GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Bloccato
Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Betta73 » 18 ago 2008, 8:03

buon inizio settimana a tutte...
questa è anche la mia settimana... venerdì farò la morfo... ora inizio a pensarci... lo sento davvero poco e non ricordo se per Giacomo fosse lo stesso :incrocini :incrocini :incrocini
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 243
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:27

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da yaya1970 » 18 ago 2008, 9:15

Ciao ragazze!
qui tutto procede: eritema sottocontrollo anche se ora hanno cominciato a gonfiarsi un pò i piedi....sarà il peso....poveri piedini!!!!!
Betta73 :incrocini per venerdì, cercherò di ricollegarmi per avere news!
buona continuazione a tutte!
:bacio
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Avatar utente
ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 224
Iscritto il: 24 lug 2008, 12:49

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da ricamino » 18 ago 2008, 9:26

Buongiorna Betta, buongiorno yaya, e buongiorno a tutte :sorrisoo

Betta anche io a volte credo di sentirlo poco rispetto alla prima gravidanza, anzi a dire il vero credo di farci troppa poca attenzione, e mi sento un pò colpa, ieri sera per esempio ero a letto e mi è preso un colpo, perchè mi sembrava di non averlo mai sentito per tutto il giorno, poi mi sono messa lì tranquilla, una carezzina sulla pancia e lui mi ha subito salutata :cuore .
Anche se non vorrei, credo sia normale vivere le gravidanze in modo diverso, ma questo non vuol dire che amiamo e ameremo meno i nostri tesori.
Intanto incominciamo con gli :incrocini per venerdì....
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Avatar utente
ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 224
Iscritto il: 24 lug 2008, 12:49

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da ricamino » 18 ago 2008, 9:36

Io ho passato questo lungo weekend in montagna, a Laggio un paesino vicino ad Auronzo (BL), e sono stata proprio bene. Peccato il tempo, e soprattutto il FREDDO :x: .

Non ho resistito, appena arrivata ho 'dovuto' comprare un paio di scarpine in lana, fatte a mano. Ne avrò 20 paia (in cotone) che mi hanno regalato in segno di buon auspicio per la prima gravidanza, e neanche un paio per questa..... :buuu :buuu
Me la cavo abbastanza bene con i lavori manuali, adoro ricamare, cucire, ho fatto io il completo per il lettino paracolpi e copripiumino, ma non ho neanche mai provato a lavorare a maglia o a uncinetto. Secondo me le cose fatte da noi per i nostri cuccioli sono sempre le 'più speciali'.
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 18 ago 2008, 10:23

Buongiorno e buona settimana a tutte!
Oggi sono tornata a lavoro :buuu dopo 2 settimane di ferie. Sono stata in montagna 4 gg e poi al mare e in piscina. Ho notato che il piccino si muoveva di più quando eravamo al fresco o appena fatto il bagno. Evidentemente il caldo "ammoscia" anche lui!
Mercoledì ho la visita e l'eco e prevedo grandi cazziatoni per il solito problema del peso!!! :aargh Il gine dovrà riprendere la morfologica perchè avendola fatta a 20 settimane non si vedevano ancora i reni di Gigi :domanda Speriamo bene...
Tanti :incrocini a chi deve ancora fare la morfologica.
Buona giornata
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 224
Iscritto il: 24 lug 2008, 12:49

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da ricamino » 18 ago 2008, 10:28

Ciao Panciotta, e bentornata!

