GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!
- STICH
- Expert~GolGirl®

Re: E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!
cw l'ho fatta! ho modificato l'avatar
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Buone ferie stich!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- simona ss
- Master~GolGirl®

Buone ferie e, Stich, l'avatar ti somiglia tantissimo!!!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

buone ferie simo!
- rfa74
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Buone vacanze a chi parte, noi siamo tornati sabato 2 dal mare.
Ho aggiornato il foto album con due foto recenti di Fra che si
gode il suo primo giro sulle giostre.
Ho letto che alcune di voi sono alle prese con lo spannolinamento:
ci stiamo provando anche noi, ma inizierò seriamente oggi.
Il furbone ha capito che deve arrivare al vasino, calarsi le mutande
e sedersi, ma dopo 3 falsi allarmi ha fatto la pozza in cucina e in salotto...
Sarà un'impresa ardua!
Non ho il tempo di leggere molti arretrati, spero vada tutto bene
in generale.
Baci

Buone vacanze a chi parte, noi siamo tornati sabato 2 dal mare.
Ho aggiornato il foto album con due foto recenti di Fra che si
gode il suo primo giro sulle giostre.
Ho letto che alcune di voi sono alle prese con lo spannolinamento:
ci stiamo provando anche noi, ma inizierò seriamente oggi.
Il furbone ha capito che deve arrivare al vasino, calarsi le mutande
e sedersi, ma dopo 3 falsi allarmi ha fatto la pozza in cucina e in salotto...
Sarà un'impresa ardua!
Non ho il tempo di leggere molti arretrati, spero vada tutto bene
in generale.
Baci
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- rfa74
- New~GolGirl®

Ah, dimenticavo, sono molto orgogliosa del mio piccino che è ormai da 2 mesi senza ciuccio!
Gli ho detto che l'avevo dato a un bimbo più piccolo che ne aveva bisogno, all'inizio era un po' perplesso :ahah ma poi ha capito e non me l'ha mai più chiesto.
Gli ho detto che l'avevo dato a un bimbo più piccolo che ne aveva bisogno, all'inizio era un po' perplesso :ahah ma poi ha capito e non me l'ha mai più chiesto.
- Betta73
- Original~GolGirl®

la D DiNicolò???'Aluna ha scritto:
ANVEDI... è proprio la A di Aluna....
ahahahah :ahah :ahah :ahah
carinooooo... io volevo tatuarmi la D sul piedino, ma non so quando lo farò
se la A è di Aluna... :ahah :ahah :ahah
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Aluna
- Expert~GolGirl®

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

e bravo Francesco s-ciucciato!rfa74 ha scritto:Ah, dimenticavo, sono molto orgogliosa del mio piccino che è ormai da 2 mesi senza ciuccio!
Betta, fa caldo???Betta73 ha scritto:la D DiNicolò???'Aluna ha scritto:
ANVEDI... è proprio la A di Aluna....
carinooooo... io volevo tatuarmi la D sul piedino, ma non so quando lo farò
se la A è di Aluna... :ahah :ahah :ahah
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

ahahahah...stiamo andando a nanna orora senza pannolino... auto
a tutte!
- Betta73
- Original~GolGirl®

Buongiorno...
Phoeka come è andata? glielo hai tolto perchè non bagnava il panno oppure??? noi stiamo ingrandando il giorno... ma la notte ho davvero molta paura... però tra qualche settimana vorrei provare...
rfa sembra proprio a suo agio sulla giostra... e poi sembra grandissimo...
Phoeka come è andata? glielo hai tolto perchè non bagnava il panno oppure??? noi stiamo ingrandando il giorno... ma la notte ho davvero molta paura... però tra qualche settimana vorrei provare...
rfa sembra proprio a suo agio sulla giostra... e poi sembra grandissimo...

- Betta73
- Original~GolGirl®

stamattina ho rotto il micronde
non funzionava più... ci ho provato 3 volte... quando si è alzato mio marito glielo ho detto e ho iniziato ad avanzare la richiesta del mio vecchio micronde w...l... mi è rimasto nel cuore...
lui si mette a toccare... e inserisce bene la presa...
sogno rimandato....
lui si mette a toccare... e inserisce bene la presa...
sogno rimandato....
meno male sta arrivando il maestrale... forse un pochino mi riprendo...phoeka ha scritto:
Betta, fa caldo???

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

letto asciutto fino al risveglio
poi "mamma, papà..." siamo arrivati in cameretta e toccandosi le mutandine fa "pipì pipì" con aria di sofferenza libera un bel laghetto sul lenzuolo
è andata bene no?
betta trucco per sfasciare il microonde (tu e jack uscite dalla cucina, è un po' pericoloso...)
1-prendere un sacchetto del pane facendo attenzione che ci sia una graffetta metallica attaccata (chiaramente l'attenzione dev'essere vaga perchè quella graffetta non dovrebbe proprio esserci!)
2-mettere del pop corn nella bustina
3-inserire la bustina ben ripiegata nel microonde e azionare.
a questo punto iniziano le scintille e poi il sacchetto prenderà fuoco, Daniele lo dovrà esrarre di corsissima e spegnere il sacchetto...ma dopo che ha preso fuoco avrai un'ottima ragione per non fidarti più del vecchio microonde, lui constaterà che hai assolutamente ragione e comprerete un fantastico w...l!
sperimentato
poi "mamma, papà..." siamo arrivati in cameretta e toccandosi le mutandine fa "pipì pipì" con aria di sofferenza libera un bel laghetto sul lenzuolo
betta trucco per sfasciare il microonde (tu e jack uscite dalla cucina, è un po' pericoloso...)
1-prendere un sacchetto del pane facendo attenzione che ci sia una graffetta metallica attaccata (chiaramente l'attenzione dev'essere vaga perchè quella graffetta non dovrebbe proprio esserci!)
2-mettere del pop corn nella bustina
3-inserire la bustina ben ripiegata nel microonde e azionare.
a questo punto iniziano le scintille e poi il sacchetto prenderà fuoco, Daniele lo dovrà esrarre di corsissima e spegnere il sacchetto...ma dopo che ha preso fuoco avrai un'ottima ragione per non fidarti più del vecchio microonde, lui constaterà che hai assolutamente ragione e comprerete un fantastico w...l!
sperimentato
- rfa74
- New~GolGirl®

