GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE
- Adore
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE
olli5377, grazie....vorrei stare un pò più tranquilla....cercherò di informarmi in giro nel forum o da qualche amico infermiere........che stress però....... 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Adore anche io ho fatto 2 prelievi.. sul mio foglio c'è scritto curva glicemica da carico... che penso sia la mini-curva 

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Azz... Olli è vero non ho letto bene, anche io sul foglio ho solo il riferimento della basale... e quindi ho pensato che dopo i 60 min dovesse rientrare nei limiti della basale...
Non ho tenuto conto che forse non mi hanno indicato i valori di riferimento dopo i 60 min...
Adore non volevo metterti ansia...
mi informerò anch'io dalla gine
Non ho tenuto conto che forse non mi hanno indicato i valori di riferimento dopo i 60 min...
Adore non volevo metterti ansia...

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Fly anche io ho un dolore forte nella parte interna dei talloni e mi tira tutto... In piu' i piedi a fine serata sono tipo delle zampogne...
IN piu' il sonno mi ha abbandonatoooooooooo...
insomma un cesso di donna...
olli se non ti ha detto di fare la curva completa stai solo attenta con gli zuccheri... Facciamo cambio: io mangio zuccheri per te (sono a terra i miei valori) e ti regalo i miei grassi...
Che ne dici??? Scambio equo???
Dany ti faccio coraggio: io viaggio sempre attorno ai 60/90... E son sempre uno straccetto... Considerando che son una iperattiva, a quei valori estivi mi striscio proprio... Prendi i saliiiiiiiiiiiiiiiii................
Adore quella e' la minicurva ed il valore max e' 140...
Quindi donna stringi i rubinetti (capezzoli) e stai attenta agli zuccheri...
Satru
per la curvona...
La mia minicurva glicemica e' ok ma in compenso trigliceridi e colesterolo e' sopra... Non mi e' mai capitato in vita mia... Staro' attenta al cibo e mercoledi' prox mi faro' dire dalla gine...
In piu' il socio dice che per il sesso, con la panza che mi ritrovo, inizio ad essere inibitoria... Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. E' diventato cosi' sereno e mi guarda con aria tenerona... Cosa faccio reggicalze nero estivo di carta fresca e frusta??? NOn lo dice con cattiveria e' che lo vedo un po' bloccato... Lui dice che pensa che li' c'e' Gugo e allora si frena...

insomma un cesso di donna...

olli se non ti ha detto di fare la curva completa stai solo attenta con gli zuccheri... Facciamo cambio: io mangio zuccheri per te (sono a terra i miei valori) e ti regalo i miei grassi...

Dany ti faccio coraggio: io viaggio sempre attorno ai 60/90... E son sempre uno straccetto... Considerando che son una iperattiva, a quei valori estivi mi striscio proprio... Prendi i saliiiiiiiiiiiiiiiii................
Adore quella e' la minicurva ed il valore max e' 140...
Quindi donna stringi i rubinetti (capezzoli) e stai attenta agli zuccheri...
Satru

La mia minicurva glicemica e' ok ma in compenso trigliceridi e colesterolo e' sopra... Non mi e' mai capitato in vita mia... Staro' attenta al cibo e mercoledi' prox mi faro' dire dalla gine...
In piu' il socio dice che per il sesso, con la panza che mi ritrovo, inizio ad essere inibitoria... Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. E' diventato cosi' sereno e mi guarda con aria tenerona... Cosa faccio reggicalze nero estivo di carta fresca e frusta??? NOn lo dice con cattiveria e' che lo vedo un po' bloccato... Lui dice che pensa che li' c'e' Gugo e allora si frena...
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Cry73
- Expert~GolGirl®
PS: mi sto strizzando le tette davanti al computer e questo non va bene!!!

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah Cry dopo quello che hai appena detto mi è venuto un flash.... :ahah :ahah
Io comunque andrei di frustaaaaaa........
Io comunque andrei di frustaaaaaa........

- Cry73
- Expert~GolGirl®

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Niente continuo a ridere... mi viene in mente quando a me il maritino ha detto:" Smetti di strizzarti....
uff devo andare c'è un cliente ......................

uff devo andare c'è un cliente ......................
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
buongiorno ragazze...
mi sono persa qualcosa?perchè vi strizzate le tette?fate ridere anche me vi prego...qui c'è un caldo... 

un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
non c'è nessunooo???
mannaggia...e io che ho i minuti contati, la mia Olivia si sveglierà, è questione di attimi..
Vi butto là una domandona, l'unica cosa che veramente ho intenzione di comprare per quando nascerà Tea è un bel borsone/ zainone molto capiente per sostituire quello del passeggino loola che, a parte che si sta rompendo, sicuramente non sarà sufficiente per entrambi i cambi/pannolini/bibe etc etc...avete qualche suggerimento?non bado a spese, (se le compro una cosa ...che almeno sia bellissima..)..attendo grandi suggerimenti...ecco, s'e' svegliata...baci