è duro il rientro al lavoro vero? io sono stata via 3 giorni e questa mattina mi sento uno straccio...

che bello venerdì lo rivedi, io ho visita con ecografia domani, non vedo l' ora :sorrisoo , sono riuscita a mettermi tranquilla e ora aspetto le eco con ansia positiva, ultimamente mi prende un pò di paranoia solo qualche oretta prima :fischia

Buon lavoro e prendila con calma, che tanto non scappa, al massimo ne avrai di più domani :hi hi hi hi

ciao ciao
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 18 ago 2008, 10:59

Grazie Ricamino, ben trovata!
Anch'io quando ho vado dal gine sono tesa ma soprattutto per la visita. Nonostante sia fulminea mi infastidisce. :aargh
Il bello viene dopo con l'eco quando vedo il mio monello :hi hi hi hi
Mi dimentico sempre di farti i complimenti per il tuo cucciolo "grande" è veramente bellissimo e tenerissimo! Se ti vengono tutti così belli vale la pena partorire maschietti!
Io avrei voluto una femminuccia ma se lo dico ancora Gigi si arrabbia.
Ciao
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da kuan » 18 ago 2008, 11:18

ciao bentornate :bacio
:incrocini per le morfo :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 224
Iscritto il: 24 lug 2008, 12:49

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da ricamino » 18 ago 2008, 12:47

Buongiorno Kuan :sorrisoo

Ragazzuole care mi aiutate?
vi piace di più il nome 'Nicola' o 'Andrea'?
so che c'è un topic specifico ma mi fido di più di voi..... :fischia e visto che anche oggi siamo poche....
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da kuan » 18 ago 2008, 13:31

senza dubbio Andrea e a voi? e poi visto che tanto è inevitabile che vengano abbreviati a maggior ragione scelgo Andrea, andre mi piace decisamente più di nico :ok
quale sta meglio col cognome?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 18 ago 2008, 14:34

A me piace più Andrea. Dalle mie parti (in Puglia) Nicola è un nome molto usato a Bari perchè è il santo Patrono. In ogni caso sono 2 bei nomi, entrambi di origine greca. Puoi metterli tutti e due e chiamarlo con quello che ti piace di più poi quando diventa grande sceglie lui :-D
Io il mio lo chiamerò come i nonni Luigi (come il suocero) e Giorgio (come mio padre) anche se il secondo mi piace di più.
Mia madre insegna alla scuola dell'infanzia da quasi 30 anni e ha una sua teoria su alcuni nomi...gli Andrea e i Davide, ad esempio, dice che sono sempre bambini molto vivaci!!!
Ovviamente non è un metodo scientifico...

Ragazze sto combattendo con il sonno da stamane
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 224
Iscritto il: 24 lug 2008, 12:49

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da ricamino » 18 ago 2008, 14:35

Kuan, col cognome stanno bene entrambi.
Anche io preferisco Andrea, proprio perchè non si può storpiare :ok , l' unica cosa che mi infastidisce è che il 90% delle persone mi dice:'Andrea è un bellissimo nome anche per una bambinA' :grrr , sì di una telenovelas rispondo io :martello

Luca si è fissato con Nicola o con Nicolò, perchè è il suo amichetto dell' asilo :che_dici , di sicuro sarei contenta che anche lui piacesse, ma non VOGLIO proprio scegliere solo per accontentarlo, in fin dei conti ha 3 anni, conto di riuscire a fargli cambiare idea nei 4 mesi che mancano :hi hi hi hi .
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Avatar utente
ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 224
Iscritto il: 24 lug 2008, 12:49

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da ricamino » 18 ago 2008, 14:41

Panciotta ha scritto:Puoi metterli tutti e due e chiamarlo con quello che ti piace di più poi quando diventa grande sceglie lui :-D
Ragazze sto combattendo con il sonno da stamane
Ciao panciotta, a me non piace tanto l' idea di 2 nomi, magari nel tuo caso è carino perchè sono entrambi i nonni, ma io eviterei.... :fischia

Per il sonno invece, hai trovato la spalla giusta su cui piangere, o su cui appoggiarti per un pisolino, non ce la faccio più neanche io :buuu
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 18 ago 2008, 14:53

una domanda da ignorante in materia di forum (e tanto altro): perchè quando rimango anche per parecchio tempo on line se ci sono nuovi interventi non mi sono visibili? per vedere gli aggiornamenti devo passare ad un'altra pagina e tornare di nuovo all'ultima.
Esiste un altro modo? :domanda
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 224
Iscritto il: 24 lug 2008, 12:49

