GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!

Bloccato
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!

Messaggio da RobyB » 28 lug 2008, 21:41

Buonasera ragazze...
da non credere eh??? connessa dal mare...ho messo a nanna Martina lle 9 stasera dopo aver corso tutto il giorno su e giù dalla spiaggia...(è già un cioccolatino!)...
Avevate pienamente ragione...STINTINO è bellissima, c'è moltissima gente ma arrivando in spiaggia verso le 10 va abbastanza bene...abbiamo trovato un ambrellone e due lettini alla spiaggia della Pelosetta iniseme a degli amici romani... :fischia (sò attorniata da romaniiiiii).

Vi penso spesso...
un abbraccio
v.v.b.
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 29 lug 2008, 1:20

notte!!!!

sono tornata da 2 gg ma solo ora riesco a connettermi tra la vatrici panni stesi e samuel che è diventato un macello!!

la vacanza è andata divinamente...samuel ha mangiato con un porcellino...incominciava la mattina alle 8 con i wustel, poi piattoni di pasta a go go..ma era l'aria del mare..infatti tornati a roma ha chiuso porte e portoni!
ha imparato a "parlare " dice una sacco di cosine e ripete a suo modo...
ma la cosa che gli è andata + a genio è farsi prendere l'acqua col secchiello da CHIUNQUE passasse...lo conoscevano porci e cani!

ho letto velocemente gl iarretrati ..quindi perdonatemi ma non ricordo nulla...

spannolinamento...ancora siamo a carissimo amico...al mare mi avra' detto 100 volte pipi' o cacca...ma quando non aveva il pannolino non la faceva, tratteneva, alla fine scoppiava e la pipi' me la faceva dove capitava....si vede che è presto!

x ora vado a ninna ...a domani!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 lug 2008, 9:40

Giggia :coccola , ti capisco, mia nonna aveva l'Alzheimer... non ci sono parole, è una malattia bruttissima...

Roby ti penso tanto, un tuffo con voi nelle splendide acque di Stintino lo farei volentieri, ahhhhhh.....

Sediola, bentornata! Vogliamo le foto!!!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 29 lug 2008, 9:41

Buongiorno a tutte! Scusate l'intrusione... un uccellino, di nome Simona, mi ha raccontato che una di voi (Aluna) non sbaglia mai nel predire il sesso del piccolino in pancia. Non è che gentilmente potrebbe fornire un consulto anche a me?
Aluna, che ti senti? Maschio o femmina? (vuoi sapere anche la mia preferenza? :hi hi hi hi )
buona giornata a tutte :bacio
aspetto fiduciosa! :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 lug 2008, 10:39

Sono una disordinata egocentrica impulsiva senza freni che ogni mattina trova un pezzetto di rosa nel grigio del mondo però, caspiterbacco...poi mi vengono le tristezze...e voi, brutte cattive, mi fate diventare troppo riflessiva e malinconica ultimamente. In questi giorni poi ho modo di restare parecchio da sola (tipo in macchina :che_dici ) e la mente vaga anche su di voi. Ma non sono una particolarmente affettuosa da baci e abbracci... vorrei essere una pranoterapeuta per imporre le mani sulle schiene dolenti, vorrei essere un chirurgo per sistemare le gambe che non vogliono guarire, vorrei essere una psicologa, un'alimentarista, una baby sitter, i fantastici 4 , superman e spiderman...ma, purtroppo sono solo il JD di "scrubs", un sognatore ad occhi aperti la cui cosa che viene meglio è far sorridere. Spero capiate che questo è il mio piccolo modo di farvi una :coccola sincera, anche se ci scherzo su...
buon martedì! :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 lug 2008, 11:27

Katia, tu sei unica, e dico davvero è? :cuore
E per farmi perdonare delle sole che ti ho dato, se mi dici qual'è il tuo dolce preferito, sabato te lo porto (fatto dal pasticcere, però, va bene lo stesso?)!!!
:bacio

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 lug 2008, 12:27

simona ss ha scritto:Katia, tu sei unica, e dico davvero è? :cuore
E per farmi perdonare delle sole che ti ho dato, se mi dici qual'è il tuo dolce preferito, sabato te lo porto (fatto dal pasticcere, però, va bene lo stesso?)!!!
:bacio grazie!

ma...
1-andiamo al mare? o venite da noi? (katia, :martello )
2-Francesca di ieri...è quella del brillantino? (e una forchettata di c@XXi miei? :hi hi hi hi )
3-dolce?ma va! una parmiggiana di melanzane...ma fatta da te, ok? :hi hi hi hi

oggi è un mortorio...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 29 lug 2008, 12:31

pesciolina, giggia, stich :coccola :coccola :coccola a ognuna

spannolinamento... stamattina in ufficio è riuscito per la prima volta a farla nel water grande... ovviamente con il pistolino si è schizzato tutto... da noi procede ... ma ci vuole davvero tanta pazienza... è ormai un mese e mezzo che ci proviamo e solo ora inizio a vedere qualche piccolissimo risultato nel senso che se gli propongo di fare la pipì nel vasino la fa e più o meno abbiamo capito i tempi... solo che riuscire ad essere puntuali nei tempi è un'impresa e quindi se sgarriamo noi lui la fa dove capita!!!

parole... non è assolumente a livello di frasi... al massimo mette insieme due parole ma ripete tutto parole e gesti...
sul mangiare anche lui preferisce le mani alla forchetta e farlo stare seduto è un'impresa titanica... riusciamo a fargli mangiare il primo poi scende e va a giocare ...magari torna 5 minuti per il secondo ma la finiamo sempre che lui è in giro e noi dietro con il secondo... all'inseguimento... mio marito si arrabbia tantissimo... ma alla fine se sta seduto piange e non mangia quindi sinceramente io lo lascio fare... credo che ci sia ancora tempo per insegnargli a stare seduto...
domandona... ma i vostri sanno mangiare da soli con il cucchiaio?? Giacomo con la forchetta riesce a pungere le cose e portarle alla bocca ma con il cucchiaio no quindi questo rallenta il processo di autonomia nel mangiare...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 29 lug 2008, 14:23

ciao a tutte
scusate la latitanza ma siamo tornati domenica da una settimana passata a Cannes.

