GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!
stavo ripensando al listone... buona idea, ma che dati mettiamo? nome vero direi di no...
♥G♥ 28/08/08
- nico79
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahfarfalla ha scritto:come ti capisconico79 ha scritto: E poi neanche mio compagno sarebbe d'accordo... uffa... lui non è dalla mia parte... anzi la sua mamma, il suo papà e suo fratello, secondo voi possono sbagliare?!?!?
se non altro farfallo è figlio unico, almeno mi risparmio eventuali cognati rompimarons
Più vi leggo più mi vengono in mente delle chicche... Ale avrà avuto 1 mese, lo stavo cambiando e mio cognato mi voleva 'insegnare' come chiudergli il bodino... prima il bottone al centro poi i due laterali... prima il bottone al centro poi i due laterali...
prima il bottone al centro poi i due laterali... è andato avanti così per 5 minuti, ci mettete che dormivo si e no 3-4 ore la notte (simpatico il figlio

:ahah :ahah
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
nico bah! presuntuosetto il tipo, eh?
♥G♥ 28/08/08
- nico79
- Master~GolGirl®
Sono TUTTOLOGI dico io... e ahimè mi sto accorgendo che anche il mio compagno ha questa dote...Lin ha scritto:nico bah! presuntuosetto il tipo, eh?

- pattyz
- Master~GolGirl®
E tutto questo, non perchè è mia madre, perchè se facesse stupidaggini o cose che io ho ho detto di non fare, mi arrabbierei anche con lei! Ma perchè non cerca di sostituirsi a me, mi ascolta sempre e sa davvero fare la nonna . E per mio padre vale la stessa cosa!
Appunto.....se non cercassero di sostituirsi a noi mamme perchè loro sanno tutto e fanno tutto meglio di noi, andrebbe meglio.....Concordo sul fatto che su tante cose hanno maggior esperienza di noi, però questo non vuol dire interferire con le nostre decisioni bollandole come errate a priori. Avremmo anche noi il diritto di crearci il nostro bagaglio di esperienze, giuste o sbagliate che siano comunque si tratta della nostra vita e dei nostri figli.
I loro li hanno già cresciuti, che non pretendano di crescere i nostri...
Nelson sta meglio, ieri ha mangiato anche una carota
Però in clinica è un pelino depresso, mangia solo se ci sono i bimbi, poverino, è abituato a stare tutti i giorni con i bambini , e adesso si sente solo soletto...
Unica nota dolente, i 3000 € dell'operazione
non ci voleva, e dobbiamo comunque cercare un nuovo cavallo perchè lui per qualche tempo è in "malattia", e poi porello, per via dell'età cominciava a faticare a tenere in groppa i ragazzi grandi...
Fortuna che comunque ci prestano Diamante, anche se è bassino per i grandi.....
Farfalla
grazie per i complimenti ai miei tesori 
Appunto.....se non cercassero di sostituirsi a noi mamme perchè loro sanno tutto e fanno tutto meglio di noi, andrebbe meglio.....Concordo sul fatto che su tante cose hanno maggior esperienza di noi, però questo non vuol dire interferire con le nostre decisioni bollandole come errate a priori. Avremmo anche noi il diritto di crearci il nostro bagaglio di esperienze, giuste o sbagliate che siano comunque si tratta della nostra vita e dei nostri figli.
I loro li hanno già cresciuti, che non pretendano di crescere i nostri...
Nelson sta meglio, ieri ha mangiato anche una carota

Però in clinica è un pelino depresso, mangia solo se ci sono i bimbi, poverino, è abituato a stare tutti i giorni con i bambini , e adesso si sente solo soletto...
Unica nota dolente, i 3000 € dell'operazione

Fortuna che comunque ci prestano Diamante, anche se è bassino per i grandi.....
Farfalla

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Cara, io il giro dei parenti quest'anno spero di non doverlo fare, eccheppalle

Suocera in sala parto: cos'è il titolo di UN FILM DELL'ORRORE

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- nico79
- Master~GolGirl®
sìcricetina70 ha scritto:
ma avete notato la pubblicità del tonno nostromo?[/b]

- Calendula
- Original~GolGirl®
secondo me quella con il nostromo è una tonna!!!!cricetina70 ha scritto:ma avete notato la pubblicità del tonno nostromo?[/color]

