GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!
- Betta73
- Original~GolGirl®

Re: E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!
ci provo... ma non è facile... ci sono sempre tante cose da fare e Giacomo vuole la sua parte...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Quasi un monologo,vedo!
sono stata via 4 giorni (e col maritozzo è stato davvero stupendo
, la luna di miele che mai abbiamo fatto) e trovo solo una pagina in più.
e con una notizia bruttissima per di più.Cavoli betta, per te dev'eeser un periodo brutto, ti faccio tante coccole
e ti auguro passi prestissimo...ti tiri su l'avere un'altra splendida vita dentro di te e che noi donne siamo fatte apposta per piegarci ma non spezzarci alla faccia di coloro che sostengono sia meglio il contrario...le fatiche e le cose negative fanno sì che le madri mettano il proprio figlio davanti a tutto il resto -tipo cercando di essere positive per il bimbo, sorridendo e raccontando le disavventure come "piccoli dettagli imprevisti"-Betta, sii forte.Credo francamente che tu lo sia.
crazy buone ferie e buon ingresso nel 7°!Chissà che aspetto avrà Sara, sono curiosa!Io me la vedo come Elisa quando l'ho vista la prima volta...moretta, scapigliata e vestita da fighetta
della buon rcongiungimento e un congratulazioni agli amici friulani (tra 2 giorni li raggiungo
)
Noi...non ne parliamo...ho passato come già detto 4 giorni da favola e al ritorno trovo mia figlia totalmente cambiata, e mi girano non poco..ma ne parleremo iù tardi, a mente lucida (
)
notte belle!
sono stata via 4 giorni (e col maritozzo è stato davvero stupendo
e con una notizia bruttissima per di più.Cavoli betta, per te dev'eeser un periodo brutto, ti faccio tante coccole
crazy buone ferie e buon ingresso nel 7°!Chissà che aspetto avrà Sara, sono curiosa!Io me la vedo come Elisa quando l'ho vista la prima volta...moretta, scapigliata e vestita da fighetta
della buon rcongiungimento e un congratulazioni agli amici friulani (tra 2 giorni li raggiungo
Noi...non ne parliamo...ho passato come già detto 4 giorni da favola e al ritorno trovo mia figlia totalmente cambiata, e mi girano non poco..ma ne parleremo iù tardi, a mente lucida (
notte belle!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Aluna
- Expert~GolGirl®

BUON FERRAGOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vi voglio bene
Vi voglio bene
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Aluna ha scritto:BUON FERRAGOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
Vi voglio bene
IDEM!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buon Ferragosto anche da parte mia...
oggi ultimo giorno di vacanza!
ma sono un pochino contenta di tornare a casa 
oggi ultimo giorno di vacanza!
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Betta73
- Original~GolGirl®

phoeka cos'è successo???
Roby... ora ci leggeremo un po' di più...
Roby... ora ci leggeremo un po' di più...

- Betta73
- Original~GolGirl®

buona domenica...
grazie altrettanto...
tanto siete tutte in giro...
grazie altrettanto...
tanto siete tutte in giro...

- Aluna
- Expert~GolGirl®

- Aluna
- Expert~GolGirl®

sono sempre i migliori che vanno via...
è rimasta la PEGGIO... (MOI :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr )
è rimasta la PEGGIO... (MOI :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr )
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- checca30
- Master~GolGirl®

ce so pure io tesò!!!!
Della, mi ha fatto piacere avervi qua e non ti preoccupare per l'anguria...
Betta
anche io cerco di guardare più le immagino dell'incidente. Lo hanno passato in continuazione e devo dire che ho trovato la cosa poco rispettosa per le vittime e per i familiari!
Spannolinamento neanche ci provo. Quando siamo al mare ed ha solo il costume neanche mi avverte della pipì figuriamoci a casa...confido anche io come Elfa nello forte sprito di emulazione che ha Fabrizio
Phoeka sento oder di suocerame in tutto ciò o sbaglio?
Della, mi ha fatto piacere avervi qua e non ti preoccupare per l'anguria...
Betta
Spannolinamento neanche ci provo. Quando siamo al mare ed ha solo il costume neanche mi avverte della pipì figuriamoci a casa...confido anche io come Elfa nello forte sprito di emulazione che ha Fabrizio
Phoeka sento oder di suocerame in tutto ciò o sbaglio?
- Betta73
- Original~GolGirl®

buongiorno novembrine care...
Checca sei ancora in ferie?
Aluna... sei in "buona" compagnia

