mt73 ha scritto:Fino al mio arrivo mio cognato era quello che aveva studiato di più (ma non ho ancora capito che titolo di studio ha) poi fa l'impiegato presso l'ASL quindi capisce tutto lui e sa tutto lui, poi sono arrivata io che con la mia modestissima laurea rimango inorridita dall'ignoranza (intesa come conoscenza di determinati argomenti) che dimostra ma di cui non si rende conto in quanto lui sa tutto e gli altri non capiscono niente e quindi ha fatto sentire sempre mia cognata inferiore perché ferma alla terza media come istruzione, poi prende il suo bravo stipendio e anche se non è sufficiente non fa nulla (pur potendo dato l'orario di lavoro che ha), per cercare di guadagnare di più e si permette di criticare se il mio compagno, nonostante una caduta di 4 mt con frattura al bacino non molto grave e prognosi di 30 gg di immobilità a letto o con la bronchite, appena si è ripreso un pò è tornato sui vari cantieri per seguire gli operai, lamentandosi che noi ci possiamo permettere qualcosa in più e loro devono stringere la cinghia.
Che faccio lo
che rottura di ovaie quelli che fanno i conti in tasca agli altri..Daje Foco!