GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 19 ago 2008, 12:36

Ciao Pv73! Mi sa che oggi io e te siamo le sole dicembrine on line.
Non parliamo di coliche varie...il pupo si è preso tutto lo spazio di intestino e stomaco e ci vuole poco che si scatenico nause o mal di pancia. :aargh
Baci :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 19 ago 2008, 15:04

Per tutte riguardo all'argomento corredino per l'ospedale:
se visitate il sito della Prenatal nell'homepage sulla destra c'è una voce "Libro Aperto" (esiste anche cartaceo in ogni punto vendita Pren.). Alla voce "Parto" inserendo regione, provincia e comune della struttura dove intendete partorire viene segnalata la lista dell'occorrente per la mamma e per il neonato come da indicazione del reparto.
Nello stesso Libro Aperto vengono segnalati anche i corsi preparto.
Ciao
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Pv73 » 19 ago 2008, 17:31

Grazie Panciotta! A fine settembre comunque chiederò il listone in reparto e comincerò a preparare la borsa!!
Panciotta grazie della tua esperienza su nausee e mal di pancia. Così mi tranquillizzo. Comunque mio marito è ancora in ferie e per questo nopn sto sempre online. Finchè c'è cerco di godermelo!
:bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 19 ago 2008, 17:39

Comunque mio marito è ancora in ferie e per questo nopn sto sempre online. Finchè c'è cerco di godermelo!
Brava, goditi il maritino :cuore ! Io invece sono sempre on line perchè sono a lavoro :buuu
Oggi sto facendo la spola tra questo post e quello delle Novembrine. Avendo come data presunta di parto il 1° di dicembre sono ugualmente vicina ad entrambi i gruppi.
Se cerchi sul sito della prenatal troverai anche le indicazioni del reparto del tuo ospedale.
Tra 20 minuti finisco di "lavorare" :hi hi hi hi quindi ora chiudo e ti saluto mia solitaria diecembrina :bacio
Ricaminoaspettiamo notizie della tua visita...a me tocca domani!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 20 ago 2008, 9:27

Buongiorno!!! :hi hi hi hi
Che fine avete fatto tutte?
Non mi dite che siete ancora in ferie tutte quante?? :aargh
Stasera ho la visita e l'eco. E' prevesto un gran cazziatone per l'aumento di peso...9 kg :grrr
Mi trovo al pari solo con le novembrine :buuu

Ricamino come è andata la tua visita?

Buona giornata
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 224
Iscritto il: 24 lug 2008, 12:49

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da ricamino » 20 ago 2008, 10:58

Buongiorno ragazze :sorrisoo , eccomi di nuovo al lavoro :che_dici .
Ieri visita tutto ok, grazie Panciotta che tesoro che sei :sorrisoo .
Allora Andrea/Nicola sta bene, è bello grande, e sicuramente sono contenta perchè cresce bene, però se anche non fosse un torello come suo fratello... :fischia .
Sarebbe avanti di una decina di giorni, pesa 517 gr.
Mi ha pesata subito, però mi è andata bene +2kg, in realtà sono a +3kg, perchè ha segnato 1kg in più in partenza :fischia . Mi pesa sempre vestita e con le scarpe, così avevo cercato di mettere tutte le cose più leggere che ho :prrrr .

Gli esami sono ok, mi ha detto di iniziare con un integratore di vitamine, e di fare i soliti esami.

Sono sempre contenta quando esco da lì, un' oretta abbondante di visita, si entusiasma come fosse figlio suo, è molto scrupoloso e premuroso.

