GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Avatar utente
saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4227
Iscritto il: 2 nov 2007, 17:44

Re: scusate l'argomento frivolo: cellulite

Messaggio da saretta1978 » 28 mar 2008, 10:41

ro77 ha scritto:L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di cercare di muoverti e fare sport. Io sono andata in piscina fin dall'inizio (prima nuoto adesso corso per gestanti) e mi ha aiutato tantissimo a non mettere su troppo peso e a drenare i liquidi in eccesso.
In bocca al lupo per la tua terza gravidanza :incrocini
:quoto: muoviti il più possibile...
io i primi mesi sono dovuta stare ferma... ma adesso che posso, sento che mi aiuta tanto stare in movimento con lunghe passeggiate... anche se a volte mi manca la voglia o torno a casa stanchissima... :che_dici
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 543
Iscritto il: 10 dic 2007, 19:41

Re: scusate l'argomento frivolo: cellulite

Messaggio da Lalla3 » 30 mar 2008, 11:35

Fai attenzione all'alimentazione. Guarda che i creakers come anche grissini e altri surrogati del pane sono pieni di sale e quindi favoriscono la ritenzione idrica. Sono prodotti secchi e con un alta % di sodio. Cerca di evitarli e mangia piuttosto un pezzo di pane che è molto più sano.
Fossi in te cercherei di andare in piscina, anche solo per fare un po' di ginnastica in acqua. Puoi portare con te i tuoi figli, vi divertite, non senti il peso del corpo e l'acqua fa un ottimo massaggio!

Avatar utente
roby
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 166
Iscritto il: 15 lug 2005, 15:50

Re: scusate l'argomento frivolo: cellulite

Messaggio da roby » 30 mar 2008, 12:16

quoto quanto detto sopra!!!
stai attentissima al sale...io ho imparato a non metterlo in tante cose, è una questione di abitudine.
fai tantissimo movimento e ,guarda, secondo me la crema non ti fa niente, non ho mai visto nessuno migliorare con le crema anticellulite, la devi migliorare dall'"interno".
l'importante è adottare uno stile di vita sano, che non sia una dieta, ma proprio un'abitudine in quello che mangi, l'attività fisica che fai ecc!
non dovrebbero essere rinuncie ma cose che fai volentieri per te stessa, funziona!!!
tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Avatar utente
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:35

Re: scusate l'argomento frivolo: cellulite

Messaggio da newmamy » 1 apr 2008, 11:57

penso che le creme non risolvano questo problema.
io ti consiglio di camminare molto, sana alimentazione e taaaanta acqua.
una vita più "sana" e all'aria aperta contribuisce a migliorare sia il ns aspetto fisico che quello psicologico. :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Avatar utente
steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:42

Re: scusate l'argomento frivolo: cellulite

Messaggio da steffie » 2 apr 2008, 17:53

Durante la gravidanza non si possono usare creme per cellulite... quindi il mio consiglio è PISCINA! Io non rischierei di prendere una crema che potrebbe danneggiare il bimbo. Tra l'altro durante la gravidanza viene liberato un ormone che fa in modo che non si formi cellulite ma che la si consumi (per aumenti di peso sotto i 20Kg).

Io sn aumentata 17 Kg durante la gravidanza e ora ke ho partorito e sono ancora a +5Kg ho un po' di cellulite sul sedere (più o meno la stessa che avevo prima della gravidanza però!). Prevedo infatti a breve di ricominciare con gli impacchi di fango GUAM che nonostante la scomodità dell'applicazione ti fanno venire un sederotto vellutato. :)
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

Avatar utente
steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:42

Re: fanghi anticellulite in gravidanza

Messaggio da steffie » 2 apr 2008, 17:57

Io prima della gravidanza ho sempre usato i GUAM ma durante la gravidanza mi hanno detto ASSOLUTAMENTE di non usare alcun prodotto contro cellulite o ad azione rassodante. Il mio consiglio quindi è piuttosto ke affidarti ai fanghi vai in piscina.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

Avatar utente
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2500
Iscritto il: 22 ago 2006, 12:27

