GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini '08 siamo nati, finalmente coccolati!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: Maggiolini '08 siamo nati, finalmente coccolati!
Si vede che ho la paranoia della sordità????

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- dany75
- Master~GolGirl®

Ciao a tuttte!
Tourne: Alessandro se lo chiami non batte ciglio nemmeno lui, ma capisco che ci sente perche' i rumori forti li sente. Dicono che intorno ai 3 mesi si girano verso il suono, ma come ben saprai anche li c'e' chi inizia prima e chi dopo.
Sono sicura che presto si gireranno anche loro appena li chiami
Tourne: Alessandro se lo chiami non batte ciglio nemmeno lui, ma capisco che ci sente perche' i rumori forti li sente. Dicono che intorno ai 3 mesi si girano verso il suono, ma come ben saprai anche li c'e' chi inizia prima e chi dopo.
Sono sicura che presto si gireranno anche loro appena li chiami
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- dany75
- Master~GolGirl®

Ho trovato questo:
http://web.tiscali.it/lucagiangrande/denver1.html
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- dany75
- Master~GolGirl®

Eleonora: sono contenta che vada meglio.
Bentornate a Briciola e a Krogiolina
Bentornate a Briciola e a Krogiolina
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Bentornata krog
ele
per l'umore e le cosciette di pollo!! Ah...buon pomeriggio! :prrrr
Briciola non ho mai provato a darle il bibe, perchè appunto la pediatra mi ha detto di darle solo il LM. Ma visto che Sofia non gradisce nemmeno il ciuccio...figuriamoci il bibe
Stamattina sono andata in uno store per bambini e non avevo ancora letto il tuo messaggio, quindi ho provato a comprare il ciuccio Mebby. Comunque a questo punto penso proprio che non sia una questione di modelli...
tourne Sofia se la chiami non ti considera proprio!!! Lei segue solo se le parli e si spaventa sobbalzando quando c'è un rumore forte e improvviso. Quindi tranquilla!
ele
Briciola non ho mai provato a darle il bibe, perchè appunto la pediatra mi ha detto di darle solo il LM. Ma visto che Sofia non gradisce nemmeno il ciuccio...figuriamoci il bibe
tourne Sofia se la chiami non ti considera proprio!!! Lei segue solo se le parli e si spaventa sobbalzando quando c'è un rumore forte e improvviso. Quindi tranquilla!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Sito interessantedany75 ha scritto:Ho trovato questo:
- dany75
- Master~GolGirl®

ovvio che anche qui non bisogna cogliere tutto alla lettera senno' ci vengono mille paranoie, ma ci da qualche ideaSofia75 ha scritto:Sito interessantedany75 ha scritto:Ho trovato questo:
- tournesol
- Master~GolGirl®

Bello Dany!!!!
Grazie a tutte per le risposte!!!!
Grazie a tutte per le risposte!!!!
- Briciola
- Original~GolGirl®

Molto interessante Dany
Grazie!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze...siamo tornati ....siamo stati benissimo un paradiso....e il mangiare era buonissimo...
ora sono a dieta
svezzamento: noi iniziamo!!! a merenda con l'omo di pera, o mela o banana...
a pranzo e cena la pappa ( LA+mais oppure farina di riso)
vado che strilla....
ora sono a dieta
svezzamento: noi iniziamo!!! a merenda con l'omo di pera, o mela o banana...
a pranzo e cena la pappa ( LA+mais oppure farina di riso)
vado che strilla....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- dany75
- Master~GolGirl®

Ciao Big bentornata anche a te!
Il pediatra ti fa iniziare presto, la mia dice tra i 5 e i 6 mesi anche se ricordo che ad Ilaria a 4 mesi le davo gia' un po' di frutta a meta' mattina
Il pediatra ti fa iniziare presto, la mia dice tra i 5 e i 6 mesi anche se ricordo che ad Ilaria a 4 mesi le davo gia' un po' di frutta a meta' mattina
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

merenda di oggi: 5 cucchiaini di omo alla pera e dopo 80 ml di latte.... 
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