21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Calendula ha scritto:secondo me quella con il nostromo è una tonna!!!!cricetina70 ha scritto:ma avete notato la pubblicità del tonno nostromo?[/color]
:ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- farfalla
- Master~GolGirl®
sicuramente:Lin ha scritto:stavo ripensando al listone... buona idea, ma che dati mettiamo? nome vero direi di no...
-nick
-messenger (msn/wlm/skype)
poi qualsiasi altra cosa vi sentiate di dare, tenendo conto che il listone non comparirà nel forum, ma verrà spedito per e-mail
in altri elenchi c'è chi ha dato pure l'indirizzo di casa, per dire
ma poi ognuna fa come si sente
si può anche iniziare dando pochi dati esseziali e poi se si vuole si può aggiornare, mica è obbligatorio dire tutto e subito

e mica tutte l'hanno fattopattyz ha scritto: I loro li hanno già cresciuti
la mia lo ha fatto crescere da sua suocera, per esempio
sono contenta per il cavallo che sta meglio
peccato la spesa
CRI mp ricevuto
per la sala parto li ho avvisati perchè mi avevano giurato e spergiurato che sarebbero rimasti a casa finchè io non li avessi avvisati che potevano venire, sia i miei che i suoceri, e invece me li sono trovati tutti in sala travaglio dopo nemmeno mezz'ora che ero lì.
la prossima volta (se ci sarà) col ca**o che li avviso prima, e se mi dicono qualcosa gli rispondo pure male.
la pubblicità del tonno l'ho notata, e mi sono fatta delle grasse risate, mentre farfallo mi guardava senza capire

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
farfalla non avevo capito un benemerito, pensavo a quello da mettere in prima pagina del topic nuovo!!!! se è x noi, x me va bene anche mettere il nome...
quindi ti mando un mp?

♥G♥ 28/08/08
- nico79
- Master~GolGirl®
Buonaserata ragazze 

- riccia
- Expert~GolGirl®
Farfalla i miei dati ce l'hai
li puoi inserire anche in questo listone.... ci aggiungi anche skype?!!! grazie 

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Io sono in maternità e in attesa di partorire, mi sono trasferita per l'occasione in alto adige, così sono sicura che la suocera non viene a trovarmi e a distribuire consigli non richiesti... anche se ha già detto che a settembre vuole iniziare a riprendere confidenza con i bambini piccoli...
Ma tanto io ho già detto che a settembre NESSUNO tranne me prenderà confidenza con mia figlia...
In questi giorni è al lago e il geniale figlio maggiore è passato a trovarla ed è rimasto con lei qualche giorno, logicamente senza nemmeno chiedere come stiamo io e suo fratello e se la sua unica nipotina è già nata...
ora, se lei fosse una madre normale, ne avrebbe approfittato per cercare di parlargli e fargli capire che ha un atteggiamento assurdo e invece cosa ha fatto??? Quando mio marito l'ha chiamata, lunedì, siccome c'era lì il genio scoppiettante lei ha chiuso il telefono in faccia a mio marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non capisce un cavolo...
Io sono in maternità e in attesa di partorire, mi sono trasferita per l'occasione in alto adige, così sono sicura che la suocera non viene a trovarmi e a distribuire consigli non richiesti... anche se ha già detto che a settembre vuole iniziare a riprendere confidenza con i bambini piccoli...

Ma tanto io ho già detto che a settembre NESSUNO tranne me prenderà confidenza con mia figlia...
In questi giorni è al lago e il geniale figlio maggiore è passato a trovarla ed è rimasto con lei qualche giorno, logicamente senza nemmeno chiedere come stiamo io e suo fratello e se la sua unica nipotina è già nata...
ora, se lei fosse una madre normale, ne avrebbe approfittato per cercare di parlargli e fargli capire che ha un atteggiamento assurdo e invece cosa ha fatto??? Quando mio marito l'ha chiamata, lunedì, siccome c'era lì il genio scoppiettante lei ha chiuso il telefono in faccia a mio marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non capisce un cavolo...
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
topillo
evviva, ormai ci seiiiiiiiii!!!!!!!! 