Re: fanghi anticellulite in gravidanza

Messaggio da debora81 » 4 apr 2008, 17:05

giotemerario ha scritto:proprio ieri in farmacia ti ho pensata.
Mi hanno dato i campioncini dell'anticellulite di Rilastil Lipofusion e c'è scritto esplicitamente che si può usare in gravidanza... cosa che non c'è mai scritta su farmaci e cosmetici e che garantisce una certa sicurezza... se ti può essere utile :ok
Ciao
Ma dai! :yeee :yeee
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Avatar utente
mancina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 39
Iscritto il: 28 ago 2007, 15:05

Re: fanghi anticellulite in gravidanza

Messaggio da mancina » 17 apr 2008, 20:13

A me l'ostetrica da cui avevo fatto il corso di preparazione al parto, aveva detto che gli unici fanghi che non fanno male in gravidanza, sono i "Fanghi d'alga Guam"

Avatar utente
molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1129
Iscritto il: 2 nov 2006, 18:58

Cellulite sos!!!prodotto efficace

Messaggio da molli » 26 ago 2008, 11:16

Ciao ragazze....

con mio disappunto mi sto scoprendo un accumulo di cellulite,per ora limitato all'interno coscia e parte interna del ginocchio :buuu :buuu :buuu
mi consolo solo col fatto che almeno è solo lì...però vorrei combatterla,quindi oltre a dieta sana acqua ecc,qualcuna di coi ha provato qualche prodotto che si è rivelato veramente efficace??
mi date qualche consiglio?
grazie confido immensamente in voi....
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

Avatar utente
gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 337
Iscritto il: 14 mag 2008, 17:25

Re: Cellulite sos!!!prodotto efficace

Messaggio da gracezan » 26 ago 2008, 11:38

io sto usando un prodotto che si chiama iodase actisom, crema che si compra o in farmacia, o nei negozi specializzati in prodotti per sportivi.
Costa € 35 a confezione( dura 1 mesetto, nn ne devi usare molta!) ma è molto buona.
la devi usare tutti i giorni due volte al giorno fino a che nn hai raggiunto i risultati e poi basta una volta al giorno.
nn avrai miracoli immadiati ma cn la costanza la cellulite diminuisce, la pelle si rassoda e il giro cosia perde dei centimetri.
io la uso da quasi due mesi ma già dal primo i risutati ci sn stati.
ATTENTA PERò CHE IN GRAVIDANZA N SI PUò USARE!
UN BACIO E FAMMI SAPERE.
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

Avatar utente
snorky79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 165
Iscritto il: 9 nov 2006, 15:09

Re: Cellulite sos!!!prodotto efficace

Messaggio da snorky79 » 26 ago 2008, 11:50

Anni fa su un forum avevo letto di usare dell'olio di oliva con dentro circa 20 gocce di succo di pomplemo. L'ho provato ed aveva funzionato!
Immagine

Mamma di Emanuele nato il 17/06/2007 48cm x 3,140kg e Alice nata il 02/04/09 48cm x 2,960kg

Avatar utente
gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 337
Iscritto il: 14 mag 2008, 17:25

Re: Cellulite sos!!!prodotto efficace

Messaggio da gracezan » 26 ago 2008, 11:51

io sto usando un prodotto che si chiama iodase actisom, crema che si compra o in farmacia, o nei negozi specializzati in prodotti per sportivi.
Costa € 35 a confezione( dura 1 mesetto, nn ne devi usare molta!) ma è molto buona.
la devi usare tutti i giorni due volte al giorno fino a che nn hai raggiunto i risultati e poi basta una volta al giorno.
nn avrai miracoli immadiati ma cn la costanza la cellulite diminuisce, la pelle si rassoda e il giro cosia perde dei centimetri.
io la uso da quasi due mesi ma già dal primo i risutati ci sn stati.
ATTENTA PERò CHE IN GRAVIDANZA N SI PUò USARE!
UN BACIO E FAMMI SAPERE.
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

Avatar utente
molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1129
Iscritto il: 2 nov 2006, 18:58

