GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!
Grazie ragassuole per le belle parole che mi avete dedicato, specialmente tu, Serena&Luca. Certo che se ci pensate, sono proprio sfigata....ero terrorizzata dall'idea che a rovinare le ferie potevano essere le possibili liti tra i miei e mia suocera, e invece la befana di turno sono stata io...è proprio vero che se le cose non vogliono girare per il verso giusto, non girano. Vabbè, si potrebbe guardare il bicchiere mezzo pieno e dire e non ho ancora progeche visto che non è successo niente è andata stra-bene così.
Ma se non succedeva proprio niente era meglio :prrrr .
Ma se non succedeva proprio niente era meglio :prrrr .
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
[quote="Ecca79"] Vabbè, si potrebbe guardare il bicchiere mezzo pieno e dire e non ho ancora progeche visto che non è successo niente è andata stra-bene così.
quote]
Ma che cavolo ho scritto?
scrittura automatica? aiut... 
quote]
Ma che cavolo ho scritto?

Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
ciao ragazze! scusate la latitanza, ma mio marito ha avuto le ferie (lui, io non ho mai le ferie stando a casa
) e in 15 giorni abbiamo fatto di tutto di più.
Ho letto gli arretrati e che dire : Benvenuto ad Andrea e tanti
anche a Pandi
Serena, ma certo che tua suocera è un fenomeno, lasciare la porta della camera da letto aperta
, dirti quando rientra in casa che è ritornato il tuo tormento, ma questa è da ricovero come minimo.
Topillo io al tuo posto avrei sclerato, non so già nel mio caso ero disperata dopo la nascita di Rebecca perchè mi sono trovata da sola a fare tutto, figuriamoci come avrei reagito se mio marito avesse deciso di partire poco prima della nascita
Ecca tante

Ho letto gli arretrati e che dire : Benvenuto ad Andrea e tanti

Serena, ma certo che tua suocera è un fenomeno, lasciare la porta della camera da letto aperta

Topillo io al tuo posto avrei sclerato, non so già nel mio caso ero disperata dopo la nascita di Rebecca perchè mi sono trovata da sola a fare tutto, figuriamoci come avrei reagito se mio marito avesse deciso di partire poco prima della nascita

Ecca tante

Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe
Lin è stata nuovamente ricoverata stanotte a causa delle contrazioni forti e ravvicinate. ora la situazione è sotto controllo ma le contrazioni non sono ancora cessate.
Lin tutto questo stress che ti stanno facendo subire è assurdo, questo è un momento indimenticabile in cui dovresti solo sorridere e provare gioia.
Te lo dico per l'ennesima volta, scaccia via tutti i pensieri e metti alla porta tutti coloro che non fanno il tuo bene ora.
Questo è il momento della Tua famiglia, un momento magico, non permettere a quella strega nè ad altro di influire.
Pensa a tuo figlio, pensa solo a,lui , tappati le orecchie, chiudi gli occhi e pensa solo a lui
baci a tutte, se so qualcosa torno dopo

Lin è stata nuovamente ricoverata stanotte a causa delle contrazioni forti e ravvicinate. ora la situazione è sotto controllo ma le contrazioni non sono ancora cessate.
Lin tutto questo stress che ti stanno facendo subire è assurdo, questo è un momento indimenticabile in cui dovresti solo sorridere e provare gioia.
Te lo dico per l'ennesima volta, scaccia via tutti i pensieri e metti alla porta tutti coloro che non fanno il tuo bene ora.
Questo è il momento della Tua famiglia, un momento magico, non permettere a quella strega nè ad altro di influire.
Pensa a tuo figlio, pensa solo a,lui , tappati le orecchie, chiudi gli occhi e pensa solo a lui

baci a tutte, se so qualcosa torno dopo

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- riccia
- Expert~GolGirl®

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®
bellezze vi saluto ora, non so se dopo ce la faccio a passare di nuovo.... domani finalmente partiamo
Ma Topillo avrà partorito???

Ma Topillo avrà partorito???

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
No.................. sono sempre qui strapanzuta....riccia ha scritto:bellezze vi saluto ora, non so se dopo ce la faccio a passare di nuovo.... domani finalmente partiamo![]()
Ma Topillo avrà partorito???![]()
ODIO l'attesa..
Ho letto di Ecca e mi sono venuti i brividi.
Ho letto di Andrea e mi sono incrociata.
E ho letto delle vostre streghe e mi sono chiesta, ancora una volta, se non possiamo chiuderle in un bel sacco e spedirle tutte insieme in un altro paese, magari ameno come la Nigeria....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
tanti
Lin, tieni duro e segui i consigli di Serena
Topillo ogni tanto mi chiedo ma perchè sono così stronze!!! Avranno anche loro avuto delle suocere ed in genere se sono state anche loro così "dolci", dovrebbero aver pensato di non commettere gli stessi errori o no?

