GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!
- Betta73
- Original~GolGirl®

Re: E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!
concordo con nef... o è questione di latitudine, o è scoppiata qualche fabbrica di droga e al mondo non è dato saperlo... ma giuste giuste non sembrate... cmq visto che ora le streghe nel gruppo si moltiplicano... vedete di farmi venire le doglie intorno al 15 dicembre che voglio essere a casa tranquilla per natale... (e con questo me la sono tirata... arriverà il 25!!!)
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Aluna
- Expert~GolGirl®

Betta73 ha scritto:concordo con nef... o è questione di latitudine, o è scoppiata qualche fabbrica di droga e al mondo non è dato saperlo... ma giuste giuste non sembrate... cmq visto che ora le streghe nel gruppo si moltiplicano... vedete di farmi venire le doglie intorno al 15 dicembre che voglio essere a casa tranquilla per natale... (e con questo me la sono tirata... arriverà il 25!!!)
questione di latitudine?
che vorresti dire Bettuccia, che a Roma sono tutte pazze?
IO NON SO' DI ROMA
Ciociara purosangue fui, da generazioni e generazioni
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

cavoli è dura!Betta73 ha scritto:concordo con nef... o è questione di latitudine, o è scoppiata qualche fabbrica di droga e al mondo non è dato saperlo... ma giuste giuste non sembrate... cmq visto che ora le streghe nel gruppo si moltiplicano... vedete di farmi venire le doglie intorno al 15 dicembre che voglio essere a casa tranquilla per natale... (e con questo me la sono tirata... arriverà il 25!!!)
ue ue ue, sii a casa il 23!
aspè, mo me meno da sola
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Betta73
- Original~GolGirl®

la mia gatta stasera ha fatto i gattini 5 di cui 2 morti... almeno credo... prima erano 4 quelli morti... poi hanno iniziato a miagolare... non sono molto brava come ostetrica... spero solo che non li abbandoni... è il primo parto e mi sembra un po' spaesata...
urgono consigli se ne avete...
urgono consigli se ne avete...

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Secondo me tieniglieli belli al caldo, aiutala a pulirli e cerca di frglieli tenere nella "cuccia", vicino a lei. dovrebbe leccarli e poi accuciarsi sopra essi per farli succhiare 
- Betta73
- Original~GolGirl®

sono ancora vivi... ma quella "bestia" di fare la mamma non ne ha voglia... non ha passato un minuto nella cuccia con loro... e ovviamente non li ha allattati...

- Mana75
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Buon inizio settimana....... sono stravolta..... anche sto week-end la peste si è svegliata alle 6.30 - 7.00..... e di dormire non ne voleva sapere....... così dopo pulizie.... ed una cura di "Balto"...... rieccomi quà.. per l'ultima settimana di lavoro.... prima delle ferie......
Buon inizio settimana....... sono stravolta..... anche sto week-end la peste si è svegliata alle 6.30 - 7.00..... e di dormire non ne voleva sapere....... così dopo pulizie.... ed una cura di "Balto"...... rieccomi quà.. per l'ultima settimana di lavoro.... prima delle ferie......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- della73
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
sono tornata!
mi aggiorno e ritorno.
sono tornata!
mi aggiorno e ritorno.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- pesciolina
- Original~GolGirl®

buongiorno!
sono tornata ed ho trovato l'inferno...
ale è ancora al mare con il papà ed i nonni
ora mi aggiorno
per il momento vi bacio tutte e tutti i cuccioli
sono tornata ed ho trovato l'inferno...
ale è ancora al mare con il papà ed i nonni
ora mi aggiorno
per il momento vi bacio tutte e tutti i cuccioli
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi primo giorno di nido di Ale...chissà come è andata....
Oggi primo giorno di nido di Ale...chissà come è andata....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- della73
- Active~GolGirl®

mammite: ho letto che è un periodo di mammite anche per i vostri cuccioli...Valerio non fa che dire "Io vojo mamma", pure la notte nel sonno...
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- pesciolina
- Original~GolGirl®

elfa
noi iniziamo lunedì prossimo
per ale è già il terzo inserimento,il primo a 5 mesi, il secondo a settembre scorso ma ho cambiato asilo e non so proprio come andrà!
mammite???? io non so proprio cosa sia
per mio figlio esiste solo il suo papà, io faccio tappezzeria
sono molto dispiaciuta, ma tant'è
e per fortuna che i maschietti sono della mamma.....
noi iniziamo lunedì prossimo
per ale è già il terzo inserimento,il primo a 5 mesi, il secondo a settembre scorso ma ho cambiato asilo e non so proprio come andrà!
mammite???? io non so proprio cosa sia
per mio figlio esiste solo il suo papà, io faccio tappezzeria
sono molto dispiaciuta, ma tant'è
e per fortuna che i maschietti sono della mamma.....
- elfa
- Master~GolGirl®