Re: Cellulite sos!!!prodotto efficace

Messaggio da molli » 28 ago 2008, 9:39

grazie mille grace..allora lo acquisto anch'io,mi hai convinto proprio!!!
grazie del consiglio :bacio
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

Avatar utente
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2500
Iscritto il: 22 ago 2006, 12:27

Re: Cellulite sos!!!prodotto efficace

Messaggio da debora81 » 28 ago 2008, 12:31

somatoline. funzione davvero e te lo dice una che ha speso un sacco in creme :ok
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6177
Iscritto il: 22 mag 2005, 0:32

Re: Cellulite sos!!!prodotto efficace

Messaggio da ste81 » 28 ago 2008, 14:00

In linea di massima tutti i prodotti comprati nelle farmacie o nei centri appositi funzionano bene..
quello che fa differenza è la costanza!
se una crema va messa mattina e sera basta non mettersela una volta per interrompere tutti i benefici del trattamento.

quindi qualsiasi tipo di crema tu scelga.. somatoline o altre (io ho sempre usato quelle di yves rocher).. l'importante è che tu segua con molta disciplina le indicazioni d'uso!

Avatar utente
silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:07

Re: Cellulite sos!!!prodotto efficace

Messaggio da silly76 » 28 ago 2008, 14:32

Io mi sono trovata molto bene con una crema della BioNike, si compra in farmacia.
Appena la metti pizzica poco poco, anche qui è molto importante essere costanti nell'utilizzo, ma non si può usare per periodi molto prolungati (io la uso circa un mese e mezzo l'anno, da inizi giugno a metà luglio), non si può usare in gravidanza nè in allattamento.

:bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Avatar utente
gracezan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 337
Iscritto il: 14 mag 2008, 17:25

Re: Cellulite sos!!!prodotto efficace

Messaggio da gracezan » 28 ago 2008, 15:52

debora81 ha scritto:somatoline. funzione davvero e te lo dice una che ha speso un sacco in creme :ok
forse sbaglio( anzi, sicuramente) ma mi sembrava di avers entito che la somatoline nn va usata in gravidanza.
nella mia c'è ESPRESSAMENTE SCRITTO di NON USARE IN CASO DIGRAVIDANZA O ALLATTAMENTO!!
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6177
Iscritto il: 22 mag 2005, 0:32

Re: Cellulite sos!!!prodotto efficace

Messaggio da ste81 » 28 ago 2008, 15:54

Nessun tipo di crema anticellulite che si rispetti può essere usata in gravidanza!!

ma molli non lo è!!

Avatar utente
molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1129
Iscritto il: 2 nov 2006, 18:58

Re: Cellulite sos!!!prodotto efficace

Messaggio da molli » 28 ago 2008, 18:55

grazie a tutte ragazze...
si sulla costanza c'ero!ho lavorato dieci anni nel mondo dei cosmetici,solo che 1)mai avuto problemi di cellulite quindi proprio su questo non sono ferrata,e 2)soprattutto ho sempre lavorato con monomarchio,per cui volevo sentire esperienze dirette e 3)sono fuori dal giro da 2 anni quindi volevo sapere novità su qualche prodotto recente..
quindi parole sante un cosmetico può anche funzionare...ma non stando semplicemente sul comodino o dentro il beauty!!!!
mi armerò di coraggio :-D :-D
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

Avatar utente
pallina970
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 192
Iscritto il: 17 lug 2008, 10:13

Re: Cellulite sos!!!prodotto efficace

Messaggio da pallina970 » 28 ago 2008, 21:10

ti posso dare un consiglio.
usa l' olio per massaggi all edera e escina, oppure alternali, massaggiali sulle parti interessate...io ho fatto la prova centimetro e sono scesa in un mese preciso, applicandolo 2 volte al giorno, dall basso verso l'alto 1,2..., :yeee puoi anche usarlo in gravidanza,ma so che nn lo sei...
e' della marca ERBAVITA e lo trovi in erboristeria. costa 8.50 e dura 5 mesi,,,provalo..anche dopo la doccia...si assorbe in un attimo... :ok

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”