Ciao! Oggi dopo una serie di pozze sul pavimento per la prima volta Fra ha detto
"cac...a" e messo sul vasino dopo un po' ha fatto pipì e altro!!!
Miracolo! Poi ci ha chiamato e si è alzato andandosene in giro con le mutande abbassate... :ahah
La foto nell'avatar è con un cappello di suo padre da piccolo, che tenero, vero?
Sulle giostre si è divertito subito ma dopo un po' voleva scendere...
"cac...a" e messo sul vasino dopo un po' ha fatto pipì e altro!!!
Miracolo! Poi ci ha chiamato e si è alzato andandosene in giro con le mutande abbassate... :ahah
La foto nell'avatar è con un cappello di suo padre da piccolo, che tenero, vero?
Sulle giostre si è divertito subito ma dopo un po' voleva scendere...
- Betta73
- Original~GolGirl®

phoeka... come farei senza voi novembrine... siete una miniera insesauribile...

- cricetina70
- Original~GolGirl®

Nef è bellissimo il tuo tatoo
!
Spannolinamento: complimenti a tutti quelli che ci sono arrivati, da noi non lo si intravede nemmeno guardando col binocolo! Ale la mattina si sveglia ancora col pannolino bagnatissimo e col vasino ci gioca: prende la salviettina umidificata e lo pulisce tutto, poi lo guarda compiaciuto
ma di starci seduto sopra non ne vuole sapere. Pazienza. Arriverà anche il suo momento!
Valige: ce l'ho quasi fatta e finalmente stasera si parte
!!!
a tutte, dal 21 comincio a recuperare gli arretrati, fate le brave !
Spannolinamento: complimenti a tutti quelli che ci sono arrivati, da noi non lo si intravede nemmeno guardando col binocolo! Ale la mattina si sveglia ancora col pannolino bagnatissimo e col vasino ci gioca: prende la salviettina umidificata e lo pulisce tutto, poi lo guarda compiaciuto
Valige: ce l'ho quasi fatta e finalmente stasera si parte
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Betta73
- Original~GolGirl®

buona domenica a tutte....
noi siamo già svegli.... il signorino ha deciso che doveva viverla per intero questa domenica... il problema è che non posso fargli fare chiasso perchè il padre ieri era a sonare ed è rientrato tardi...
mi devo inventare qualcosa alla svelta...
noi siamo già svegli.... il signorino ha deciso che doveva viverla per intero questa domenica... il problema è che non posso fargli fare chiasso perchè il padre ieri era a sonare ed è rientrato tardi...
mi devo inventare qualcosa alla svelta...

- Betta73
- Original~GolGirl®

oggi crisi di socialità... mi sono chiusa in casa... i miei si sono presi Jack... e io... sto sola a... non so nemmeno io a fare cosa...

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Bettina, c'è Katiuccia se vuoi... 
- Betta73
- Original~GolGirl®

Katy... che te devo dì???? mi passerà... spero sia solo un momento no!!!
nei giorni scorsi Giacomo stava rispondendo bene allo spannolinamento... oggi mi ha pisciato 10 mutande... alla fine ero esausta... alle 8 gli ho messo il panno... e ovviamente ha rifatto la cacca... meno male che era stanco e si è addormentato subito... altrimenti non so proprio come avrei fatto!!! poi si è messo anche il marito dicendo che "se perdo la pazienza io siamo finiti" e ma vorrei vedere un qualunque altro essere umano al mio posto se la perderebbe o no la pazienza in giorni come questo...
non vedo l'ora che questo giorno finisca... è iniziato male e proseguito peggio...
spero in un domani migliore...
remember: dal mio diario...
ps... non ho mai tenuto in diario... ma questo post me lo ricorda tanto...
a tutte
nei giorni scorsi Giacomo stava rispondendo bene allo spannolinamento... oggi mi ha pisciato 10 mutande... alla fine ero esausta... alle 8 gli ho messo il panno... e ovviamente ha rifatto la cacca... meno male che era stanco e si è addormentato subito... altrimenti non so proprio come avrei fatto!!! poi si è messo anche il marito dicendo che "se perdo la pazienza io siamo finiti" e ma vorrei vedere un qualunque altro essere umano al mio posto se la perderebbe o no la pazienza in giorni come questo...
non vedo l'ora che questo giorno finisca... è iniziato male e proseguito peggio...
spero in un domani migliore...
remember: dal mio diario...
ps... non ho mai tenuto in diario... ma questo post me lo ricorda tanto...