Checca sei ancora in ferie?
Aluna... sei in "buona" compagnia

- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Sono tornata a lavoro ma la meravigliosa notizia è che il 21 sera Ale finalmente tornerà con noi e per sempre!
'E vero che ha passato un'estate stupenda: sempre all'aria aperta, al mare e circondato da persone che lo adorano, è cresciuto tantissimo e ha fatto progressi enormi nel linguaggio, ma io davvero sono al limite della sopportazione per questa lontananza.
Lunedì prossimo comincerà il nido, quindi intanto mi
perchè vada bene, Ale sembra un bimbo sereno che bene accoglie i cambiamenti, ma certo l'incognita su come la prenderà c'è...speriamo bene...
Phoeka dove sei stata di bello con il maritino?
Checca
quando torni andiamo alla Fattoria degli animali di Ostia?
Betta come va la paciotta?
Sono tornata a lavoro ma la meravigliosa notizia è che il 21 sera Ale finalmente tornerà con noi e per sempre!
'E vero che ha passato un'estate stupenda: sempre all'aria aperta, al mare e circondato da persone che lo adorano, è cresciuto tantissimo e ha fatto progressi enormi nel linguaggio, ma io davvero sono al limite della sopportazione per questa lontananza.
Lunedì prossimo comincerà il nido, quindi intanto mi
Phoeka dove sei stata di bello con il maritino?
Checca
Betta come va la paciotta?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Mana75
- Original~GolGirl®

E da oggi e per 2 settimane ci saro' anch'io!!!
Tornata da una settimana a casa...... un tour de force....... comunque mi sento rilassata...... sarà che fra 2 settimane ci aspetta un po' di mare?
Speriamo che il tempo migliori... quà al nord fa già freddo!!!
Tornata da una settimana a casa...... un tour de force....... comunque mi sento rilassata...... sarà che fra 2 settimane ci aspetta un po' di mare?
Speriamo che il tempo migliori... quà al nord fa già freddo!!!
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Betta73
- Original~GolGirl®

elfa vedrai che si abituerà presto anche al nido... però è vero che fanno grandi progressi in questo periodo e come per tutte le cose se stiamo sempre con loro facciamo più fatica ad accorgercene... a me ques'estate è servita per "staccarlo" un po' dalle nonne e ristabilire alcune regole basilari... e lo spannolinamento ne ha guadagnato... ma tra una settimana riprenderò quasi a pieno ritmo e quindi devo solo sperare che non gli concedano troppo... o che lui in questa settimana diventi autonomo (illusa
)
mana qui oggi è tornato il caldo... si è fermato il maestrale che ha reso sopportabili i giorni scorsi (di notte uscivamo con la giacchina) dove andrai?
mana qui oggi è tornato il caldo... si è fermato il maestrale che ha reso sopportabili i giorni scorsi (di notte uscivamo con la giacchina) dove andrai?

- Aluna
- Expert~GolGirl®

checca TE AMO
tu sai perchè...
lo sai?
tu sai perchè...
lo sai?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Bettuccia quando lo saprai se è maschietto o no?
mi sono buttata su un'altra previsione... Tittiale... sento che forse è femmina...
mi è venuto in mente alcune notti fa...
sarà... non sarà? boh
mi sono buttata su un'altra previsione... Tittiale... sento che forse è femmina...
mi è venuto in mente alcune notti fa...
sarà... non sarà? boh
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- checca30
- Master~GolGirl®

se-se-sempre più strega ti amo ancor di più
vedi de famme rimanè incinta... :prrrr
si Betta quando hai la morfo?
Elfa conoscendo Ale non ho dubbi che si abituerà ben presto e vedrai che lo riporterai a casa bello stanco stanco...
Educazione: qualche volta ho l'impressione di essere un pò troppo severa con Fabrizio considerando anche che spesso mi scappa la pazienza...per esempio quando siete fuori e volete metterlo in castigo come fate?
si Betta quando hai la morfo?
Elfa conoscendo Ale non ho dubbi che si abituerà ben presto e vedrai che lo riporterai a casa bello stanco stanco...
Educazione: qualche volta ho l'impressione di essere un pò troppo severa con Fabrizio considerando anche che spesso mi scappa la pazienza...per esempio quando siete fuori e volete metterlo in castigo come fate?
- Aluna
- Expert~GolGirl®

rimarrai incinta quando verrai a magnà a casa mia
ti metterò una pozione nel cibo
ti metterò una pozione nel cibo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

elfuccia pure tu... quando vuoi
siete tutte benvenute a casa mia, anzi... mi farebbe piacerissimo ospitarvi nel mio mondo
siete tutte benvenute a casa mia, anzi... mi farebbe piacerissimo ospitarvi nel mio mondo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®

sera!!!!
non sono partita....ma trovare 5 minuti x scrivere è complicato...a volte leggo e chiudo...
spannolinamento... ancora tabu'....a votle vado in piscina e non la fa x 2/3 ore di seguito.. poi mi dice " mammaaaaa pipi andi" (mamma pipi dei grandi) lo porto sulla tazza e la 2 ore....poi la fa giu'....allora dico..chi me lo fa fare senon è pronto..ciccia...meglio rimandare e quando sara' pronto in pochi gg capira'...!
freddo?? qua si muore di caldo!
vabbe' alla prox! baci sparsi!
non sono partita....ma trovare 5 minuti x scrivere è complicato...a volte leggo e chiudo...
spannolinamento... ancora tabu'....a votle vado in piscina e non la fa x 2/3 ore di seguito.. poi mi dice " mammaaaaa pipi andi" (mamma pipi dei grandi) lo porto sulla tazza e la 2 ore....poi la fa giu'....allora dico..chi me lo fa fare senon è pronto..ciccia...meglio rimandare e quando sara' pronto in pochi gg capira'...!
freddo?? qua si muore di caldo!
vabbe' alla prox! baci sparsi!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!