Come se non bastasse ho le crisi di umore ...dalla rabbia,vado alla sensibiità più totale :pistole :buuu
Poi quando ho detto che vorrei tornare a casa mia a Viareggio,per riprendere le mie abitudini,e le mie commissioni,insomma la mia vita fino a luglio,mia madre mi ha detto che non dovevo rimanere incinta...che è stato un errore...o le stacco la testa,o faccio dei bei respiri...
quando avrò mia figlia secondo lei non saprò tenerla solo perchè faccio le commissioni o esco a farmi i giri e la mia spesa,magari prendendomi un caffè con la bambina?Secondo lei dovrò tenerla a casa,e io non so rinunciare alla mia vita.E che è una malattia...che non può uscire? :pistole
vai per i bei respiri... :coccola
cmq, ti capisco...alle volte anche mia madre riesce ad indisporrmi...non se ne rendono conto... :grrr
poi però cambierà tutto quando vedrà come sarai brava (lo siamo tutte, è la natura e l'istinto a farci diventare tale) ad accudire la cucciola e continuare con la tua vita da sempre.

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 2 set 2008, 13:46

michi1204 ha scritto:E' OK!!!!!
finalmente posso godermi la panciona...
:yeee :yeee :yeee
MARCO è sanissimo - AMNIO OK!!!
Immagine

amore mio bellissimo, scusa a mamma che fino a questo momento ti ha quasi ignorato...
ora si aprono le danze...acquisti, corredino, preparativi di tutti i tipi...SONO FELICE (si vede? :hi hi hi hi )
mo' vedi che con i nostri :incrocini è andato tutto beneeee . michi sono felicissima per voi, adesso pero' non saltare troppo eh!!!! che mi agiti il bambino!!!
tanti tanti :bacio

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 2 set 2008, 13:50

mondyn ha scritto:Kya, io con mia mamma non parlo dal 31/07 e pensa che per me è moooltooooo più difficile perchè io e mio marito abitiamo al piano di sopra; di cattiverie io gliene ho dette ma per difendermi....non sto quì neanche ad elencare tutte le cose cattive che sono uscite dalla sua bocca.
Considera che io ho perso 4 anni della mia vita dietro alle sue malattie mentre i miei due fratelli con famiglia se ne fregavano....considera solo che è grazie a mio marito, che l'ha fatta ricoverare per controlli (e si è scoperto che aveva un cancro), se è ancora viva....che a Natale, al mio compleanno, a Capodanno eravamo io e mio marito a Roma in ospedale con lei mentre gli altri festeggiavano con la loro famiglia e mi fermo quì perchè ho capito di "aver fatto del bene ai porci" come si dice da noi e come ringraziamento? mi ritrovo a sentirmi dire che dobbiamo cercarci un'altra casa.
Ora abbiamo deciso di vendere la nostra casina di Bologna e di comprarne una ad Ascoli Piceno, dove mio marito lavora....ma è chiaro che lei la nipotina non la vedrà neanche in cartolina.
A Gennaio, dopo che avrò partorito, ce ne staremo in Puglia, a casa dei suoceri che sono molto più tranquilli e felici di questo nuovo arrivo; mio marito ci raggiungerà ogni fine settimana.
dovremmo stare serene, e invece...io spesso non posso fare a meno di pensarci..mi sveglio nel sonno piangendo..
mi sembra tutto così stupido e assurdo.. ma ci farò il callo.. abbiamo deciso che cmq andranno le cose in futuro penseremo solo e in primis alla ns famiglia.. mi dispiace solo sentir nico lagnare che vorrebbe andare dai nonni.. è dura trovargli ogni volta una scusa..
:coccola quando vuoi ci sono.. :cuore
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 2 set 2008, 13:51

mondyn ha scritto:Kya, io con mia mamma non parlo dal 31/07 e pensa che per me è moooltooooo più difficile perchè io e mio marito abitiamo al piano di sopra; di cattiverie io gliene ho dette ma per difendermi....non sto quì neanche ad elencare tutte le cose cattive che sono uscite dalla sua bocca.

