1. Di non essere un "fenomeno" (in negativo) se dopo 4 mesi non è successo ancora niente
2. Di constatare che spesso per molte di voi il "successo" è arrivato solo quando vi siete messe tranquille
Io sono stata costretta con le urla e minacce ad abortire dal mio compagno precedente e da altre complicazioni familiari (ci vorrebbe una bella denuncia collettiva) e la ferita penso non mi passerà mai. Magari è il fatto che faccio ancora incubi dopo 5 anni, e pensando a questo argomento piango ancora ogni 3 o 4 gg? In realtà ho una profondissima paura di ripetere quell'esperienza, mi ha devastata psicologicamente, mi sono sentita proprio usa-e-getta e abbandonata da TUTTI.

Auguri cmq a tutte, spero di non stare troppo male quando facciamo dei tentativi (ogni volta mi sveglio sognando quella orrenda stanza piena di profumo del disinfettante e piango un giorno intero.)
Prego perchè la rabbia e il lutto mi passino un po' (non sono riuscita a proteggere quel piccolino e avrei voluto tanto). Vorrei tanto che ritornasse, adesso c'è un uomo dolcissimo che lo vuole anche lui e non permetterà che NESSUNO gli faccia del male... nessuno di noi due lo permetterà...