Ho letto pochissimi arretrati qualcuna vuole famri un piccolo aggiornamento?? :hi hi hi hi

Fabrizio sta abbastanza bene sono io invece che sò una chiavica forse, ma forse, me so presa la mononucleosi. Spero quindi di non essere rimasta incinta altrimenti potrebbe essere un grosso problema. Comunque ritiro i risultati del monotest venerdì e speriamo in bene.

una abbraccio dalla Versilia!

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 29 lug 2008, 14:50

buon pomeriggio!
bentornate checca e sediola!
giggia :coccola

checca, spero per te no la monucleosi, più che altro perchè porta una stanchezza abissale per molti mesi, l'anno scorso l'hanno presa i bimbi e poi mio marito, lui è stato proprio male.

simona, visto che sabato vado ai macchiaoli, hai qualche dritta da darmi su posti dove mangaire, da vedere, cose per bimbi, ecc.?
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 29 lug 2008, 15:59

pulciotte :cuore
vi abbraccio tutte...
Nicolò e Aluna

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 29 lug 2008, 16:13

Checca :incrocini :incrocini :incrocini mi auguro per te che non sia quello... anche una mia amica ne ha mangiato per un bel paio di mesi...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 29 lug 2008, 16:28

tittiale ha scritto:Buongiorno a tutte! Scusate l'intrusione... un uccellino, di nome Simona, mi ha raccontato che una di voi (Aluna) non sbaglia mai nel predire il sesso del piccolino in pancia. Non è che gentilmente potrebbe fornire un consulto anche a me?
Aluna, che ti senti? Maschio o femmina? (vuoi sapere anche la mia preferenza? :hi hi hi hi )

ahahaha
scusa non avevo letto questo questo messaggio...
sento che a Simona è femmina (e a Betta è maschio) :)
a te non so, non funziona a caso... purtroppo non ti conosco e così non mi può venire nessun presagio :cuore
mazza però...
so' diventata famosa :ahah :ahah :ahah
Nicolò e Aluna

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 29 lug 2008, 18:01

Aluna ha scritto:
tittiale ha scritto:Buongiorno a tutte! Scusate l'intrusione... un uccellino, di nome Simona, mi ha raccontato che una di voi (Aluna) non sbaglia mai nel predire il sesso del piccolino in pancia. Non è che gentilmente potrebbe fornire un consulto anche a me?

ahahaha
scusa non avevo letto questo questo messaggio...
sento che a Simona è femmina (e a Betta è maschio) :)
a te non so, non funziona a caso... purtroppo non ti conosco e così non mi può venire nessun presagio :cuore
mazza però...
so' diventata famosa :ahah :ahah :ahah
peccato, ci ho provato! :hi hi hi hi
eh sì, è simona che ti sta facendo pubblicità! :ahaha
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 29 lug 2008, 18:06

sto guardando la tua foto... sei quella con gli occhiali vero?
magari mi viene qualche sensazione... boh... ancora niente però...
sai che figura ci faccio con Simona se ora al posto di Giorgia nasce un maschietto? :prrrr
Nicolò e Aluna

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 29 lug 2008, 18:09

Aluna ha scritto:sto guardando la tua foto... sei quella con gli occhiali vero?
magari mi viene qualche sensazione... boh... ancora niente però...
sai che figura ci faccio con Simona se ora al posto di Giorgia nasce un maschietto? :prrrr
esatto :ok comunque ti lascio tempo fino a gennaio :prrrr perchè con certezza non vogliamo saperlo! surprise! ma la profezia di aluna mi incuriosiva! :ahaha

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 29 lug 2008, 18:39

non preoccuparti...
abbi fiducia... :ahah :ahah :ahah
comunque piiù che azzeccare il sesso la mia specialità è far venire le doglie e partorire... :prrrr
Nicolò e Aluna

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 lug 2008, 23:31

Ciao mammine :bacio ! Sono un po' latitante in questo periodo, sono stata un po' al C.A.S.A e un po' tra le mammukke, ma vi penso sempre! E seguo con molto interesse le storie delle nuove pancine, spero che prima o poi una nuova pancina possa averla anch'io...per ora, per questioni di forza maggiore, me la posso solo sognare :boh.

Arula che bello vederti spuntare ogni tanto :sorrisoo !

Pesciolina :coccola e tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Simona io continuo a essere daccordo con il tuo piccolo Alberto che ti ha detto che nella tua pancina c'è Giorgia...ammesso che sia sola :hi hi hi hi ! Ormai quanto manca all'eco? Una settimana?

Tittiale confermo che la nostra beneamata streghetta Aluna :con_luna: a suo tempo, CI HA FATTO PARTORIRE TUTTEEEE!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 30 lug 2008, 8:51

buongiorno! sto facendo il conto alla rovescia per le vacanze!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 30 lug 2008, 8:54

pesciolina :bacio
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”