♥G♥ 28/08/08
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
LIn tesoro io capisco perchè hai dato quelle chiavi a tua cognata, so che se si và in ansia è la fine allora meglio stare tranquille ma ho la pelle d'oca perchè davvero le intromissioni della tua strega sono troppe.
Casa tua è casa tua (vabbè che fra poco s'appendono come si dice qui :D) e almeno lì dovresti sentirti al sicuro da certe vipere
Per le bottiglie di pomodoro puoi gentilmente dire che se le mettessero tutte nel c@@o
che schifo quando si regala qualcosa e poi in un modo o nell'altro si rinfaccia, bleah
Nella veranda dovrebbero rinchiudersi eternamente, certe bestiacce dovrebbero vivere recluse :D
Pensa solo che presto ci sarà Giulio con voi e che nella nuova casa sarete finalmente felici
Nico buone ferie! Spero che anche lei abbia mangiato i fagiolini ma che le siano andati per traverso :ahah
Ste grazie del tuo invito, sono sicura che in un modo o nell'altro riusciremo a vederci
Farfalla mi dispiace tantissimo per queste scene. Immagino quanto tu ti sia sentita male dentro...ma ricorda che per tuo figlio nessuno sarà mai meglio di te e che anche se deve passare ore lontano da te tu sei e sarai sempre al primo posto nel suo cuore
Topillo
brava, metti i paletti giusti e ti godrai tuo figlio davvero alla grande! ^_^
Cricetina, Pattyz
scusatemi non ricordo più nulla , sono abbastanza fusa perchè qui è sempre il caos.
L'ultima boiata della strega è che Giulia preferisce il nonno a lei perchè lui ha il bancomat
ahahahah se a 9 mesi e mezzo mia figlia fa sti ragionamenti vuol dire che è proprio avanti :ahah
Casa tua è casa tua (vabbè che fra poco s'appendono come si dice qui :D) e almeno lì dovresti sentirti al sicuro da certe vipere

Per le bottiglie di pomodoro puoi gentilmente dire che se le mettessero tutte nel c@@o

Nella veranda dovrebbero rinchiudersi eternamente, certe bestiacce dovrebbero vivere recluse :D
Pensa solo che presto ci sarà Giulio con voi e che nella nuova casa sarete finalmente felici

Nico buone ferie! Spero che anche lei abbia mangiato i fagiolini ma che le siano andati per traverso :ahah
Ste grazie del tuo invito, sono sicura che in un modo o nell'altro riusciremo a vederci

Farfalla mi dispiace tantissimo per queste scene. Immagino quanto tu ti sia sentita male dentro...ma ricorda che per tuo figlio nessuno sarà mai meglio di te e che anche se deve passare ore lontano da te tu sei e sarai sempre al primo posto nel suo cuore

Topillo

Cricetina, Pattyz

scusatemi non ricordo più nulla , sono abbastanza fusa perchè qui è sempre il caos.
L'ultima boiata della strega è che Giulia preferisce il nonno a lei perchè lui ha il bancomat

ahahahah se a 9 mesi e mezzo mia figlia fa sti ragionamenti vuol dire che è proprio avanti :ahah
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- jessica78
- Expert~GolGirl®
BUONASERA A TUTTE!
se ho un body con solo 2 bottoni?

Ok! Fin qui ci sono... prima il bottone al centro e poi i due laterali, ma....nico79 ha scritto:Più vi leggo più mi vengono in mente delle chicche... Ale avrà avuto 1 mese, lo stavo cambiando e mio cognato mi voleva 'insegnare' come chiudergli il bodino... prima il bottone al centro poi i due laterali... prima il bottone al centro poi i due laterali...
se ho un body con solo 2 bottoni?