noemi non mangia tanto latte...siamo sui 140-150 ml a pasto...alle volte anche meno....dipende da quanto appetito ha...
ma veniamo di famiglia...nel senso che io latte non ne bevo , mio marito al max un capuccio al giorno e chiara se beve 150 ml al giorno faccio i salti di gioia....
Però cresce....in 12 giorni ha preso 350 gr quindi è nella norma....
1,7kg in un mese sono un po' tantini...però secondo me i bimbi prendono ovviamente dai genitori( 0ra non so come siete...ma se tuo marito è alto 1,90...è logico che tua figlia non verrà esile)
l'unica cosa è stare attenti a non farli diventare delle palline...ma io penso che una volta che iniziano a gattonare smaltiscono tanto....
una mia amica per esempio ingolfa la bimba....e infatti è diventata obesa....giuro mi fa venire un nervoso....è capace di mangiare tantissimo...tipo 2 primi patatine, secondo e dolce...
ecco...non voglio dire che tu la ingolfi Ary...però okkio a quando la svezzi....a quanto intodurrai più calorie...
un bacio ad entrambe
ma veniamo di famiglia...nel senso che io latte non ne bevo , mio marito al max un capuccio al giorno e chiara se beve 150 ml al giorno faccio i salti di gioia....
Però cresce....in 12 giorni ha preso 350 gr quindi è nella norma....
1,7kg in un mese sono un po' tantini...però secondo me i bimbi prendono ovviamente dai genitori( 0ra non so come siete...ma se tuo marito è alto 1,90...è logico che tua figlia non verrà esile)
l'unica cosa è stare attenti a non farli diventare delle palline...ma io penso che una volta che iniziano a gattonare smaltiscono tanto....
una mia amica per esempio ingolfa la bimba....e infatti è diventata obesa....giuro mi fa venire un nervoso....è capace di mangiare tantissimo...tipo 2 primi patatine, secondo e dolce...
ecco...non voglio dire che tu la ingolfi Ary...però okkio a quando la svezzi....a quanto intodurrai più calorie...
un bacio ad entrambe
- tournesol
- Master~GolGirl®

Big...Che tentazione che mi hai messo di iniziare anch'io con Anna...
Anche lei non ama molto il latte e mangia pochino....E in più, come dicevo l'altro giorno noi stiamo anche crescendo poco....Circa mezzo chilo al mese...

Anche lei non ama molto il latte e mangia pochino....E in più, come dicevo l'altro giorno noi stiamo anche crescendo poco....Circa mezzo chilo al mese...
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

su inizia!!!!!!! così andiamo di pari passo!!!!!!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

big bentornata!!! 
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

E ci sono anche io!tournesol ha scritto:Big...Che tentazione che mi hai messo di iniziare anch'io con Anna...
Anche lei non ama molto il latte e mangia pochino....E in più, come dicevo l'altro giorno noi stiamo anche crescendo poco....Circa mezzo chilo al mese...![]()
![]()
Grazie ai consigli di Big e della pediatra Matteo ha ripreso i ritmi di un bimbo e non quelli di un vero avvoltoio!
Oggi omo mela, mangia col cucchiaino BENISSIMO e quando sparisce dalla sua vista la confezione strilla...come dire OH GUARDA CHE NE VOGLIO ANCORA.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