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da ricamino » 18 ago 2008, 14:59

Panciotta ha scritto:una domanda da ignorante in materia di forum (e tanto altro): perchè quando rimango anche per parecchio tempo on line se ci sono nuovi interventi non mi sono visibili? per vedere gli aggiornamenti devo passare ad un'altra pagina e tornare di nuovo all'ultima.
Esiste un altro modo? :domanda
Puoi premere F5, che fa il refresh della pagina che stai visualizzando!
Non viene fatto automaticamente...è normale così :ok
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 18 ago 2008, 15:00

a me non piace tanto l' idea di 2 nomi
Hai ragione Ricamino! Anch'io avrei evitato i 2 nomi ma mi dispiacerebbe non dare un minimo "riconoscimento" anche a mio padre. Tra l'altro so quanto è antipatico averne 2 perchè il mio secondo nome ogni tanto spunta fuori in maniera imprevista (come sulla pergamena di laurea ad esempio) anche se di norma dovrebbe comparire solo sull'estratto di nascita (perchè era diviso dalla virgola). Qualcuno mi diceva che ora la lg è cambiata e non si può più mettere la virgola tra il I e il II nome. In tale maniera compaiono entrambi su tutti i documenti.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 18 ago 2008, 15:03

Grazie Ricamino!!! :yeee
Non si finisce mai d'imparare! :-D
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Betta73 » 18 ago 2008, 17:08

ric... non avevo dubbi che ti piacesse ricamare...io invece in queste cose non ho proprio pazienza... dopo nato Giacomo però mi è venuta voglia di imparare a fare la maglia... forse perchè sono di gusti difficili in fatto di abbigliamento e mi accontenterei da sola... per i nomi... caschi male... sono due tra i miei nomi preferiti quando ero adolescente ero convinta che avrei chiamato Nicola mio figlio... invece poi non l'abbiamo nemmeno preso in considerazione come nome... anche da noi è il santo patrono quindi ultimamente ci sono in giro anche tanti Nicolò (forse questo glielo metterei), andrea è il nome di mio cognato quindi non glielo metterò mai... andrea per le femmine a me non piace proprio.... però mi sa che è di moda perchè anche qui ce ne sono tante...

panciotta idem... anche io sono molto infastidita dalla visita... non riesco proprio a rilassarmi... e sto infastidita per tutto il giorno... io per scegliere il nome di Giacomo ho seguito la teoria di tua mamma... pensavo a tutte le persone conosciute con quel nome... e Davide (per esempio) l'ho escluso proprio per quello nonostante come nome sia bellissimo...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Panciotta » 19 ago 2008, 9:40

Buongiorno ragazze!!!
Il sonno incombe già...non riesco a tenere gli occhi aperti!

Ricamino mi raccomando facci sapere come è andata l'ecografia. Ce l'hai di mattina o di pomeriggio?

Buona giornata a tutte!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Pv73 » 19 ago 2008, 12:22

Buongiorno ragazze. Ieri ho fatto una bella gita in collina, per cui ho latitato. Come state? Io per ora tutto bene tranne stamattina che ho avuto dolori alla pancia e sentivo di dover andare in bagno. Invece niente e i dolori andavano e venivano. Meno male che intanto il bimbo/a scalciava! Poi ho decisono di farmi un microclisma, dopo qualche minuto sono corsa in bagno e dopo che mi sono scaricata tutto è miracolosamente passato. Magari è anche il ferro che prendo che è un po' fortino anche se il primo mese che l'ho assunto non mi ha fatto niente. Scusate il racconto che forse non è uno degli argomenti migliori. Ora mi sento stanca e oggi dopo pranzo mi metterò a dormire!

Ricamino io preferisco il nome Andrea.

Io quando faccio le visite sono sempre molto agitata!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “Dicembre”