ho passato un'estate insieme al mio ex che forse non è più ex.... non lo so nemmeno io più...ho persiono rivisto i suoi, non cambiano e non sarò certo io a modificare il loro modo di fare o pensare, semplicemente mi sono rassegnata alla diversità profonda che non ci vedrà mai come un'unica "famiglia" insistono sempre con il discorso "quando vi sposate?" alla sorella sapete che cosa ho risposto????
"quando tuo fratello non avrà un rosso in banca di 1.800 euro!!!"


è ovviamente rimasta di sasso, perchè anche io sapevo ciò che loro sapevano con la differenza che loro continuano a parlare di matrimonio e io non ci penso proprio ancora di più adesso!
la madre piange (anche davanti a me) perchè lui in casa non parla di nulla. io ho detto che mi dispiaceva dirlo ma a me sembrava che non avesse genitori e loro di tutta risposta mi hanno detto che lui non dice i fatti suoi, perchè loro dovrebbbero dire i fatti che riguardano le loro entrate e le loro uscite?
insomma...un casino...un modo di vivere in famiglia che non mi appartiene e che non riesco a capire come si possa verificare...
lui è nei guai perchè nn riesce a pagare kle spese dell'ufficio e i suoi sapete cosa gli dicno al posto di aiutarlo???? VAI A LAVORARE IN FABBRICA!!!!Magari a Napoli ci fossero tutte ste fabbriche!!!!!!!!!!!!!!
sinceramente tutto questo non fa altro che farmi perdere stima, e nel farmi credere che sto prendendo la strada sbagliata.....certo è che è meglio capirle prima queste cose che dopo.... vedremo cosa succede....