- Calendula
- Original~GolGirl®
Stasera ha chiamato (come può resiste a rompere i maroni?) eravamo in casa e NON abbiamo risposto.
Controllando la mail (è un'opzione di fasweb ricevere i messaggi vocali in allegato ad una mail che ti avvisa che ci sono messaggi vocali dal numero xxx) sentiamo il suo lasciato nella nostra segreteria:
"Mauro, sono la mamma, al di là di tutto quello che è successo, volevo sapere per il passeggino, devo sapere come regolarmi" (<-- ennesimo ricattino???)
Io e mio marito ci siamo guardati negli occhi, lui ha capito, l'ha richiamata e le ha detto:
Grazie lo stesso ma ci arrangiamo da soli.
Allora posso dirti buone vacanze?
Diciamoci buone vacanze... (rassegnato)
Ah beato te che le fai, io non le faccio le vacanze!
Chiusa la conversazione mi dice 'sta cosa e io: le vacanze da cosa? mica lavora!!! vuol farsi le vacanze dalla vacanza???
Mio marito ci ha riflettuto un po' e s'è messo a ridere... poi mi ha detto che prova solo una gran tristezza, perchè lei non gli ha detto mai: sai mi dispiace veramente per la situazione in cui siamo...
No, è una povera martire che subisce le angherie di noialtri...
Controllando la mail (è un'opzione di fasweb ricevere i messaggi vocali in allegato ad una mail che ti avvisa che ci sono messaggi vocali dal numero xxx) sentiamo il suo lasciato nella nostra segreteria:
"Mauro, sono la mamma, al di là di tutto quello che è successo, volevo sapere per il passeggino, devo sapere come regolarmi" (<-- ennesimo ricattino???)
Io e mio marito ci siamo guardati negli occhi, lui ha capito, l'ha richiamata e le ha detto:
Grazie lo stesso ma ci arrangiamo da soli.
Allora posso dirti buone vacanze?
Diciamoci buone vacanze... (rassegnato)
Ah beato te che le fai, io non le faccio le vacanze!
Chiusa la conversazione mi dice 'sta cosa e io: le vacanze da cosa? mica lavora!!! vuol farsi le vacanze dalla vacanza???
Mio marito ci ha riflettuto un po' e s'è messo a ridere... poi mi ha detto che prova solo una gran tristezza, perchè lei non gli ha detto mai: sai mi dispiace veramente per la situazione in cui siamo...
No, è una povera martire che subisce le angherie di noialtri...

21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
calendula mi vien da piangere... xò vedo che non hai perso la prontezza di spirito!!!
ieri sera tel della strega... un paio di giri di parole (da un po' ha preso questa tecnica...) e poi comincia col discorso ospedale...
"...ma non è ora di tornarci?"
a fare che??? sto bene, non ho una contrazione da 8/9 gg!!!
"...sì sì... x farti un controllo... ti prenoto la visita..."
ma se l'ho fatta settimana scorsa...
"eh! col tuo!!!! e poi vai a partorire... ti presenti così..."
...?...
"eeeeeh! così, non sei cliente di nessuno... vai con le doglie e che dici???"
buongiorno, sono una libera cittadina della repubblica italiana che paga le tasse...
"sì, vabbè... cmq io mo parlo con xxx, così vediamo x il monitoraggio..."
lo faccio il 25 dal mio gine
"sì sì... io intanto ci parlo..."
io con sto caldo non esco x andarmi a fare un controllo inutile, rischiando che mi ripartono le contrazioni
"sì, HO CAPITO (uhm...). vediamo che ne pensa xxx..."
finale:"ah! domani vi porto sagne e fagioli"
finale mio:"senti... io non posso mangiare né le sagne né i fagioli, adesso il mio fisico s'è assestato e sto bene, xciò fammi la cortesia di lasciare perdere tutto!!!!"
avrà capito? no, vero??? sob.

ieri sera tel della strega... un paio di giri di parole (da un po' ha preso questa tecnica...) e poi comincia col discorso ospedale...
"...ma non è ora di tornarci?"
a fare che??? sto bene, non ho una contrazione da 8/9 gg!!!

"...sì sì... x farti un controllo... ti prenoto la visita..."
ma se l'ho fatta settimana scorsa...
"eh! col tuo!!!! e poi vai a partorire... ti presenti così..."
...?...
"eeeeeh! così, non sei cliente di nessuno... vai con le doglie e che dici???"
buongiorno, sono una libera cittadina della repubblica italiana che paga le tasse...
"sì, vabbè... cmq io mo parlo con xxx, così vediamo x il monitoraggio..."
lo faccio il 25 dal mio gine
"sì sì... io intanto ci parlo..."
io con sto caldo non esco x andarmi a fare un controllo inutile, rischiando che mi ripartono le contrazioni
"sì, HO CAPITO (uhm...). vediamo che ne pensa xxx..."

finale:"ah! domani vi porto sagne e fagioli"

finale mio:"senti... io non posso mangiare né le sagne né i fagioli, adesso il mio fisico s'è assestato e sto bene, xciò fammi la cortesia di lasciare perdere tutto!!!!"

avrà capito? no, vero??? sob.
♥G♥ 28/08/08