Topillo ogni tanto mi chiedo ma perchè sono così stronze!!! Avranno anche loro avuto delle suocere ed in genere se sono state anche loro così "dolci", dovrebbero aver pensato di non commettere gli stessi errori o no?
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte. Sono nuova e adesso vi racconta la mia.
Domenica scorsa andiamo a pranzo dei miei suoceri. Mio marito raggiante e felicissimo li chiama intorno al tavolo per l'annunciare che a marzo diventeranno nonni.
Reazione di mio suocero: "Ah."
Reazione di mia suocera: "A marzo? Dei pesci allora. Certo che oggi fa caldo, vero? Stavo meglio al mare."
Beh??? Tutto qui???
Dopo un'ora poi mia suocera mi chiede: "Ti senti bene?"
Io: "A dire il vero ho la nausea..."
Lei: "Non pensarci... vuoi il pollo? L'insalata? La mozzarella?"
Ma santo iddio, HO LA NAUSEAAAAAAA!!! E poi non ho fatto la toxoplasmosi quindi niente pollo col sangue sull'osso e niente insalata se non è stata lavata prima. Diamine!
E poi io, sc**a, accenno al fatto che siamo stati terrorizzati dalla mia positività alla rosolia.
Commento di mia suocera: "Non ci pensare... allora mangiamo il gelato?"
La prossima volta non mi trattengo e le vomito in testa!

Domenica scorsa andiamo a pranzo dei miei suoceri. Mio marito raggiante e felicissimo li chiama intorno al tavolo per l'annunciare che a marzo diventeranno nonni.
Reazione di mio suocero: "Ah."
Reazione di mia suocera: "A marzo? Dei pesci allora. Certo che oggi fa caldo, vero? Stavo meglio al mare."
Beh??? Tutto qui???
Dopo un'ora poi mia suocera mi chiede: "Ti senti bene?"
Io: "A dire il vero ho la nausea..."
Lei: "Non pensarci... vuoi il pollo? L'insalata? La mozzarella?"
Ma santo iddio, HO LA NAUSEAAAAAAA!!! E poi non ho fatto la toxoplasmosi quindi niente pollo col sangue sull'osso e niente insalata se non è stata lavata prima. Diamine!
E poi io, sc**a, accenno al fatto che siamo stati terrorizzati dalla mia positività alla rosolia.
Commento di mia suocera: "Non ci pensare... allora mangiamo il gelato?"
La prossima volta non mi trattengo e le vomito in testa!

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- pattyz
- Master~GolGirl®

Lady benvenuta anche di qua......anche se questo è un post(o) di infelici

- pattyz
- Master~GolGirl®
Nelson è tornato al maneggio
Adesso deve solo recuperare peso e rimettersi in forze, ma nel suo box è già meno tristarello

Adesso deve solo recuperare peso e rimettersi in forze, ma nel suo box è già meno tristarello

- Tiziana73
- Original~GolGirl®
Benvenuta Lady! Qui abbiamo una vasta collezione di suocere, di tutti i tipi, ma una cosa in comune...sono tutte come minimo rompine!!!Almeno ci consoliamo a vicenda
Qualcuna ha notizie di Lin e Giulio e di Pandi e Andrea????
WWWW Nelson, vedrai Pattyz a casa sua si riprenderà in un batter d'occhio

Qualcuna ha notizie di Lin e Giulio e di Pandi e Andrea????

WWWW Nelson, vedrai Pattyz a casa sua si riprenderà in un batter d'occhio

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Topillo sforzati di pensare solo all'incontro meraviglioso che a breve vivrai, tutto il resto non ha importanza perchè ciò che davvero conta sei tu e la tua bimba
Lin ha la diarrea ma almeno le contrazioni le stanno dando un pò di tregua, speriamo che Giulia rimanga ancora un pò nel pancino
Pattyz un hurrà enorme per Nelson
LadyRock, stai diventando la mia ombra
benvenuta anche qui, mi spiace vederti in questa sezione perchè vuol dire che anche tu hai i tuoi bei grattacapi con la strega. Che dirti...la prox volta mettiti un bel cartello con su scritto Mi viene il vomito al pensiero del cibo e forse chi non vuol capire, capirà
La mia strega oggi ha rotto i cog@ioni perchè il suo adorato figlioletto non passa ferragosto con lei...ma non le basta il fatto che la sopportiamo 24 h al giorno?
Bah

Lin ha la diarrea ma almeno le contrazioni le stanno dando un pò di tregua, speriamo che Giulia rimanga ancora un pò nel pancino

Pattyz un hurrà enorme per Nelson

LadyRock, stai diventando la mia ombra

La mia strega oggi ha rotto i cog@ioni perchè il suo adorato figlioletto non passa ferragosto con lei...ma non le basta il fatto che la sopportiamo 24 h al giorno?