Panciotta tanti :incrocini per te per oggi.
ora lavoro un pò, sono arrivata al lavoro ora, dope 3 ore e mezza di macchina, perchè ho trovato l' autostrada chiusa per un incidente.

a dopo
ciao ciao
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 20 ago 2008, 11:15

Allora Andrea/Nicola sta bene, è bello grande, e sicuramente sono contenta perchè cresce bene, però se anche non fosse un torello come suo fratello... .
Sarebbe avanti di una decina di giorni, pesa 517 gr.
EVVIVA Ricamino!!! :yeee :yeee :yeee
Sono proprio contenta per voi! Ero un pò in pensiero :domanda perchè non ti ho "sentita" per nulla ieri.
Hai tutta la mia ammirazione per la strada che macini ogni giorno. Io ho la fortuna di abitare ad un paio di km dall'ufficio. Fino al 3 mese di gravidanza venivo a piedi a lavoro, ora faccio metà del percorso in auto e metà a piedi.
A che ora torni a casa? Come ti sei organizzata con Luca? Nido, babysitter o nonni?
Grazie per :incrocini
Buon lavoro
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da laura s » 20 ago 2008, 11:18

Ciao ragazze!
Sono diventata zia... il 17 è nato mio nipote Carlo (ex DPP 21/8), 3 kg 250, poche ore di travaglio e nemmeno un punto, mia cognata dice che le ha fatto più male la montata lattea del parto... insomma un gran chiul!!!
In foto è carnissimo, scuretto e con il naso a patata, domani li vado a trovare e vi saprò dire!
Io sto bene, Annina scalcia tanto tanto, ho una fame nera di nuovo e sto almeno a più 5 chili ma va bene così...
Purtroppo le ferie stanno volando e non ho per niente voglia di tornare a lavorare, anche se saranno solo 6 settimane, ma passeranno anche quelle!!

Fra Andrea e Nicola a me piace molto di più Andrea!

Un bacione a tutte voi e alla prossima!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 224
Iscritto il: 24 lug 2008, 12:49

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da ricamino » 20 ago 2008, 11:49

Panciotta ha scritto:
Hai tutta la mia ammirazione per la strada che macini ogni giorno.........A che ora torni a casa? Come ti sei organizzata con Luca? Nido, babysitter o nonni?
Grazie per :incrocini
Buon lavoro
L' unico segreto è che ho la grande fortuna di fare un lavoro che mi piace, mi da soddisfazione e mi trovo molto bene con i colleghi.
Al mattino parto verso le 7.15 e la sera arrivo tra le 18.15 e le 19.00.
Con Luca mi sono organizzata così, attenta che è un pò complicato.

Dopo la maternità obbligatoria, ho preso solo 3 mesi di facoltativa, quindi son tornata quando Luca aveva solo 6 mesi, un pò piccolino, però visto che me lo tenevano le nonne....
Gli altri mesi li ho presi frazionati, ovvero stavo a casa il lunedì e il mercoledì (oltre a sabato e domenica), una specie di part-time verticale. E usandoli bene con molta parsimonia, stando attenta ai giorni di festa, alle ferie....questi 90 giorni, mi sono durati fino ai 3 anni di Luca.

Quando Luca ha compiuto 18 mesi, l' ho iscritto al nido, :buuu , perchè l' impegno per le nonne era veramente notevole, mia mamma si alternava tra Luca e mio nipote, che ha 16 giorni meno di Luca, e mia suocera si alternava tra Luca e l' altro mio nipote, che ha 6mesi più di Luca.

Quando rientrerò da questa maternità chiederò il part-time, con nessuna speranza, ma almeno provo...

Ho faticato molto in questi 3 anni, con non pochi sensi di colpa verso Luca, ma sapevo di volere un altro bimbo, così ho tenuto duro fino ad ora :hi hi hi hi
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Avatar utente
ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 224
Iscritto il: 24 lug 2008, 12:49

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da ricamino » 20 ago 2008, 11:50

Laura, tantissime congratulazioni per il tuo nipotino :yeee :yeee :yeee
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 20 ago 2008, 12:04