Vi butto là una domandona, l'unica cosa che veramente ho intenzione di comprare per quando nascerà Tea è un bel borsone/ zainone molto capiente per sostituire quello del passeggino loola che, a parte che si sta rompendo, sicuramente non sarà sufficiente per entrambi i cambi/pannolini/bibe etc etc...avete qualche suggerimento?non bado a spese, (se le compro una cosa ...che almeno sia bellissima..)..attendo grandi suggerimenti...ecco, s'e' svegliata...baci

un bacione...Margherita
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao
Margherita: non so aiutarti, io spero che la borsa del Peg mi basti....prova a cercare un pò su internet o su qualche rivista!!
Cry: mio marito avrebbe le migliori intenzioni...in realtà sono io che alle 10.00 già ronfo e lo abbandono...però quando guarda il pancione lo vedo comunque preoccupato...
anche quando ero incinta di Elena praticamente sesso = 0
(i primi 3 mesi il mio gine vieta i rapporti, poi ho avuto perdite e quindi 2 settimane di stop, poi amnio e 3 settimane di stop poi la pancia è cresciuta ed è arrivato lo stop del maritino....)
Margherita: non so aiutarti, io spero che la borsa del Peg mi basti....prova a cercare un pò su internet o su qualche rivista!!
Cry: mio marito avrebbe le migliori intenzioni...in realtà sono io che alle 10.00 già ronfo e lo abbandono...però quando guarda il pancione lo vedo comunque preoccupato...
anche quando ero incinta di Elena praticamente sesso = 0
(i primi 3 mesi il mio gine vieta i rapporti, poi ho avuto perdite e quindi 2 settimane di stop, poi amnio e 3 settimane di stop poi la pancia è cresciuta ed è arrivato lo stop del maritino....)

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®
dopo il titolo in onore della patata sudata, propongo questo:
"SEI UN PO' MATTA NOVEMBRINA
CHE TI STRIZZI LA TETTINA??"

"SEI UN PO' MATTA NOVEMBRINA
CHE TI STRIZZI LA TETTINA??"

- flydafne
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio ragazze
ho dormito tantissimo e mangiato poco sto caldo mi distrugge
quando finisce
daniela il titolo
bellissimo me le sono appena strizzate anche io ma nada
cry anche tu problemi con i piedi
io devo assolutamente comprare il magnesio perchè ho anche i crampi
per il sesso meglio che non parlo ormai è un vecchio ricordo di marzo
riuscirò dopo a togliere tutte ste ragnatele?

ho dormito tantissimo e mangiato poco sto caldo mi distrugge

quando finisce

daniela il titolo

cry anche tu problemi con i piedi

per il sesso meglio che non parlo ormai è un vecchio ricordo di marzo

riuscirò dopo a togliere tutte ste ragnatele?

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Dany mi fai ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............
Lo confesso... Anche io a sesso bazzico male ultimamente...
E poi appena ci si infila a letto pure noi cadiamo stremati... Anzi io non dormo e se dormo ho il sonno leggerooooooooo mentre lui cade stremato... E' stanco e non ha neppure le ferie... Poverooooooooooooooo................
Direi che il titolo e'
oppure:
NOVEMRINA AL 7° MESE INIZIA PURE A FAR LE SPESE...
NOVEMBRINA AL 7° MESE DORMI ORA CHE POI NE FAI LE SPESE

Lo confesso... Anche io a sesso bazzico male ultimamente...

Direi che il titolo e'

NOVEMRINA AL 7° MESE INIZIA PURE A FAR LE SPESE...
NOVEMBRINA AL 7° MESE DORMI ORA CHE POI NE FAI LE SPESE

- Cry73
- Expert~GolGirl®
Fly anche io son soggetta a crampi nei polpaccie nelle dita dei piediiiiiiiiii........... E spesso... Mi copro con magnesio e potassio porca loca... Sesso dopo???
Dopo non ci son orari e la cosa mi preoccupa piu' dei crampi e del non sesso...
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Daniela Cry bellissimi i titoli... solo che se mettiamo quello di Dany pensano che siamo delle pervertite
Fly consolati .... siamo nella stessa barca sulla questione sex... (magra consolazione lo so)

Fly consolati .... siamo nella stessa barca sulla questione sex... (magra consolazione lo so)

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Buona serata a tutte... io prometto che stasera non mi strizzo niente

- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
il mio titolo era per scherzare...non mi sembra il caso di utilizzarlo!!
sesso dopo la nascita.... :ahah :ahah :ahah
cos'è una barzelletta???
il mio titolo era per scherzare...non mi sembra il caso di utilizzarlo!!

sesso dopo la nascita.... :ahah :ahah :ahah
cos'è una barzelletta???

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Bhe alla fine ho capito che sulla linea del sesso siamo tutte messe uguali. Lo so, come avete detto prima, magra consolazione. Io del resto sono stanchissima, arrivo a sera ko con sto caldo.
Bhe alla fine ho capito che sulla linea del sesso siamo tutte messe uguali. Lo so, come avete detto prima, magra consolazione. Io del resto sono stanchissima, arrivo a sera ko con sto caldo.

- Adore
- Master~GolGirl®
Buongiorno.....stamattina dopo aver fatto una passeggiata presto nel parco ho visto sul salvaslip una macchia marrone....adesso tutto normale.....secondo voi posso stare tranquilla?
Per il sesso.....beh.....ma lo faccio solo io????
Si vabbè ci si va più cauti e i rapporti si riducono al fine settimana quando non siamo stremati però va ancora tutto a gonfie vele....... 
Per il sesso.....beh.....ma lo faccio solo io????

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11