Bah
- LadyRock
- Master~GolGirl®
No, per favore, dammi il tempo per rilassarmi. Fino a 5 giorni fa avevo la sola prospettiva dell'aborto. Quindi: give me time, pliz.nefertari ha scritto:Lady, benvenuta, però, un consiglio per la gravidanza: rilassatiiiii!
la rosolia nn è così semplice prenderla ormai
PS: Il pollo 'al sangue' è pericoloso per la salmonella prima ancora che per la toxo.
Mamma dal 09.03.09
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ragazze buona serata a tutte!
Ste mia cognata e mia suocera hanno cercato di rifilarmi vestitini irrimediabilmente macchiati
e messi via senza essere stati lavati
, io ho lavato tutto e messo per la croce rossa!
Lin forte tuo fratello!
NEWS: in giugno abbiamo prenotato l'appartamento in montagna per la terza settimana di settembre, mia cognata va su la seconda. I suoceri hanno deciso tardi e hanno trovato posto solo per la seconda, però volevano sapere se il proprietario ci dava l'appartamento grande, nel qual caso sarebbero rimasti su qualche giorno con noi
! Io subito ho detto : NO, no, ci danno quello piccolo da 2!
Cavoli, le prime ferie da genitori me le vuoi far godere?
Oggi primo vaccino per FILIPPO, poverino ha pianto per quasi tutto il pomeriggio, poi quando si è calamto mi ha anche fatto dei sorrisoni
. E' dalle 18,30 che dorme e non mangia dalle 16, poverino.
Ste mia cognata e mia suocera hanno cercato di rifilarmi vestitini irrimediabilmente macchiati

Lin forte tuo fratello!
NEWS: in giugno abbiamo prenotato l'appartamento in montagna per la terza settimana di settembre, mia cognata va su la seconda. I suoceri hanno deciso tardi e hanno trovato posto solo per la seconda, però volevano sapere se il proprietario ci dava l'appartamento grande, nel qual caso sarebbero rimasti su qualche giorno con noi

Cavoli, le prime ferie da genitori me le vuoi far godere?
Oggi primo vaccino per FILIPPO, poverino ha pianto per quasi tutto il pomeriggio, poi quando si è calamto mi ha anche fatto dei sorrisoni

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Sono arrivata a pag. 30, Filippo ancora dorme, cucciolo
!
Benvenuto Andrea di Pandistelle!Spero che a lei passi la febbre!
Deb io avrei dato un bello schiaffone alla suocera!
Lem riguardati!
Topillo ma tuo marito non poteva dire a sua madre che doveva fare da sola? Io credo che se si perdesse il parto poi se ne pentirebbe.
Ecca
, mi pare che però la stai affrontando molto bene!
Suocere in sala parto
!!!! Il socio su questo punto è stato irremovibile, io ero ricoverata dal 28 mattina e Filippo è nato il giorno dopo, eravamo in contatto con mia mamma per dar notizie a mia nonna, mia zia e le mie sorelle e stop. Abbiamo avvisato sempre col cell della nascita (Andrea a chiamato mia mamma dalla sala parto e l'ho sentito piangere commosso
), ma i parenti sono venuti solo dopo e in orario di visita. Addirittura i suoceri (furbi come volpi), pensando di venire quando non c'era più nessuno sono venuti a 5 minuti dalla fine dell'orario di visita e sono stati mandati fuori subito dalle ostetriche
!

Benvenuto Andrea di Pandistelle!Spero che a lei passi la febbre!
Deb io avrei dato un bello schiaffone alla suocera!
Lem riguardati!
Topillo ma tuo marito non poteva dire a sua madre che doveva fare da sola? Io credo che se si perdesse il parto poi se ne pentirebbe.
Ecca

Suocere in sala parto

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Sam72
- Expert~GolGirl®
OK! Sono arrivata a sta pag,
LIN!
Ma Pandistelle di quante settimane era?
OK, non so quando riuscirò a riaccendere il PC, ora inserisco qualche fotina recente di Filippo (Lunedì alla visita pesava 5,630 kg ed era lungo 64,5cm).

Ma Pandistelle di quante settimane era?
OK, non so quando riuscirò a riaccendere il PC, ora inserisco qualche fotina recente di Filippo (Lunedì alla visita pesava 5,630 kg ed era lungo 64,5cm).
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
ieri piscina.. oggi distrutta!!
lin
anche di qua e sopratutto speriamo che la strega non vada in ospedale ad assillarla con il suo medico di fiducia e con le solite solfe che è tutta colpa sua che ha scelto un altro dottore etc.. 
ieri piscina.. oggi distrutta!!
lin

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Lin e puffo stanno bene, se continua così domani la dimettono!!
Evvaiiii!!!
Evvaiiii!!!

- Tiziana73
- Original~GolGirl®
NOTIZIA STUPENDA!!!!!