Che brava che sei Ricamino! Anch'io conto di tornare a lavoro quando il piccolo avrà 6-7 mesi in modo che nel frattempo mia madre sarà in ferie (insegnando è libera dal 1° di luglio al 31 di agosto) e se lo spupazzerà lei. Mia suocera è anziana (69 anni) e non se la sentirebbe di tenerlo. Quindi a settembre 2009 Luigi dovrà già andare al nido :buuu è una cosa che proprio mi fa arrabbiare :aargh
Anche perchè a differenza tua a me il lavoro che faccio non mi fa impazzire ma...ancora non so cosa vorrò fare da grande :domanda
Se non sono indiscreta posso chiederti che lavoro fai? Io mi occupo di selezione del personale.
La referente di una grossa azienda con la quale ho rapporti di lavoro qualche mese fa mi ha detto che, se non fossi rimasta incinta, mi avrebbe chiesto di andare a sostituire una sua collaboratrice che va in pensione a settembre . La cosa per un verso mi ha gratificato ma per l'altro mi ha fatto veramente inc...... :grrr :aargh
Ovviamente la signora in questione nonostante i suoi 55 anni non ha figli!!!
Anche a me piacerebbe tanto tanto il part time (orizzontale però) ma credo che qui sia materialemnte impossibile anche perchè in questa sede ci sono solo io :buuu
Baci
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 20 ago 2008, 12:09

Sono diventata zia
Evviva :yeee Auguri Lauretta per il piccolo Carlo! :festa
Una carezzina anche ad Anna che ha avrà un cuginetto col quale uscire tra qualche anno...così potra scegliere il fidanzatino tra gli amici di Carlo :prrrr
Baci
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2189
Iscritto il: 6 mag 2008, 16:33

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da grnmcuppo » 20 ago 2008, 12:14

sono tornata!
appena posso leggo gli arretrati e così mi aggiorno
domani mattina ho la morfologica e il ritiro del pacco di analisi che mi avevano fatto in ospedale più chiacchierata con il reumatologo.
vado a preparare pranzo.
ciao panciottelle
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Avatar utente
ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 224
Iscritto il: 24 lug 2008, 12:49

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da ricamino » 20 ago 2008, 12:15

Sono un' impiegata nel settore informatico, in pratica un' analista programmatore.
Lavoro per una ditta di Padova, ma in pratica staziono fissa da 12 anni presso lo stesso cliente :hi hi hi hi , a Verona.
Io ho finito il liceo, e non mi sono iscritta all' università, non avevo un alvoro in mano, così ho frequentato un corso promosso dalla regione per programmatori, l' insegnante del corso lavorava per la ditta che poi mi ha assunta :hi hi hi hi . Credo di essere stata fortunata, sicuramente mi sono data da fare e ho fatto molti sacrifici, ma considerando com'è il mondo del lavoro, il mio bilancio è decisamente positivo.
Penso a chi studia tanti anni, e poi fatica a trovare un impiego dignitoso...
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Avatar utente
ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 224
Iscritto il: 24 lug 2008, 12:49

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da ricamino » 20 ago 2008, 12:17

Ciao Roby bentornata :sorrisoo .
Come sono andate le ferie? tutto ok?

Intanto :incrocini per domani, vedrai che sarà una bellissima ecografia :ok .
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 20 ago 2008, 12:26

...ah adesso capisco perchè sei così in gamba col PC Ricamino :ok
Complimenti!

Bentornata grncuppo. In bocca al lupo per visita e controlli vari :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da kuan » 20 ago 2008, 13:47

ciao :incrocini :incrocini per le morfo a tutte e complimenti a ricamino e carlo di laura :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 224
Iscritto il: 24 lug 2008, 12:49

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da ricamino » 20 ago 2008, 14:15

Ciao Kuan, bentrovata :sorrisoo , sei ancora in ferie vero?
buon proseguimento :ok
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Pv73 » 20 ago 2008, 16:17

Ricamino :yeee per la morfo

Laura :yeee per il nipotino!

:incrocini per gli esami e le visite.
Io oggi tutto bene, temevo i dolori tornassero e invece niente.
Buona serata a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 20 ago 2008, 17:12

Ciao ragazze,
domattina vi aggiorno sull'eco e la visita. Ma forse non sarà necessario perchè gli urli del ginecologo per l'aumento di peso si sentiranno in tutt'Italia :x:
Buona serata
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bloccato

Torna a “Dicembre”