Primo giorno andato, è entrata mia madre e dopo un'ora Ale voleva il nonno...con i bimbi ci ha giocato poco, insomma credo tutto nella norma...
Domani lo lasciano per la prima volta da solo
speriamo bene...
Ale ha sia la mammite che la papite..
Chiama sempre "papà" ma se io sparisco dalla sua vista corre a cercarmi
Domani lo lasciano per la prima volta da solo
Ale ha sia la mammite che la papite..
Chiama sempre "papà" ma se io sparisco dalla sua vista corre a cercarmi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno!!!
samuel ha a tratti la mammite e papite...dipende una sera sono andata a mangiare la pizza con le mie amiche è l'ho trovato con il papa' alle scale del pianerottolo ad aspettarmi che diceva "mamma???" ma va a tratti...
scuola: noi andiamo a scuola alternativa..: visto che l'asilo privato dove dovrei mandarlo costa 300 euro al mese +250 di iscrizione...e manco mi piace tra l'altro..., e visto che io lavoro il pomeriggio...non lo vedrei +..ne io ne mio marito...cosi abbiamo deciso di mandarlo a scuola il pomeriggio...non è una vera e propria scuola è tipo un centro estivo ma che c'e' tutto l'anno..dove ci sono bimbi dai 2 anni ai 6 divisi in 2 gruppi 2/3 anni e 3/6 anni...tanto l'importante è che stia con altri bimbi...
si comincia il 15 sett speriamo bene...!!!
samuel ha a tratti la mammite e papite...dipende una sera sono andata a mangiare la pizza con le mie amiche è l'ho trovato con il papa' alle scale del pianerottolo ad aspettarmi che diceva "mamma???" ma va a tratti...
scuola: noi andiamo a scuola alternativa..: visto che l'asilo privato dove dovrei mandarlo costa 300 euro al mese +250 di iscrizione...e manco mi piace tra l'altro..., e visto che io lavoro il pomeriggio...non lo vedrei +..ne io ne mio marito...cosi abbiamo deciso di mandarlo a scuola il pomeriggio...non è una vera e propria scuola è tipo un centro estivo ma che c'e' tutto l'anno..dove ci sono bimbi dai 2 anni ai 6 divisi in 2 gruppi 2/3 anni e 3/6 anni...tanto l'importante è che stia con altri bimbi...
si comincia il 15 sett speriamo bene...!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- pesciolina
- Original~GolGirl®

SEDI',
- pesciolina
- Original~GolGirl®

mi è partito il messaggio!
sedì, ciao tesoro!!
sedì, ciao tesoro!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

RIPOPOLAMENTO!!!!
Ecco, mo che siete tutte tornate dovrò limitare i miei scleri estivi...
bentrovate a tutte!
noi il nido lo ricominciamo il 3...saremo dei medi e Clarissa non ritroverà l'amichetta preferita dello scorso anno perchè è un mese più grande e andrà nella sezione dei grandi.e spero tanto che le maestre non ci facciano regredire con i bisogni, che accompagnino pulcina al bagno ecc. Sono un po' preoccupata da questo punto di vista ma vedremo un po'...
Ecco, mo che siete tutte tornate dovrò limitare i miei scleri estivi...
bentrovate a tutte!
noi il nido lo ricominciamo il 3...saremo dei medi e Clarissa non ritroverà l'amichetta preferita dello scorso anno perchè è un mese più grande e andrà nella sezione dei grandi.e spero tanto che le maestre non ci facciano regredire con i bisogni, che accompagnino pulcina al bagno ecc. Sono un po' preoccupata da questo punto di vista ma vedremo un po'...
- Betta73
- Original~GolGirl®

che bello siamo di nuovo in tante....
per tutti questi inserimenti... noi continueremo al nido dei nonni
tanto bambini ne vede tanti comunque visto che mia mamma lo porta ogni tanto alla scuola materna (dove andrà l'anno prossimo) oppure dai cuginetti o in piazzetta con i bimbi del suo vicinato... da mia suocera ce ne sono meno ma anche lì qualcuno lo vede...

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

psss...clikkatemi il mondo...
- Betta73
- Original~GolGirl®

a chi è promessa in sposa Cla??? no perchè io avrei un pretendente... ama la barca che fa doindi doindi ed è "c'èèèèèèèèè" e in più adora le canne da pesca... prende e lancia come un pescatore provetto... anche lui ha già assaggiato la muta... il boccaglio solo per fare il treno però...