grazie sofia!!!!
hai più trovato dove andare per settembre???
io ti straconsiglio dove sono andata io....era pieno di bimbi....il mangiare era ottimo e tanto.....tutto buono e genuino...danno acqua panna da bere, l'olio , il vino, il pane, la pasta i dolci fanno tutto loro ...fai conto che l'olio è una crema....La mia bimba grande è ingrassata!!!
l'ambiente è famigliare....mi hanno regalato un vasetto di miele fatto sempre lì...guarda un paradiso....
hanno anche dei mini appartamentini....
io ci torno sicuro!!!
Gio!!! ma è bravissimo Matteo col cucchiaino....Noemi ha difficoltà....vedremo domani!!! fa tutte le faccine e i primi cucchiaini sputazzava....poi ci ha preso gusto e se lo gustava....
tu quale biscottino usi???? quello granulare???io quelli piccini senza glutine..della Plasmon...
vado a nanna. sono stanca morta...
hai più trovato dove andare per settembre???
io ti straconsiglio dove sono andata io....era pieno di bimbi....il mangiare era ottimo e tanto.....tutto buono e genuino...danno acqua panna da bere, l'olio , il vino, il pane, la pasta i dolci fanno tutto loro ...fai conto che l'olio è una crema....La mia bimba grande è ingrassata!!!
l'ambiente è famigliare....mi hanno regalato un vasetto di miele fatto sempre lì...guarda un paradiso....
hanno anche dei mini appartamentini....
io ci torno sicuro!!!
Gio!!! ma è bravissimo Matteo col cucchiaino....Noemi ha difficoltà....vedremo domani!!! fa tutte le faccine e i primi cucchiaini sputazzava....poi ci ha preso gusto e se lo gustava....
tu quale biscottino usi???? quello granulare???io quelli piccini senza glutine..della Plasmon...
vado a nanna. sono stanca morta...
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
da ieri.. di nuovo ciclo.. dopo appena 20 giorni dal primo...
Uff! E' un lago..speriamo si calmino un poco va là.. non vedo l'ora però che si risistemi un pò il tutto e di poter ricominciare a prendere la pillola..
Svezzamento: iniziare a 3 mesi mi sembra prestino.. la mia pediatra ha detto al limite a 5 mesi... staremo a vedere che mi dirà a settembre...
Certo che non ingolfo Rossella... ci mancherebbe! Ieri infatti ha mangiato poco, ma non ho minimamente insistito... Mangiare 2 primi, patatine etc... non è per niente salutare e poi qui a casa mia non esiste mangiare primo e secondo! O primo e verdura, o secondo e verdura. qundo stavo ancora con i miei si mangiava primo, secondo, contorno e frutta... ora non ce la farei proprio...
Bentornate BIG e KROG!!
Ok ora vado che tra poco devono venirmi a pulire il camino e la stufa a legna. spero che non facciano un disastro di cenere e polvere!! Speriamo di no... Sarà anche "economico" avere la stufa a legna ma è anche una rottura di balls!!
a tutte!!
da ieri.. di nuovo ciclo.. dopo appena 20 giorni dal primo...
Svezzamento: iniziare a 3 mesi mi sembra prestino.. la mia pediatra ha detto al limite a 5 mesi... staremo a vedere che mi dirà a settembre...
Certo che non ingolfo Rossella... ci mancherebbe! Ieri infatti ha mangiato poco, ma non ho minimamente insistito... Mangiare 2 primi, patatine etc... non è per niente salutare e poi qui a casa mia non esiste mangiare primo e secondo! O primo e verdura, o secondo e verdura. qundo stavo ancora con i miei si mangiava primo, secondo, contorno e frutta... ora non ce la farei proprio...
Bentornate BIG e KROG!!
Ok ora vado che tra poco devono venirmi a pulire il camino e la stufa a legna. spero che non facciano un disastro di cenere e polvere!! Speriamo di no... Sarà anche "economico" avere la stufa a legna ma è anche una rottura di balls!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- tournesol
- Master~GolGirl®

Beh, Arya...Però secondo me un conto é non ingolfarli, un conto parlare di mangiare primo, secondo e frutta...
Nel senso...Anche io e mio marito o mangiamo il primo o il secondo...Ma Gio, su indicazioni della pediatra, da quando é stato svezzato completamente mangia sempre primo secondo e frutta...E tutto si può dire tranne che sia un bimbo grasso!!!!! Loro stanno crescendo e per giunta più diventano autonomi nei movimenti e nel gioco e più consumano una marea di calorie...
Big...Guarda, quasi quasi poi do uno squillo alla pediatra e provo a sentire che ne pensa...Perché so già che se facessi solo di testa mia, poi mio marito brontola!!!!
Nel senso...Anche io e mio marito o mangiamo il primo o il secondo...Ma Gio, su indicazioni della pediatra, da quando é stato svezzato completamente mangia sempre primo secondo e frutta...E tutto si può dire tranne che sia un bimbo grasso!!!!! Loro stanno crescendo e per giunta più diventano autonomi nei movimenti e nel gioco e più consumano una marea di calorie...
Big...Guarda, quasi quasi poi do uno squillo alla pediatra e provo a sentire che ne pensa...Perché so già che se facessi solo di testa mia, poi mio marito brontola!!!!