cavoli mi dispiace tantissimo :urka
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 2 set 2008, 13:55

mammajo ha scritto:mi annoioooooooooooooooooooooooo, non ho voglia di fare nulla e nulla da fare, e in sto microscopico paesino del cacchio non c'è nulla da fare, c'è caldo, io ingrasso perchè mangio e non mi muovo dal divano.....cacchio quando arriva gennaio?????? :grrr

siamo sulla steesa barca :che_dici

Michi respiro ... respiro aria di campagna
Mi manca il mare e il caos del centro(nemmeno stessi a Milano)
Però c'è da dire che appena sono arrivata qui hanno sfatto mezzo paese compreso l'ingresso al mio giardino per rifare le fogne nuove...quindi tanta tranquillità non ci sta :ahaha .A volte staccano alle 9 la sera(mi sa che sono indietro col lavoro :fischia )

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 2 set 2008, 13:55

Bene Michy!!sono contenta per te!! :yeee :yeee :yeee

Anch'io voto per questo

gennarine ormai panzone han la forma del provolone!

Bellisimo!

che gnuranta che sono....ho fatto un giro all'oviesse e ho visto delle tutine stupende :emozionee
ma, anche se sono in ciniglia (fuori, perchè dall'etichetta ho letto solo cotone), mi sembrano tanto leggerine....dite che ne escono di piu' pesanti??non ci capisco una cippa...e poi che misura prendo????aiutooo!!! :martello :martello :martello
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 2 set 2008, 14:00

mondyn ha scritto:Michi sono troppo contenta per te. :bacio
grassieeeee... :bacio

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 2 set 2008, 14:01

il gruppo PAM Oviesse tiene la petit bateau a prezzi buoni.

Ho avuto la fortuna di trovare un negozio che svuotava,e ho preso intimo invernale a 2-3 euro al pezzo,tutto petit b.e Ninetta.Mutandine,magliette,body...ogni soldi risparmiato... :ahaha

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 2 set 2008, 14:02

insomma siam tutte messe bene eh????

Stefy non mi pronuncio su tua madre, non me ne sento il diritto, ma la cosa migliore che tu possa fare è trovare il modo e il luogo per vivere serena, tu con tuo marito e la tua bimba, gli altri se saranno portatori di gioia e serenita' avranno la porta aperta, chi rompe lo terrai a bada. magari sara' difficile perchè quando si parla di genitori non è tutto cosi semplice, pero' devi prendere solo cio' che c'è di positivo. Immagine

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 2 set 2008, 14:03

mondyn ha scritto:A Gennaio, dopo che avrò partorito, ce ne staremo in Puglia, a casa dei suoceri che sono molto più tranquilli e felici di questo nuovo arrivo; mio marito ci raggiungerà ogni fine settimana.
allora ci vedremo di sicuro :-D !

:coccola fai bene a sfogarti...se non con noi, con chi allora? :cuore

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 2 set 2008, 14:03

kya2007 ha scritto:dovremmo stare serene, e invece...io spesso non posso fare a meno di pensarci..mi sveglio nel sonno piangendo.. mi sembra tutto così stupido e assurdo.. ma ci farò il callo.. abbiamo deciso che cmq andranno le cose in futuro penseremo solo e in primis alla ns famiglia.. mi dispiace solo sentir nico lagnare che vorrebbe andare dai nonni.. è dura trovargli ogni volta una scusa..
:coccola quando vuoi ci sono.. :cuore
Kya anche noi abbiamo detto la stessa cosa...finora chiunque avesse avuto bisogno noi eravamo sempre disponibili, ora basta! prima di tutto ci siamo noi tre e anch'io mi sveglio piangendo la notte pensando a come si possa essere così crudeli!
anch'io ci sono quando vuoi parlare. :bacio :coccola

Bloccato

Torna a “Gennaio”